N.S.dellaGuardia
lanuovabq.it

È la politica del governo a favorire i contagi

Ulteriori restrizioni sui Green pass e la proposta di lockdown solo per i non vaccinati. Si inasprisce sempre più la guerra dichiarata dal governo e …
sabinopaciolla.com

Vaccino COVID: La terza, la quarta, la quinta, la sesta dose, e poi la......

Per strammatizzare un po’ il clima, molto teso, rilanciamo un divertente testo pieno di humor che abbiamo trovato in rete. Abbiamo soppresso alcune …
Davide Romano shares this
Solo gli accoglioni prendono soldi dalla UE (a meno di chiamarsi francia o germania...)
lanuovabq.it

La Polonia difende i confini dell'Europa. E l'Ue la affama

L’Europa approfitta della crisi ai confini europei e decide di affamare Varsavia. La Bielorussia, deliberatamente, spinge gli immigrati verso le …
Andrea Mancinella
Post Scriptum: Cari amici di Gloria TV, dunque IO SONO UN EREMITA, E DI CONSEGUENZA 'CATTOLICO NON ROMANO' (E' LUI A DIRLO) E' UN TRAM- (CHE LINE…More
Post Scriptum: Cari amici di Gloria TV, dunque IO SONO UN EREMITA, E DI CONSEGUENZA 'CATTOLICO NON ROMANO' (E' LUI A DIRLO) E' UN TRAM-
(CHE LINEA E'? VIAGGIA A ROMA? POTREI PRENDERLO QUALCHE VOLTA, SE MI CAPITA...).
don Andrea Mancinella, EREMITA DELLA DIOCESI DI ALBANO
Andrea Mancinella
Cari amici di Gloria TV, scrivo a voi circa le continue offese del tutto gratuite che ricevo, da qualche giorno, dallo scismatico 'cattolico non …More
Cari amici di Gloria TV, scrivo a voi circa le continue offese del tutto gratuite che ricevo, da qualche giorno, dallo scismatico 'cattolico non romano'.
Con lui non comunico più, e glie lo ho già scritto, perchè è del tutto inutile, e mi rivolgo invece a voi.
Vi prego di ignorarlo completamente.
E' così ignorante che, ad esempio, non sa che il grande San Girolamo di Stridone, sacerdote ed eremita a Bethlehem in Terra Santa nel V secolo, scriveva molte lettere, sia per difendere la Fede dalle eresie che per rincuorare le anime perplesse.
Se all'epoca ci fosse stato internet, l'avrebbe certamente usato, anche per raggiungere così un numero molto, ma molto maggiore di persone.
Lo scismatico 'cattolico non romano', non potendo più scrivere falsamente (gli scismatici sono quasi sempre così, come lui, falsi, meschini e malvagi di animo) che non appartengo alla Diocesi di Albano, dopo che la cara dottoressa Corsini ha indicato a tutti il mio nome presente nell'Annuario online della mia …More
5 more comments
San Giuseppe Moscati ora pro nobis! Aiuta gli operatori sanitari a tutti i livelli a riconoscere l'impostura del vaccino, e le autorità a non seguire i diktat del pensiero unico, soprattutto se …More
San Giuseppe Moscati ora pro nobis!
Aiuta gli operatori sanitari a tutti i livelli a riconoscere l'impostura del vaccino, e le autorità a non seguire i diktat del pensiero unico, soprattutto se viene dal vatikano.
lanuovabq.it

