N.S.dellaGuardia
Avviamoci all'estinzione volontaria: dopo la rinuncia ai figli, la rinuncia al cibo. A quando la rinuncia a cose ben più futili tipo aborto, eutanasia, euro ed unione europea, al pd, alla dittatura …More
Avviamoci all'estinzione volontaria: dopo la rinuncia ai figli, la rinuncia al cibo.
A quando la rinuncia a cose ben più futili tipo aborto, eutanasia, euro ed unione europea, al pd, alla dittatura lgbt? A quando una sana rinuncia alla messa novus ordo?
lanuovabq.it

Ci risiamo col razionamento alimentare

La nostra è una nuova era di razionamento alimentare. Ma, questa volta, non violento: dolce, volontario, con il sorriso e l’entusiasmo di chi pensa …
Francesco I
E no, caro signore, quello al mugugno è un diritto inalienabile: i camalli rinunciarono all'aumento della paga per mantenere il diritto al mugugno! More
E no, caro signore, quello al mugugno è un diritto inalienabile: i camalli rinunciarono all'aumento della paga per mantenere il diritto al mugugno!
amezena.net/…oria-di-marinai-di-magistrati/

Arrivederci

"Che tempi!" era il titolo italiano di una commedia in genovese del grande attore Gilberto Govi: la storia di un avaro che è sempre in conflitto col mondo esterno, che cambia continuamente e …
La situazione in Armenia è sempre più seria. Ma riescono comunque a darci una lezione su cos'è la Fede e l'amore per la propria terra, la propria Patria. Preghiamo per loro, offriamo almeno questo. …More
La situazione in Armenia è sempre più seria.
Ma riescono comunque a darci una lezione su cos'è la Fede e l'amore per la propria terra, la propria Patria.
Preghiamo per loro, offriamo almeno questo.
Offriamo Rosari di questo mese così ricco di Grazie, per loro, i nostri fratelli in Cristo Armeni.
Questi sì fratelli, non come qualcun'altro vorrebbe farci credere...
lanuovabq.it

I soldati armeni che cantano in guerra hanno già vinto

Abbiamo raccontato come i soldati del Nagorno-Karaback stanno combattendo mostrando il valore di una virilità che il nichilismo ha buttato via. Ma …

13 ottobre

Oggi anniversario dell'ultima apparizione di Maria Santissima a Fatima, chiediamole più forte che mai che interceda per noi presso il Padre, perché abbrevi se possibile questo tempo di sofferenze. …
Ottimo ed esauriente articolo che mette fine al vociare sulle apparizioni di Amsterdam. Fare riferimento al documento del 1974 della Congregazione della Fede significa non tenere conto di quanto …More
Ottimo ed esauriente articolo che mette fine al vociare sulle apparizioni di Amsterdam.
Fare riferimento al documento del 1974 della Congregazione della Fede significa non tenere conto di quanto successe nei decenni seguenti, in primis le apparizioni di Akita!
Largo quindi alla VERITÀ, con buona pace degli inutili tentativi di affossare apparizioni e dogma.
lanuovabq.it

Signora di tutti i Popoli, Punt ricostruisce i fatti

Una lettera privata (passata a un giornalista) a firma del nunzio apostolico in Libano cita un documento del 1974 della CDF e sostiene che questa, …

Il cimitero del Vajont

A margine della tragica vicenda del Vajont, di cui oggi 9 ottobre ricorre la triste memoria,tragedia annunciata che ancora fa indignare e soffrire, con la sua scia di morte ed ingiustizie che …
Veritasanteomnia
Infatti oggi senza veli si palesano per ciò che sono: nazisti
Marziale
La Croce è scandalo da 2000 anni, la toglieranno anche dai campanili.
View 4 more comments

9 ottobre 1963

Oggi è il primo anno in cui si festeggia San Newman, il grande cardinale convertito al cattolicesimo, fatto Santo proprio un anno fa. È anche la festa di San Dionigi (Denis) vescovo e patrono di …
alda luisa corsini
Commovente, caro amico, e pieno di amore per la verità.
N.S.dellaGuardia
@Diodoro ho fatto un post a parte solo su questa vicenda: Il cimitero del VajontMore
@Diodoro ho fatto un post a parte solo su questa vicenda:
Il cimitero del Vajont
View 2 more comments
Che orrore.
lanuovabq.it

