Christmas Campaign: Financial Insights
N.S.dellaGuardia

Ancora sul "neo" Padre nostro

Tra le tante novità che "si ha" avuto l'ansia di apportare al messale, ve n'è una apparentemente assai lieve, ed infatti non viene mai nominata nell'elenco. Nel Padre nostro "nuovo", prima della prop…
Meno male che c'è paglia a ricordarci cos'è il natale (minuscolo, ovviamente). Adesso pure Gesù in lockdown: non bastava che fosse migrante, ecologista e femminista, ora anche rinchiuso... Poveri …More
Meno male che c'è paglia a ricordarci cos'è il natale (minuscolo, ovviamente).
Adesso pure Gesù in lockdown: non bastava che fosse migrante, ecologista e femminista, ora anche rinchiuso...
Poveri noi, anche se in fondo basterebbe fare l'opposto di ciò che costui dice per poter vivere cristianamente.
Ma finché questi saranno i vescovi, la chiesa sarà sempre più una ong allo sbando.
adnkronos.com

Covid e Natale, Paglia: "Non dimentichiamo il Festeggiato"

Vincenzo Paglia (Fotogramma) Pubblicato il: 02/12/2020 08:23 “Pur di fare festa, cosa peraltro ottima, molte volte ci siamo dimenticati del festeggi…
lanuovabq.it

Nessuna voce per Maria, ma così la teologia regredisce

Nell’ultima edizione del Nuovo Dizionario Teologico Internazionale la voce “Maria” (nel 1977 curata da René Laurentin) è stata eliminata. Della …
Ottimo articolo di Gianfranco Amato in occasione del 50 tristissimo anniversario dell'approvazione della funesta legge sul divorzio. Era il 1 dicembre 1970. I poche "cassandre" si accorsero della …More
Ottimo articolo di Gianfranco Amato in occasione del 50 tristissimo anniversario dell'approvazione della funesta legge sul divorzio. Era il 1 dicembre 1970.
I poche "cassandre" si accorsero della gravità del fatto. Cioè che questo momento sarebbe stato lo spartiacque per la società, che dà solida sarebbe inesorabilmente divenuta liquida. Oggi diremmo liquefatta.
Eugenio Corti, nel bellissimo romanzi "Il Cavallo Rosso" fa terminare l'epopea del novecento proprio in occasione delle battaglie per il referendum che nel 1974, cioè 4 anni dopo l'approvazione della legge, avrebbe potuto ancora arginare questa ferita, questa spaccatura profonda.
Amato cita le parole del grande scrittore cattolico Igino Giordani: «Salvare la famiglia è salvare la civiltà. Lo Stato è fatto di famiglie; se queste decadono, anche quello vacilla».
Anche quello crolla, diremmo oggi.
Amato conclude ricordando che la grande rivoluzione antropologica in Italia è stata possibile per la connivenza degli "utili idioti",…
More
lanuovabq.it

Divorzio, la "conquista" che sfasciò famiglia e società

Non c'è nulla da festeggiare per i 50 anni della legge sul divorzio: ha costituito il primo passo della rivoluzione antropologica che stiamo tuttora …
L'Italia è governata da un manipolo di incapaci, che per aggiunta rappresentano una minoranza del paese. E passano il tempo a scambiarsi le poltrone. E non fanno nulla. E hanno perso tutte le …More
L'Italia è governata da un manipolo di incapaci, che per aggiunta rappresentano una minoranza del paese. E passano il tempo a scambiarsi le poltrone. E non fanno nulla. E hanno perso tutte le elezioni.
E devono andarsene a casa. È tosto l'ora.
antoniosocci.com

COME FA IL PD, CHE STRAPERSE LE ELEZIONI DEL 2018 (MINIMO STORICO), A STARE AL GOVERNO? E …

Di sicuro “Il Fatto quotidiano” non ha alcuna simpatia per l’opposizione di centrodestra ed anzi è vicino al governo. Ebbene ieri, sopra la testata …

La solitudine dei tridentini

Definirsi cattolici oggigiorno è affare assai complicato: si rischia di essere avviluppati dalle soffocanti spire di pachamama, di santegidio, di bose, di scalfari, del soffio-dello-spirito-del-cvii,…
Il vescovo de(li)rio di pinerolo, ovvero perfetto esempio di luterano mascherato da pseudocattolico (neanche tanto bene per la verità...).
lanuovabq.it

