Socio
Socio

Musica antica per la Messa. 12PORTE - 29 dicembre 2011: Nel pomeriggio di Santo Stefano si è verificato …

ECCEZIONALE!!!! Questa è la musica che dovrebbe caratterizzare le nostre celebrazioni eucaristiche... 👏
Socio

MISTERO: Medjugorje - Il mistero delle apparizioni della Madonna (27/11/2009)

Non c'è persona che vada a Medjugorie e non ritorni con un qualcosa in più nel proprio cuore. Sentendo molte testimonianze ho notato nelle persone, che già hanno avuto modo di andare a Medjugorie, una forte sensazione: noto in loro quel cuore ardente che sentirono dentro di sè i due discepoli di Emmaus quando riconobbero Gesù in quello sconosciuto nel momento in cui spezzò il pane. La Madonna a …Altro
Non c'è persona che vada a Medjugorie e non ritorni con un qualcosa in più nel proprio cuore. Sentendo molte testimonianze ho notato nelle persone, che già hanno avuto modo di andare a Medjugorie, una forte sensazione: noto in loro quel cuore ardente che sentirono dentro di sè i due discepoli di Emmaus quando riconobbero Gesù in quello sconosciuto nel momento in cui spezzò il pane. La Madonna a Medjugorie è realmente presente e ci invita ad ascoltarla. Alcuni sono scettici perchè la Chiesa non si è ancora espressa (e non potrà farlo fin quando i messaggi non avranno fine): ciò non vuol dire che la Chiesa è scettica su questo argomento, anzi, tuttaltro, altrimenti migliaia di sacerdoti non organizzerebbero pellegrinaggi per Medjugorie. E in tanti vi fanno ritorno più di una volta. A chi ancora non crede ai veggenti dico solo che le innumerevoli testimonianze di conversione spirituale e di guarigione fisica dovrebbero già bastare...Che la Madonna ci accolga sotto il suo manto e ci difenda dal maligno, indicandoci la via per trovare Gesù. Viva Maria!
Socio

Padre Amorth a chiambretti night del 12 febbraio 2011"Guai a coloro che danno scandalo!"

Padre Amorth...un grande uomo! E un grande esempio!
Socio

Gianna Jessen la bambina di Dio. Gianna Jessen la bambina di Dio sopravvissuta all'aborto racconta la …

Grazie di averci dato la possibilità di vedere il video di questa testimonianza straordinaria! Dovrebbe vederlo tutto il mondo...Viva la vita...sempre e comunque!!!