it.news
it.news
611.5K

Cardinale di curia: la fine del celibato riguarda tutta la Chiesa

Le sfide nella regione amazzonica sono simili alle sfide che si affrontano in altre parti del mondo, ha detto il cardinale Peter Turkson a EWTN (22 ottobre, video sotto). Parlando dei sacerdoti sposa…
Christoforus78
La chiesa è una ed ogni decisione si riverbera su tutta la chiesa universale. Ma non provate neppure un poco di vergogna a tradire il Cristo in …More
La chiesa è una ed ogni decisione si riverbera su tutta la chiesa universale. Ma non provate neppure un poco di vergogna a tradire il Cristo in questo modo? Mercenari!
il vandea
Prevedo questa fine per il 'sinodo'. Ildocumento finale chiedera' a gran voce il matrimonio per i sacerdoti e il diaconato per le donne. Poi, il …More
Prevedo questa fine per il 'sinodo'. Ildocumento finale chiedera' a gran voce il matrimonio per i sacerdoti e il diaconato per le donne. Poi, il capo-apostata, per far vedere ai cattolici che tutela la tradizione, accettera' il sacerdozio di uomini sposati, e accantonera' le donne diacono per permettere un' ulteriore riflessione sull'argomento.
View 4 more comments.
it.news
71.5K

Vescovo in Amazzonia fieramente: "Ho vissuto con gli Indio ma non ho insegnato a loro"

Il vescovo Gilberto Alfredo Vizcarra Mori, 59, di Jaén, Peru, un gesuita, ha rivelato il 23 ottobre, durante la conferenza stampa del Sinodo per l'Amazzonia, di aver passato un mese nella foresta …
nolimetangere
Praticamente sta dicendo che è andato a farsi una vacanza "nature".. e chissà cos'altro, ma non la sua MISSIONE.. quella non esiste più… è cosa …More
Praticamente sta dicendo che è andato a farsi una vacanza "nature".. e chissà cos'altro, ma non la sua MISSIONE.. quella non esiste più… è cosa sorpassata; ora i missionari sono gli indios e i popoli da evangelizzare a Pachamama sono i cattolici…
MA SCUSATE vorrei dir loro..
ma perché i BUDDISTI, gli ISLAMICI, i TAOISTI e altri, perché queste pagliacciate della Pachamama statuetta porno-gravida in processione, con fallo, e barca, insomma queste immonde schifezze, PERCHE' LORO NON LE FANNO?
Sarà mica che non hanno Bergoglio?
polos
Se il Signore, Dio Altissimo, avesse agito come lei, non avrebbe mandato Suo Figlio, ma si sarebbe tenuto tutta la proprio ricchezza per Se stesso... …More
Se il Signore, Dio Altissimo, avesse agito come lei, non avrebbe mandato Suo Figlio, ma si sarebbe tenuto tutta la proprio ricchezza per Se stesso...
(Il giudizio personale del Grande Avvertimento è assai vicino ormai: come si presenterà al Signore con questo passato? E già che ci siamo: le ginocchia le tiene ancora, vero? Perché a volte servono...)
View 5 more comments.
it.news
940

Comunicato Stampa dell’Autorità di Informazione Finanziaria (AIF): Perquisizioni

(23 ottobre 2019) Il 1° ottobre 2019, il Direttore dell’Autorità di Informazione Finanziaria (AIF), Tommaso Di Ruzza, e i suoi uffici sono stati perquisiti dal Corpo della Gendarmeria dello Stato …
it.news
211.6K

Francesco è un "abile politico", "uomo duro", "spregiudicato"

Gli ultimi cardinali sono tutti di stretta osservanza bergogliana, vogliono l'immigrazione di massa e l'interreligione ad ogni costo "ma intanto i fedeli scappano dalle chiese". Questo scrive Alessa…
nolimetangere
Se lo si guarda negli occhi, a lungo, si vede bene chi é.
View one more comment.
it.news
311.1K

