Mauro Imparato
Mauro Imparato

Ero giudice al Trib. minori di Bologna. Ma ho dovuto lasciare: un business osceno

due giudici integerrimi e onesti (Francesco Morcavallo e Guido Stanzani) furono addirittura accusati falsamente di irregolarità o reati. Il CSM (si è visto cosa si sta rilevando) diede ragione a tali aberranti manovre. Furono trasferiti entrambi e io escluso da tutta l'attività istruttoria ... presentai le mie dimissioni per protesta, scrivento al ministero, al consiglio giudiziario, alla procura …Altro
due giudici integerrimi e onesti (Francesco Morcavallo e Guido Stanzani) furono addirittura accusati falsamente di irregolarità o reati. Il CSM (si è visto cosa si sta rilevando) diede ragione a tali aberranti manovre. Furono trasferiti entrambi e io escluso da tutta l'attività istruttoria ... presentai le mie dimissioni per protesta, scrivento al ministero, al consiglio giudiziario, alla procura generale, al CSM e denunciando in almeno tre occasioni (una in un'udienza fiume davanti al PG di Cassazione) queste calunnie. Ma evidentemente, nei palazzi del potere conta la politica, non la Legge.
in 9 anni ho visto tante porcherie SULLA PELLE DI GENITORI E BAMBINI che rifiuterò per sempre di lavorare per Giudici o servizi pubblici. E per lottare, come posso, per difendere i piccoli.
Ma Guido Stanzani e Francesco Morcavallo sono stati davvero due grandissimi giudici !