N.S.dellaGuardia
N.S.dellaGuardia shares from noi_cattolici
1.6K
Punto di non ritorno...

Queste sono le foto della cerimonia di apertura della “Casa della Famiglia Abramitica”, avvenuta il 16 febbraio 2023, pochi giorni prima della sua …

(Le perle del Papa). La struttura, che vorrebbe rappresentare il luogo di culto multireligioso, simbolo della diversità e della convivenza tra religioni è, molto più semplicemente, un altro passo …More
(Le perle del Papa).
La struttura, che vorrebbe rappresentare il luogo di culto multireligioso, simbolo della diversità e della convivenza tra religioni è, molto più semplicemente, un altro passo verso il sincretismo religioso.
Ma è anche qualcosa in più... infatti, durante l'inaugurazione della "Casa della Famiglia abramitica", che ospita una moschea, una sinagoga e una chiesa, sul cui altare una grande croce luminosa sembra sul punto di cadere, si è assistito ad una sorta di rituale satanico fatto eseguire a tre adolescenti, rappresentanti ciascuno una delle tre religioni, che tenevano in mano, osservandolo in modo inquietante, un cubo luminoso.
Il cubo rappresenta Saturno, che a sua volta rappresenta Satana; rendere omaggio al "dio cubo", dunque, per ognuna delle tre religioni ha significato aver reso omaggio al principe delle tenebre.
Questo falso insegnamento secondo cui "tutte le religioni hanno lo stesso Dio, i cristiani adorano il medesimo Dio delle false religioni e si deve …More
messainlatino.it

Quali sono le condizioni perché la Messa sia valida

Utili considerazioni per la validità della S. Messa. Luigi C. Reverendo Padre Bellon, già altre volte le ho scritto e la ringrazia ancora per le sue …
lanuovabq.it

Civitavecchia, "la Madonna è veramente apparsa"

Cosa è accaduto veramente a Civitavecchia? La mariofania della statuetta che ha pianto sangue è stata approvata o no dalla Chiesa? Perché occorre credere …
messainlatino.it

Joseph Ratzinger, Liturgia e musica sacra

Un magistrale intervento di Joseph Ratzinger. Luigi C. Premessa Tra la liturgia e la musica sin dagli inizi c’è stato un rapporto fraterno. Quando l’uomo loda …
messainlatino.it

Quali sono le condizioni perché la Messa sia valida

Utili considerazioni per la validità della S. Messa. Luigi C. Reverendo Padre Bellon, già altre volte le ho scritto e la ringrazia ancora per le sue …
N.S.dellaGuardia shares this
Mario Sedevacantista Colucci shares this
messainlatino.it

Joseph Ratzinger, Liturgia e musica sacra

Un magistrale intervento di Joseph Ratzinger. Luigi C. Premessa Tra la liturgia e la musica sin dagli inizi c’è stato un rapporto fraterno. Quando l’uomo loda …
N.S.dellaGuardia shares this
Veritasanteomnia
Grazie di cuore
One more comment
lanuovabq.it

Darwin Day, l’evoluzionismo spacciato per verità

In Italia i Darwin Day vengono celebrati dal 2003 “grazie” soprattutto all'Uaar, vendendo la teoria dell’evoluzione come verità certa, mentre così non …
Mario Sedevacantista Colucci shares this
Diodoro
"... dal 2003 “grazie” soprattutto all'Uaar, vendendo la teoria dell’evoluzione come verità certa...". Quella teoria (che non ha le caratteristiche …More
"... dal 2003 “grazie” soprattutto all'Uaar, vendendo la teoria dell’evoluzione come verità certa...".
Quella teoria (che non ha le caratteristiche di una teoria scientifica; è semplicemente un assioma: "Non può che essere così") è strumento degli atei di professione per ateizzare l'Italia, dopo l'ampia ateizzazione del mondo anglosassone.
"Usare la Scienza per scacciare Dio".
Esattamente come è stato fatto durante la Pandemia. "Non preghiamo Dio che ci salvi dalla malattia. PreghiamoLo perché illumini gli Scienziati per salvarci" (parole del Biancovestito)