C'è un vescovo in Cina (ma non a Roma)

Le dimissioni di monsignor Vincenzo Guo Xijin, vescovo legittimo già costretto dalla Santa Sede a lasciare il suo posto di titolare a un vescovo già …
ferralex
nolimetangere
E' terribile.
lanuovabq.it

Il Santo Rosario, una storia affascinante

All’origine di quest’antica preghiera ci sono i 150 Salmi che i monaci recitavano a memoria e che a un certo punto vennero sostituiti, per quelli …

Autunno: le foglie sono cadute...

Abbiamo trascorso l'ultima estate con la velata minaccia di un autunno catastrofico. Tutti speravamo nella possibilità che fosse solo una "speranza" coltivata da quanti stanno cavalcando l'onda …
Da Gelli e la P2, alla DC e i fantasmi del centro politico italiano moribondo, per resuscitare mummie con vitalizio ed unificare quanti già si riconoscono nel verbo bergogliano, di cui giuseppi vuol …More
Da Gelli e la P2, alla DC e i fantasmi del centro politico italiano moribondo, per resuscitare mummie con vitalizio ed unificare quanti già si riconoscono nel verbo bergogliano, di cui giuseppi vuol farsi portavoce. L'importante è governare senza fare nulla, a parte minacce e decreti sicurezza, e salvarsi la poltrona.
Se non fossero tutti stipendiati da chi vuole il nostro Paese morto e sepolto, ce ne sarebbe abbastanza per mandarli a rifarsi una crociera sul Britannia, stavolta dopo aver fatto un buco nella chiglia, però...
antoniosocci.com

STRANI GIORNI: VUOL RIFARE LA DC CHI E’ STATO ACCUSATO DAI VESCOVI DI NON RISPETTARE LA “…

Ora anche il povero san Francesco d’Assisi viene trascinato nelle lotte di potere interne al governo giallorosso. Il paradosso è che a “usare” il …
Dimissioni subito per il ministro degli esteri ed il suo superiore, presidente del consiglio. Chi disonora il proprio paese deve starsene a casa sua.More
Dimissioni subito per il ministro degli esteri ed il suo superiore, presidente del consiglio.
Chi disonora il proprio paese deve starsene a casa sua.
lanuovabq.it

Haftar umilia l'Italia, tenendosi i nostri pescatori

I parenti dei 18 marittimi sequestrati dai libici fedeli ad Haftar protestano sia al Parlamento che al comune di Mazara del Vallo, chiedono al …
Ottimo commento del maestro Aurelio Porfiri alle Laudi, che ci regalano in musica un'immagine fedele e precisa del grande Santo di Assisi.
lanuovabq.it

La lauda medievale che ci racconta il vero san Francesco

Oggi la figura di san Francesco è sottoposta a varie manipolazioni da parte della cultura dominante, ma ci sono laude medievali, come “Laudar vollio …

San Francesco da Assisi

Oggi 4 ottobre ricorre la memoria del grande Santo, eletto tra i Patroni d'Italia. Nonostante tutte le revisioni e bevande storpiatura che nell'ultimo secolo ha dovuto subire, resta l'esempio di …
Speriamo che tutto non vada PROPRIO come sperano i potenti... Conoscendo poi l'origine della malattia, la sua debolezza allo stato attuale, tutto ciò sa di polizia segreta... Siamo quindi ampiament…More
Speriamo che tutto non vada PROPRIO come sperano i potenti...
Conoscendo poi l'origine della malattia, la sua debolezza allo stato attuale, tutto ciò sa di polizia segreta...
Siamo quindi ampiamente autorizzati a pensare male, non come l'articolista che evita in tutti i modi di dire ciò che tutti sanno già...
lanuovabq.it

