Oscar Magnani
La scienza che esclude a priori la religione a un certo punto trova dei limiti invalicabili... interessante fino all'ultima parola, se avete 40min da investire, li investirete bene.
39:19
_Rosetta
Veramente interessante e spiegato in modo comprensibile a tutti il filmato youtube.com/watch?v=ZSzkdK5bcOk suggerito da @Fatima.
Fatima.
"Noi oggi riconosciamo, dietro i lustrini di un circo abbagliante di cui siamo spettatori e vittime, un obitorio a cielo aperto, che si ammanta di colori, arcobaleni e musiche, un paese dei balocchi …More
"Noi oggi riconosciamo, dietro i lustrini di un circo abbagliante di cui siamo spettatori e vittime, un obitorio a cielo aperto, che si ammanta di colori, arcobaleni e musiche, un paese dei balocchi in cui l’Omino di burro- lo spirito del tempo- ci porta a svendere la nostra anima, a rinunciare al formidabile privilegio di essere uomini liberi, senzienti, giudicanti, amici della verità che vediamo e non servitori della menzogna diffusa a reti unificate."
maurizioblondet.it

Il gaio obitorio.

di Roberto PECCHIOLI Chi scrive queste note ha dei seri problemi: anziché pensare di vivere nel migliore dei mondi possibili, quello delle “magnific…
Verrà Il Giorno
La situazione mi appare sempre più irreversibile. Prima dei tre giorni arriveranno degli avvertimenti, come preannunciato, dobbiamo solo pregare al …More
La situazione mi appare sempre più irreversibile. Prima dei tre giorni arriveranno degli avvertimenti, come preannunciato, dobbiamo solo pregare al fine che chi ha rinnegato Dio e vive in un clima di atrofia spirituale, si penta e lo accolga nel proprio cuore. Altresì non voglio nemmeno immaginare cosa accadrà.
N.S.dellaGuardia
Quel che impressiona tremendamente è la cecità totale, e ampiamente diffusa: una cecità soprattutto spirituale, ma anche morale e civile. Nessuno si …More
Quel che impressiona tremendamente è la cecità totale, e ampiamente diffusa: una cecità soprattutto spirituale, ma anche morale e civile.
Nessuno si "rende conto", a parte pochi, di cosa si sta concretizzando, attraverso quali errori e delitti, con quali scopi e destini. Si parla spesso dei tre giorni di buio che concluderanno la grande guerra tra il bene e il male: ebbene appare evidente che molti vivono la stessa tenebra, ma non per tre giorni, bensibin un'immersione continua e totale.
Dio abbia pietà di noi.
Il Grande Inganno comincia a rivelarsi... perseveriamo nella preghiera affinché "vadano in malora le loro macchinazioni" e "cadano nelle rete che hanno teso".
maurizioblondet.it

Anthony Fauci e le sue mail. Compromettenti.

3234: le pagine di mail che il noto Anthony Fauci ha scambiato per mantenere la falsa narrativa sul Covid e Wuhan, e che ora sono “fuggite” ed ora …
N.S.dellaGuardia
Chi non vede nelle spalancate Fauci un pericolo mortale, vi corra pure incontro finendo in un boccone...