Il vescovo telepredicatore che svilisce il pane eucaristico

Il vescovo di Pinerolo ha tolto al suo popolo le Messe, ma in compenso ogni giorno tiene una trasmissione su Youtube dove si mostra a una tavola …
Christoforus78
Povero uomo senza più fede.
Francesco I
View 2 more comments
Come predissi, purtroppo sono arrivate puntualissime le censure dei cattocomunisti cattoecologisti cattoumanisti, bergogliani insomma, contro il buon Padre Livio reo di aver dato lettura oggettiva, …More
Come predissi, purtroppo sono arrivate puntualissime le censure dei cattocomunisti cattoecologisti cattoumanisti, bergogliani insomma, contro il buon Padre Livio reo di aver dato lettura oggettiva, e cattolica, di fatti ed eventi noti a tutti (tranne a chi ha la testa nella sabbia di pachamama).
Speriamo che Padre Livio non si faccia intimidire, ed anzi continui a portare una voce cattolica nelle case che ascoltano Radio Maria, senza compromessi, si si e no no, per fare da controcanto agli imbonitori di avvenire.
lanuovabq.it

Radio Maria e i cattolici che la vogliono far tacere

Le parole di padre Livio che attribuiscono al progetto del demonio il Covid-19 hanno provocato reazioni scandalizzate anche fra i cattolici. Signific…
Suari
se si arrabbiano tanto è perché Padre Livio ha fatto centro
Suari
forza Padre Livio! preghiamo con te!
View one more comment
antoniosocci.com

LE DRAMMATICHE PAROLE DI BENEDETTO XVI: “LA MINACCIA VIENE DALLA DITTATURA UNIVERSALE DI …

A maggio ci furono polemiche per le anticipazioni di alcune dichiarazioni fatte da Benedetto XVI a Peter Seewald e pubblicate nella sua biografia …
Per chi continua a vedere Medjugorie come luogo di Grazie e non di presunti imbrogli...
lanuovabq.it

La leucemia, l'Angelo e la famiglia salvata da Maria

Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria inizia già ora, nei singoli cuori. Lo dimostra la storia di Simona che dicendo sì alla Madonna ha visto il …
Massimo M.I.
Medjugorje è un luogo Benedetto, i veggenti possono sbagliare, ma la presenza di Maria è inequivocabile, lo testimonia migliaia di miracoli di …More
Medjugorje è un luogo Benedetto, i veggenti possono sbagliare, ma la presenza di Maria è inequivocabile, lo testimonia migliaia di miracoli di conversione, io andai con 10 gr. Di ascisc, fumavo e pregavo. A un certo punto durante la messa capii che il sacerdote stava facendo l' esorcismo verso di me perché si era corto del mio stato, continuava a invocare Gesù con la croce in mia direzione, io a un certo punto mi sono stancato e gli ho detto mentalmente: Maria è con me e se la fece finita. Ritornai in Italia con una fotocopia di " quindici minuti con Gesù ed essendo milite dell'Immacolata volevo " invadere il mondo con un diluvio di carta stampata, ebbi la grazia di diffondere finché ho potuto tenerne il conto un milione di copie, oltre a " Sono stata alle porte del cielo e dell'inferno" della dott. Gloria polo. Dio usa le cose deboli del mondo per confondere i potenti!
Questa larva non avrebbe nessun potere se non gli fosse stato dato da chi è più in alto di lui. Per questo chi lo ha messo lì ha colpe più grandi. Lui però fa del suo peggio. Ed al suo peggio non …More
Questa larva non avrebbe nessun potere se non gli fosse stato dato da chi è più in alto di lui. Per questo chi lo ha messo lì ha colpe più grandi.
Lui però fa del suo peggio. Ed al suo peggio non sembra esserci limite. Ed è pure amichetto dell'usurpatore bianco.
lanuovabq.it

Il Natale del Conte-fice

A Conte sta ormai stretto il ruolo di premier: l’onnipotenza manifestata in questi mesi di Covid non poteva che portarlo a varcare la soglia che …
Diodoro
Il Vaticano occupato dalla Cupola Mondiale. L'Italia occupata dal Vaticano
Veritasanteomnia
Esatto e a pensar male è proprio l'amichetto di bianco vestito che l'ha voluto lì
N.S.dellaGuardia shares from jamacor
407

