L' Esorcista e Frate francescano Cipriano de MEO , in alcuni Colloqui spiegò.... Accanto alle pratiche occulte, esistono alcune mode che glorificano il diavolo, rivolte specialmente ai giovani. Esse …More
L' Esorcista e Frate francescano Cipriano de MEO ,
in alcuni Colloqui spiegò....


Accanto alle pratiche occulte, esistono alcune mode che glorificano il diavolo, rivolte specialmente ai giovani. Esse riguardano un certo tipo di abbigliamento e di oggettistica e interessano anche il settore musicale. L' offerta commerciale è costituita da manuali di Messe nere,giochi di spiritismo, fumetti e libri satanici, capi di abbigliamento con distintivi diabolici,scritte e ingiuriose verso la religione cattolica,croci rocesciate e così via. Se non bisogna vedere il diavolo dappertutto,e nella maggior parte dei casi si tratta solo di tendenze morbose, è anche vero che alcuni seguaci di queste mode appartengono a sette sataniche.

[..] Alcuni Brani musicali sono infatti vere e propri inni al principe delle tenebre, talvolta mascherati con la tecnica subliminale o del backmasking,che possono influenzare l' inconscio dell' ascoltare,incitandolo alla perversione sessuale, al suicidio, alla violenza, all' omicidio, alla droga, alla consacrazione al diavolo,alla rivolta contro l' ordine costituito e la religione. La musica a tutto volume ha anche effetti fisici deliteri. Provoca malattie cardiovascolari,turbe dell' equilibrio, alterazioni degli ormoni sessuali e surrenali e del tasso di insulina, l' indebolimento del sistema nervoso,la perdita precoce dal cervello, che stordiscono e spingono i soggetti tossicodipendenti a forzare la dose.
È opportuno chiarire che la musica in se stessa non è pericolosa, ma lo diventa nel momento in cui favorisce il satanismo,in ragione dei messaggi subliminali che trasmette,o provoca un indebolimento psicofisico, deliberando il sistema nervoso. Non tutti però sono influenzabili allo stesso modo. La musica satanica può condizionare l' uditore solo nella misura in cui vi si predispone o è psicologicamente fragile. [..] I genitori devono fare particolare attenzione ai loro figli, soprattutto quando notano un' attrazione morbosa verso un certo brano musicale o un particolare tipo di video.[..]
Alcune registrazioni apparentemente innocue, che riproducono suoni naturali,come il rumore delle onde e il canto degli Uccelli, possono nascondere messaggi subliminali,con finalità satirica, pubblicitaria, politica o ideologica, commerciale o satanica. Quest' ultima è la più pericolosa. Questi messaggi sono generalmente veicolati dalla musica rock di certi gruppi satanici, particolarmente gli Heavy metal, ma anche testi insospettabili di musica leggera sono in realtà veri e propri inni al diavolo.[..]

Il backsmaskijg(o backward masking) è invece la tecnica usata per incidere i dischi al contrario. Scoperta da Thomas Edison Edison alla fine dell' Ottocento.. [..] L' occultista Aleister Crowley afferma che il principio della magia è proprio quello di rovesciare tutto, anche i simboli e le preghiere cristiane.
Un amico mi ha raccontato: "Un giorno ero in palestra l' istruttore ha messo un po' di musica. All' improvviso ho avvertito una forte nausea,che è passata quando la musica è cambiata. Ma poco dopo, ecco un altro brano del primo autore e la nausea è tornata. Volevo andarmene e in cuor mio non smettevo di pregare. Ho chiesto all' istruttore chi fosse l' autore della musica. Quando sono tornato a casa ho cercato informazioni su Internet e ho scoperto che l'autore di quei brani ha fatto una morte misteriosa, faceva uso di droghe,di alcol ed era satanista." Questo episodio non può che suscitare seri interrogativi, infatti nei locali pubblici siamo costantemente bombardati dalla musica. Come è possibile difendersi?
Padre Cipriano risponde:
"Il problema non è tanto subire la musica satanica, quanto il consenso alle parole che si ascoltano quando si capisce che si tratta di inni a satana. Accetendole o ripetendole,danzando al loro ritmo,si instaura una specie di alleanza con il diavolo.[..] La preghiera,unita alla prudenza, è l' unico antidoto per difendersi dall'azione devastante del diavolo.