Quaresima tempo di Grazia. 2

Nell'augurare a tutti una Santa Quaresima piena di Grazie Spirituali, mi permetto una breve riflessione. Sono ormai alcuni anni che il potere anticristico va rafforzandosi, parallelamente all'indebolimento …More
Nell'augurare a tutti una Santa Quaresima piena di Grazie Spirituali, mi permetto una breve riflessione.
Sono ormai alcuni anni che il potere anticristico va rafforzandosi, parallelamente all'indebolimento inesorabile della Chiesa Cattolica, in gran parte voluto e ricercato, fino a farci presagire ogni anno sempre più profonde ingerenze, se non ostacoli e proibizionismo, alla vita di Fede come la abbiamo sempre vissuta e conosciuta.
Non sappiamo quando tale potere, giunto agli sgoccioli della sua esistenza, e quindi all'apice della sua potenza (e prepotenza), deciderà di rendere impossibile la vita della Chiesa, soprattutto nei tempi forti laddove le Grazie del Cielo si effondono sulla terra con maggiore facilità.
Non sappiamo se avverrà tra qualche anno, tra qualche mese o se già durante questo tempo di Quaresima, né sappiamo se Dio interverrà prima per impedire un tale abominio.
Possiamo solo (e dobbiamo) vivere il tempo che ci è concesso, con la Grazia speciale di facilitarcene la …More
messainlatino.it

Per capire il grande mistero della S. Messa andiamo alla scuola di Padre Pio #padrepio #santamessa

"L’Eucaristia costituisce “la fonte e l’apice (“fons et culmen”) di tutta la vita cristiana”, come …
P.E. C.
«Nel calderone ti ci butto a te!» 😂 Difficile spiegare meglio la Messa. Un vero gigante nello Spirito! Deo gratias! 🙏
Com'è possibile??? Chiedete a ravasi...
messainlatino.it

L’Arcivescovo di Milano dialoga pubblicamente con tre «Gran Maestri» massonici: come è possibile?

Quando ci è capitata sotto gli occhi la locandina non ci volevamo credere (in fondo oggi è Mardi Gras
silvioabcd
Il Beato Bartolo Longo, fondatore del Santuario di Pompei e delle opere annesse, era un massone (per colpa di alcune compagnie contratte all'università …More
Il Beato Bartolo Longo, fondatore del Santuario di Pompei e delle opere annesse, era un massone (per colpa di alcune compagnie contratte all'università) nonostante i genitori fossero ferventi cattolici. Ha affermato (sono sue parole) che il compito che gli era stato affidato era quello di distruggere la chiesa dall'interno. Cosa gli disse la Madonna? Che se si voleva salvare l'anima doveva uscire dalla massoneria e diffondere il rosario. Cosa che lui ha fatto. Questo invito della Madonna vale per tutti i massoni e chi va a nozze con loro. Altrimenti non c'è niente da fare l'inferno vi aspetta.
9 more comments
Interessantissimo.
messainlatino.it