10 frasi di san Josemaría sull'amore ai poveri

In occasione della IV Giornata mondiale dei poveri convocata da papa Francesco per tutta la Chiesa domani 15 novembre, proponiamo una serie di parole del fondatore dell'Opus Dei sull'amore ai poveri …
L'Eucarestia può tutto! Gesù Cristo è sempre con noi, vivo e vivificante. Da Lui può rinascere tutto, anche lo spento popolo italiano, guidato dal presidente della Conferenza Episcopale che finora …More
L'Eucarestia può tutto! Gesù Cristo è sempre con noi, vivo e vivificante.
Da Lui può rinascere tutto, anche lo spento popolo italiano, guidato dal presidente della Conferenza Episcopale che finora non aveva fatto granché.
lanuovabq.it

Bassetti e l'Eucaristia, un punto di non ritorno

Dal letto di ospedale il presidente della Cei lancia un messaggio che non lascia via di scampo: "In questo periodo così difficile l'Eucaristia sia …
giandreoli
Non posso che rallegrarmi con il Card Bassetti e pregare per lui. M’aspetterei tuttavia una sua “raccomandazione” e una “smentita”, vale a dire: “More
Non posso che rallegrarmi con il Card Bassetti e pregare per lui. M’aspetterei tuttavia una sua “raccomandazione” e una “smentita”, vale a dire: “all’Eucaristia ci si accosti in stato di grazia” e “i divorziati risposati civilmente si accostino solo a condizione di astenersi dai rapporti coniugali che, essendo propri dei coniugi, in realtà sono perciò adulterini.” Correggerebbe la Conferenza dei Vescovi dell’Emilia Romagna là dove ha (sacrilegamente?) permesso la comunione dicendo che la scelta della castità tra i divorziati risposati civilmente o conviventi “non è considerata l'unica possibile, in quanto la nuova unione e quindi anche il bene dei figli potrebbero essere messi a rischio in mancanza degli atti coniugali.” (31.01.2018 n. 9). Si tratta di un’indicazione pastorale apertamente contraria al Vangelo. I Vescovi infatti sostituiscono l’ammonizione di Cristo all’adultera: “va’ e non peccare più” con una loro autorizzazione: “puoi farlo ancora”. Se al Card Bassetti sta davvero …More
muntcarimell
youtube.com/watch?v=GfQ9FXjs2ms Nel frattempo la Chiesa Francese chiude alle celebrazioni...More
youtube.com/watch?v=GfQ9FXjs2ms
Nel frattempo la Chiesa Francese chiude alle celebrazioni...
View 2 more comments
Economia in ginocchio, mesi buttati al vento: musica per le orecchie di chi "governa" l'Italia. Il loro lavoro procede quindi nel migliore dei modi, per chi li comanda.More
Economia in ginocchio, mesi buttati al vento: musica per le orecchie di chi "governa" l'Italia.
Il loro lavoro procede quindi nel migliore dei modi, per chi li comanda.
lanuovabq.it

Economia in ginocchio per un lockdown evitabile

Nei mesi in cui la pandemia aveva allentato la morsa erano tante le misure che il governo, oggi così celere a sospendere le libertà personali, …

Sulle presidenziali

Non ho conoscenze giuridiche per entrare nel dibattito sul caotico svolgimento della conta dei voti per le elezioni usa, né per fare dei pronostici. Mi limito a fare una considerazione che fino ad …
La paura della morte ed il rapporto conflittivo con essa si sono inaspriti con il venir meno del messaggio di Speranza e Vita Eterna che la Chiesa ha sempre offerto, e che rendeva gli uomini capaci …More
La paura della morte ed il rapporto conflittivo con essa si sono inaspriti con il venir meno del messaggio di Speranza e Vita Eterna che la Chiesa ha sempre offerto, e che rendeva gli uomini capaci di ardore e coraggio di fronte al nemico più apparentemente invincibile.
La Chiesa è la prima ad aver rinunciato al senso della vita e della morte, che Cristo ha vinto.
La Chiesa è la prima a sottomettersi ai poteri dello stato massonico anticattolico, per paura, ignavia o peggio condivisione di intenti, richiudendosi "in canonica" (il clericalismo questo illustre sconosciuto di cui si straparla...).
Anche per i nostri fratelli defunti questo è un periodo di superlavoro di intercessione, cerchiamo di non dimenticarci di loro e del bisogno che possono avere dei nostri suffragi (spero di non offendere i neocattolici con questi termini "medievali"...).
antoniosocci.com

