it.news
11,3K

"L'anti-Chiesa è all’interno della Chiesa"

Nella sua esposizione il 18 maggio al "Rome Life Forum”, organizzato da "Voice of the Family” (Voce della Famiglia), fray Linus Clovis ha parlato di un confronto tra Chiesa e anti-Chiesa: "È evidente …Altro
Nella sua esposizione il 18 maggio al "Rome Life Forum”, organizzato da "Voice of the Family” (Voce della Famiglia), fray Linus Clovis ha parlato di un confronto tra Chiesa e anti-Chiesa: "È evidente che la Chiesa cattolica e l'anti-Chiesa coesistono attualmente nello stesso spazio sacramentale, liturgico e giuridico".
Secondo Clavis la crescente anti-Chiesa difende l'ideologia secolare e accetta la contraccezione, il divorzio e gli pseudo-matrimoni omosessuali.
In collaborazione con i poteri secolari, la legge e i media, la Chiesa viene sottomessa.
I vescovi, il clero e la maggior parte della stampa cattolica sono intimiditi e tacciono.
P. Clovis dice che Papa Francesco è "una grande e vera benedizione" perché il suo insegnamento ambiguo sta spingendo a far emergere l'anti-Chiesa dall'oscurità alla luce.
Foto: Linus Clovis, #newsWyqqaeuslq
Acchiappaladri
Vedo che per dare un senso provvidenziale allo sfacelo sono sempre più frequenti le ipotesi interpretative sulla falsa riga di questa:
"...P. Clovis dice che Papa Francesco è "una grande e vera benedizione" perché il suo insegnamento ambiguo sta spingendo a far emergere l'anti-Chiesa dall'oscurità alla luce."Altro
Vedo che per dare un senso provvidenziale allo sfacelo sono sempre più frequenti le ipotesi interpretative sulla falsa riga di questa:

"...P. Clovis dice che Papa Francesco è "una grande e vera benedizione" perché il suo insegnamento ambiguo sta spingendo a far emergere l'anti-Chiesa dall'oscurità alla luce."