Lingua

Gran Maestro Massonico: Francesco è un "Tiranno Illuminato"

Giuliano Di Bernardo è un ex Gran Maestro della Massoneria Grande Oriente d'Italia e della Gran Loggia Regolare d’Italia. In Aprile, Di Bernardo ha dichiarato in una intervista radio con Border Nigh…
Scrivi un commento
Francesco I
Evidentemente il gran maestro ignora la teoria dell'anaciclosi di Erodoto , ripresa poi da Machiavelli. Le forme di buon governo sono: Monarchia- … Espandi
1 671

Arcivescovo si appella contro vago verdetto di colpevolezza

L'arcivescovo di Guam, Anthony S. Apuron, ha fatto appello contro la decisione di un tribunale vaticano che lo ha ritenuto colpevole di "talune accuse" che includono abuso sessuale su minori, ha …
Scrivi un commento
1 1,6k

Papa Francesco: proposta tedesca sulla intercomunione [sacrilega] sarà "documento guida"

Durante il suo volo da Ginevra a Roma (21 giugno), papa Francesco ha commentato la lettera della Congregazione per la Dottrina della Fede contraria alla proposta dei vescovi tedeschi di permettere …
Scrivi un commento
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 … Espandi

Cardinale Burke risponde – Francesco ha un problema

Il cardinale Raymond Burke ha commentato l'affermazione di papa Francesco di aver sentito dei Dubia “dai giornali”. “Lo scomparso cardinale Carlo Caffarra consegnò personalmente la lettera contenente…
Scrivi un commento
Diodoro
@Acchiappaladri Non è questione di decidersi a rischiare la pelle, carissimo. È che la Chiesa SI FONDA sul Papa (e sull'Eucarestia, e sulla Santa … Espandi
DolceMente
@Acchiappaladri Nulla da più scandalo al mondo del silenzio dei giusti.

Giornale dei vescovi italiani calunnia cardinale Burke

In Aprile, Avvenire, il giornale dei vescovi italiani, ha pubblicato un pezzo maligno contro il cardinale Raymond Burke, scritto da Gianni Gennari, un ex sacerdote noto per i suoi attacchi contro …
Scrivi un commento
ricgiu
Caro Cardinale Burke, fai troppe parole senza l'azione. Rischi che ti crocefiggano prima che tu riesca a difendere la Santa Chiesa di … Espandi
Francesco I

Affermazioni di Francesco sui Dubia causano reazioni di stupore

L'affermazione di papa Francesco di aver sentito dei Dubia sull'Amoris Laetitia dai giornali, ha causato uno stupore generale. Il cardinale Walter Brandmüller, uno dei quattro cardinali dei Dubia, …
Scrivi un commento
ricgiu
Il dramma è che nessuno si accorge che Bergoglio sta prendendo tempo con le sue risposte cazzeggianti in modo tale che l'infezione possa … Espandi
caterina serra
Oltre ad avere un papa politico abbiamo anche un papa BUGIARDO. Siamo proprio messi bene!!!!!!

"Ordinazione sacramentale" di donne in discussione – Cardinale Schönborn

Si sta discutendo di "ordinare" [non validamente] donne al diaconato, secondo l'arcivescovo di Vienna il cardinale Christoph Schönborn. Secondo oe24.at (18 giugno), Schönborn avrebbe dichiarato …
Scrivi un commento
Diodoro
@Doctor Angelicus Certamente, la Consacrazione è valida, a meno che celebri "creativamente" qualche personaggio che ama alternare Messe e "cene" … Espandi
Pietro da Cafarnao
Maria Valtorta QUADERNI DEL 1943 CAPITOLO 160 29 ottobre 1943 Vedi link: www.valtortamaria.com/…/29-ottobre-1943 Dice Gesù: "E in verità vi dico… Espandi

Santa Sede "sospende" cardinale USA - Abuso omosessuale

Papa Francesco ha intimato all'arcivescovo emerito di Washington, il cardinale Theodore McCarrick (di 87 anni), di "non esercitare più pubblicamente il suo ministero sacerdotale". Secondo comunicat…
Scrivi un commento
Rosa Rita La Marca
Sono le più difficili da accertare. Dovrebbero avere delle prove veramente schiaccianti, incontrovertibili e che non siano sospettabili di manomissio… Espandi

Francesco sui Dubia - "Non è questo il modo ecclesiastico di fare le cose"

In una intervista del 20 giugno con l'agenzia oligarchica Reuters, papa Francesco ha fatto l'affermazione molto improbabile di aver appreso dei “Dubia” dei quattro cardinali sull'Amoris Laetitia “…
Scrivi un commento
Luca Pantanelli
uomo dal viso serpentino e dalla lingua biforcuta
Rosa Rita La Marca
Abbiamo preso esempio da Lui allora.