Argentina e America Latina "non sono davvero Cattoliche"

“Sono vieta che i Cattolici vedano il male assoluto dietro al culto di PachaMama da parte di Francesco" ha scritto la lettrice Argentina Marcela su Mundabor.Wordpress.com (23 ottobre). Marcela spiega…
nolimetangere
Difatti! E vogliono negare che si siano svolti riti pagani in Vaticano? Ma a chi le dicono queste frottole? A chi credono di poterle dire?
View one more comment.
it.news
721.7K

Pachamama getta gli amici di Francesco nella confusione - di Don Reto Nay

Lo spin doctor di Francesco, Andrea Tornielli, ha rimpianto su VaticanNews.va (22 ottobre) quello che lui chiama "il triste episodio del furto e della distruzione di immagini amazzoniche". Egli …
gianni toffali
Povero Tornielli da conservatore ratzingeriano a modernista bergogliano...se don Benzi fosse in vita, cercherebbe di salvarlo...
nolimetangere
Si arrampicano sugli specchi.. e scivolano di nuovo giù. Non abbiamo bisogno delle "spiegazioni" folli di costoro, vediamo e pensiamo e crediamo …More
Si arrampicano sugli specchi.. e scivolano di nuovo giù. Non abbiamo bisogno delle "spiegazioni" folli di costoro, vediamo e pensiamo e crediamo alla luce della Sacra Scrittura. E quelli sono idoli pagani portati perfino in processione da VESCOVI! Infilati nelle chiese. Trattati come fossero viventi!
Vergogna!
View 5 more comments.
it.news
613.5K

Cardinale Müller: definisce la Chiesa di Francesco "Falsa" e "aristocratica" è "calzante"

L'articolo del Professor Douglas Farrow che definisce la Chiesa di Francesco "falsa", "aristocratica" e "non Cattolica" è "molto calzante", ha scritto il Cardinale Gerhard Ludwig Müller su LifeSiteNe…
Veritasanteomnia
Grazie!
Stat Crux
Eminenza, anziché scrivere, agisca!
View 4 more comments.
it.news
411.2K

Nuove voci controllate: diaconato femminile nel documento sinodale

La bozza del documento finale del Sinodo conterrà una proposta di introdurre "donne diacono", scrive Christopher Lamb (TheTablet.com, 22 ottobre). Si propone anche l'abolizione del celibato. I vescov…
Christoforus78
Si sono riuniti giorni a parlare di che? Quale apporto alla Chiesa di Cristo? Chiacchiere vuote per minare verità immutabili di Fede. Davvero Dio ha …More
Si sono riuniti giorni a parlare di che? Quale apporto alla Chiesa di Cristo? Chiacchiere vuote per minare verità immutabili di Fede. Davvero Dio ha tanta pazienza coi suoi ministri.
il vandea
Il demonio non avrebbe saputo fare di meglio.
View 2 more comments.
it.news
81.5K

Organizzatori Sinodo: affondamento Pachamama "intolleranza religiosa"

La Rete Ecclesiastica Pan-Amazzonica (REPAM), organizzatrice del Sinodo per l'Amazzonia, ha denunciato il 21 ottobre l'affondamento delle statue di Pachamama nel Tevere. Secondo la REPAM, si è …
DiscepoloGAU
Ma sti qua ci ficcano il "Razzismo" dentro ovunque. Peggio del prezzemolo.
giandreoli
Il REPAM: “intolleranza religiosa!” Riesco a comprendere la “bravata” del dott. Ruffini ma, con tutto il mio rispetto, questa no. Mi pare troppo …More
Il REPAM: “intolleranza religiosa!” Riesco a comprendere la “bravata” del dott. Ruffini ma, con tutto il mio rispetto, questa no. Mi pare troppo fuori senno. Altrimenti, come dovrei definire l’aver trasferito la povera Pochamama (divinità o simbolo che sia) dal suo habitat secolare dove vive tra i milioni di alberi imponenti e fiumi pescosi, le amiche scimmie, i pappagalli colorati, le farfalle e i coccodrilli, ecc… per essere fatta oggetto di culto (prostrazioni, incensazioni, invocazioni e benedizioni) nei giardini vaticani, poi tra le grandi statue marmoree delle navate di San Pietro e in un’antica Chiesa barocca? Intolleranza e integralismo religioso? Un esempio di quel proselitismo clericale che è tanto deplorato proprio in casa nostra? Non s’offendano poi i Reverendi se, sempre con rispetto, ricordo loro le parole del salmo 115 che pregano tutte le seconde Domeniche del salterio: “Gli idoli delle genti sono argento e oro, opera delle mani dell’uomo. Hanno bocca e non parlano, …More
View 6 more comments.
it.news
1.3K

