NotiziarioVerified by IT…Italy
Les mystères des archives
26:11
Bexxu
04:17

Le clamorose rivelazioni di Renzi

Stando a ciò che ha scritto Matteo Renzi nel suo libro – secondo l’anticipazione di ieri del “Corriere della sera” – il PD dovrebbe chiedere scusa agli italiani, al Centrodestra e al M5S. Infatti …
N.S.dellaGuardia
Ma un bel chisseneimporta??? Ne ha proprio voglia Socci di continuare a perdere tempo con queste inutilia! Ma già che una volta che si perde la bussola …More
Ma un bel chisseneimporta???
Ne ha proprio voglia Socci di continuare a perdere tempo con queste inutilia!
Ma già che una volta che si perde la bussola a ritrovar la strada è dura...

DISCORSO DI SUA SANTITÀ PIO XII ALLA UNIONE MEDICO-BIOLOGICA «SAN LUCA»*

DISCORSO DI SUA SANTITÀ PIO XII ALLA UNIONE MEDICO-BIOLOGICA «SAN LUCA»* Sala Regia - Domenica, 12 novembre 1944 Importanza e utilità dell'Unione medico-biologica La vostra presenza, diletti figli, …

Migranti, il vescovo di Ventimiglia: «La Francia poco umana e poco leale. L’Italia va sosten

L’auspicio del vescovo di Ventimiglia: «L’Europa assuma la regia sui migranti» «Mi auguro che sia l’Europa ad assumere quanto prima la regia di una gestione completa del fenomeno in tutti i suoi …
N.S.dellaGuardia
Ha fatto bene a dire "Europa" e non unioneuropea. Un consacrato certi termini satanici non può pronunciarli. Fa piacere comunque vedere che si è persa …More
Ha fatto bene a dire "Europa" e non unioneuropea.
Un consacrato certi termini satanici non può pronunciarli.
Fa piacere comunque vedere che si è persa quell'inutile sudditanza e si tratta la Francia (almeno nelle sue istituzioni) da paese inutilmente superbo ed arrogante qual'è.
La Verità vi farà liberi
Eccellenza, guardi che la regia dell'Europa sui migranti per operare una sostituzione etnico-culturale, ma soprattutto religiosa, esiste già da decenni …More
Eccellenza, guardi che la regia dell'Europa sui migranti per operare una sostituzione etnico-culturale, ma soprattutto religiosa, esiste già da decenni, e Jorge Mario Bergoglio è il front man di questo sporco gioco.
3 more comments

L’appello del pianista iraniano a Giorgia Meloni e al Papa sulla tragedia delle donne in Iran

Il grande pianista iraniano chiede al Papa e a Giorgia Meloni di intervenire con parole forti sulla tragedia che stanno vivendo in questo momento le donne in Iran perseguitate dai severi custodi …
Diodoro
Si tratta dell'unico Stato islamico (ed è strutturato come tale... non è una pseudo-democrazia illuministica dove poi gli Islamici terrorizzano i propri …More
Si tratta dell'unico Stato islamico (ed è strutturato come tale... non è una pseudo-democrazia illuministica dove poi gli Islamici terrorizzano i propri concittadini, come avviene nella generalità dei casi) in cui le persone votano realmente e in cui il senso di adesione della popolazione al "sistema" è larghissimo
One more comment

Il nuovo e imponente Monastero delle Suore Consolatrici a «Narnia», in Umbria: tante giovani suore da tutto il mondo

In un mare di chiese e di monasteri che continuano ad essere chiusi, abbandonati alla fatiscenza oppure ad essere destinati ad usi profani, convertiti quindi in luoghi museali, di allestimenti di mostre …
N.S.dellaGuardia
Presto saranno quindi commissariate... Non sia mai che proprio in Italia, la tanto odiata Italia, si consumi sotto gli occhi di peron-junior un tale …More
Presto saranno quindi commissariate... Non sia mai che proprio in Italia, la tanto odiata Italia, si consumi sotto gli occhi di peron-junior un tale scempio...
NotiziarioVerified by IT…Italy
@Giorgio Tonini Madre della consolazione, o anche Consolatrice degli afflitti (in latino Mater Consolationis o Consolatrix afflictorum), è uno dei …More
@Giorgio Tonini
Madre della consolazione, o anche Consolatrice degli afflitti
(in latino Mater Consolationis o Consolatrix afflictorum), è uno dei titoli sotto cui viene invocata, in ambito cattolico Maria Santissima, la Madre di Gesù.
La proposizione fa pure parte delle Litanie Lauretane.
Certamente, per poter essere consolatori non bisogna avere la faccia da funerale, ma bisogna essere sorridenti.
La invito a studiare attentamente il Catechismo di San Pio X. per potersi chiarire le idee, le quali, purtroppo, dopo i Concilio Vaticano II, pochi ecclesiastici abbiano ancora chiare
8 more comments

