Vaticano battezza il nuovo telescopio "LUCIFER"

Il Vaticano spende ogni anno decine di milioni di euro in un osservatorio in Arizona. Strano, non hanno forse dichiarato il card. Bertone e il card. Ratzinger nell'anno 2000 che il segreto di Fatima non ha nessun rapporto con il cielo e il futuro? (Affermazione poi smentita dallo stesso Benedetto XVI nel suo viaggio proprio a Fatima nel 2010)

Un terzo telescopio è stato messo in servizio ultimamente. I gesuiti che lo gestiscono lo hanno battezzato "Lucifer"!

Stando alle loro affermazioni il nome LUCIFER è stata una scelta obbligata poiché si tratta dell’acronimo di "Large Binocular Telescope Near-ifrared Utility with Camera and Integral Field Unit for Extragalactic Research".

Gli alti prelati devono essersi impegnati a fondo per farci ingoiare la pillola dell'acronimo...

ISTRUZIONE CATTOLICA

polos
Nel seguente video (in inglese) viene spiegato molto bene quello che c'è dietro l'osservatorio in Arizona:
Purtroppo in Vaticano si trovano scienziati etc. che credono negli extraterrestri, e dicono di "avere tante prove": ma come viene spiegato bene nel video, non sono manifestazioni di vita extraterrestre, ma demoni che prendono in giro gli scienziati. Uno degli intervistati racconta anche un …Altro
Nel seguente video (in inglese) viene spiegato molto bene quello che c'è dietro l'osservatorio in Arizona:

Purtroppo in Vaticano si trovano scienziati etc. che credono negli extraterrestri, e dicono di "avere tante prove": ma come viene spiegato bene nel video, non sono manifestazioni di vita extraterrestre, ma demoni che prendono in giro gli scienziati. Uno degli intervistati racconta anche un episodio capitato nella sua famiglia:

Sua sorella aveva visto da bambina 3 "extraterrestri" in camera sua, e terrificata aveva gridato forte per lo spavento. Siccome questo si ripeteva, qualcuno aveva l'idea di invocare il nome di Gesù Cristo, e -- guarda caso -- la "manifestazione" è sparita in un solo attimo (dissolvendosi nel nulla!); in seguito la bambina non è più stata visitata da quello che era solo inganno demoniaco.

Ma in Vaticano qualcuno crede perfino che Gesù Cristo stesso sia venuto "da vita extraterrestre", e pensano che "dovremo rivedere la Scrittura", dandone un'interpretazione "diversa".

Dove manca la vera Fede, subentra sempre la superstizione...

Ecco il video: www.youtube.com/watch
William92
Ma perché si ostinano a volerci prendere in giro? ... credono di avere tutto sotto controllo...ancora non sanno che fanno parte di un gioco molto più grande di loro