noi_cattolici

1024 sopravvissuti di abusi rituali satanici
* L'ultima rivelazione di KlaTV con testimonianze esplosive da Israele! *
🔗 1024 sopravvissuti di abusi rituali satanici ... …
Gli abissi più profondi della violenza rituale satanica: un traffico di bambini su larga scala. Chi sono i responsabili? Sopravvissuti testimoniano di un'elite criminale, come mostra anche il ⚠️caso Epstein. Secondo numerose testimonianze, questa rete esercita sulle vittime un «condizionamento alla tortura» studiato appositamente nell'esercito. 👉Ma i rappresentanti giustiziari bloccano azioni penali e i media impediscono la diffusione della notizia.
Yan Lopez della televisione svizzera scopre queste atrocità nelle proprie file e subisce un crudele destino. Cosa c'entra qui la “Swiss Church of Satan”👿?
Dobbiamo osare uno sguardo e ascoltare le vittime, altrimenti non finirà mai. C'è bisogno di tutti noi!
Kla.TV (kla.tv/?a=showsearch&search=it) invita tutti i sopravvissuti ad abusi rituali satanici a fare il …Altro

01:35:48
231
noi_cattolici

GREENPASS FORZATO DA MACRON

MACRON È PILOTATO DAI #ROTHSCHILD CHE DETENGONO IL BREVETTO DEL CORONAVIRUS ASSIEME A #GATES
CONTINUANO AD APPARIRE SEMPRE GLI STESSI MANDANTI IN OGNI DISGRAZIA CHE APPARE SULLA TERRA
MANDANTI CHE SONO TUTTI RIGIROSAMENTE ASKENAZITI COLLEGATI AD #ISRAELE
#RICCIARDI #MACRON #GREENPASS

138
noi_cattolici

Il suicidio della Chiesa Cattolica è tutto in questo articolo.

▪️Dopo la deriva della CEI (Comunità Episcopale Italiana) sui gay pride, la ciliegina sulla torta sono gli animatori musulmani negli oratori.
❗Questa è la fine della cristianità, altro che dialogo interreligioso. Questa è la resa.
La terza ROMAAltro

1152
Suari

vabbè tanto di solito gli animatori non sono neppure cristiani praticanti.

noi_cattolici

Chi ci ha trasformato in antenne biometriche?
di Jeff Hoffman
il corpo umano è diventato un’antenna biometrica che permette di spiarci ovunque noi siamo, senza più bisogno di telecamere, smartphone o riconoscimento facciale.
Questa, semplificando, è la nuova tecnologia sviluppata dai ricercatori dell’Università La Sapienza di Roma che, senza giri di parole, hanno spiegato che WhoFi può operare in assenza di luce, attraverso muri o barriere e senza necessità che la persona porti con sé smartphone, sensori o dispositivi indossabili...

02:01
117
noi_cattolici

Il Cardinale Zuppi sfida Papa Leone XIV.

I vescovi italiani aprono al mondo Lgbtq+. Il documento di sintesi del Cammino sinodale approvato oggi va assolutamente in questa direzione.
"Che la Cei sostenga con la preghiera e la riflessione le 'Giornate' promosse dalla società civile per contrastare ogni forma di violenza e manifestare prossimità verso chi è ferito e discriminato (Giornate contro la violenza e discriminazione di genere, la pedofilia, il bullismo, il femminicidio, l'omofobia e transfobia, etc.)", si legge tra le proposte approvate. Il documento invita le chiese locali a superare "l'atteggiamento discriminatorio a volte diffuso negli ambienti ecclesiali e nella società" e di impegnarsi "a promuovere il riconoscimento e l'accompagnamento delle persone omoaffettive e transgender, così come dei loro genitori, che già appartengono alla comunità cristiana". Ma non solo. Si invita, inoltre, le "chiese locali e le Conferenze episcopali regionali" a promuovere "percorsi di accompagnamento, discernimento e integrazione …Altro

184
giovanna delbueno

Il documento di sintesi è la dimostrazione della fine della Teologia Morale Cattolica e il compendio dell' eresia e dell' apostasia di chi lo ha scritto e vi ha partecipato. Cammino della perdizione e niente altro.

noi_cattolici

Sotterfugi in seminario Fede & Cultura Universitas

youtube.com/watch?v=s-0y2jAKHXMAltro

55
noi_cattolici

Ricevo e passo...

