it.news
it.news
1305

Vaticano condannato a Londra

• UN tribunale di Londra ha condannato il 26 luglio la Segreteria di Stato a pagare 200mila sterline di spese legali a Raffaele Mincione, uno degli imputati nel processo in Vaticano per l'immobile …
Giosuè
L'8 per mille donato alla Chiesa cattolica se ne va per speculazioni finanziarie sbagliate e ora anche per questioni legali.
it.news
2878

In Cina con santa Teresina: Padre Adolphe Roulland (1870-1934)

Le storie dei missionari in Cina spesso ci riservano sorprese. Bisogna dire che le missioni furono messe in causa nella prima metà del ventesimo secolo, per quanto riguarda il metodo che era stato …
N.S.dellaGuardia
E poi arrivarono bergoglio e parolin a cercar di dare compimento al lavoro di mao...
One more comment
it.news
1809

Irlanda: servizio alla gioventù "Cattolico" promuove "profilattici e lubrificante"

Il «Servizio diocesano alla gioventù di Kerry» (KDYS), in Irlanda, è andato sui social media il 26 luglio per promuovere una iniziativa in furgone del centro per la «Salute sessuale» di Cork, che fa …
N.S.dellaGuardia
Emissari della pontificia accademia santegidina... nuovo pensiero rivoluzionario già applicato...
it.news
2793

Rapporto anale non è un problema, MESSE e CENONI di NATALE sì

Silvana de Mari, scrittrice, endoscopista e chirurga, ha pubblicato un articolo su SilvanaDeMariCommunity.it (12 agosto) sul vaiolo delle scimmie. • L'epidemia di vaiolo delle scimmie è legata ai …
Giosuè
I programmi della lega sono subalterni a quelli dell'Agenda Draghi. Il senatore Pillon (Pro famiglia) dal link Byoblu si può vedere dal elenco …More
I programmi della lega sono subalterni a quelli dell'Agenda Draghi. Il senatore Pillon (Pro famiglia) dal link Byoblu si può vedere dal elenco allegato, che durante il voto per green pass delle 4 votazioni 3 era assente e in una in missione. vedi:
CHI HA VOTATO PRO O CONTRO IL GREEN PASS: NOMI, DATI E STATISTICHE
Il suo capo Salvini ha stima di Draghi
Salvini: "Ho stima per Draghi" • Imola Oggi
Attraverso l'obbligo del green pass, sinistra e destra sono la stessa faccia dell'unica medaglia. Che sia il caso di cambiare e votare chi si è battuto x i nostri diritti, guardando bene se vi sono doppie facce?
One more comment
it.news
943

Vescovo USA corregge l'infallibile Francesco

Il vescovo Thomas Tobin, 74, di Providence (Rhode Island, USA), ha scritto su Twitter.com (12 agosto): "Sono convinto che, se la Chiesa vuole prosperare nell'era attuale, non può esitare nell'…
it.news
1.2K

Vescovo di Lexington, lupo che caccia i "lupi"

L'omosessualista John Stowe, che sarebbe anche vescovo di Lexington, non deve "avventurarsi molto in là per incontrare i lupi" nella Chiesa, ha predicato lui stesso il 7 agosto, durante una …

Rigidità corazzata: Vaticano nega TUTTE le richieste di celebrare la Messa Romana

Joseph Shaw (LmsChairman.org, 12 agosto), ha ottenuto copia di una lettera che il neo cardinale Arthur Roche sta inviando a OGNI VESCOVO che chiede il permesso di far celebrare a un prete la Messa …
Don Andrea Mancinella
Ah, in Vaticano c'è ancora la "RIGIDITA' CORAZZATA"? Veramente le corazzate sono andate tutte in disarmo, dopo la seconda guerra mondiale, e nella …More
Ah, in Vaticano c'è ancora la "RIGIDITA' CORAZZATA"?
Veramente le corazzate sono andate tutte in disarmo, dopo la seconda guerra mondiale, e nella guerra moderna non si usano più...
Mo' ce stanno le portaerei e gli incrociatori lanciamissili, caro Papa Bergoglio.
Si aggiorni, si aggiorni... Se no che razza di "Chiesa in uscita" è?
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci dai Papi neopostmodernisti vaticansecondisti!
Eremita della Diocesi di Albano
Giosuè
Un sospetto e una mia ipotesi. Bergoglio non vuole la S.Messa in rito antico, perché ciò contrasta con i suoi piani. Nel momento che potrebbe essere …More
Un sospetto e una mia ipotesi.
Bergoglio non vuole la S.Messa in rito antico, perché ciò contrasta con i suoi piani. Nel momento che potrebbe essere per esempio il termine del sinodo dei sinodi, nel quale con azioni concrete cercherà di abolire il rito sacro sostituendolo con uno falso, che potrebbe essere la liturgia della Parola, molti cattolici non si accorgerebbero dell' abolizione del sacrificio quotidiano, perché avrebbero comunque una liturgia, falsa, ma comunque liturgia. La scusa sarà: non vi sono abbastanza sacerdoti per celebrare la Messa e allora diamo una realtà sostitutiva, tenuta da semplici laici e protestanti. Mi ricordo che nella diocesi di Pinerolo alcuni anni fa è stata sospesa la S.Messa e celebrata la liturgia della Parola. La cosa avviene già in altre comunità, nei giorni feriali e vi sono donne teologhe o meno che scimmiottano celebrazioni false, così faciliteranno l'inculturazione verso riti blasfemi e protestanti, così che cattolici resi tiepidi dalla S.…More
16 more comments