Il Covid colpisce Trump e fa deragliare le elezioni Usa

Donald Trump e la first lady Melania sono positivi al Covid-19. Un giorno dopo l’esito del test, sappiamo anche che il presidente degli Usa è stato …
Tutto vero. Vero anche che sembra ormai troppo tardi per invertire il processo, volutamente ignorato e non contrastato in tempo. Vegliamo perché l'Italia e i paesi mediterranei saranno i prossimi, …More
Tutto vero. Vero anche che sembra ormai troppo tardi per invertire il processo, volutamente ignorato e non contrastato in tempo.
Vegliamo perché l'Italia e i paesi mediterranei saranno i prossimi, temo, se l'orientamento attualmente al potere avrà la possibilità di continuare liberamente.
Motivonin più per pregare con fervore la Vergine delle Vittorie in questo mese di ottobre a lei dedicato: l'unica che possa sconfiggere l'avanzata degli eserciti di satana camuffati da maomettani.
lanuovabq.it

Rapporto: l'islam ha occupato lo Stato francese

Nel giugno 2019 una relazione parlamentare lanciava l’allarme sull’infiltrazione islamica in ogni ambito della società pubblica francese. Uno degli …
Sarebbe una bomba: niente vaccini e microchip! Solo che... Solo che qualcuno assai lungimirante do nome giuseppi che è grande amico di bergoglio e "cattolico devoto", ha già versato milioni a fondo …More
Sarebbe una bomba: niente vaccini e microchip! Solo che...
Solo che qualcuno assai lungimirante do nome giuseppi che è grande amico di bergoglio e "cattolico devoto", ha già versato milioni a fondo perduto (soldi nostri...) al signor microsoft per avere milioni di dosi di vaccino microsoft...
lanuovabq.it

«Vi parlo di Endovirstop, lo spray italiano anti-Covid premiato a Praga»

Si chiama Endovirstop, è un prodotto basato su una molecola naturale a basso costo che ha il fine di prevenire le infezioni virali respiratorie, …
blogspot.com

ECCO LA PURIFICAZIONE CHE CI ATTENDE

28 settembre 2020 Oggi ho capito qualcosa in più dell’esempio che Mirjana porta alla fine del suo libro, quando afferma che gli eventi contenuti …
Basterebbe questo per capire gli interessi in gioco: per parolin è più importante "cercare di collaborare" con in nemici della Chiesa, che occuparsi e difendere la vita della Chiesa stessa e dei …More
Basterebbe questo per capire gli interessi in gioco: per parolin è più importante "cercare di collaborare" con in nemici della Chiesa, che occuparsi e difendere la vita della Chiesa stessa e dei suoi fedeli.
Forse è più importante potersi apporre la medaglia al petto di "negoziatore coi comunisti ".
lanuovabq.it

Mai fare patti col diavolo, con Hitler come con la Cina

Il Segretario di Stato Mike Pompeo ha messo il dito nella piaga, quando ha scritto che gli accordi fra Pechino e Santa Sede hanno peggiorato la …
Ineccepibile. Non ci può essere ermeneutica a sostegno di un inganno ben orchestrato, che perdura ed i cui frutti nefasti sembrano ormai irreversibili. Criticare il cvii è diventato un tabù talmente …More
Ineccepibile.
Non ci può essere ermeneutica a sostegno di un inganno ben orchestrato, che perdura ed i cui frutti nefasti sembrano ormai irreversibili.
Criticare il cvii è diventato un tabù talmente intoccabile fa far credere ai più che la Chiesa Cattolica non sia mai esistita prima del 1965.
O che la Messa sia nata nel 1969.
Resta lo sforzo, pur encomiabile, dei promotori dell' "ermeneutica della continuità", che altro non era se non il tentativo di protrarre gli sforzi compiuti durante le convulse sessioni del Concilio, di procedere in unità e non per blocchi contrapposti.
Purtroppo il blocco che urlava di più ha vinto, e la neochiesa ne è la creatura.
corrispondenzaromana.it

Perché la critica di Viganò sul Concilio va presa sul serio - Corrispondenza romana

Il commento di Peter Kwasniewski dal titolo Perché la critica di Viganò sul Concilio va presa sul serio mi ha molto colpito. Apparso su One Peter …