Fatima.
1241

Pino Ppfdv - MESSAGGIO di Gesù Venerdí 21/10/2022

MESSAGGIO di Gesù Venerdí 21/10/2022

Padre, tutto é compiuto!!

Figli Miei, Mie pecorelle intimidite, IO pronunciai queste parole per poi consegnarmi al Padre ma,consegnai anche tutto ció che il mio essere Figlio obbediente aveva vissuto nella volontá del Padre.
Avevo incarnato e dato voce al Suo Volere perché fosse conosciuto e per questa conoscenza, avevo compiuto ogni Sua volontá.
Per questo, in veritá vi dico che il Mio Cuore disse al Padre che tutto era conosciuto!!
Piccoli Miei, ascoltatemi bene ed intendete con i vostri cuori.
Chi Mi cerca con cuore sincero e pieno d’amore, é per Me come madre e come fratello e come sorella ma, chi lascia che attraverso la sua carne e la sua vita sia conosciuta la Volontá del Padre, é per Me madre, fratello e sorella!!
Fatemi nascere non piú come a Betlemme, perché tutto é conosciuto, fatemi nascere nelle culle dei vostri cuori cosiché la Divina Volontá sia conosciuta cioé compiuta, e sieda sul trono della misericórdia!!
Voi non sapete cosa chiedere, unitevi alla Mia Volontá, ció che conta non é quale essa sia poiché é perfetta per voi e amate ció che la Mia Volontá vi fa conoscere cioé, vi fa compiere nella vostra esistenza che é dono d’amore.
La sofferenza é conoscenza ed esisterá in ogni vita perché tutto fu compiuto da Me per tutti, IO SONO morto per tutti e tutti furono uniti in questo.
IO SONO Amore e la Volontá Divina é in Me ed é Me come é il Padre ed é nel Padre come é nella Trinitá ed é Trinitá ma in Essa tutto é conosciuto e compiuto ed anche i capelli del vostro capo sono tutti contati poiché, ciascuno di voi, é perfettamente conosciuto e compiuto da Noi ed in Noi ma é libero, totalmente libero.
Vi dissi di non avere paura poiché valete piú di molti passeri, in veritá siete valsi la Mia passione, il Mio Sangue e la Mia Morte e tutto per puro Amore.
Trincee si scaveranno per nuovi soldati
Scenderanno dalle montagne e passeranno sopra le acque o nel profondo...
I venti di guerra soffiano sui bambini.
Il Mio Piccolo, disse che il figlio della perdizione, l’uomo iniquo non si sarebbe rivelato e manifestato finché non fosse stato tolto di mezzo chi lo tratteneva.
Figli del Mio piccolo gregge, quando sará abolito il sacrifício quotidiano, capirete che chi tratteneva l’iniquo ERO e SONO IO, il vostro SIGNORE EUCARISTICO, é il MIO SANTISSIMO CORPO E SANGUE nelle specie eucaristiche che IO ho lasciato a voi, é la Santissima Eucarestia che ha sempre trattenuto la voragine infernale ed ancora la trattiene ma sará abolita con l’astuzia del demonio quando si siederá lá dove non é piú vita ed é abominevole.
Ora sapete chi, sapete quando, tutto fu scritto.
Pregate, Pregate con il cuore
Riflettete e Pentitevi umilmente
Siate miti e amate perdonandovi mutuamente
Siate misericordiosi e pazienti
Amate Vostra Madre
La Santissima Vergine Maria
Non avete dono piú grande per giungere a Me
Ascoltatela, IO nulla le nego, é Mia Madre!!
Fate ció che vi dirá Mio piccolo e amato gregge

Log in or sign up to view
Francesca Amato shares this
155