Moscati, il medico santo che indica la vera scienza

La fede, unita alla grande preparazione scientifica, hanno permesso a san Giuseppe Moscati di essere testimone di un’idea profetica della scienza. …
Andrea Mancinella
Ecco un vero e grande MEDICO, degno di questo nome, e Santo! Lessi un riassunto della sua vita parecchi anni fa, ma mi rimase molto impressa. In part…More
Ecco un vero e grande MEDICO, degno di questo nome, e Santo!
Lessi un riassunto della sua vita parecchi anni fa, ma mi rimase molto impressa.
In particolare la sua consacrazione a Dio (non si sposò), e il grandissimo disinteresse personale: aveva fatto mettere nel suo studio medico un cestino in cui raccogliere le offerte in denaro, e vi aveva scritto un biglietto: "se potete, date, se siete nel bisogno, prendete!".
Ed era un vero luminare della medicina, che se avesse voluto avrebbe potuto arricchirsi con facilità. Ma non lo fece, vivendo modestamente ed aiutando la gente più povera.
Una volta, ricordo, dopo aver rimproverato una famiglia perchè non aveva acquistato le medicine che lui aveva prescritto al malato, accorgendosi che ciò era avvenuto per la loro estrema povertà, prima di andarsene mise di nascosto sotto il cuscino dell'infermo una busta con parecchio denaro!
Che lezione per molti medici e 'virologi' da strapazzo di oggi, venduti al male e alla menzogna, sugli pseudo-…More
De Profundis
Purgatory is nothing compared to the way a soul burns in the inferno!

Pillole: L'ultima bufala

Manca poco, tra non molto udremo anche questa: chi tocca il lembo della veste di un vaccinato può guarire dal covid ed anche dall'alopecia. Speranza e burioni stanno già pensando a come fare arrivare…
Andrea Mancinella
Si può guarire anche dai calli? Ci si risparmierebbe la spesa del podologo... Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci! don Andrea Mancinella, erem…More
Si può guarire anche dai calli? Ci si risparmierebbe la spesa del podologo...
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
AvisObservans
Al contrario, tanti si ammalano stando accanto agli iniettati.
One more comment
L'antipapa odiatore seriale degli italiani.
byoblu.com

PAPA E ANTIPAPA: L’INCHIESTA - L’ANTIMESSA DI BERGOGLIO PER I "GOUMIERS" DELLE MAROCCHINATE…

“Quos Deus perdere vult, prius dementat”: “quelli che Dio vuole perdere, li fa prima impazzire”. Questa mattina alle 11.00, l’antipapa Francesco ha …
LiberaNosDomine
Don Andrea Mancinella ... Due sono le cose? E' Ottimista ... Veda che lo fa apposta e si diverte pure.
Andrea Mancinella
Due sono le cose: o lo fa apposta (e non voglio neppure pensarci, sarebbe terribile) oppure è uno sconsiderato di prima categoria, incapace di …More
Due sono le cose: o lo fa apposta (e non voglio neppure pensarci, sarebbe terribile) oppure è uno sconsiderato di prima categoria, incapace di informarsi prima di intraprendere qualsiasi cosa di cui non conosce né le origini né le conseguenze.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, dateci, per pietà, un Papa Cattolico e santo!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
6 more comments
lanuovabq.it

Camilla, “morta di vaccino”. Dirlo non è più tabù

«Trombosi e diffusa emorragia, da riferirsi a effetti avversi da vaccino anti Covid». La perizia dei tecnici della Procura di Genova che indagano …
E ora che si avviino processi (giudiziari, non bergogliano beninteso...).
lanuovabq.it

I numeri non mentono: quei morti Covid non erano Covid

Il rapporto ufficiale dell’ISS non fa che confermare che il Covid è una malattia pericolosa per la popolazione anziana e per le persone con gravi …