Perché non bisogna separare il Tabernacolo dall’Altare

L'altare deve essere sempre coram Deo: "È innanzitutto per mezzo del sacrificio dell’altare che il Signore si rende presente nell’Eucarestia, e …
Diodoro
Il bravo Francesco Colafemmina, autore del blog Fides et Forma una decina d'anni fa, sottolineava che la tradizione prevede un unico caso di disassamento …More
Il bravo Francesco Colafemmina, autore del blog Fides et Forma una decina d'anni fa, sottolineava che la tradizione prevede un unico caso di disassamento del Tabernacolo rispetto all'Abside Centrale o Altar Maggiore: quello delle Cattedrali.
In una Cattedrale era normale, anche secoli fa, che vi fosse una grande Cappella Laterale per il Santissimo, o che Esso fosse custodito in un'abside minore
Mario Sedevacantista Colucci shares this
Interessantissimo.
2 more comments
In Francia si usa spesso cantare l'Epiclesi e la Dossologia anche in tempo ordinario, donando la solennità che ogni Santa Messa deve avere, la notte di Sabato Santo come un qualsiasi martedì mattina. …More
In Francia si usa spesso cantare l'Epiclesi e la Dossologia anche in tempo ordinario, donando la solennità che ogni Santa Messa deve avere, la notte di Sabato Santo come un qualsiasi martedì mattina.
L'altro elemento da sottolineare è che la Sacra Ostia si solleva non quando il Sacerdote comincia a parlare, ma quando egli abbassa le palme delle mani per benedire e perche tramite esse venga effuso lo Spirito Santo (senza rugiada naturalmente...): come riferito in più rivelazioni a mistici e veggenti, è esattamente a partire da quel momento che il pane ed il vino diventano Corpo e Sangue (ed Anima e Divinità).
Non è quindi un lento "processo di trasformazione " come una semplice e banale reazione chimica o processo fisico, bensì un cambio repentino come l'esplosione di energia connessa alla Resurrezione, e "fotografata" sulla Santa Sindone.
Addentrarsi anche solo sulla soglia di un così grande mistero è un dono immenso, e fonte di grande timore: forse dovremmo fare sempre come Mosè di …More
Lourdes - 7 Novembre 1999 - Basilica sotterranea San Pio X - al momento della Consacrazione Eucaristica, Preghiera Eucaristica III (“Ora ti preghiamo manda il tuo Spirito a santificare i doni che ti …More
Lourdes - 7 Novembre 1999 - Basilica sotterranea San Pio X - al momento della Consacrazione Eucaristica, Preghiera Eucaristica III (“Ora ti preghiamo manda il tuo Spirito a santificare i doni che ti offriamo…”) l’Ostia da Concelebrazione vibra sulla patena e resta sollevata.
09:31
Brigate Rozze
energia divina.
P.E. C.
@N.S.dellaGuardia Secondo la teologia degli scismatici ortodossi la transustanziazione avverrebbe con l’epiclisi, per i cattolici invece alle parole …More
@N.S.dellaGuardia Secondo la teologia degli scismatici ortodossi la transustanziazione avverrebbe con l’epiclisi, per i cattolici invece alle parole della (appunto) consacrazione: HOC EST ENIM CORPUS MEUM ecc.
Santa e lodevole iniziativa. Peccato che la prospettiva sia come sempre ribaltata (forse per non fare sgarbo ai piddini santegidini radicali sinistroidi amici dei catto-adulti): sono le famiglie cattoliche …More
Santa e lodevole iniziativa.
Peccato che la prospettiva sia come sempre ribaltata (forse per non fare sgarbo ai piddini santegidini radicali sinistroidi amici dei catto-adulti): sono le famiglie cattoliche, famiglie sante e numerose (parola proibita dal vocabolario pro-estinzionista catto-progressista) a generare numerose e Sante Vocazioni religiose!
SENZA FAMIGLIE SANTE CATTOLICHE E NUMEROSE DA CHE ALBERO TIRIAMO GIÙ LE SANTE VOCAZIONI????
IN UNA TERRA COME LA LIGURIA PATRIA DELLE COPPIE SENZA FIGLI O CON FIGLIO UNICO, QUALE È LA PREGHIERA PRIORITARIA???? QUALE CHIESA VOGLIAMO RICOSTRUIRE SENZA FAMIGLIE NUMEROSE (TADCA E COMPANY, LE FAMIGLIE MUSULMANE NON CONTANO, A MENO DI CONVERTIRLE, ALTRA PAROLA PROIBITA!!!!)
messainlatino.it

Anno di preghiera dei gruppi stabili (a GE e a SV), per sante vocazioni - 2024 - 2 febbraio - 2025 #…

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Roberto Cari fedeli, Accogliendo i vari appelli di preghiera per …
Giovanna Delbueno
Ecco, semmai si può chiedere senza cercare il pelo nell'uovo: chiediamo pure sante vocazioni ma chiediamo anche santi seminari, ripuliti dalle eresie …More
Ecco, semmai si può chiedere senza cercare il pelo nell'uovo: chiediamo pure sante vocazioni ma chiediamo anche santi seminari, ripuliti dalle eresie. Altrimenti i vocati al santo sacerdozio finiscono negli attuali seminari, e Dio ne scampi.
Attendiamo pazienti che qualcuno ne chieda urgentemente la riduzione a stato laicale (nonché scomunica)...
messainlatino.it

L’Accademia Giovanni Paolo II chiede la rimozione del cardinale Fernández #fernández #fiduciasupplicans …

Altri guai per il Card. Fernández. Ad oggi molti vescovi hanno già dichiarato che non applicheranno …
silvioabcd
Ora B-orgoglio scomunicherà tutti quelli di Accademia per la vita e darà altri incarichi a Fernandez.
silvioabcd
Se cade Fernandez cadono anche i suoi scritti immorali e Sodoma Supplicans cosa che B-orgoglio non farà mai e lo proteggerà come sta proteggendo tutte …More
Se cade Fernandez cadono anche i suoi scritti immorali e Sodoma Supplicans cosa che B-orgoglio non farà mai e lo proteggerà come sta proteggendo tutte le lobby LGBT.
No, non si vergognano. Minimamente. Non risulta a nessun vivente che zuppi si sia mai vergognato.More
No, non si vergognano.
Minimamente.
Non risulta a nessun vivente che zuppi si sia mai vergognato.
messainlatino.it

