N.S.dellaGuardia

Vaccino ed i suoi derivati. 2

Tra le novità del momento, non si sa se programmate in anticipo dai nostri "padroni" o naturale evoluzione del collaboratore spontaneo al sistema "padronale", il farmacista che tratta male i non …
Christoforus78
Fortunatamente ho trovato gentilezza nel gesto ma ho constatato comunque incomprensione nella signora che commentava con le sue colleghe di come lei …More
Fortunatamente ho trovato gentilezza nel gesto ma ho constatato comunque incomprensione nella signora che commentava con le sue colleghe di come lei fosse stata obbligata alla terza dose mentre noi..ecco il triste è lo schiavo che insulta ed addita altri schiavi. Questo sistema vessatorio colpisce tutti vaccinati e non vaccinati ma i primi si sentono i salvati e guardano gli altri come reietti, senza capire che entrambi siamo stati privati della nostra liberta, ingannati e spaventati ed ora necessitiamo di un lasciapassare per svolgere le attività più semplici. Il tutto mentre la sera i giovani sono stipati come sardine nelle vie dei locali a bere e gozzovigliare, senza neppure la memoria di un rischio. Per tutte le attività sane serve il codice per quelle goderecce no.
ILDEGARDA .
È così! E quando gli chiedi un po' di delicatezza ti risponde.."Se ha dolore a fare i tamponi si vaccini ". Di tortura in tortura ora la palla è in …More
È così! E quando gli chiedi un po' di delicatezza ti risponde.."Se ha dolore a fare i tamponi si vaccini ".
Di tortura in tortura ora la palla è in mano ai farmacisti.
One more comment
Dal sito di don Minutella. Da meditare, nel mese del Santo Rosario.More
Dal sito di don Minutella.
Da meditare, nel mese del Santo Rosario.
10:08
Joshua.
Deuteronomio 18,9-12 "Quando sarai entrato nel paese che il Signore tuo Dio sta per darti, non imparerai a commettere gli abomini delle nazioni che …More
Deuteronomio 18,9-12
"Quando sarai entrato nel paese che il Signore tuo Dio sta per darti, non imparerai a commettere gli abomini delle nazioni che vi abitano. Non si trovi in mezzo a te (...) né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore".
Nelle molte vite di santi e dottori della Chiesa non ho mai letto che nessuno dei morti, fosse anche stato santo, è apparso a qualcuno. La Madonna è apparsa molte volte, poi anche Gesù a S.Faustina Kowalska, ma defunti no. Alcune eccezioni vi sono per Maria Simma, che il Signore ha concesso di far visita da parte di alcune anime del Purgatorio per affrettare la loro liberazione prossima dal Purgatorio e qui sta un'opera di misericordia da parte di Dio. Ma per rivelare cose future ci ha sempre pensato la Madre di Dio, Maria Ss.ma. Singolare anche il nome di ella suora Benedetta della Croce, uguale al nome di Melania, la veggente della Salette, che da suora prese quel …More
Brigate Rozze
quindi Bergoglio è una messa in prova?
16 more comments
Il Sacerdote non può rompere il segreto della Confessione, semplicemente perché non gli appartiene: è di Dio! Altra questione da dibattere (ma non con dei politici massoni...) è che egli possa (e …More
Il Sacerdote non può rompere il segreto della Confessione, semplicemente perché non gli appartiene: è di Dio!
Altra questione da dibattere (ma non con dei politici massoni...) è che egli possa (e forse debba...) esigere, oltre al pentimento, l'espiazione (termine che fa arrabbiare molto i katto-adulti...) almeno parziale del penitente, prima di poterlo assolvere.
Che egli vada cioè, prima di tutto, a costituirsi per poter chiedere perdono alle vittime, e perché possano essere almeno parzialmente risarcite in ogni aspetto, per quel che può valere dopo un dolore così atroce. E poi perché la giustizia terrena possa farecil suo corso.
Se dare o no l'assoluzione prima di tutto ciò spetta comunque al confessore, alla sua saggezza ispirata dall'intensa vita di preghiera e di dialogo con Gesù Cristo.
Egli può inoltre valutare la necessità di una consulenza o intervento di un esorcista (uno vero, non di quelli che parlano di satana come di una "figurina panini"...)
lanuovabq.it