Vaccino ed i suoi derivati. 2

Tra le novità del momento, non si sa se programmate in anticipo dai nostri "padroni" o naturale evoluzione del collaboratore spontaneo al sistema "padronale", il farmacista che tratta male i non …
Christoforus78
Fortunatamente ho trovato gentilezza nel gesto ma ho constatato comunque incomprensione nella signora che commentava con le sue colleghe di come lei …More
Fortunatamente ho trovato gentilezza nel gesto ma ho constatato comunque incomprensione nella signora che commentava con le sue colleghe di come lei fosse stata obbligata alla terza dose mentre noi..ecco il triste è lo schiavo che insulta ed addita altri schiavi. Questo sistema vessatorio colpisce tutti vaccinati e non vaccinati ma i primi si sentono i salvati e guardano gli altri come reietti, senza capire che entrambi siamo stati privati della nostra liberta, ingannati e spaventati ed ora necessitiamo di un lasciapassare per svolgere le attività più semplici. Il tutto mentre la sera i giovani sono stipati come sardine nelle vie dei locali a bere e gozzovigliare, senza neppure la memoria di un rischio. Per tutte le attività sane serve il codice per quelle goderecce no.
ILDEGARDA .
È così! E quando gli chiedi un po' di delicatezza ti risponde.."Se ha dolore a fare i tamponi si vaccini ". Di tortura in tortura ora la palla è in …More
È così! E quando gli chiedi un po' di delicatezza ti risponde.."Se ha dolore a fare i tamponi si vaccini ".
Di tortura in tortura ora la palla è in mano ai farmacisti.
One more comment
Dal sito di don Minutella. Da meditare, nel mese del Santo Rosario.More
Dal sito di don Minutella.
Da meditare, nel mese del Santo Rosario.
10:08
Joshua.
Deuteronomio 18,9-12 "Quando sarai entrato nel paese che il Signore tuo Dio sta per darti, non imparerai a commettere gli abomini delle nazioni che …More
Deuteronomio 18,9-12
"Quando sarai entrato nel paese che il Signore tuo Dio sta per darti, non imparerai a commettere gli abomini delle nazioni che vi abitano. Non si trovi in mezzo a te (...) né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore".
Nelle molte vite di santi e dottori della Chiesa non ho mai letto che nessuno dei morti, fosse anche stato santo, è apparso a qualcuno. La Madonna è apparsa molte volte, poi anche Gesù a S.Faustina Kowalska, ma defunti no. Alcune eccezioni vi sono per Maria Simma, che il Signore ha concesso di far visita da parte di alcune anime del Purgatorio per affrettare la loro liberazione prossima dal Purgatorio e qui sta un'opera di misericordia da parte di Dio. Ma per rivelare cose future ci ha sempre pensato la Madre di Dio, Maria Ss.ma. Singolare anche il nome di ella suora Benedetta della Croce, uguale al nome di Melania, la veggente della Salette, che da suora prese quel …More
Brigate Rozze
quindi Bergoglio è una messa in prova?
16 more comments
Il Sacerdote non può rompere il segreto della Confessione, semplicemente perché non gli appartiene: è di Dio! Altra questione da dibattere (ma non con dei politici massoni...) è che egli possa (e …More
Il Sacerdote non può rompere il segreto della Confessione, semplicemente perché non gli appartiene: è di Dio!
Altra questione da dibattere (ma non con dei politici massoni...) è che egli possa (e forse debba...) esigere, oltre al pentimento, l'espiazione (termine che fa arrabbiare molto i katto-adulti...) almeno parziale del penitente, prima di poterlo assolvere.
Che egli vada cioè, prima di tutto, a costituirsi per poter chiedere perdono alle vittime, e perché possano essere almeno parzialmente risarcite in ogni aspetto, per quel che può valere dopo un dolore così atroce. E poi perché la giustizia terrena possa farecil suo corso.
Se dare o no l'assoluzione prima di tutto ciò spetta comunque al confessore, alla sua saggezza ispirata dall'intensa vita di preghiera e di dialogo con Gesù Cristo.
Egli può inoltre valutare la necessità di una consulenza o intervento di un esorcista (uno vero, non di quelli che parlano di satana come di una "figurina panini"...)
lanuovabq.it

Abusi in Francia: parte l'assalto alla Confessione

Il vertice tra il Ministro degli Interni francese e il presidente della Conferenza episcopale si conclude con un'intimazione: «I preti cattolici …
LA VERA GLORIA
Dalle conseguenze temporali però liberano le "indulgenze plenarie"
Christoforus78
Esatto la confessione sacramentale non libera dalle proprie responsabilità, nè dalle conseguenze del peccato che va sempre espiato.
Per i gretini.
lanuovabq.it

Il ghiacciaio che si scioglie (ma l'uomo non c'entra)