Un pretesto: I "delitti" attribuiti agli araldi del Vangelo

Il giornale brasiliano Globo.com (20 ottobre) che appartiene a un milliardario, ha pubblicato un articolo fazioso sugli Araldi del Vangelo, accusandoli di "abusi psicologici" e "umiliazione". Un auto…
it.news
351.5K

Cattolici, ascoltate bene! Il Sinodo amazzonico vi parla - di Don Reto Nay

Senza rendersene conto, il briefing sinodale del 17 ottobre ha detto a noi cattolici molte cose importanti. Leah Rose Casimero, un'insegnante della Guyana, ha notato che sistemi educativi sono stati …
Christoforus78
Ottima riflessione!
nolimetangere
Grazie Don Reto! Continuiamo a pregare!
View one more comment.
it.news
51.4K

Cerimonia di Francesco "pagana" e "primitiva" – Cardinale

La cerimonia pagana di "Pachamama" del 4 ottobre nei giardini del Vaticano avrebbe dovuto essere "evitata del tutto", secondo il cardinale emerito di Caracas (Venezuela), Jorge Urosa Savino. Urosa …
antiprogressista and 4 more users like this.
it.news
11642

"Nessuna bancarotta" in Vaticano – Presidente APSA

“Qui [in vaticano] non c’è alcun crac o default", ha detto il vescovo Nunzio Galantino, presidente dell'Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica (APSA), ad Avvenire.it (22 ottobre). “C’è …
Gaetano2
Beh, Galantino meglio che parli di alberghi che quando ha citato la Bibbia ha fatto ridere (o piangere, dipende dai punti di vista).
tyrondavid likes this.
it.news
941.5K

Il primo comandamento proibisce l'idolatria e le sue relative pratiche - di Gianni Toffali

Lunedì mattina, degli ignoti hanno trafugato nella chiesa di Santa Maria in Traspontina alcune statuette di Pachamama. Usciti dalla casa del Dio cattolico, i "sequestratori" hanno gettato nel Tevere …
Ninoliva
Qualche secolo fa, gli idolatri e eretici venivano arrostiti nei falò... bei tempi
“Sia REPAM che CELAM sono in prima linea nel promuovere la teologia della liberazione. www.churchmilitant.com/…/amazon-synod-pr…
View 7 more comments.
it.news
43.5K

Crolla la truffa in Vaticano: "Pachamama non è Pachamama"?

Finora, gli oratori del Sinodo per l'Amazzonia avevano provato con tutte le forze a far finta che l'onnipresente idolo di Pachamama non fosse "Pachamama" ma una "statua femminile" o un "simbolo di …
Ninoliva
Qualche secolo fa, gli idolatri e eretici venivano arrostiti nei falò... bei tempi
Christoforus78
I falsari prima o poi emergono per quel che sono: imbonitori e truffatori
View 2 more comments.

