Lingua
Diodoro

Cardinale Burke attacca le contraddizioni espresse dai vescovi di Malta

@Sam Gamgee Le risulta che i quattro Cardinali abbiano scritto, presentando i "Dubia" nel 2016, "Se il Papa non risponderà in modo conforme alla Dottrina, agiremo per censurarlo"? A me no.

lanuovabq.it/it/quattro-cardina…
Diodoro

CATECHESI DI DON MINUTELLA DAI PRESSI DI ROMA. 21.01.2018

www.corrispondenzaromana.it/minimalismo-mal…
Il professor de Mattei non parla di "prima volta" che un prete siciliano si oppone all'eresia attuale. Consiglio vivamente a don Alessandro di fidarsi di lui.
Diodoro

Francesco resiste nonostante consiglieri opportunistici

@Doctor Angelicus Non faccio alcuna propaganda anti-Bergoglio, carissimo. Ho espressamente condannato lo spirito di "Resistenza", anche come possibile inciampo in cui può cadere don Minutella.
Esorto a vivere SENZA di lui, non CONTRO di lui. "Senza", come i Romani e i milioni di pellegrini/visitatori che passano per Roma.
Pare che l'anno appena concluso abbia segnato un'altissima affluenza di … Espandi
Diodoro

PUR SENZA DIRLO non vogliamo più Gesù.

@Sam Gamgee Esattamente! "Domine Deus, Rex Coelestis, Deus Pater Omnipotens": di tutte queste espressioni aborrite dagli eretici in talare (cioè... senza talare), la più aborrita è "Rex Coelestis"
A G.Anna piace questo.
Visualizza 2 altri Mi piace.
Diodoro

PUR SENZA DIRLO non vogliamo più Gesù.

@Acchiappaladri Credo che questo inno sia abitualmente usato in Polonia... in particolare lo sia stato al recente Rosario alla Frontiera.
Non sapevo che avesse un'origine "politica". L'ho imparato da Wikipedia, fonte straordinariamente libera (dalla Massoneria).
Diodoro

PUR SENZA DIRLO non vogliamo più Gesù.

it.wikipedia.org/wiki/Noi_vogliam_Dio
"...noi vogliam Dio, ch'è nostro Padre,
noi vogliam Dio, ch'è nostro Re."


La Rivoluzione plurisecolare, e la sua fase sessantottina in particolare, si basa sulla soppressione del Padre e del Re
Diodoro

Vaticano prepara una Chiesa assonnata all'abolizione del celibato

Se le cantano, se le suonano. Nella Stanza dei Bottoni dell'astronave con cui sono partiti per la tangente l' 8/12/2015, vedono tante lucine colorate e provano a schiacciarci sopra, per vedere "l'effetto che fa".
A noi non interessa. Ci interessano la Madonna, Gesù e la Realtà. Ci interessano anche la Patria ("terra dei padri") e la Famiglia.
Ci interessa il sole che sorge ogni mattina e la poesia della notte.
Diodoro

LE ORIGINI EBRAICHE DELLA MASSONERIA. IMPRESSIONANTEEEE!!!

"Un protestante - ha detto l'ebreo Heine - è un cattolico che lascia l'idolatria trinitaria per camminare verso il monoteismo ebraico"» 44.

...cioè è un ariano ...cioè è un Anti-mariano: se la Madonna è Vergine, allora è Madre di Dio, e Gesù Cristo è Vero Dio e Vero Uomo. Allora Enzo Bianchi ha torto e don Minutella ha ragione.
Espandi
Diodoro

In Bolivia l'evangelizzazione diventa un crimine?

@Sam Gamgee Sì, carissimo.
In particolare il Piemonte è la chiave della tragicommedia attuale "Bonino/Biacovestito/Mole Antonelliana/don Olivero/Valdesi/Salesiani /Enzo Bianchi", su precise basi storico-geografiche. La Lega praticamente non c'è, e c'è invece la traccia vivissima dello scontro mortale fra l'eresia ariana e il Realismo catto-romano. Mortale nel senso che gli eretici cercavano i … Espandi
Diodoro

«Ma io non vado dal medico, vado dalla strega!».

@Spada Quelle che elenca sono carenze gravi (io trovo molto grave chiacchierare in chiesa). Però il tema determinante oggi è: "Sei convinto che i preti e i Vescovi (molti di loro) facciano bene a cercare di lanciare una Nuova Chiesa, o "nuovo paradigma" per parlare difficile? Sei convinto che la "Vecchia Chiesa" sia morta l' 8 dicembre 1965, giorno della chiusura del Concilio, e sia stata sepolta l' 8 dicembre 2015, giorno dello spettacolo dela Natura sulla facciata di San Pietro? "
Diodoro

In Bolivia l'evangelizzazione diventa un crimine?