IL SILENZIO DI DIO

. #PapaBenedettoXVI a #Loreto nel 2007 ha parlato del #silenzio di #Dio. "Senza il silenzio Dio sparisce nel rumore. E questo rumore diventa tanto più assillante, quanto più Dio è assente. Se il …

Papa Benedetto è in sede impedita (due video sul tema)

. . . . .
duxcunctator
@Notiziario (p.c. @Gli Eletti del Signore @Fernanda Dellucci @Caterina Greco @Angelo Sorlini @Marziale @GDR Battaglione Lupo @Giorgio Tonini @Diodoro…More
@Notiziario (p.c. @Gli Eletti del Signore @Fernanda Dellucci @Caterina Greco @Angelo Sorlini @Marziale @GDR Battaglione Lupo @Giorgio Tonini @Diodoro @Maurizio Muscas @Testimone82 @lamprotes @Giosuè @N.S.dellaGuardia @martina18 @Olivetanus @Veritasanteomnia @Tina pes @Nicola D.B. @Dio è tutto @LiberaNosDomine @Mons Lelio Baresi @Padre Benedetto Pagnotto @Davide Romano @Aquila @Simona Barsacchi @solosole @Giangian @Paolo di Torino )
Buona Domenica a Lei,
assieme ad una triplice domanda:
1) cosa significa mettersi in sede impedita, come Cionci attribuisce al Papa?
2) Benedetto XVI si era già auto-impedito, prima della Sua Declaratio? O lo ha fatto subito dopo? E se lo ha fatto con l'atto stesso della Sua Declaratio, allora perché la stessa sarebbe invalida?
3) ammesso... e non concesso... che Egli sia in sede impedita: allora come potrebbe comunicare con la Chiesa e l'Umanità così come Egli fa, sia direttamente che indirettamente (tramite il Suo Segretario Particolare)?
Grazie in anticipo …More
6 more comments

BERGOGLIO PARTECIPA A UN RITO PAGANO? ▷ CIONCI RIVELA: "QUELL'ATTO GRANDE SEGNO SU CODICE RATZINGER"

SANTO ROSARIO E COLLOQUIO TELEFONICO CON Don MINUTELLA DALL'AUSTRIA
01:35:11

Bergoglio esalta l'abortista Nancy Pelosi

di Phil Lawler 11 ottobre 2021 Il Vaticano ha certamente steso il tappeto rosso per Nancy Pelosi. Un tappeto rosso sangue, si potrebbe dire. Mentre l'arcivescovo Salvatore Cordileone esortava i fedeli …
N.S.dellaGuardia

Vatican smiles on Pelosi, undercuts US bishops

By Phil Lawler Oct 11, 2021 The Vatican certainly rolled out the red carpet for Nancy Pelosi. The blood-red carpet, you might say. Even as Archbishop Salvatore Cordileone was urging faithful Catholics …
Colpo di coda del Drago
01:34
L'ombra dello scisma
corriere.it

Benedetto XVI e Francesco, la chiesa dei due Papi e l’ombra dello scisma: cosa succede?

Massimo Franco, grande studioso del potere, alza lo sguardo verso le cose più misteriose del Vaticano: il rapporto …

La Basilica di Superga di Torino: bellezza, arte e leggenda

Cristina Siccardi | 31 Agosto 2022 La Cappella della Sacra Sindone, la chiesa di San Filippo Neri, la chiesa del Carmine, il Santuario di Maria Ausiliatrice: capolavori di fede, di arte e di storia, …
Diodoro
(sulla facciata di Maria Ausiliatrice, grande Santuario richiesto direttamente da Maria Ss. a San Giovanni Bosco) "due altorilievi rappresentano san …More
(sulla facciata di Maria Ausiliatrice, grande Santuario richiesto direttamente da Maria Ss. a San Giovanni Bosco) "due altorilievi rappresentano san Pio V che annuncia la vittoria di Lepanto e Pio VII che incorona Maria Santissima".
Vittoria di Lepanto sui Turchi Musulmani; papa Pio VII incorona Maria Ss. ringraziandoLa per la liberazione dalla prigionia napoleonica a Savona, che attribuì a Lei.
Perciò il messaggio della facciata della Basilica è: "La Chiesa ha avuto nemici fortissimi, impossibili da vincere; ma la Madonna li ha vinti. Quali nemici? I Musulmani e i Massoni - posti in parallelo"
NotiziarioVerified by IT…Italy
La banda dei quattro

Crack dell'Unità: Soru rinviato a giudizio a Roma

Processo fissato al 13 febbraio del 2023. L'accusa è di bancarotta per distrazione e per dissipazione Il gup di Roma ha rinviato a giudizio l'imprenditore Renato Soru, ex governatore della Sardegna,…
Giuseppe Prezzolini
rsi.ch

Giuseppe Prezzolini

40 anni fa moriva a Lugano all’età di 100 anni Giuseppe Prezzolini. Il grande scrittore giornalista, editore, docente universitario e aforista, ricordato oggi su Il Giornale con …
Delpini
03:45
Solenne Pontificale
20:16