Vescovo di Innsbruck: immagini da cellulare al posto della Via Crucis

Sedici foto scattate dal omosessualista Hermann Glettler, che sarebbe anche il vescovo di Innsbruck, sono in mostra nella chiesa di San Giovanni Evangelista a Vienna fino alla fine di agosto. La …
Davide Romano shares this
"Le foto sono scattate da cellulare e prese da alcuni reportage televisivi sulla guerra in Ucraina. Glitter parla di "documenti fotografici crudi ed …More
"Le foto sono scattate da cellulare e prese da alcuni reportage televisivi sulla guerra in Ucraina. Glitter parla di "documenti fotografici crudi ed effimeri" e di "reportage [selettivi] sulla guerra di tipo diverso"."
DiscepoloGAU
"Le nuove parole, che vi diranno venire dalle Mie Labbra, saranno usate, da parte della Mia Chiesa sulla Terra, per accogliere gli stranieri nella …More
"Le nuove parole, che vi diranno venire dalle Mie Labbra, saranno usate, da parte della Mia Chiesa sulla Terra, per accogliere gli stranieri nella Mia Casa. E, mentre Io Me ne starò tranquillamente in un angolo, essi metteranno a soqquadro la Mia Casa; toglieranno i tesori e tutti i simboli che si riferiscono a Me, come anche la Mia amata Madre e le Stazioni della Via Crucis. La Mia Casa sarà spogliata di tutto ciò che ho di più caro e gli impostori prenderanno dimora in essa. Diventerà un luogo di strane cerimonie commemorative, di nuove ed insolite preghiere ed un nuovo libro andrà a sostituire il vecchio. Questo andrà avanti fino a quando Io non sarò costretto ad abbandonare la Mia Casa, poiché non sarà più degna della Mia Santa Presenza. Per quanto concerne tutti i Miei seguaci ingenui, essi vedranno solo quello che crederanno essere un tentativo di modernizzare la religione Cattolica." (Libro della Verità - 18 maggio 2014 – Useranno la Mia Casa per onorare delle divinità pagane, …More
4 more comments
it.news
31.2K

Vecchia storia: "nuova moralità" di Francesco già condannata da Pio XII

Già nel 1952, le accuse di "rigidità" di Francesco, usate per promuovere l'immoralità, erano state smontate da Pio XII (+1958). In un messaggio radio del 23 marzo 1952, Pio XII condannava l'«Etica …
Marziale
Pio XII disse: "L'accusa di rigidità oppressiva mossa contro la Chiesa dalla 'nuova moralità' attacca in primo luogo la persona stessa di Cristo." …More
Pio XII disse: "L'accusa di rigidità oppressiva mossa contro la Chiesa dalla 'nuova moralità' attacca in primo luogo la persona stessa di Cristo."
E chi attacca la persona di Cristo è l'AntiCristo.
Bergoglio, come falso papa=falso profeta apocalittico, attaccando la Persona di Cristo è l'AntiCristo.
Se ancora non ci arrivate o siete in malafede o non sapete leggere o quello che leggete non lo comprendete.
1.L'AntiCristo svelato.
2.“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
3.L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
4.Ecco chi è Abominio della desolazione o Distruzione. 5.Falso profeta/AntiCristo, la profezia finale: come riconoscerlo fisicamente. Una ipotesi. 6."Dovrà esser rivelato l'uomo iniquo." Esegesi e commento di san Tommas… 7.Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso. Infatti: “Fig… 8. Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCri 9.L'utilità della venuta dell'AntiCristo e …More
N.S.dellaGuardia
Infatti la causa di santificazione di Pio XII é stata "abilmente" stoppata dalla chiesa del miserikordismo a buon mercato, frutto del situazionismo …More
Infatti la causa di santificazione di Pio XII é stata "abilmente" stoppata dalla chiesa del miserikordismo a buon mercato, frutto del situazionismo che tutti salva alla maniera di calvino e lutero.
Inoltre chi avrebbe dovuto mantenere la linea ferma (ciòè "rigida" nello squallido linguaggio da eretici) di Pio XII, vale a dire il plurieletto papa Gregorio XV (al secolo Cardinale Giuseppe Siri) fu rimandato a sedersi al suo posto dai signori del mondo che ora governano la Chiesa.
Mi spiace essere "divisivo e non inclusivo", ma a parere personale così stanno le cose, piacciano o no.
One more comment