La spedizione sul ghiacciaio del Calderone in Abruzzo nel segno della transizione ecologica, tra allarmi di scioglimento e la solita colpa data all'…
Il logo del sinodo 21-23. Analisi dei contenuti e dei simboli che compongono la veste grafica (lasciamo stare il font che sembra di una tesina di 5a elementare) Il logo si compone di due parti: - …More
Il logo del sinodo 21-23.
Analisi dei contenuti e dei simboli che compongono la veste grafica (lasciamo stare il font che sembra di una tesina di 5a elementare)
Il logo si compone di due parti:
- uno scarabocchio a metà tra un albero e un angelo (forse) o un uomo con le braccia alzate al cielo (in preghiera?? O imprecazioni??)
- una fila di figure umane variegate per dimensioni, forma e soprattutto colore (Rainbow nation)
Tra le figure appaiono una religiosa, un vescovo (o papa??), un uomo in carrozzina, un uomo con bambino in braccio (padre? mammo? genitore 1 o 2? da lontano sembra un alieno tipo "incontri ravvicinati"), più una serie di figure contornate di differenti dimensioni, si presume associati all'età, ed atteggiamenti.
Omettiamo commenti su alcune pose o figure un po' strane o equivoche visibili solo infrangendo o avvicinandosi.
Comunque rispetto alle dimensioni del logo le figure sono poco visibili e distinguibili. Non si sa se per errore o volutamente (massa indistinta, …More
Marziale
Beh, forse manca semplicemente la Croce o meglio ancora manca il Crocifisso.
One more comment
byoblu.com

PAPA E ANTIPAPA: L’INCHIESTA – BERGOGLIO: UN GIGANTE COI PIEDI D’ARGILLA. BASTERÀ UN SOFFIO –…

Ieri abbiamo visto QUI come, a sette giorni dal nostro articolo che svelava l’iconografia massonico-rosacrociana della sua croce pettorale, per la …
lanuovabq.it

Sessantottini perduti nell’era del conformismo sierologico

I sessantottini di ieri hanno cambiato pelle. Da anticonformisti a conformisti, da sollevatori di folle a subordinati, da rivoltosi a delatori dei …
A volte basta vedere l'espressione del volto di chi pronuncia certe eresie, per capire. Ecco un vero "custodes", un pluripremiato "non rigido" e "non clericalista", che nonostante sia anche un "non …More
A volte basta vedere l'espressione del volto di chi pronuncia certe eresie, per capire.
Ecco un vero "custodes", un pluripremiato "non rigido" e "non clericalista", che nonostante sia anche un "non cattolico" è diventato vescovo...
lifenews.com

Vatican Cardinal Defends Biden Receiving Communion: Promoting Abortion is Not a "State of Sin" - …

A top Vatican cardinal said he does not believe Joe Biden is in a “state of sin” despite working to expand the killing of unborn babies in abortions …
Giorgio Tonini
Oh bella, il cardinale ha cambiato idea? Riporto cosa disse tempo fa, post apparso proprio su gloria.tv: “ it.news 4 20 gen Cardinale di Curia spiega…More
Oh bella, il cardinale ha cambiato idea? Riporto cosa disse tempo fa, post apparso proprio su gloria.tv: “
it.news
4
20 gen
Cardinale di Curia spiega: se Biden supporta l'aborto è colpa della Chiesa
Il cardinale Peter Turkson, Prefetto del Dicastero Vaticano per la Promozione dello Sviluppo Integrale, è preoccupato delle opinioni di Joe Biden sull'aborto.
Turkson ha detto a NcRegister.com (20 gennaio) che quei punti di vista sono contrari all'insegnamento della Chiesa, ma li motiva per "non aver fatto il nostro lavoro come Chiesa".
Veritasanteomnia
È non Cattolico!!! Ha superato la selezione...
2 more comments