Il Vaticano e l'arcidiocesi di Bologna continuano ad usare le immagini di don Rupnik su calendari, …

Ma non si vergognano? Vedere le immagini a fianco e sotto e QUI su Vatican News e su una rivista …
silvioabcd
Prima ancora di sapere chi fosse Rupnik personalmente trovavo quei mosaici orrendi, paurosi, disgustosi, brutti, offensivi, frutto di una mente malata …More
Prima ancora di sapere chi fosse Rupnik personalmente trovavo quei mosaici orrendi, paurosi, disgustosi, brutti, offensivi, frutto di una mente malata. Soprattutto senza nessuna sacralità, vuoti, senza Dio.
Veritasanteomnia
@lamprotes Infatti! Chi insegna a dipingere Icone Sacre spiega che si tratta di un'attività accompagnata dalla Preghiera.
2 more comments
Lasciamo stare paoloattivissimo il re dei debunkers, per favore. È pagato perché la "verità del pensiero unico satanico" non venga mai contraddetta (il cicap vede e provvede...) È per la credibilità …More
Lasciamo stare paoloattivissimo il re dei debunkers, per favore.
È pagato perché la "verità del pensiero unico satanico" non venga mai contraddetta (il cicap vede e provvede...)
È per la credibilità di gloria.tv

Bufale lunari

Veritasanteomnia
Petroselinum...
Luisa Cardinale
Anche Ratzinger si è dato da fare con la massoneria, tant'è vero che il Cortile dei Gentili è opera sua; inoltre ha dato anche qualche incarico e/o …More
Anche Ratzinger si è dato da fare con la massoneria, tant'è vero che il Cortile dei Gentili è opera sua; inoltre ha dato anche qualche incarico e/o nomina a massoni
One more comment

Il senso perduto del matrimonio

Il matrimonio cristiano ha una componente essenziale, di cui nessuno parla più, o al massimo lo accenna proprio perché si deve: l'apertura alla vita! TOTALE E SENZA RISERVE! POICHE È OPERA DI DIO!!! …More
Il matrimonio cristiano ha una componente essenziale, di cui nessuno parla più, o al massimo lo accenna proprio perché si deve: l'apertura alla vita! TOTALE E SENZA RISERVE! POICHE È OPERA DI DIO!!!
La vita in ogni sua forma, e ogni forma possibile di paternità e maternità (in coppia, uomo e donna, chiaramente, anche se di questi tempi meglio essere pignoli).
Poiché tante sono le tentazioni della cosiddetta Chiesa Cattolica nel seguire il mondo, non ultima quella della stramaledetta "paternità responsabile", con cui per decenni i cervelli dei cosiddetti credenti in Dio sono stati ammorbati.
E non vale nessun tipo di ragionamento materiale, di pseudo buon senso, di diritti per le donne lavoratrici, di bonus bebè o di congedi illimitati per i padri: la vita è vita, dono di Dio e della sua infinita bontà e Provvidenza, è gioia e sfida, fatica e speranza, ma nella sostanza amore.
Chi si arrampica sugli specchi per evitare questa verità va contro il progetto più grande di Dio per l'uomo, ed …More

Ancora su guerra e riservisti...

