언어
Diodoro

«SAN PAOLO → NESSUNO VI INGANNI IN ALCUN MODO!»

1-"Lo scisma anglicano è fondato su un divorzio" (XVI secolo)
2- La Massoneria nasce in ambiente inglese protestantico (XVIII secolo)
3- Gli Angloamericani -massoni di qua e di là dell'Oceano- occupano l'Italia e Roma (XX secolo) e iniziano la nuova ondata dii propaganda rieducatrice della popolazione iitaliana, dopo quella dei deceni a cavallo fra Ottocento e Novecento
4- L'Italia resiste -sapen… 더보기
Diodoro

ANNUNCIO SHOCK: PAPA FRANCESCO:" MI TROVO IN CRISI DI FEDE"

Questo è semplicemente Martini (Cardinale, Arcivescovo di Milano, esuita piemontese): "Ogni matttina mi sveglio ateo e poi ridivengo credente".
Ripeto il mio suggerimento: che i morti seppelliscano i loro morti. Noi viviamo Indicativo ED esortativo) -e anche bene, sorridenti non di un sorriso turbato, ma sorridenti perché con i piedi per terra e lo sguardo al Cielo.
Del Biancovestito ho suggerito… 더보기
Diodoro

GOTTI TEDESCHI: CHI HA FIRMATO LA CORREZIONE AMA IL PAPA E LA CHIESA. I SUOI NEMICI SI NASCON…

@alfons maria stickler Non sono affermazioni "imprecise", carissimo. Sono solo espresse in modo non esplicito perché non sia immediatamente evidente la serie di strappi ereticali.
I Modernisti hanno occupato la stanza dei bottoni -o meglio usano la sala del Trono come centrale missilistica, da cui bombardare la Chiesa. Tutto qui
2 명 더 보기
Diodoro

62 chierici e studiosi: Francesco è un eretico

@Sancte Joseph Come ho cercato di fare presente, per esempio citando il caso dell'annientamento di don Minutella e a fianco quello dell'elogio ai Gesuiti USA, è VERISSIMO che persone come don Minutella e questi 62 "non sono in comunione con Roma": non sono in comunione con la cosca che occupa il Vaticano e usa quella posizione per distruggere la Chiesa (precisamente, per venderLa al mercatino … 더보기
Diodoro

GOTTI TEDESCHI: CHI HA FIRMATO LA CORREZIONE AMA IL PAPA E LA CHIESA. I SUOI NEMICI SI NASCON…

Gratitudine a lui, al professor Gnerre, al professor de Mattei, a padre Lanzetta e agli altri.
Persone "vere", non disponibili a dire "Boh, se El Supremo dice che il bianco è nero, sarà nero..."
Diodoro

IL SOGNO DELLE "DUE COLONNE" DI DON BOSCO PROFETIZZA IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO?

@Tempi di Maria @Acchiappaladri "Quando i preannunci di eventi dolorosi provengono dal Signore, dalla Madonna...", allora mirano al bene. Certo! Infatti io mi sono riferito agli altri autori (diversi altri autori di questo sito) che "sono interessati SOLO al catastrofismo". Annunciano perciò, con un martellamento costante, che "tutto è sfasciato".
Cordiali saluti, per qualche tempo sarò privo di connessione internet
Diodoro

IL SOGNO DELLE "DUE COLONNE" DI DON BOSCO PROFETIZZA IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO?

@Tempi di Maria Grazie. Mi permetto di suggerire di non introdurre ripetuti richiami del tipo "Va male e andrà peggio". Suggerirei qualcosa di simile ad altri autori presenti su gloria.tv, ma non lo faccio perché vedo che sono interessati SOLO al catastrofismo- a differenza di Lei, che è rispettoso della realtà. Cordialità
Diodoro

IL SOGNO DELLE "DUE COLONNE" DI DON BOSCO PROFETIZZA IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO?

A mio giudizio, i "gravissimi travagli futuri" sono quelli che stiamo conoscendo direttamente: una buona parte del Clero, e una parte preponderante e aggressiva dei Vertici, dediti a costruire una Neo-chiesa Umanitarista
Diodoro

Laura Mesi, prima sposa single: «Matrimonio da favola, lo sognavo»

È un'aberrazione che ha un significato preciso: "IO (a lettere megacapitali) non ho BISOGNO di te (a lettere ultraminuscole)"
Diodoro

Anonimi della Croce: "Il cardinale Sarah verrà prepensionato entro la fine dell'anno"

@Sancte Joseph Sì: il Dio-fatto-Uomo c'è, anche se il suo Ministro è impazzito o vile.
Resta il fatto che quando sento un'omelia vergognosa, o qualche "inserto creativo" nella Liturgia, faccio una cosa semplice: non un centesimo alla raccolta delle offerte.
Non è "vendetta": è semplicemente costatazione del fatto che quel Sacerdote userebbe l'offerta per continuare a distruggere.

La cosca masso… 더보기
Diodoro

Francesco uccide "Istituto su matrimonio e famiglia"

@Sancte Joseph Tanti saluti.
Oggi ho fatto il "pieno" di incontri (casuali) con persone che lavorano in ambiente sanitario... persone "normali", bene intenzionate, fattive. Tutta gente che, mentre la "Cupola" distrugge, vive bene e fa qualcosa di buono.
Evviva loro!
Diodoro

La correzione dell'Amoris Laetitia sta per essere pubblicata

P.S. Ovvio commentare che il caro card. Sarah ha fatto proprio questo: ha detto al Convegno dell'Angelicum "Voi (=Noi) NON siete una Parte, la Parte Tradizionalista. Siete (=Siamo) cittadini di prima classe della Chiesa".

Reazione della Cupola: messo nel cestino della spazzatura
Diodoro

La correzione dell'Amoris Laetitia sta per essere pubblicata

@Acchiappaladri Dopo l'8 settembre del 1943, carissimo (avvenimento orrendo avente come protagonista il medesimo Badoglio che era stato al centro della catastrofe di Caporetto), gli Italiani si divisero in:
1- grande maggioranza che cercava di sopravvivere e di arrivare a rivedere la propria famiglia e a vedere la fine della guerra;
2- minoranza "talebana" dei Rossi e dintorni, spesso armati … 더보기
Diodoro

Incredibile MIRACOLO nella Chiesa del Santo Sepolcro a Gerusalemme, dove la statua del Cristo apre …

Speriamo di riuscire a sostenere quello Sguardo, nell'ora del nostro trapasso!
Grazie Signore!!
Diodoro

Francesco uccide "Istituto su matrimonio e famiglia"

@Sancte Joseph Sta facendo ciò per cui è stato messo a quel posto.
L'inizio della Neo-chiesa è stata la profanazione della Basilica di San Pietro la sera dell' 8 dicembre 2015: le Bestie urlanti che "animavano" la Basilica. Madre Natura al posto di Maria Ss. Immacolata. Il "Mondo" che dava "luce" alla Chiesa
Diodoro

Francesco uccide "Istituto su matrimonio e famiglia"

@Doctor Angelicus È la vecchissima avversione massonica all'essere umano -sempre persona, sempre unico e irripetibile, non trasformabile in una infima rotellina dentata di una Macchina Globale-, carissimo.
Chiesa Cattolica: "È stupendo che nascano degli uomini, anche se nascono con la macchia (lavabile dal Battesimo) del Peccato Originale".
Illuminati: "Meno siamo, meglio stiamo"