Vaccino ed i suoi derivati

SCENA 1 Due amici di lunga data si incontrano, dopo tanto tempo, poiché uno dei due è emigrato dall'Italia anni addietro. Si corrono incontro felici. Quando stanno per essere vicini, quello rimasto …
Diodoro
Coraggio!... CON Dio, collegati al Reale, SENZA i delìri e la sottomissione al Regime dei Perfetti. Liberi, perché Lui ci ha liberati
Veritasanteomnia
Speravo di trovare uno spunto per sorridere e invece è tutto vero...
5 more comments
La gretina (presto in vatikano) e l'abortista di bergoglio decidono per noi ed il nostro futuro...
lanuovabq.it

Avanzano gli oracoli green. E i costi pure

Si è chiusa ieri a Milano la Pre-Cop 26, lasciando l’impressione di governanti succubi del nuovo verbo ecologista incarnato da Thunberg & Co. Ad …
Viene automatico chiedersi se a costoro verrà mai chiesto il grinpass... domanda retorica di cui si sa già la risposta. Maria Santissima aveva previsto tutto ciò confidanfolo al veggente Bruno Cornac…More
Viene automatico chiedersi se a costoro verrà mai chiesto il grinpass... domanda retorica di cui si sa già la risposta.
Maria Santissima aveva previsto tutto ciò confidanfolo al veggente Bruno Cornacchiola...
lanuovabq.it

L'Italia è diventata il paradiso dei trafficanti di esseri umani

L'Italia è ormai un caso unico in Europa. Mentre tutti gli altri Paesi chiudono le frontiere all'immigrazione illegale, sia quella dalla Bielorussia,…
romait.it

(► FOTO) Vati-gate, quali possibili soluzioni all’affaire della (Santa) Sede impedita?

La vexata quaestio che potremmo ribattezzare Vati-gate è, senza dubbio, anche una magna quaestio – anzi, probabilmente è la Magna Quaestio
N.S.dellaGuardia
Gli indizi ci sono tutti: il suo discorso del 1969 (quindi post-concilio...), le sue continue battaglie contro i cripto-protestanti durante il …More
Gli indizi ci sono tutti: il suo discorso del 1969 (quindi post-concilio...), le sue continue battaglie contro i cripto-protestanti durante il papato di San Wojtyla, il suo discorso a Fatima del 2010.
Bene fa don Minutella a rimarcarlo: papa Benedetto CONOSCE il terzo segreto di Fatima, quello vero, non quello edulcorato. Quindi egli sa, ha visto succedere cose (già durante il suo papato) che gli confermano l'imminenza, e lo svolgimento dei fatti che riguardano questi ultimi anni.
La conferma che eri fu costretto a dimettersi, ma aveva da tempo elaborato il piano di difesa.
Qualcuno lo ha paragonato ad uno scacchista, che attende paziente il disvelarsi della tattica dell'avversario, senza mai sbagliare mossa.
Più che altro egli è un uomo di Dio, un pastore, un uomo che ama la Chiesa è nella preghiera ha saputo trovare la strada, erta e pericolosa, da percorrere.
Presto capiremo la veridicità di queste ipotesi.
Giorgio Tonini
Sono papi entrambi. Entrambi al servizio della Chiesa: Francesco esercitando il Ministerium, mentre Benedetto XVI (autonominatosi emerito nessun …More
Sono papi entrambi. Entrambi al servizio della Chiesa: Francesco esercitando il Ministerium, mentre Benedetto XVI (autonominatosi emerito nessun altro precedente nella storia della Chiesa) svolge il suo servizio in preghiera e vita contemplativa, ma tenendosi in tasca il Munus (frutto di geniali diversivi messi in atto con il testo surreale della rinuncia). I nodi arriveranno al pettine alla morte di papa Benedetto XVI, che ci auguriamo il più tardi possibile. Tuttavia, credo che sicuramente papa Benedetto XVI sia in possesso di fondamentali segreti, di cui nessun altro presumibilmente sa nulla (o forse avrà un confidente di ferrea fedeltà che ne è a conoscenza? Mah), e sulla base di tali nozioni, avrà pure previsto le modalità che si dovranno tenere a tempo opportuno, quando non ci sarà più. Sarebbe coerente, questa mia ipotesi, con tutta la vicenda che si è sviluppata finora.