"Come si stava bene quando non sapevamo chi fosse Gesù Cristo!! Americhe dei Nativi; Africa dei Neri; Europa dei Celti e dei Barbari; Asia dei nomadi, dei Cinesi, degli Indiani... come si stava bene! ".
Era tutto un dirsi "Permesso? Posso? Grazie. Scusi ! "
Diodoro

“LA COMUNITÀ DI OSORNO STA SOFFRENDO PERCHÉ È STUPIDA”.LOVE BOAT E STORIA DI UN PAPA CHE …

@Sam Gamgee Sì, le Chiese sono due (una sola è "Chiesa", l'altra è truculenta imitazione della Chiesa). La Chiesa -l'unica autentica- è minoritaria nell'ambito del Clero occidentale, ma non nell'ambito dei Cattolici, anche nei devastati Paesi Occidentali.
In pratica: il Battezzato italiano, spagnolo, USA... spesso non va a Messa, spessissimo pecca nelle questioni familiari, ma comunque NON VA … Espandi
Diodoro

“LA COMUNITÀ DI OSORNO STA SOFFRENDO PERCHÉ È STUPIDA”.LOVE BOAT E STORIA DI UN PAPA CHE …

@Sam Gamgee Grazie.
Rispondo con tre annotazioni:
1- non si va da nessuna parte se non si coglie né si sottolinea l'aspetto tragicomico della situazione. In altri termini: gli eretici dei secoli e millenni passati si sono presentati di solito uccidendo, bruciando, rubando. Il gruppo odierno, che attua il proposito buonaiutiano di "cambiare Roma con Roma", si presenta benedicendo il male e … Espandi
Diodoro

Omelia di P. Stefano M. Manelli - 19 Ottobre 2013

@Sam Gamgee E, come se non bastasse, è uno dei 21 figli di due genitori benedetti da San Pio da Pietrelcina. Serve altro per metterlo nella Discarica?
Diodoro

...UN PAPA ESILIATO? La prospettiva della profezia cattolica...

@Sam Gamgee Grazie, sono in debito.
Sempre per usare uno schema, che comunque ha una vicinanza alla realtà, possiamo dire che la retorica del "Free Western World" ha portato, nel giro di 50 anni circa, al satanismo della guerra alla Famiglia (già fragile in ambiente protestantico) e ai Figli... fino al "Love is love" di Obama (= Che c'è di strano se due maschi o femmine si AMANO? Ottimo se si … Espandi
Diodoro

...UN PAPA ESILIATO? La prospettiva della profezia cattolica...

"...come dista l`oriente dall`occidente, così allontana da noi le nostre colpe. " (Sal 102, 12).

Ma ripeto: non è importante -e non è neppure interessante- demonizzare l' "Occidente".
Invece è importante demonizzare, nel senso di riconoscere che è demoniaca, la pianta del Soggettivismo/Scetticicismo/Assolutismo/Illuminismo/Democratismo/Naturalismo/Mondialismo/Umanitarismo che è nata e si è allargata sulle due sponde dell'Atlantico.
Diodoro

...UN PAPA ESILIATO? La prospettiva della profezia cattolica...

@Sam Gamgee Buongiorno. Potremmo dire che l'Occidente è "la terra dove il sole va a tramontare", mentre Cristo viene da Oriente (come Sole che sorge: e non è "Sol dell'Avvenire", perché è Sole Venuto)-- ma sinceramente questo non ha importanza.
Parlo di Occidente in senso pratico, storico: chi è il tipico monsignore attuale che vive attaccando la "Chiesa Costantiniana", quella della cooperazio… Espandi
A Sam Gamgee piace questo.
Diodoro

...UN PAPA ESILIATO? La prospettiva della profezia cattolica...

Anno 2000 (Grande Giubileo): Dichiarazione "Dominus Jesus", scritta dal card. Ratzinger e controfirmata da S. Giovanni Paolo II per ribadire "Solo Cristo salva l'uomo".
Risposta della parte "occidentale", cioè massonizzata, della Chiesa: "il Papa e Ratzinger hanno bestemmiato- Ce lo ricorderemo". E se lo sono ricordati, fino al 2013