Francesco Botindari
Francesco Botindari

ANCHE LA CHIESA VIVRA' LA SUA VIA CRUCIS, MA RISORGERA' PIU' BELLA. PREGHIAMO!!!

Momento di grande Grazia. La Via Crucis di nostro Signore ci illumini sempre, per saper affrontare ed accettare, la Via Crucis che noi stiamo vivendo come sua Chiesa.
Francesco Botindari

Don Minutella al fuoco di Paglia oppone una resistenza cattolica segnata dal martirio

Anch'io scelgo la chiesa di Cristo, non importa se resteremo in pochi e se sono medievale. Dio mi ha dato il libero arbitro e con il discernimento dello Spirito Santo che ho ricevuto nel Battesimo e confermato con il sacramento della Cresima, a costo di rimanere solo, voglio rimanere fedele alla chiesa bimillenaria di Cristo. La strada è stretta difficile piena di insidie ma io scelgo di seguirla …Altro
Anch'io scelgo la chiesa di Cristo, non importa se resteremo in pochi e se sono medievale. Dio mi ha dato il libero arbitro e con il discernimento dello Spirito Santo che ho ricevuto nel Battesimo e confermato con il sacramento della Cresima, a costo di rimanere solo, voglio rimanere fedele alla chiesa bimillenaria di Cristo. La strada è stretta difficile piena di insidie ma io scelgo di seguirla come hanno fatto tanti Santi prima di me. Non sono interessato a cambiarla, accetto la mia croce e avanti con Maria. Grazie Don Alessandro Maria Minutella, per la sua testimonianza e la sua guida. Mi è capitato di abbandonarmi al volere di Dio (per piccoli eventi) e ogni volta gli eventi si sono svolti molto meglio di quello che io immaginavo. Dio è onnipotente e riesce sempre a stupirci.