Abusi in Francia: parte l'assalto alla Confessione

Il vertice tra il Ministro degli Interni francese e il presidente della Conferenza episcopale si conclude con un'intimazione: «I preti cattolici …
cattolico non romano
Dalle conseguenze temporali però liberano le "indulgenze plenarie"
Christoforus78
Esatto la confessione sacramentale non libera dalle proprie responsabilità, nè dalle conseguenze del peccato che va sempre espiato.
Per i gretini.
lanuovabq.it

Il ghiacciaio che si scioglie (ma l'uomo non c'entra)

La spedizione sul ghiacciaio del Calderone in Abruzzo nel segno della transizione ecologica, tra allarmi di scioglimento e la solita colpa data all'…
Il logo del sinodo 21-23. Analisi dei contenuti e dei simboli che compongono la veste grafica (lasciamo stare il font che sembra di una tesina di 5a elementare) Il logo si compone di due parti: - …More
Il logo del sinodo 21-23.
Analisi dei contenuti e dei simboli che compongono la veste grafica (lasciamo stare il font che sembra di una tesina di 5a elementare)
Il logo si compone di due parti:
- uno scarabocchio a metà tra un albero e un angelo (forse) o un uomo con le braccia alzate al cielo (in preghiera?? O imprecazioni??)
- una fila di figure umane variegate per dimensioni, forma e soprattutto colore (Rainbow nation)
Tra le figure appaiono una religiosa, un vescovo (o papa??), un uomo in carrozzina, un uomo con bambino in braccio (padre? mammo? genitore 1 o 2? da lontano sembra un alieno tipo "incontri ravvicinati"), più una serie di figure contornate di differenti dimensioni, si presume associati all'età, ed atteggiamenti.
Omettiamo commenti su alcune pose o figure un po' strane o equivoche visibili solo infrangendo o avvicinandosi.
Comunque rispetto alle dimensioni del logo le figure sono poco visibili e distinguibili. Non si sa se per errore o volutamente (massa indistinta, …More
Marziale
Beh, forse manca semplicemente la Croce o meglio ancora manca il Crocifisso.
One more comment
byoblu.com

PAPA E ANTIPAPA: L’INCHIESTA – BERGOGLIO: UN GIGANTE COI PIEDI D’ARGILLA. BASTERÀ UN SOFFIO –…

Ieri abbiamo visto QUI come, a sette giorni dal nostro articolo che svelava l’iconografia massonico-rosacrociana della sua croce pettorale, per la …
lanuovabq.it

Sessantottini perduti nell’era del conformismo sierologico

I sessantottini di ieri hanno cambiato pelle. Da anticonformisti a conformisti, da sollevatori di folle a subordinati, da rivoltosi a delatori dei …
A volte basta vedere l'espressione del volto di chi pronuncia certe eresie, per capire. Ecco un vero "custodes", un pluripremiato "non rigido" e "non clericalista", che nonostante sia anche un "non …More
A volte basta vedere l'espressione del volto di chi pronuncia certe eresie, per capire.
Ecco un vero "custodes", un pluripremiato "non rigido" e "non clericalista", che nonostante sia anche un "non cattolico" è diventato vescovo...
lifenews.com

Vatican Cardinal Defends Biden Receiving Communion: Promoting Abortion is Not a "State of Sin" - …

