noi_cattolici
11838

Carne umana trovata nella fabbrica di carne di McDonald

La storia di McDonald non è buona e i fast food hanno già molti ingredienti misteriosi, ma questo è in cima alla lista.
In precedenza ti abbiamo portato un rapporto web che dettagliato inquietanti ammissioni audio (McDonald's Contains Human Flesh? Disturbing Audio Admission) da un uomo che ha affermato che McDonald usa carne umana come riempitivo nei loro hamburger al 100% di manzo e il fatto che McDonald's è stato accusato di usare riempitivi di carne di verme (McDonald's Uses Worm Meat Fillers But Can Legally Call It 100% Beef).
Secondo Huzler, gli investigatori forensi hanno presumibilmente trovato carne umana e carne di cavallo nel congelatore di una fabbrica di carne di Oklahoma City McDonald. La carne umana è stata anche recuperata in diversi camion che stavano arrivando per consegnare le polpette ai fast food.
Secondo vari rapporti, gli investigatori forensi hanno ispezionato fabbriche e ristoranti in tutto il paese e hanno trovato carne umana nel 90% delle località. La carne di cavallo è stata trovata nel 65% delle località.
L'agente dell'FBI Lloyd Harrison ha detto Huzler giornalisti, “ La parte peggiore è che non è solo carne umana, è carne infantile. Le parti del corpo sono state trovate in tutte le fabbriche statunitensi e sono state ritenute troppo piccole per essere parti del corpo per adulti. Questo è davvero orribile ”. Secondo Harrison, sono in corso esami forensi.

Human Meat Found In McDonald's Meat Factory
Suari
anche questa spero sia falsa
Maria Tuglie shares this
403