Schiavitù: la bugia della colpa bianca

La scrittrice italiana Silvana de Mari ha pubblicato un articolo sulla schiavitù sul sito SilvanaDeMariCommunity.it (9 agosto). Ecco i punti salienti. • Gli africani neri schiavi di Cristiani bianchi…
Don Andrea Mancinella
Inoltre ritengo, pur non possedendone le prove - ma semplicemente usando la logica - che la razzia di neri non sarebbe stata possibile senza la …More
Inoltre ritengo, pur non possedendone le prove - ma semplicemente usando la logica - che la razzia di neri non sarebbe stata possibile senza la complicità decisiva dei loro capi-tribù.
I trafficanti 'bianchi' non sarebbero infatti mai stati in grado di razziare un numero così elevato di schiavi se non mediante contingenti militari di grandi dimensioni, che non possedevano e che del resto non avevano interesse a usare.
Molto probabilmente preferivano la corruzione dei loro capi, i quali ultimi ordinavano ai loro sventurati sudditi di imbarcarsi sulle navi negriere.
E quei poveretti, abituati ad obbedire ciecamente ai loro 'capataz', eseguivano i loro 'ordini'.
Questa, a rigor di logica, mi pare l'unica visione plausibile.
Le guerre di razzia, dispendiose e per loro inutili, le lasciavano fare agli islamici...
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, savateci!
Eremita della Diocesi di Albano
Nicola D.B. shares this
One more comment
it.news
62.2K

"Sugli altari vuoti dimorano i demoni". Da Specola

Piazza San Pietro. Sono le 7 del mattino e ci sono solo poche persone che si affrettano a raggiungere il proprio posto di lavoro. Entriamo nella basilica abbandonata. In pochi mesi abbiamo perso l'…
N.S.dellaGuardia
Basterebbe questo per rivelare agli occhi del mondo (almeno la parte sveglia) che bergoglio è un impostore ed usurpatore...
Veritasanteomnia
"Farà guerra ai Santi" e più guerra farà più manifesterà la sua trista identità
4 more comments
it.news
11.3K

Identità non è esclusione. Di M° Aurelio Porfiri

Possiamo osservare che ci sono alcuni che ostracizzano i movimenti identitari, anche un ambito cattolico, perché sarebbero esclusivisti, sarebbero contro il principio, sacrosanto nel mondo moderno, …
Diodoro
"Inclusione" nella Repubblica Mondiale del Demonio. Come avviene, a ondate sanguinosissime, dal 1789, nel mondo intero. Meglio: nell'intero mondo …More
"Inclusione" nella Repubblica Mondiale del Demonio. Come avviene, a ondate sanguinosissime, dal 1789, nel mondo intero. Meglio: nell'intero mondo cristino, da rovesciare e polverizzare.
La République significava, e significa, urlo di rabbia contro il Cielo

Messa proibita: centralismo di Francesco trasforma vescovo in manichino per crash test