A top Vatican cardinal said he does not believe Joe Biden is in a “state of sin” despite working to expand the killing of unborn babies in abortions …
Giorgio Tonini
Oh bella, il cardinale ha cambiato idea? Riporto cosa disse tempo fa, post apparso proprio su gloria.tv: “ it.news 4 20 gen Cardinale di Curia spiega…More
Oh bella, il cardinale ha cambiato idea? Riporto cosa disse tempo fa, post apparso proprio su gloria.tv: “
it.news
4
20 gen
Cardinale di Curia spiega: se Biden supporta l'aborto è colpa della Chiesa
Il cardinale Peter Turkson, Prefetto del Dicastero Vaticano per la Promozione dello Sviluppo Integrale, è preoccupato delle opinioni di Joe Biden sull'aborto.
Turkson ha detto a NcRegister.com (20 gennaio) che quei punti di vista sono contrari all'insegnamento della Chiesa, ma li motiva per "non aver fatto il nostro lavoro come Chiesa".
Veritasanteomnia
È non Cattolico!!! Ha superato la selezione...
2 more comments

Vaccino ed i suoi derivati

SCENA 1 Due amici di lunga data si incontrano, dopo tanto tempo, poiché uno dei due è emigrato dall'Italia anni addietro. Si corrono incontro felici. Quando stanno per essere vicini, quello rimasto …
Diodoro
Coraggio!... CON Dio, collegati al Reale, SENZA i delìri e la sottomissione al Regime dei Perfetti. Liberi, perché Lui ci ha liberati
Veritasanteomnia
Speravo di trovare uno spunto per sorridere e invece è tutto vero...
5 more comments
La gretina (presto in vatikano) e l'abortista di bergoglio decidono per noi ed il nostro futuro...
lanuovabq.it

Avanzano gli oracoli green. E i costi pure

Si è chiusa ieri a Milano la Pre-Cop 26, lasciando l’impressione di governanti succubi del nuovo verbo ecologista incarnato da Thunberg & Co. Ad …
Viene automatico chiedersi se a costoro verrà mai chiesto il grinpass... domanda retorica di cui si sa già la risposta. Maria Santissima aveva previsto tutto ciò confidanfolo al veggente Bruno Cornac…More
Viene automatico chiedersi se a costoro verrà mai chiesto il grinpass... domanda retorica di cui si sa già la risposta.
Maria Santissima aveva previsto tutto ciò confidanfolo al veggente Bruno Cornacchiola...
lanuovabq.it

L'Italia è diventata il paradiso dei trafficanti di esseri umani

L'Italia è ormai un caso unico in Europa. Mentre tutti gli altri Paesi chiudono le frontiere all'immigrazione illegale, sia quella dalla Bielorussia,…
romait.it

(► FOTO) Vati-gate, quali possibili soluzioni all’affaire della (Santa) Sede impedita?

