Lingua
Diodoro

"Funzione" senza Messa a Pinerolo con il pastore valdese: "valida per il precetto festivo". L'…

Per chi non è subalpino: la distanza in linea d'aria fra Pinerolo e Torre Pellice, "unica città protestante in Italia", è di 11 km.
Diodoro

"Funzione" senza Messa a Pinerolo con il pastore valdese: "valida per il precetto festivo". L'…

Se qualcuno vuole, c'è il mio commento "Schematicamente..." a "Finché una folla...", qui sotto.
Diodoro

Gesù Cristo non ebbe né la Fede nè la Speranza. Sai perchè?

Fede di GESU' = Arianesimo: "un uomo adottato da Dio".
Fede in CRISTO = Cattolicesimo. "Dio per noi, Dio con noi, Dio in mezzo a noi".
A TommasoG piace questo. 
Visualizza 3 altri Mi piace.
Diodoro

"…finché una folla inferocita non provveda a fare un po’ di pulizia prima che esploda il tremendo …

Schematicamente (dicendo però il vero): Torino era la capitale e il centro di irradiazione, anche armata, della "Cultura di Morte" della Massoneria ai tempi di San Giovanni Bosco.
Quel Santo fu la risposta più spiccata, più inattesa, più efficace della Provvidenza a Cavour e alla calata dei Valdesi e dei Massoni a Torino stessa e a Roma.
Dopo il 1968, cioè ai nostri tempi, i Salesiani sono stati … Espandi
Diodoro

Anguera, avvertimenti seri: la persecuzione, il fumo di satana ovunque, gli inganni dei nemici, il …

Il punto decisivo sottostante -negli ultimi secoli- è sempre lo stesso: "Cristo, la Madonna, i Santi sono A) Persone viventi OGGI (i primi Due in anima e corpo) o B) grandi figure di riferimento del nostro sistema religioso?".
Solo scegliendo B, ovviamente, si può tentare l'omologazione del Cattolicesimo alle "Grandi Religioni".
Per questo i "massoni travestiti da prelati cattolici" (cito un altr… Espandi
A Veritasanteomnia piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
Diodoro

BURKE, SINODO: NELLA CHIESA C’È CHI VUOLE UNA “COESISTENZA” FATALE FINO AD APPROVARE IL …

@Veritasanteomnia Riprendo il concetto della mia conclusione (ringraziando): vogliamo (il Cardinale, noi e chiunque sia fedele cattolico) spendere giorni, mesi, anni disquisendo sul come e il perché "si sia rotto qualcosa" nella struttura della Chiesa? ad esempio sul come e il perché il Sinodo, senza che nessuno lo abbia deciso, sia diventato "il Parlamento che fa le leggi"?
A nolimetangere piace questo. 
Diodoro

BURKE, SINODO: NELLA CHIESA C’È CHI VUOLE UNA “COESISTENZA” FATALE FINO AD APPROVARE IL …

Fra pochi giorni, il card. Burke e tutti avranno sullo stomaco, o sul groppone, un "Documento finale del Sinodo a carattere normativo" (cosa mai esistita, concepita a tavolino per configurare il Sinodo come Parlamento della Chiesa Universale).
Sappiamo che cosa tale documento conterrà (o meglio, ne sappiamo una parte: andrà ancor peggio delle peggiori fantasie... e così la Cupola si sarà vendicat… Espandi
Diodoro

Papa Francesco apre le porte alla politica del Popolo della Famiglia?

@Sempliciotto La "chiesa dell'Umanità" (maiuscola e minuscola sono messe di proposito). Con il suo Caro Leader, le cui immagini sono esposte alla venerazione obbligatoria.
A Acchiappaladri piace questo. 
A Sempliciotto piace questo. 
Diodoro

"O ha sbagliato la Tradizione di 2000 anni o sta sbagliando Bergoglio" [Aldo Valli intervista don …

"Chi vuol essere papa non può rinnegare la verità cattolica, anzi, deve aderirvi in toto se vuole rivendicare l’autorità magisteriale..."