Uomini senza fede regnano nella Chiesa – Vescovo Athanasius Schneider

Uomini senza fede hanno raggiunto le più alte cariche della Chiesa, secondo il vescovo Athanasius Schneider. Schneider ha parlato con Gloria.tv dopo aver celebrato una Messa Solenne Pontificale nell…
Scrivi un commento
ricgiu
Ecco, di solito in Medicina, fatta la diagnosi, si procede alla terapia... Allora Eminenze di sole parole, vogliamo procedere alla Cura … Espandi
Pietro da Cafarnao
Il supporto ai migranti da parte del Vaticano è martellante. Ma niente paura sono i migranti a sostituire i figli abortiti. Avanti con l'economia di … Espandi
672

Governo marxista difende cardinale eletto controverso

Il vice ministro boliviano per la decolonizzazione, Félix Cárdenas ha difeso il cardinale eletto Toribio Porco Ticona, che è accusato di avere moglie e figli: "Perché si chiedono se abbia una …
Scrivi un commento

Cardinale Burke si esprime sull'immigrazione

Il cardinale Raymond Burke ha chiarito che l'ospitalità nei confronti delle persone bisognose non significa che una nazione ospitante ha il dovere di accettare indiscriminatamente chiunque arrivi …
Scrivi un commento
CristianoD.O.C
Da vero Vescovo e vero Cattolico In linea con il CCC😂😂 2241 Le nazioni più ricche sono tenute ad accogliere, nella misura del possibile, lo strani… Espandi

Burke e Schneider a contro-conferenza Cattolica al "Meeting mondiale delle famiglie"

Lumen Fidei, una associazione di laici Cattolici, organizza una conferenza alternativa al corrotto Meeting mondiale delle famiglie di Dublino (21-26 agosto). La conferenza avrà luogo negli stessi …
Scrivi un commento
9 4k

Documento vaticano e sinodo episcopale provano a imporre propaganda "LGBT" alla Chiesa

Il Vaticano ha pubblicato il 19 giugno il documento operativo per il prossimo Sinodo sui giovani. Il testo insinua che le principali domande dei giovani [Cattolici] di oggi riguardino sesso, omosessu…
Scrivi un commento
Mi cha el
Chi vota colomba si scava la Tomba!
Acchiappaladri
@Pietro da Cafarnao Caro amico, mi ha letto nel pensiero (che quando ritorna su questo brano è sempre terrorizzato dai nostri peccati presentati … Espandi

Ministro degli interni italiano contro Francesco: "Il mio Papa è Benedetto"

Nel settembre 2016, l'eloquente politico italiano Matteo Salvini si è presentato ai giornalisti impugnando una T-shirt che criticava il modernismo e la propaganda a favore dell'immigrazione di massa …
Scrivi un commento

Vescovo: termine "omofobia" è un auto-insulto degli omosessuali

Il termine "omofobia" è un "auto-insulto" degli omosessuali, ha dichiarato il vescovo emerito austriaco Andreas Laun durante la Marcia per la Famiglia a Vienna (16 giugno). Laun ha spiegato che tutt…
Scrivi un commento

Vienna: perché quest'anno la Marcia per la Famiglia non è stata molestata da criminali di sinistra?

La settima Marcia per la Famiclia a Vienna ha visto riunirsi oltre 400 persone il 16 giugno. Lo stesso giorno, un "Gay Prdie" che promuoveva la propaganda omosessuale ha avuto luogo nella stessa …
Scrivi un commento
2,1k

Quotidiano boliviano pubblica altre prove del concubinaggio del nuovo cardinale

,Il neo designato cardinale boliviano Toribio Ticona Porco, di 81 anni, ha venduto una proprietà della Chiesa per donare il ricavato ad una donna che è considerata la sua concubina, secondo quanto …
Scrivi un commento

Italia senza bambini - Francesco si sveglierà?

Mentre papa Francesco promuove divorzio, contraccezione e propaganda gay, l'Italia è divenuta la nazione con il secondo tasso di natalità più basso al mondo dopo il Giappone. Lo scorso anno, …
Scrivi un commento
luca78
Sì, ha già dato la soluzione: le donne italiane devono unirsi con gli uomini islamici x arginare il calo delle nascite!
muntcarimell
Per forza, è di moda il cagnolino ora. Non il bambino. Ma ovviamente tutti zitti, tutti comodi. Per carità non svegliate le coscienze, la parola … Espandi
793

Spagna: ottantenne consacrato vescovo

Il padre claretiano Aquilino Bocos Merino, 80, è stato consacrato vescovo il 16 giugno a Madrid, Spagna. Dal 1991 al 2003 è stato superiore generale di questo ordine. I Claretiani sono considerato …
Scrivi un commento