La vexata quaestio che potremmo ribattezzare Vati-gate è, senza dubbio, anche una magna quaestio – anzi, probabilmente è la Magna Quaestio
N.S.dellaGuardia
Gli indizi ci sono tutti: il suo discorso del 1969 (quindi post-concilio...), le sue continue battaglie contro i cripto-protestanti durante il …More
Gli indizi ci sono tutti: il suo discorso del 1969 (quindi post-concilio...), le sue continue battaglie contro i cripto-protestanti durante il papato di San Wojtyla, il suo discorso a Fatima del 2010.
Bene fa don Minutella a rimarcarlo: papa Benedetto CONOSCE il terzo segreto di Fatima, quello vero, non quello edulcorato. Quindi egli sa, ha visto succedere cose (già durante il suo papato) che gli confermano l'imminenza, e lo svolgimento dei fatti che riguardano questi ultimi anni.
La conferma che eri fu costretto a dimettersi, ma aveva da tempo elaborato il piano di difesa.
Qualcuno lo ha paragonato ad uno scacchista, che attende paziente il disvelarsi della tattica dell'avversario, senza mai sbagliare mossa.
Più che altro egli è un uomo di Dio, un pastore, un uomo che ama la Chiesa è nella preghiera ha saputo trovare la strada, erta e pericolosa, da percorrere.
Presto capiremo la veridicità di queste ipotesi.
Giorgio Tonini
Sono papi entrambi. Entrambi al servizio della Chiesa: Francesco esercitando il Ministerium, mentre Benedetto XVI (autonominatosi emerito nessun …More
Sono papi entrambi. Entrambi al servizio della Chiesa: Francesco esercitando il Ministerium, mentre Benedetto XVI (autonominatosi emerito nessun altro precedente nella storia della Chiesa) svolge il suo servizio in preghiera e vita contemplativa, ma tenendosi in tasca il Munus (frutto di geniali diversivi messi in atto con il testo surreale della rinuncia). I nodi arriveranno al pettine alla morte di papa Benedetto XVI, che ci auguriamo il più tardi possibile. Tuttavia, credo che sicuramente papa Benedetto XVI sia in possesso di fondamentali segreti, di cui nessun altro presumibilmente sa nulla (o forse avrà un confidente di ferrea fedeltà che ne è a conoscenza? Mah), e sulla base di tali nozioni, avrà pure previsto le modalità che si dovranno tenere a tempo opportuno, quando non ci sarà più. Sarebbe coerente, questa mia ipotesi, con tutta la vicenda che si è sviluppata finora.
Magari tutti gli "accoglioni" finissero così. Purtroppo si sa che chi finisce al fresco è sempre un povero pesce di infima taglia, usato per scopi più grandi di lui è gettato via quando non serve …More
Magari tutti gli "accoglioni" finissero così.
Purtroppo si sa che chi finisce al fresco è sempre un povero pesce di infima taglia, usato per scopi più grandi di lui è gettato via quando non serve più...
lanuovabq.it

Tredici anni per Lucano, il sindaco del “modello Riace”

Il Tribunale di Locri condanna Mimmo Lucano a 13 anni e due mesi di carcere e a restituire 500.000 euro di finanziamenti. Con lui sindaco, Riace era …
Elia Ocnss Rovera
Speriamo confermino nei prossimi anni di giudizio: civico20news.it/sito/articolo.php?id=42686
il vandea
Solo 13 anni ? Troppo poco.
La bonino, quella degli aborti clandestini, quella che ammise candidamente che fu il governo Renzi, di cui lei era ministro degli esteri (che tempi oscuri!!!), a promettere all'Unione europea che l'…More
La bonino, quella degli aborti clandestini, quella che ammise candidamente che fu il governo Renzi, di cui lei era ministro degli esteri (che tempi oscuri!!!), a promettere all'Unione europea che l'Italia avrebbe accolto tutti gli immigrati, soprattutto se clandestini e provenienti da paesi senza guerre né persecuzioni, fu proprio lei l'autrice di questo scandalo, che ebbe come capro espiatorio innocente l'ambasciatore italiano in Kosovo.
Col senno di poi, e purtroppo il giornalista non lo dice, per evidente obbedienza al politicamente corretto, è chiaro che questa operazione infame aveva il doppio obiettivo di distogliere l'attenzione dai veri colpevoli, ed eliminare un potenziale testimone che avrebbe potuto fare uscire la verità, a danno del ministro degli esteri.
Quella stessa che bergoglio reputa "grande italiana", ed in realtà è solo una grandissima... (a chi vuole completare la frase, cercando di restare cattolici possibilmente...)
lanuovabq.it

Giffoni assolto, ma i 7 anni di persecuzione restano

Il Tribunale penale di Roma ha assolto perché il fatto non sussiste l’ex ambasciatore d’Italia in Kosovo, Michael Giffoni, ingiustamente accusato di …
Un governo di gretini
lanuovabq.it

