언어

Un concerto di Marylin Manson a Villafranca di Verona - preghiere di riparazione

Un concerto di Marylin Manson a Villafranca di Verona domani mercoledì 26 Luglio. In questi link le preghiere di riparazione e il contesto di quell’evento: chiesaepostconcilio.blogspot.ro/…/preghiere…
댓글 쓰기…
Daniela Rotelli
Un mese fa era circolata una petizione per raccogliere firme contro il concerto da presentare al sindaco di Villafranca, si vede che non è andata … [더보기]
maria immacolta
Rosario di riparazione recitato ora.
2 1 665

Dubbi sul documento ecumenico "DAL CONFLITTO ALLA COMUNIONE"

Vorrei che leggeste direttamente alcuni punti di questo documento ecumenico del 2013 riportati dal sito del Vaticano, che riporto e rifletteste. E’ buona cosa che andiate dai vostri sacerdoti e ne …
댓글 쓰기…
Fatima.
Concordo totalmente con Giosuè...
Daniela Rotelli
E hai fatto bene, ma molti cattolici affascinati dal tanto protestare sono diventati cattoprotestanti senza accorgersene, persino alcuni movimenti … [더보기]
127

Parola di Dio - Domenica XVI Domenica del tempo ordinario

Commento Il Vangelo di questa domenica viene introdotto da Gesù con una parabola, della zizzania e del buon grano. Viene spiegata poi da Gesù a parte ai suoi discepoli, a quelli che credevano in …
댓글 쓰기…
2 972

Satana sotto esorcismo: "I preti devono fare gli psicologi… Io non esisto!!!"

Riporto l’esperienza su questo fatto accaduto a Don Marcello Stanzione, sacerdote umile, scrittore, grande difensore della fede e della morale e dell’insegnamento della Chiesa di duemila anni. Così …
댓글 쓰기…
Giosuè
Quando satana dà questi messaggi sotto esorcismo è costretto a dire la verità da Dio. Di fatto non parla mai, perché ha tutto l’interesse a rimanere … [더보기]
Aracoeli
"Io non esisto" che frase stupida. Pensavo che il diavolo essendo di natura spirituale, fosse almeno un tantino intelligente. E pensare che il papa … [더보기]
1 585

I terremoti, sono castighi?

(Foto di Messina tratta da commons.wikimedia.org) I terremoti non sono prevedibili. Si possono dare delle valutazioni delle aree più a rischio, ma vediamo nei fatti recenti di questi anni che gli “…
댓글 쓰기…
Diodoro
Vedevo oggi un incrocio fra via Giordano Bruno e via Garibaldi... Presso Messina, nel Duomo di Milazzo, Garibaldi profanò direttamente il Santissimo,… [더보기]
1 1 741

Un accorato appello della Madonna

La Madonna in un messaggio a Don Gobbi del 25 Marzo 1983, giorno dell’Annunciazione del Signore. «Ai miei poveri figli smarriti, perché sedotti dall’ateismo che domina ovunque e che vivono in un …
댓글 쓰기…
Daniela Rotelli
E il 17 giugno 1989 disse a don Gobbi: " Con Me combattete, piccoli figli, contro la bestia simile a un agnello, la massoneria infiltrata all' … [더보기]
1 1 64

"A voi è dato conoscere i misteri del regno dei cieli" - Vangelo della Domenica

“Perché a voi è dato conoscere i misteri del regno dei cieli, ma a loro non è dato”. - Vangelo XV Domenica del tempo ordinario (Anno A) - COMMENTO - Nel Vangelo di questa domenica Gesù offre un’…
댓글 쓰기…
Giosuè
Grazie! Occorre stare molto attenti, perchè tutti noi siamo a rischio di tradire Gesù, il Vangelo, perchè taciamo cose che contraddicono … [더보기]
4 1.4천

L A FINE DEI TEMPI - il quarto segno è l’orribile sacrilegio

Immagine tratta da: commons.wikimedia.org/wiki/File%3aThe_Last_Supper.jpg Così la Madonna parla a Don Gobbi circa questo segno nel messaggio a Rubbio 31 Dicembre 1992. Dice la Madonna: «Il sacrifi…
댓글 쓰기…
54