Il cavallo rosso dell'Apocalisse è tra noi, come ampiamente profetizzato, e come ben ce lo ricordava il grande Eugenio Corti. Le pressioni della nato verso la guerra aumenteranno sempre più, con …More
Il cavallo rosso dell'Apocalisse è tra noi, come ampiamente profetizzato, e come ben ce lo ricordava il grande Eugenio Corti.
Le pressioni della nato verso la guerra aumenteranno sempre più, con l'avvicinarsi delle elezioni americane.
Satana preparava tutto ciò da decenni, ora sembra tutto pronto poiché dal 31 dicembre 2022 colui che impediva questo ed altri abominii è stato tolto.
C'è però un aspetto che il ministro della guerra servo di satana non ha calcolato, e su cui involontariamente ha ragione: una guerra qui da noi ci sarà, e presto, per la quale dovremo organizzarci militarmente per difendere le nostre case, famiglie, città, con tutte le risorse possibili.
Satana deve ancora dispiegare tutte le sue azioni distruttrici, come ampiamente profetizzato: ci sarà la guerra, poi la poverta, la carestia e la fame, poi le invasioni di uomini distruttori, ben armati e foraggiati: qualcuno ha notizie di musilmani vaxxxinati? Di bambini di coppie musulmane abortiti perche i genitori vaxxxinati …More
Bernardo Chiaravalle santo
I nostro nemici non sono i mussulmani, sono tutti gli atei senza Dio ...ricordiamo cosa fece san Francesco
N.S.dellaGuardia shares from Irapuato
817
Mi raccomando, non sia mai che si dica "Santa Casa di Loreto", i miracoli sono per i creduloni... si sa del resto che noi tutti abitiamo in spazi vuoti con intorno materiali da costruzione vari... …More
Mi raccomando, non sia mai che si dica "Santa Casa di Loreto", i miracoli sono per i creduloni... si sa del resto che noi tutti abitiamo in spazi vuoti con intorno materiali da costruzione vari...
Attendiamo il giorno in cui gli angeli vengano a trasportare non più "Le Pietre", ma all'inferno tutti i seminatori di divisione scandalo, dubbio, confusione di cui la chiesa-di-francesco è piena.
Presentazione del libro "Le Sacre pietre di Loreto" di Alessio Santinelli Domenica 21 gennaio 2024 l'autore ha presentato il suo libro "Le sacre pietre di Loreto. Quando la tradizione incontra l'archeologia …More
Presentazione del libro "Le Sacre pietre di Loreto" di Alessio Santinelli
Domenica 21 gennaio 2024 l'autore ha presentato il suo libro "Le sacre pietre di Loreto. Quando la tradizione incontra l'archeologia", presso il Museo Pontificio della Santa Casa di Loreto. Sono intervenuti: Mons. Fabio Dal Cin, Arcivescovo Delegato Pontificio di Loreto, Mons. Angelo Spina, Arcivescovo Metropolita di Ancona-Osimo e padre Giuseppe Santarelli, direttore emerito della Congregazione Universale della Santa Casa di Loreto. Link all'articolo: Presentato il libro "Le sacre pietre di Loreto" di Alessio Santinelli - Arcidiocesi di Ancona Osimo Dove poter aquistare il libro: Libro: Le Sacre Pietre di Loreto - Quando la tradizione incontra l'archeologia | eBay LE SACRE PIETRE DI LORETO - Congregazione Universale della Santa Casa
01:05:04
Requiescat in pacem Luigi Riva detto Gigi.

Tridosati, defunsero

Maurizio Blondet 23 Gennaio 2024 Questa la sapete probabilmente già: ma vi esponiamo l’articolo celebrativo pro-vaX di Open di Mentana del 2021 Gigi Riva: «Sì, ho fatto la terza dose. E non capisco …More
Maurizio Blondet 23 Gennaio 2024
Questa la sapete probabilmente già: ma vi esponiamo l’articolo celebrativo pro-vaX di Open di Mentana del 2021
Gigi Riva: «Sì, ho fatto la terza dose. E non capisco i No vax dopo tutti questi morti»
L’ex calciatore ha festeggiato il compleanno in famiglia perché «erano tutti vaccinati». E sponsorizza il booster per tutti,
L’ex calciatore della Nazionale Gigi Riva ha festeggiato il 77esimo compleanno in casa perché in famiglia «erano tutti vaccinati, a partire dai miei figli». E anche lui, … Leggi tutto
silvioabcd
L'Eterno riposo dona a lui, o Signore, e splenda ad egli la luce perpetua. Riposi in pace. Amen
veritas iustitia veritas iustitia
Non è detto che un calciatore o un cantante siano intelligenti. La vera intelligenza è guardare in faccia alla realtà: 1. sospendere dei lavoratori …More
Non è detto che un calciatore o un cantante siano intelligenti. La vera intelligenza è guardare in faccia alla realtà:
1. sospendere dei lavoratori per un vaccino affermando che se non si vaccinano contagiano gli altri. Una persona intelligente comincerebbe ad avere dei dubbi: se una persona è sana come fa a contagiare gli altri?
I vaccini non sono ancora stati provati e contengono la spike che è tossica. La verità su altri contenuti è un pò oscura, si parla anche di DNA estraneo, di ossido di grafene.
2. non ascoltano le opinioni di scienziati e virologi importanti. Il nobel Montagnier è stato tacciato da altri colleghi di demenza, come anche altri tacciati di incompetenza, che invece hanno curato in modo tradizionale. Qualche dubbio mi nasce se sono persone intelligenti, perchè non vogliono ascoltare il parere di altri scienziati e perchè non vogliono curare con metodi tradizionali, ci sono interessi economici sotto o quali interessi nascondono?
E mi fermo qui, perchè sappiamo che …More