Ma
lui non vuole essere Papa. Vuole essere il Vescovo di Roma, che fa da Guida Suprema dell'ondata delle pecore che entrano nei Palazzi con il forte odore delle sozzure e vanno a bivaccare laddove prima erano incensi, trine, Pastorali d'oro tempestati di … Espandi
A Acchiappaladri piace questo. 
A nolimetangere piace questo. 
Diodoro

A Roma, si è messa in moto la lobby Lgbt contro questo manifesto

@TommasoG @Antonietta Capone Di nulla!
Sono ammirevoli, chiaramente sorretti dallo Spirito Santo, questi Frati. Nonostante: 1- i tempi calamitosi; 2- ciò che hanno subito e subiscono dalla Gerarchia, anche nella persona del Fondatore; 3- il trattamento da sottosviluppati applicato loro in generale dai "Cattolici Adulti"... operano, pregano, sorridono, celebrano la Liturgia e curano la … Espandi
Diodoro

A Roma, si è messa in moto la lobby Lgbt contro questo manifesto

www.youtube.com/watch Rispondo qui su TRBC (la TV dei Francescani dell'Immacolata), perché più sotto sono stato depennato.
A TommasoG piace questo. 
Diodoro

42716246_2204886466389555_3421182746821656576_n

Mi permetto di aggiungere una breve nota, scusate.
1949: l'Italia doveva basarsi sull' Anti-fascismo, come richiesto dai Vincitori dell'Ovest e dell'Est (Stella d'Argento e Stella Rossa), o doveva vivere libera il più possibile, considerando i Comunisti un cancro del mondo e lasciandoli alle loro opere di morte?
Risposta di De Gasperi: la 1.
Risposta di Pio XII: la 2.
Diodoro

42716246_2204886466389555_3421182746821656576_n

Da Wikipedia:

Il "Dubbio" del 1959

La stessa congregazione del Sant'Uffizio pubblicò dieci anni più tardi, il 4 aprile 1959, un decreto (confermato da it.wikipedia.org/wiki/Papa_Giovanni_XXIII) Dubium, con lo scopo di chiarire il senso e la portata del precedente decreto, aggiornandolo alle mutate condizioni politiche. Anche questo breve testo è scritto in latino; questa è una sua … Espandi
A Acchiappaladri piace questo. 
Diodoro

Il ministro Fontana: "I migranti diluiscono le identità" - Politica

Visione biblico/realistica: "Esiste un'unica FAMIGLIA UMANA, che Dio ha voluto e vuole estremamente varia, sia perché esistono gruppi umani con caratteristiche ben individuate sia perché ogni persona è un mondo. Ancor più, a ogni battezzato (Figlio di Dio) vengono dati carismi e grazie uniche: diverse da quelle date agli altri".
Propaganda massonico/illuministica: "Esiste solo l'Umanità, come … Espandi
Diodoro

Vergogna

@nolimetangere La cattolicità in tutto questo sta nel dire "Carissimi e preziosi Illuministi e cultori del Sol dell'Avvenire (....), siamo stati un po' lenti e un po' clerico-fascisti, ma finalmente ci siamo arrivati anche noi. Dov'è il settore Clero-non-più-oscurantista, qui nel Paradiso dei Sapienti? Andiamo a prendere posto".
A nolimetangere piace questo. 
Diodoro

Vergogna

@Antonietta Capone Anzitutto ringrazio. Poi, a proposito del suo intervento, vorrei dire: c'è un solo Vescovo che voglia esporsi come non-Antifascista, cioè non-Illuminista, cioè (alla fine) NON-ILLUMINATO? Sembra proprio di no. "Solo io dovrei essere dumb? Certo che no: sono smart anch'io!".
Ricordiamo, con l'occasione, la grande e vera affermazione del professor de Mattei: "TUTTE le … Espandi
A Veritasanteomnia piace questo. 
A Mi cha el piace questo. 
Diodoro

Vergogna

Il mondo postbellico intero (dal 1945 a oggi: ognuno può contare gli anni trascorsi), a livello globale, è basato sull'Anti-fascismo.
Cioè si basa su un "ANTI" ("Il nostro lavoro è osteggiare un qualcosa"), che si identifica poi con il grande "ANTI" iniziale della Contemporaneità: l'Illuminismo settecentesco. "Noi siamo qui per dire a Dio, alla Chiesa, al Papa, alla Civiltà Cattolica che sono a … Espandi
A Antonietta Capone piace questo.