Greta, simbolo del declino della nostra civiltà

L'immagine del ministro Cingolani che pende dalle labbra di una ragazza presuntuosa e arrogante quanto ignorante, è un imbarazzante rovesciamento …
Crociato
Gretino è chi gretina fa🤣🤣
Finché la guida è affidata al "mozzo del britannia" autoproclamatosi nocchiero... Che qualcuno lo vede pure come uomo della provvidenza...l'Italia è servita...More
Finché la guida è affidata al "mozzo del britannia" autoproclamatosi nocchiero...
Che qualcuno lo vede pure come uomo della provvidenza...l'Italia è servita...
lanuovabq.it

Italia, aleggia un’ombra di morte (e forse un motivo c’è)

I referendum su cannabis ed eutanasia, misure d’emergenza senza pari, la natalità in caduta libera e le previsioni dell’Istat su un dimezzamento …
Oscar Magnani
Adesso si riesce a intravedere la realizzazione di quella macabra profezia che prevedeva per il 2024 che metá della popolazione italiana sarebbe …More
Adesso si riesce a intravedere la realizzazione di quella macabra profezia che prevedeva per il 2024 che metá della popolazione italiana sarebbe stata nera.
Veritasanteomnia
Cosa c'è di peggio della retorica iterativa???
One more comment
La stessa storia che si ripete: vince il dialogo (ma dei "cattolici" o presunti tali che non hanno votato cosa si dovrebbe pensare???) e perde la vita. Perde la Chiesa, perde la Sacralità, perde …More
La stessa storia che si ripete: vince il dialogo (ma dei "cattolici" o presunti tali che non hanno votato cosa si dovrebbe pensare???) e perde la vita. Perde la Chiesa, perde la Sacralità, perde Gesù Cristo che ha donato la vita perché l'avessimo in abbondanza... per gettarla nell'immondizia!!
Poi si potrebbe indagare, se mai si volesse, sul perché negli ultimi anni qualsiasi referendum pro aborto, pro matrimoni omosessuali, finisce sempre con plebisciti bulgari, ma questo è un altro problema...
lanuovabq.it

San Marino diventa zona franca dell'aborto eugenetico

A San Marino i Sì all'aborto vincono il referendum con il 77% dei consensi. Con il 59% di astenuti, in uno Stato dove il 98% della popolazione si …
N.S.dellaGuardia
Se la posizione ufficiale della Chiesa è contro l'aborto, che comincino ad agire di conseguenza, con gesti ed azioni ben precise: i discorsi di …More
Se la posizione ufficiale della Chiesa è contro l'aborto, che comincino ad agire di conseguenza, con gesti ed azioni ben precise: i discorsi di circostanza o le belle frasi fatte ma senza nulla dietro non servono a nulla!
Ritorno il premio alla Ploum, abortista, scaccino Sachs, eugenista, mandino fuori dalla Pontificia Accademia per la famiglia e la vita gentaglia come paglia e affini, straccino quei ridicoli programmi per la fuffa dell' "economia inclusiva" coi peggiori capitalisti del mondo, invischiati in traffici umani e di organi, rientrano al centro della loro presunta "evangelizzazione" le famiglie numerose, il dono della vita, ecc.
L'era delle belle parole vuote è finita.
Giorgio Tonini
Alla base della campagna della legge sull’aborto (che venne approvate mediante referendum) ci fu lo sbandieramento oltre ogni limite di voler …More
Alla base della campagna della legge sull’aborto (che venne approvate mediante referendum) ci fu lo sbandieramento oltre ogni limite di voler tutelare le donne povere che, non potendo andare ad abortire all’estero in sicurezza, dovevano necessariamente ricorrere alla clandestinità, con tutti gli enormi rischi connessi, affidandosi a “esperte”. Stessa questione per il referendum precedente svoltosi anni prima sul divorzio: la campagna poggio’ sulla motivazione che solo le persone ricche potevano andare all’estero a divorziare, ma con la legge sul divorzio, questa possibilità sarebbe stata alla portata anche dei poveri. Drammatiche illusioni,che hanno aperto nella nostra società ferite in quasi tutte le famiglie italiane, e delle quali portiamo tutti le conseguenze, sia non credenti che credenti.
8 more comments
Poveretta. Facendo parte dello star system, e se vuole restarci, non ha neppure il minimo diritto di dire che quella ferita è tuttora aperta, sanguinante, dolorosa.More
Poveretta.
Facendo parte dello star system, e se vuole restarci, non ha neppure il minimo diritto di dire che quella ferita è tuttora aperta, sanguinante, dolorosa.
lifenews.com