144
noi_cattolici

MESSAGGI DI CARBONIA – COLLE DEL BUON PASTORE

SONO GIUNTI I TEMPI ANNUNCIATI, FIGLI MIEI, DAGLI ANTICHI PROFETI.
Carbonia 29-10-2025 – (ore 16.06 locuzione)
Sono giunti i tempi annunciati, figli miei, dagli antichi profeti.
“Sono giunti i tempi annunciati, figli miei, dagli antichi profeti, ecco che ora i vostri occhi vedranno tutte le catastrofi che si succederanno una dietro l’altra.
Le stagioni non saranno più le stesse e gli uomini se ne andranno per le vie del mondo confusi perché non capiranno più nulla, hanno tardato ad aprire gli occhi e il cuore al loro Dio Amore, si sono perduti nelle vie del mondo, si sono perduti dietro Satana, ora non riescono a coordinare le cose come i figli di Dio.
Amati bambini miei sono la vostra Mamma SS., ecco sono con voi sempre anche se non presenti tutti qui al Colle comunque sempre uniti nella preghiera e all’invocazione a Gesù per il suo anticipato ritorno, presto vedrete questo Colle trasformarsi, vedrete il segno promesso figli miei, siamo ormai alla fine del percorso terreno per i …Altro

45
noi_cattolici

LE CONFESSIONI DI S. AGOSTINO

Libro secondo
IL SEDICESIMO ANNO
UN FURTO DI PERE
L’impresa
4. 9. La tua legge, Signore, condanna chiaramente il furto, e così la legge scritta nei cuori degli uomini, che nemmeno la loro malvagità può cancellare. Quale ladro tollera di essere derubato da un ladro? Neppure se ricco, e l’altro costretto alla miseria. Ciò nonostante io volli commettere un furto e lo commisi senza esservi spinto da indigenza alcuna, se non forse dalla penuria e disgusto della giustizia e dalla sovrabbondanza dell’iniquità. Mi appropriai infatti di cose che già possedevo in maggior misura e molto miglior qualità; né mi spingeva il desiderio di godere ciò che col furto mi sarei procurato, bensì quello del furto e del peccato in sé stessi. Nelle vicinanze della nostra vigna sorgeva una pianta di pere carica di frutti d’aspetto e sapore per nulla allettanti. In piena notte, dopo aver protratto i nostri giochi sulle piazze, come usavamo fare pestiferamente, ce ne andammo, giovinetti depravatissimi quali …Altro

14
noi_cattolici

✅ Un rituale massonico filmato di nascosto
▶️ Un video recentemente emerso mostra quello che risulta essere un rito iniziatico reale della massoneria USA, ripreso da una telecamera nascosta.
Viene messa in scena la storia di Hiram Abiff, l’architetto del Tempio di Salomone, e la sua uccisione simbolica per aver rifiutato di rivelare i segreti del grado di Maestro.
👉 Questo è solo il primo estratto di un materiale più ampio che pubblicheremo nei prossimi giorni. Osservare per capire ciò che normalmente resta invisibile.
#vannifrajese #giovannifrajese #piccolelucinelbuio #frajeseofficial
#massoneria #riti #simboli #potere #storia #iniziati
Segui il canale ufficiale per restare aggiornato:
👇👇👇
Giovanni Frajese (Canale Ufficiale) - Piccole …Altro

02:15
21
noi_cattolici

Io sono il Pane vivo che dal Cielo discende Chi mangia di questo Pane non avrà più fame e vivrà in eterno

MARIA VALTORTA
(Giovanni 6,37-40)
Le mie Gioie.
Ero tutta triste dal mezzogiorno del Giovedì perché pensavo: “Domani niente Comunione”. Con quello che soffro sempre, e specie al venerdì, e quello che è generalmente per me da 15 anni il venerdì di Passione, rimanere senza il mio Cibo mi dava dolore. Pensavo: “Due anni fa P.M. mi portò la Comunione all’alba del venerdì santo. Stavo male a perciò poteva”. E le assicuro che avrei desiderato di stare anche peggio per poterla avere. Sono, col rimpianto della reliquia di S. Croce che mi fu levata dopo avermela donata da una che ha contribuito con Satana a darmi pena, le mie segrete sofferenze... e le più profonde.
Marta era uscita per la visita alle sette chiese. Io ero sola. Scrivevo. E la desolazione di Maria si fondeva col pianto della povera Maria...
Mi leva dalla pena l’apparizione gaudiosa del mio Gesù, non martirizzato e sanguinoso, ma bello, radioso nella sua veste di lino candido come lo è nei momenti più lieti delle visioni …Altro

41
noi_cattolici

I VERI MORTI SECONDO NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Valtorta – quaderni - 31 luglio 1944
Sono morti anche quelli che per la loro tiepidezza per il loro quietismo non hanno slanci verso il Bene.
«Io chiamo morti quelli che, per non essersi dati tutti alla Vita, sono resi pesanti e tardi, freddi e inerti come corpi morti o morenti. Morti non sono unicamente i grandi morti senza più traccia di vita, coloro cioè che per le loro colpe sono di Satana.
Sono morti anche quelli che per la loro tiepidezza, per il loro quietismo, non hanno slanci verso il Bene.
Sono come sassi non sepolti nelle viscere del suolo, ma posati su esso. Un sasso, anche se non è sepolto, non si muove per forza propria. Ci vuole un piede che lo rotoli, una mano che lo scagli, perché esso vada oltre.
Queste anime, che Io chiamerei embrioni di anime perché con la loro apatia si sono atrofizzate divenendo animucce esili esili e deboli al sommo, non sono diverse da codesti sassi.
La mia mano, misericordiosamente, talora le raccoglie e le scaglia, per vedere di farle desiderose …Altro

46
noi_cattolici

UOMO POSSEDUTO DA UN DEMONE PROVA A RUBARE LA SANTA EUCARESTIA, MA VIENE RESPINTO DA UN POTENTE FORZA INVISIBILE!
DIO SIA LODATO!