Vaticano: lezione di tuffo per Pachamama un "furto"

L'affondamento di alcuni idoli di Pachamama nel fiume Tevere è stato "un furto", ha lamentato Paolo Ruffini, Prefetto del Dicastero Vaticano per le Comunicazioni, alla conferenza stampa del Sinodo, …
Ninoliva
Qualche secolo fa, gli idolatri e eretici venivano arrostiti nei falò... bei tempi
Traditori, sostenitori del diavolo che invece di difendere i diritti di Dio difendono la malizia con cui i nemici di Dio …More
Traditori, sostenitori del diavolo che invece di difendere i diritti di Dio difendono la malizia con cui i nemici di Dio profanano la sua casa impunemente.
View 13 more comments.

Santa Maria in Traspontina: idolatri chiamano la polizia

I padri Carmelitani dela parrocchia di Santa Maria in Traspontina vicino al Vaticano hanno sporto querela contro gli eroi anonimi che hanno sequestrato gli idoli di Pachamama dalla loro chiesa. I …
Ninoliva
Qualche secolo fa, gli idolatri e eretici venivano arrostiti nei falò... bei tempi
Sono i fedeli cattolici che hanno il diritto di essere predicati dai pastori alla sana dottrina. Ecco perché il Magistero della Chiesa punisce gli …More
Sono i fedeli cattolici che hanno il diritto di essere predicati dai pastori alla sana dottrina. Ecco perché il Magistero della Chiesa punisce gli eretici con la pena della scomunica ipso Facto e il codice di diritto canonico afferma che gli eretici perdono, ogni giurisdizione, e il Canone 1364 afferma che coloro che praticano l'idolatria vengono immediatamente separati dalla Chiesa senza richiedere alcuna dichiarazione da qualsiasi vescovo o tribunale o sinodo per determinarlo, quindi, dove sono gli avvocati cattolici italiani per citare in giudizio gli idolatri marxisti carmelitani che hanno permesso a una lesbica anglicana di profanare la Casa di Dio con riti pagani? Inoltre, tutti i fedeli cattolici di tutto il mondo dovrebbero fare causa ai nunzi, che stanno permettendo qualsiasi sacrilegio, in modo che con tutte queste esigenze a livello mondiale possiamo indicare la setta di Bergoglio come un'organizzazione criminale mafiosa.
View 11 more comments.

Ira di Dio: il Vaticano pagano di Francesco a rischio bancarotta

Dopo sei anni con Francesco, la situazione finanziaria in Vaticano è molto peggiore di quando benedetto XVI ha abbandonato la barca, ha scritto il giornalista Gianluigi Nuzzi nel suo nuovo libro, “…
Ricordate che il pesce puzza dalla testa! Inutile cercare di scaricare le responsabilità sui sottoposti. Il falso papa è il primo artefice di questa …More
Ricordate che il pesce puzza dalla testa! Inutile cercare di scaricare le responsabilità sui sottoposti. Il falso papa è il primo artefice di questa opera di devastazione della chiesa anche se il vero ispiratore è solo uno satana!
e sarà anche peggio: noi abbiamo chiuso i rubinetti e loro con i ns soldi non fecero pie opere ma opere non pie. Che vanno anche in malora.
Antonella 75 and one more user like this.

Voci mirate: documento finale del Sinodo chiede abolizione del celibato, "studiando" il diaconato …

La bozza del documento finale del Sinodo per l'Amazzonia vuole la fine del celibato, riferisce InfoVaticana.com reports (21 ottobre). Un anonimo padre sinodale ha detto che una bozza del documento …
Che vignetta... sembra un opera del "pittore" del Duomo di Terni
Intervista ad un prete sposato:
View 2 more comments.

Autodifesa: Cattolici gettano idoli di Pachamama nel Tevere

Lunedì mattina, un gruppo di Cattolici coraggiosi è entrato nella chiesa di Santa Maria in Traspontina, molto vicina al Vaticano. Hanno ripulito il luogo sacro dalle varie statue di Pachamama che …
Ninoliva
Qualche secolo fa, gli idolatri e eretici venivano arrostiti nei falò... bei tempi
Che dire? Non può che farmi piacere, bravi chiunque essi siano
View 17 more comments.