Letture della Domenica XIV del Tempo Ordinario

Commento Interessante notale come termina la seconda lettura tratta dal S.Paolo lettera ai Romani (8, 9 11-13). «Così dunque, fratelli, noi siamo debitori non verso la carne, per vivere secondo i …
댓글 쓰기…
51

FATEVI MIEI IMITATORI – Vangelo XIII Domenica del tempo Ordinario

Commento Si può notare nel Vangelo di questa domenica come Gesù insista sul tema della gratuità, del dono delle cose che disponiamo, e perfino della propria vita a Dio, per la missione che Egli …
댓글 쓰기…
1 176

Vangelo della XII Domenica del tempo ordinario - Commento

Il Vangelo di questa domenica è un invito di Gesù a essere figli della luce, ad essere testimoni della Verità, del Vangelo applicato alla vita propria e dei fratelli. Gesù ci esorta a testimoniare …
댓글 쓰기…
54

Vangelo di Domenica 18 Giugno 2017 - Santissimo corpo e sangue di Gesù Cristo

Commento al Vangelo di Giovanni 6,51-58 Nel Vangelo di questa domenica del Corpo e sangue del Signore, Gesù fa un discorso chiarificatore sul dono di se stesso agli uomini del suo tempo e a noi …
댓글 쓰기…
78

06.06.2017 - La Volontà del Padre

Locuzioni interiori di Benedetta dei Piccoli Figli della Luce www.messaggi-cristiani.it www.piccolifiglidellaluce.it/pfdl/ Miei cari piccoli, vi amo. Vi accompagno nel vostro cammino spirituale e …
댓글 쓰기…
61

Commento alla Parola di Dio di Domenica 11 giugno 2017 - “Santissima Trinità”

Dopo che Mosè era andato sul monte Sinai, per ottenere da Dio per la seconda volta i Dieci Comandamenti, dopo l’infedeltà del popolo, il Signore Dio mostra a Mosè uno dei suoi attributi: la …
댓글 쓰기…
62

Commento alla Parola di Dio - Domenica di Pentecoste

Vangelo - Gv 20,19-23 Nel Vangelo notiamo come Gesù inizia il proprio discorso presso i suoi discepoli con l’affermare di se stesso, di essere colui che porta la pace. Dice infatti «Pace a voi! » …
댓글 쓰기…
69

La Madonna di Medjugorje è la testimone più autentica

Su apparizioni e visioni della Madonna affidiamoci alle apparizioni di Medjugorje. Ci basti la sua guida. Quanto a ispirazioni o altro devono portarci alla Parola di Dio, a conoscere Dio attraverso …
댓글 쓰기…
1 76

IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA - frutto della crisi morale, del menefreghismo esistenziale

E' il prodotto della crisi spirituale e morale dell'occidente. Non c'è niente da essere felici in questa società improntata al caos, alla babele delle lingue, per le quali non ci si riesce a capire; …
댓글 쓰기…
59

Vangelo (Gv 17,11b-19) 7a domenica

“Siano una cosa sola, come noi”. In quel tempo, alzàti gli occhi al cielo, Gesù pregò dicendo: «Padre santo, custodisci nel tuo nome coloro che mi hai dato, perché siano una cosa sola, come noi. …
댓글 쓰기…
58

Se mi amate, osserverete i miei comandamenti. Vangelo 6a domenica

VANGELO (Gv 14,15-21) In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Se mi amate, osserverete i miei comandamenti; e io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Paràclito perché rimanga con voi …
댓글 쓰기…
67

13.05.2017 – L’intercessione e le pecorelle smarrite

Ispirazioni di Benedetta Tratto da: www.messaggi-cristiani.it/…/13-05-2017-lint… “Che ve ne pare? Se un uomo ha cento pecore e ne smarrisce una, non lascerà forse le novantanove sui monti, per andare…
댓글 쓰기…