Le udienze che Papa Francesco concede al signor Francisco José Gómez Argüello Wirtz sono motivo di preoccupazione per la Chiesa Cattolica intera. In questi anni il Dicastero per i Laici, la Famiglia …More
Le udienze che Papa Francesco concede al signor Francisco José Gómez Argüello Wirtz sono motivo di preoccupazione per la Chiesa Cattolica intera.
In questi anni il Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita ha perseguitato moltissimi fondatori (a volte ingiustamente). Quest'uomo, invece, pur essendo certe alcune sue gravi condotte, viene accolto ed incoraggiato.
Gli abusi spirituali e psicologici che avvengono all'interno del Cammino Neocatecumenale sono acclarati e le vittime sono molteplici.
Un'altra realtà preoccupante sono i seminari del Cammino Neocatecumenale. I seminaristi vengono formati senza alcun contatto con la realtà diocesana, in un clima psicologicamente malsano e con nessuna attenzione all'aspetto umano ed affettivo.
Questi gravi segnali d'allarme devono essere motivo di preoccupazione e devono far si che il Dicastero competente inizi un processo di riforma di questo movimento laicale.

Testo e foto da pagina Facebook di SilereNonPossum
Sancti Georgii shares this
1380
Sancti Georgii
I neocatecumenali hanno due "meriti" che saranno premiati non certo da Gesù Cristo, ma all'inferno: hanno imposto da quando sono apparsi nel 1972, la Comunione in mano a tutto il mondo, sacrilegando e dissacrando la Santa Comunione, e, secondo "merito" premiato all'inferno, hanno depredato e depredano con fini tecniche di bullismo psicologico, le povere vittime delle parrocchie che li ospitano …More
I neocatecumenali hanno due "meriti" che saranno premiati non certo da Gesù Cristo, ma all'inferno: hanno imposto da quando sono apparsi nel 1972, la Comunione in mano a tutto il mondo, sacrilegando e dissacrando la Santa Comunione, e, secondo "merito" premiato all'inferno, hanno depredato e depredano con fini tecniche di bullismo psicologico, le povere vittime delle parrocchie che li ospitano gratis, dove si presentano mandati dal parroco, e a cui fanno credere che diventeranno cattoliche, ma a loro insegneranno il catechismo scritto da Lutero e dai più grandi eresiarchi della storia della Chiesa...allontanandoli dalla verità della fede.
Se a questo Papa, che commissaria tutto quello che è cattolico, piacciono così tanto i neocatecumenali, significa che i miliardi di euro depredati da questo movimento eretico sono stati divisi equamente con lui...troppo gli costa a Kiko l'amicizia con il papa...però il papa ricambia l'assegno e gli fa pubblicità, cosìcchè altri sprovveduti che pensano che vanno in Chiesa e non in una S.P,A., società per azioni spagnola, finiranno in questa rete da cui è quasi impossibile scappare.