it.news
151,3K

Germania: pastore riempie il vuoto del Novus Ordo con le bici

Il pastore Herbert Gugler ha presieduto un servizio "bicicletta" nella sua chiesa parrocchiale di Aichach, diocesi di Augsburg (Germania) il 17 giugno. Il tema era "Profilo spettacolo". Durante il servizio, tre ciclisti si sono esibiti nella navata centrale. Si presume che Gugler stesse cercando di rendere più attraente il Novus Ordo, vuoto e noioso.

#newsLdgxmudgrc

00:24
Brigate Rozze
ma dargli una sacrosanta cerchionata sugli zebedei no eh?
Caterina Greco
ottimo, benissimo... continuassero così e facessero anche di peggio, magari qualche fedele inizierà a farsi qualche domanda.
N.S.dellaGuardia
Temo che ormai considerino tutto questo abominio come normalità, purtroppo...
Caterina Greco
speriamo di no e, nel caso, noi non gli possiamo fare nulla
Giosuè
Così i fedeli così non riescono più a distinguere, quando entrano o escono dalla Chiesa, il sacro dal profano. E' tutto così reso uguale dai pastori, che penso che i fedeli ormai si recano in Chiesa ritenendo che la Chiesa sono loro e non Dio, che fa la Chiesa. E' questa la pastorale modernista, che Dio, secondo loro, appoggia tutte le loro iniziative, qualsiasi esse siano. Anche da noi in parte …Altro
Così i fedeli così non riescono più a distinguere, quando entrano o escono dalla Chiesa, il sacro dal profano. E' tutto così reso uguale dai pastori, che penso che i fedeli ormai si recano in Chiesa ritenendo che la Chiesa sono loro e non Dio, che fa la Chiesa. E' questa la pastorale modernista, che Dio, secondo loro, appoggia tutte le loro iniziative, qualsiasi esse siano. Anche da noi in parte è così. L'ultima Chiesa che ho lasciato, al termine della S. Messa il sacerdote ha permesso all'associazione Donatori di Sangue di procedere in Chiesa con le proprie iniziative sociali, come se Chiesa di Dio e associazioni fossero un tutt'uno.
Don Cesare Toscano condivide questo
410
Durante il servizio, tre ciclisti si sono esibiti nella navata centrale. (Video)