22:43
San Michele Arcangelo
11748
Occorre avere coraggio, il coraggio della Verità. Sant' Arcangelo Michele Principe delle Milizie Celesti. Preziosissimo intervento, in queste parole si esprime un essenziale messaggio, che è anche …More
Occorre avere coraggio, il coraggio della Verità.

Sant' Arcangelo Michele Principe delle Milizie Celesti.
Preziosissimo intervento, in queste parole si esprime un essenziale messaggio, che è anche appello e dona molti spunti di riflessione nel compiere tutte le scelte e le decisioni.
Omelia Don Bruno.

Tra le altre considerazioni nella catechesi si darà uno sguardo più profondo anche ad un'altra lettura.
Parlerà infatti anche della "possessione" di Hitler. Non si può spiegare altrimenti come un uomo così potente, in quel periodo storico veramente drammatico, durante un conflitto mondiale, temuto e influente, aveva l'assoluta necessità di far catturare Adelaide Roncalli una piccola bimba, "ignorante" e ingenua, di appena 7 anni, alla quale, alle Ghiaie di Bonate, appariva la Vergine Santissima, rivelando tante verità, sia sulla guerra, sul Papa Pio XII, e sulle derive che sarebbero arrivate riguardanti la famiglia, anticipando le approvazioni di leggi come: aborto e divorzio. Tanto che han dovuto inscenare un finto funerale per sottrarla dalla caccia che le era stata riservata. Questo conferma come la cospirazione contro il genere umano e tutto quell'odio erano in realtà mossi da forze e da un odio preternaturali, demoniache appunto.
La questione ovviamente si ripete ancora e in forme diverse anche oggi, perché il nemico infernale è sempre attivo, finché la Volontà di Dio lo permetterà, di insediare strategie distruttive per il genere umano odiato ciecamente.
Lu Gloria shares this
220
San Michele Arcangelo
Se possibile condividiamo