UNA MAMMA DECISA A DIFENDERE IL FIGLIO E SE' STESSA

53 minuti fa
Azioni

HO FATTO COPIA INCOLLA DALO SFOGO DI UNA MAMMA.....LEGGETELO "Appena entrati ci hanno fatto mille domande da che scuola veniva ecc e già mi ero incazzata (semmai le domande me le fate dopo)
Appena entrati ci hanno detto ora vi facciamo i tamponi..
IO HO RISPOSTO NO! NEGO IL CONSENSO A QUESTO TIPO DI TRATTAMENTO CHE PENSO IN PRIMO LUOGO INVASIVO E NOCIVO A MIO FIGLIO E IN SECONDO LUOGO E' UN MIO DIRITTO INVIOLABILE DECIDERE DI NON ESSERE SOTTOPOSTI A CIO E DUNQUE ESERCITO UN MIO DIRITTO. Da quel momento siamo stati ripetutamente vessati e terrorizzati.
Arrivati alle 11 di lunedì mattina e poi messi in percorsi covid dato che non abbiamo fatto il tampone hanno fatto un prelievo dopo qualche ora arriva un pediatra dicendoci che mio figlio (di fronte al bimbo) aveva un infezione grave che si stava dilagando necessitava di ricovero urgente negli infettivi (cioè fra i covid) necessitava di antibiotici e bla bla !!! E ci dice fatevi il tampone se no non sappiamo come curarvi tutto scocciato!!! E io sempre NO!!!!
ALCHE terrorizzata da questa imminente infezione ( che stava passando come meningite) mi fermo respiro e mi appello al mio sapere al mio aver studiato come madre di bambino danneggiato da vaccini e mi sono detta come cacchio fa ad avere un infezione così grave senza avere febbre !??!?!?!??!?!
Chiedo di visionare le analisi ...tutto tace per ore nel frattempo veniamo trattati come appestati niente mangiare niente bere chiusi in una camera isolata . Senza poter mettere la testa fuori e senza poter fare entrare il papà.
Arrivano le 21 mio figlio dopo 10 vomiti aveva fame e sete ...cambio turno arriva un altra pediatra ... gentile buona e umana visita mio figlio le chiedo se mi mostra le analisi ... e magicamente mi dice che mio figlio non aveva nessuna infezione ! ..... cosa ??????
E ho capito tutto ! ... verso le 23 mi dicono che essendo non tamponati mi devono trasferire nel reparto covid perché ci tratteranno come pazienti covid ... accetto ma esprimo il volere di non accettare tamponi o terapie per covid .
Arrivati qui mio figlio aveva bisogno di risonanza magnetica ... arrivano i medici ieri e mi dicono che non avrebbero fatto la risonanza se non sottoponendo il tampone!
Gli chiedo se mi mettono per iscritto quanto affermato. .. mi dicono si... chiamo nel frattempo avvocato e carabinieri ... dico a loro quanto mi ha consigliato l'avvocato. .. e magicamente nell'arco di 2 ore mio figlio fa tutto senza tampone!!!!!
Mio figlio ora sta bene !
Ho riassunto molto ! Siamo isolati e parliamo tramite vetri non possiamo prendere neanche una boccata d'aria nessuno può venire a trovarci per fortuna domani usciremo ma vi posso assicurate che ora ho ben chiaro come sono morti i nostri nonni !!!
Se avete figli che hanno bisogno di cure mediche e vi minacciano che se non fate il tampone non faranno gli accertamenti (che poi sono sicura che qualcosa mettono in quei tamponi)... non è vero che non fanno gli accertamenti! Non si possono rifiutare.. chiamate i carabinieri ! Hanno giurato sulla costituzione! E' un nostro diritto decidere. Siamo liberi di scegliere per i nostri figli ! E' stata un altra dura e estenuante lotta ! Ma ce l''ho fatta ! NESSUN TAMPONE .
P.S.
HO TROVATO INFERMIERE CHE LA PENSANO COME ME E CHE NON SONO TANPONATE E VACCINATE !! APRITE GLI OCCHI .
NOI SIAMO LA RESISTENZA.
NON FATEVi SPAVENTARE .
con amore una mamma decisa!"
Solo con Gesù solo Solitario
Anche se questo commento è datato. Ho avuto la fortuna ugualmente di leggere con attenzione solamente adesso. Confermz ciò che ho sempre pensato. Strategia del terrore ed intimidazione la facevano da padrone.
Nicola D.B.
Lo stanno facendo tutt'ora, ogni giorno leggo episodi simili che ancora avvengono in varie parti d'Italia e non solo, e non solo su bambini ma anche su adulti. Ciò avviene tutt'oggi 2023, e bisogna informare le persone affinchè qualche giudice non corrotto ponga fine a tutto questo abuso.
gennaro fatticcio shares this
7
Mauro71 shares this
11.5K
Marziale
Vuoi mangiare: marchiati!
Vuoi lavorare: marchiati!
Vuoi mandar i tuoi figli a scuola: marchiali!
666: il Marchio di Caino.
Ed ancora in tanti continuano ad elucubrare quale mai sarà il Marchio della Bestia.More
Vuoi mangiare: marchiati!
Vuoi lavorare: marchiati!
Vuoi mandar i tuoi figli a scuola: marchiali!
666: il Marchio di Caino.

Ed ancora in tanti continuano ad elucubrare quale mai sarà il Marchio della Bestia.