Il vescovo di Fargo (North Dakota, USA), John Folda, 61, ha detto ai fedeli a gennaio che avrebbe chiesto a Roma il permesso di tenere nella cattedrale la Messa Romana, ha riferito sui social media …
Don Cesare Toscano shares this
A Chicago è confermata la sospensione delle celebrazioni pubbliche dell’ICRSS, cambia l'aria ad Arlington e laddove la "Messa in latino" prosegue è …More
A Chicago è confermata la sospensione delle celebrazioni pubbliche dell’ICRSS, cambia l'aria ad Arlington e laddove la "Messa in latino" prosegue è condizionata a un termine. Si tenta di accelerare le tappe verso l'estinzione di un rito che tentarono di seppellire 50 anni fa, ma è più vivo e ostinato dei suoi detrattori.
La vostra liberazione è vicina...
Da dopo il cosiddetto "concilio" Vaticano primo non esistono più vescovi nella chiesa romana, l'unico vescovo è il papa romano, gli altri sono tutti …More
Da dopo il cosiddetto "concilio" Vaticano primo non esistono più vescovi nella chiesa romana, l'unico vescovo è il papa romano, gli altri sono tutti prefetti manichini, vi accorgete adesso? Leggere i discorsi al "concilio" Vaticano primo del vero vescovo, forse ultimo, leone della fede Cattolica Ortodossa Josip Juraj Strossmayer - Wikipedia previde tutto alla perfezione! Fin'oggi! E oltre, un gigante! Altro che Lefebvre! Un nano a condlfronto...
4 more comments
it.news
1.1K

Parroco non ce la fa

Don Godefroid Mpembele, della parrocchia di San Giuseppe Mukasa a Kikwit, Repubblica Democratica del Congo, ha ceduto alle ferite in un ospedale di Kinshasa. Era stato ferito da colpi di arma da fuoc…
it.news
11.6K

Travestiti: decadenza in Vaticano "rivoluzione e speranza"

Francesco ha incontrato il quarto gruppo di travestiti il 10 agosto. OsservatoreRomano.va (propagandista: Giampaolo Mattei), organo di partito del Vaticano, ha etichettato con entusiasmo questa …
la verdad prevalece
I sacerdoti e i laici infedeli che restano in piena comunione con Bergoglio, che ha apertamente dichiarato guerra a Dio e alla Chiesa, hanno tradito …More
I sacerdoti e i laici infedeli che restano in piena comunione con Bergoglio, che ha apertamente dichiarato guerra a Dio e alla Chiesa, hanno tradito Cristo e la Chiesa per essere fedeli a Bergoglio e si sono così separati dalla Vera Chiesa per unirsi all'anti-chiesa dell'Anticristo guidato da questo falso papa. Proprio come fecero gli angeli apostati unendosi al loro capo che si ribellò a Dio, anche loro si sono uniti alle forze del male.
it.news
11K

Trucchetti subdoli: «Pontificia accademia per la contraccezione» "cancella" tweet in favore della …

La «Pontificia accademia per la contraccezione" ha "cancellato" un tweet del 10 agosto in cui si metteva in discussione l'infallibilità con cui la Chiesa sonda a la contraccezione. Fabrizio Mastrofi…
N.S.dellaGuardia
E bravi santegidini ed il vostro kapò col ditino saputello alzato...
it.news
642

Eccellente documentario sul sacerdozio

Il sito gallese SaintAnt.com ha pubblicato il 15 giugno un documentario sul sacerdozio, con preti come don John Saward e don Lawrence Lew OP, entrambi amici del Rito Romano. "Sono ciò che faccio e …
it.news
626

Crociate che falliscono. Di Piergiorgio Seveso

Interagire senza confondersi (RadioSpada.org) Questa puntata della Strobosfera esce con un giorno di ritardo per aver ceduto il passo all’intervista che l’ottimo Martino Mora ha rilasciato a Paolo …
it.news
1546

Parlamento italiano: San Francesco, un pupazzo di peluche? Di Gianni Toffali

Nei giorni scorsi il Parlamento italiano ha approvato un disegno di legge che istituisce il Comitato nazionale per le celebrazioni degli ottocento anni dalla morte di San Francesco. La totalità degli…
N.S.dellaGuardia
Se i primi a farne una caricatura sono i francescani stessi e la Chiesa, cosa manca a quei quattro scappati di casa ignoranti dei parlamentari per …More
Se i primi a farne una caricatura sono i francescani stessi e la Chiesa, cosa manca a quei quattro scappati di casa ignoranti dei parlamentari per improvvisarsi agiografi?? E dirsi magari francescani pure loro?
it.news
1K

Arcidiocesi in Germania: travestiti e "diversi" entrano nel registro battesimale di Novus Ordo

Il bollettino ufficiale del 2 agosto emesso dall'arcidiocesi di Friburgo (Germania) ha rivisto la predisposizione del registro battesimale per bambini di persone che vivono in finti matrimoni omosex,…