**********************
Quindi su YouTube occorre massima prudenza nell' ascoltare musiche naturali per dormire o rilassarsi che durano anche un ora o tre ore, che siano di uccelli, mare, onde,pioggia...specie se anno migliaia o milioni di visualizzazioni... Più potere c'è, più successo c'è, più è altamente probabile che tali apparenti registrazioni possano avere messaggi subliminali.
Gli Eletti del Signore shares this
815
SEMPLICEMENTE PAZZESCO
Trento, i frati lasciano il
convento della Cervara dopo 180 anni: «Eravamo rimasti in dieci, speravamo in scelte diverse»

SEMPLICEMENTE PAZZESCO, DA BRIVIDI . Leggete il breve articolo nel link di questi frati cappuccini di Trento. «Il nostro abbandono è un segno dei tempi.."
Fin qui sembrerebbe nulla di strano.

Aggiungo: quando si accetta di essere in comunione con Papa …More
SEMPLICEMENTE PAZZESCO
Trento, i frati lasciano il
convento della Cervara dopo 180 anni: «Eravamo rimasti in dieci, speravamo in scelte diverse»


SEMPLICEMENTE PAZZESCO, DA BRIVIDI . Leggete il breve articolo nel link di questi frati cappuccini di Trento. «Il nostro abbandono è un segno dei tempi.."
Fin qui sembrerebbe nulla di strano.

Aggiungo: quando si accetta di essere in comunione con Papa Francesco,si accettano ideologie nel cuore da dire e trasmettere agli altri. Questo è l' unica e definitiva comunione con BERGOGLIO.
Ad un certo punto dell' articolo leggerete la frase : "come dicono i BUDDISTI.... NIENTE È ETERNO..".

Quindi adesso i cattolici devono schierarsi nella condotta dei BUDDISTI? Bisogna ascoltare i suoni della natura? Bisogna ascoltare registrazioni di suoni naturali di uccelli per trovare l'armonia e la pace, magari seduti in posizione come i buddisti?

QUESTO È APOSTASIA.
La CHIESA NON HA INSEGNATO A DIVENTARE SANTI COME FANNO I BUDDISTI,dove il fine è una PACE TERRENA,SENZA DIO

Affermare che NIENTE È ETERNO, ANCHE SE LO DICONO PROVERBI BUDDISTI,
è abbracciare la Vita mondana rinnegando la Vita SANTA che porta all' Eternità di Gloria del Signore.

Quindi, secondo essi,L' Inferno non è Eterno? Gesù non ha promesso la Vita Eterna nel Vangelo? La Resurrezione?

Vedete come il diavolo ha fretta e la BABELE si diffonderà ovunque come disse la Madonna di Anguera in queste settimane.

La Visione di Santa Veronica GIULIANI, monaca delle Cappuccine della Città di Castello, è attuale e profetica allo stesso tempo sui religiosi infedeli ..
Ed ecco altre visioni ...

Santa Veronica ode urli, voci lamentevoli, bestemmie e maledizioni contro Dio. Vede mostri, serpenti, fiamme smisurate. È menata per tutto l’inferno. Precipitano giù, con la furia di densa grandine, le anime dei nuovi abitatori. E a quest’arrivo, si rinnovano pene sopra pene ai dannati. In un luogo ancora più profondo trova ammucchiate migliaia di anime (sono quelle degli assassini), sopra le quali incombe un torchio con una immensa ruota. La ruota gira e fa tremare tutto l’inferno. All’improvviso il torchio piomba su le anime, le riduce quasi a una sola; cosicché ciascuna partecipa alla pena dell’altra. Poi ritornano come prima. Ci sono parecchie anime con un libro in mano.

I demoni le battono con verghe di fuoco nella bocca, con mazze di ferro sul capo, e con spuntoni acuti trapassano loro le orecchie.
Sono le anime di quei religiosi bastardi, che adattarono la regola a uso e consumo proprio. Altre anime sono rinchiuse in sacchetti e infilzate dai diavoli nella bocca d’un orrendo dragone che in eterno le digruma. Sono le anime degli avari. Altre gorgogliano tuffate in un lago d’immondizie. Di tratto in tratto sgusciano fulmini. Le anime restano incenerite, ma dopo riacquistano lo stato primiero. [..]
Raffaele Soddu shares this
482
Alfonso Trippolini shares this
200
Eccoci