Schneider: Già Pio X non fu abbastanza vigile nella nomina dei Cardinali

Il Vescovo Athanasius Schneider ha pubblicato un libro in inglese intitolato "Fuggire dall'eresia: Una guida cattolica agli errori antichi e moderni", pubblicato il 16 luglio (Sophia Press). Parlando …Altro
Il Vescovo Athanasius Schneider ha pubblicato un libro in inglese intitolato "Fuggire dall'eresia: Una guida cattolica agli errori antichi e moderni", pubblicato il 16 luglio (Sophia Press).
Parlando con LifeSiteNews.com, spiega che il modernismo filosofico e teologico condannato da Pio X all'inizio del XX secolo "si è realizzato in tutte le sue devastanti conseguenze nella vita della Chiesa di oggi.
Le autorità ecclesiastiche di alto livello stanno ora promuovendo questo modernismo attraverso varie dichiarazioni e atti ufficiali, afferma: "Un esempio primario è il documento Fiducia supplicans, che autorizza la [pseudo] benedizione delle coppie adultere e sodomitiche che vivono insieme in un'unione pubblica e oggettivamente peccaminosa".
I "responsabili della Santa Sede" [= Papa Francesco e Tucho] fanno credere che la benedizione non sia per la relazione, ma per le due persone che costituiscono questo concubinato, "sfidando così la logica, oltraggiando la ragione e ingannando la Chiesa …Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
3
Giangian
lo stesso Gasparri fu creato cardinale da Pio X.....PURTROPPO