IL 2 NOVEMBRE DI UN’ITALIA STREMATA DALL’EPIDEMIA. LA MORTE, IL SENSO DELLA VITA E DELLA …

Forse quest’anno per le strade deserte non ci sono nemmeno i venditori di caldarroste a regalare allegria ai ragazzi (si sono mai viste caldarroste …
Ci si è messa direttamente la massoneria, ad infangare e cercare di bloccare la memoria e l'opera di Natuzza Evolo, "mamma Natuzza", morta il giorno dei Santi (Dio non fa niente a caso) di 11 anni …More
Ci si è messa direttamente la massoneria, ad infangare e cercare di bloccare la memoria e l'opera di Natuzza Evolo, "mamma Natuzza", morta il giorno dei Santi (Dio non fa niente a caso) di 11 anni fa.
Preghiamola che ci protegga ed assista i nostri cari defunti nel loro transito verso il Paradiso.
Buona festa dei fedeli defunti a tutti.
lanuovabq.it

«Io, ingegnere nucleare, vi racconto le bilocazioni di Natuzza»

Ieri, solennità di Tutti i Santi, cadeva l’11° anniversario della morte di Natuzza Evolo, Serva di Dio. Tra i suoi doni soprannaturali, visioni di …
nolimetangere
Ho molta stima per Natuzza Evolo. E non c'è da meravigliarsi che la massoneria attacchi tutto ció e tutti quelli che sono il trait d'union tangibile …More
Ho molta stima per Natuzza Evolo. E non c'è da meravigliarsi che la massoneria attacchi tutto ció e tutti quelli che sono il trait d'union tangibile tra umanità e soprannaturale. Attacca Dio stesso! È riuscita a spodestare Papa Ratzinger! E all'interno della Chiesa quanti ne ha di suoi? Tantissimi, oltre il 50% altrimenti non sarebbe rouscita. Quante ne passó San Pio da Pietrelcina? La massoneria e il comunismo hanno lo stesso obiettivo: bollare la religione come superstizione, per toglierci ogni difesa. Ma loro i massoni sono dediti all'esoterismo, tutti. Quindi credono in privato e tra di loro, in segreto, e combattono Dio perchè seguono Satana, ma in pubblico mistificano la religione e la santità personale, e vogliono denigrarla, ma lo sanno bene che è tutto vero. Il demonio lo sa che è tutto vero. Ma usa la denigrazione per togliere fede nei cuori delle persone.
Se la massoneria attacxa Natuzza, bisogna capire che questo per Natuzza è un timbro, un sigillo di vericidità.
Guai se …More
Sacro Manto a San Giuseppe (30 giorni) da recitare per tutto il mese di novembre, per ottenere Grazie materiali e spirituali in questi tempi durissimi, per noi, i nostri cari, il nostro Paese, la …More
Sacro Manto a San Giuseppe (30 giorni) da recitare per tutto il mese di novembre, per ottenere Grazie materiali e spirituali in questi tempi durissimi, per noi, i nostri cari, il nostro Paese, la Chiesa. E perché la Speranza divampi contro il male.
San Giuseppe ora pro nobis!

1000 Sacri Manti di San Giuseppe

Che cos'è il Sacro Manto in onore di San Giuseppe “Qualunque grazia si domanda a san Giuseppe verrà certamente concessa. Chi non crede, ne faccia …
recode.digital
Gesualda
Grande Costanza💪💪
Avviamoci all'estinzione volontaria: dopo la rinuncia ai figli, la rinuncia al cibo. A quando la rinuncia a cose ben più futili tipo aborto, eutanasia, euro ed unione europea, al pd, alla dittatura …More
Avviamoci all'estinzione volontaria: dopo la rinuncia ai figli, la rinuncia al cibo.
A quando la rinuncia a cose ben più futili tipo aborto, eutanasia, euro ed unione europea, al pd, alla dittatura lgbt? A quando una sana rinuncia alla messa novus ordo?
lanuovabq.it

Ci risiamo col razionamento alimentare

La nostra è una nuova era di razionamento alimentare. Ma, questa volta, non violento: dolce, volontario, con il sorriso e l’entusiasmo di chi pensa …
Francesco I
E no, caro signore, quello al mugugno è un diritto inalienabile: i camalli rinunciarono all'aumento della paga per mantenere il diritto al mugugno! More
E no, caro signore, quello al mugugno è un diritto inalienabile: i camalli rinunciarono all'aumento della paga per mantenere il diritto al mugugno!
amezena.net/…oria-di-marinai-di-magistrati/

Arrivederci

"Che tempi!" era il titolo italiano di una commedia in genovese del grande attore Gilberto Govi: la storia di un avaro che è sempre in conflitto col mondo esterno, che cambia continuamente e …