Actress Uma Thurman Celebrates Killing Her Baby in an Abortion: "I Have No Regrets" - LifeNews.com

Actress Uma Thurman revealed for the first time Tuesday that she aborted her unborn baby when she was a young adult just beginning her career. Thoug…
Federico Milani Ministries
Mai visto per intero i film della saga "Kill Bill", mi sono bastate poche scene intercettate per caso nei cambi di canale televisivi serali per …More
Mai visto per intero i film della saga "Kill Bill", mi sono bastate poche scene intercettate per caso nei cambi di canale televisivi serali per rabbrividire e comprendere che si trattava di pellicole assolutamente diaboliche (nel senso più letterale del termine), non mi stupisce perciò minimamente, leggere che chi è stato protagonista di quel "delirio di violenza" aggiunga orrore ad orrore anche in altri ambiti della propria esistenza.
Brigate Rozze
"ferita aperta, sanguinante, dolorosa, ma non ho alcun rimpianto" prima di una sana confessione sarebbe meglio fare pace col cervello.
15 more comments
La triste realtà è che vogliono morti sia i vaccinati (per gli effetti a medio e lungo termine), che i non vaccinati...
lanuovabq.it

«Super green pass, chi non ce l'ha può pure morire»

«In modo surrettizio è stata dichiarata la legittimità di lasciar morire le persone, che non possono più veder riconosciuto il principio primario …
Christoforus78
Siamo l'avanguardia del mondo come nel 1923, il primo paese a introdurre misure totalmente illogiche, illiberali e lesive di ogni diritto di base, …More
Siamo l'avanguardia del mondo come nel 1923, il primo paese a introdurre misure totalmente illogiche, illiberali e lesive di ogni diritto di base, tutto in nome di una malattia non più letale di mille altre e per un ritrovato medico dalla dubbia efficacia ancora in stato di sperimentazione.
I disvalori europei di madama vonderleyen (anche un po' vonsturmtruppen...)
lanuovabq.it

Lgbt e green, l’Ue detta i nuovi “valori” europei

Pieno di propositi vaghi e costosi, dalla gestione di nuove eventuali pandemie (con l'agenzia Hera) ai cambiamenti climatici, il discorso sullo …
Giorgio Tonini
Secondo me, con la scusa della lotta alla CO2, il Parlamento dell’UE graverà presto le imprese Europee di talmente tanti costi che non so quante di …More
Secondo me, con la scusa della lotta alla CO2, il Parlamento dell’UE graverà presto le imprese Europee di talmente tanti costi che non so quante di esse riusciranno a fare i necessari investimenti per essere in linea dentro gli standard dei proibitivi parametri che andranno a determinare. Così, questo sarà un altro giro di vite alle nostre aziende, altri innumerevoli posti di lavoro che si perderanno (mentre le aziende di Cina, India, Sud Est Asiatico continueranno a produrre con nessun rispetto per l’ambiente). Così, con nuove crisi economiche, diventeremo ancora più poveri, e quindi saremo ancora più ricattabili dalle Autorità dei vari Governi, che ci costringeranno ad accettare chissà quali “pieghe”. Dopo il grande impoverimento infertoci con l’entrata della Globalizzazione, che ha fatto sparire tanti posti di lavoro (soprattutto qui in Italia) , si sta preparando un altro colpo micidiale per tutta la classe operaia e impiegatizia europea. Con tutto il conseguente strascico di …More