00:27
1151
Nicola D.B.

Vero o falso che sia, non si sa... Comunque tutto è possibile, e fa abbastanza impressione oltre che far riflettere sulla potenza di Dio.

noi_cattolici

MESSAGGIO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE A GLYNDA LOMAX DEL 23 OTTOBRE 2025, repost 21 aprile 2011

GUAI IN ARRIVO
"Figli Miei, i guai stanno arrivando nel mondo. Vedete guai intorno a voi ora, ma diventeranno molto, molto peggiori di così con l'alba di questa Nuova Era. I guai che vedete davanti a voi ora sono molto piccoli rispetto a ciò che presto arriverà.
Preparate le vostre case! Preparate i vostri corpi e le vostre menti per l'assalto del nemico che sta arrivando, figli Miei. Desidero che vi ergiate saldi e forti per Me in questo tempo, che i vostri cuori siano pieni di coraggio mentre affrontate ciò che vi aspetta, ma molti di voi si rifiutano di credere che qualcosa stia per arrivare. Molti di voi credono che non soffriranno mai in questo mondo, e questo non è vero. Mio Figlio non ha sofferto? L'ho risparmiato? No, e voi siete coeredi, non solo delle Sue benedizioni, ma anche delle Sue sofferenze.
Eventi catastrofici colpiranno il mondo prima del ritorno di Mio Figlio, perché tutte le nazioni saranno messe alla prova e saranno giudicate secondo la Mia Parola Santa. I Miei …Altro

65
noi_cattolici

La Chiesa partorirà i santi destinati a condurla nell’ora che precede i tempi ultimi ...

MARIA VALTORTA
(…) Nei secoli passati, da quegli errori sono venuti gli antipapi e gli scismi, i quali, tanto gli uni che gli altri, hanno diviso le coscienze in due campi opposti provocando rovine incalcolabili d’anime. Nei secoli futuri, quegli stessi errori sapranno provocare l’Errore, ossia l’Abominio nella casa di Dio, segno precursore della fine del mondo.
In che consisterà? Quando avverrà? Ciò non vi necessita di saperlo. Vi dico solo che da un clero troppo cultore di razionalismo e troppo al servizio del potere politico, non può che fatalmente venire un periodo molto oscuro per la Chiesa.
Ma non temete. La profezia di Zaccaria si salda come anello ad anello con quella di Giovanni.
Dopo questo periodo di travaglio doloroso in cui, perseguitata da forze infernali, la Chiesa, come la mistica Donna di cui parla (Ap 12) Giovanni, dopo esser fuggita per salvarsi rifugiandosi nei migliori e perdendo nella mistica (dico mistica) fuga i membri indegni, partorirà i santi destinati a …Altro

30
noi_cattolici

PIETATE TUA

Da recitare il SABATO
INDULGENZE CONCESSE ALL’ANTICA ORAZIONE ” PIETATE TUA “.
Da recitare per 4 sabati consecutivi
Papa Leone XII, il 9 Luglio 1828, concesse quaranta giorni di Indulgenza a tutti coloro che reciteranno la seguente Orazione.
Concesse inoltre CENTO ANNI ( non giorni! ) o cento quarantene, quando si recita tutti i sabati del mese.
PREMESSA.
Che meraviglioso tesoro che la Santa Chiesa ci dona, e con la quale possiamo liberare tantissime Anime dal Purgatorio dalle dolorose sofferenze che patiscono anche per lunghissimi anni!
Un di’ in punto di morte capiremo quali enormi vantaggi avremo ottenuto per la nostra anima, con l’applicazione di tali indulgenze alle Anime Purganti.
ORAZIONE.
Ti preghiamo, o Signore, che Tu voglia nella tua infinita misericordia scioglierci dai nostri peccati, e per l’intercessione della Beatissima Vergine Madre di Dio Maria, degli Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, degnati conservare noi tuoi servi, i nostri paesi e le nostre abitazioni …Altro

32
noi_cattolici

LUI ED IO- DIARIO DI GABRIELLE BOSSIS

Giovedi 31 Ottobre 1940. Vigilia di Tutti i Santi. Ora Santa.
"Quando ti svegli domani, saluta tutti i Santi nella loro gioia.
"Che festa in cielo!
"Chiedi loro di oltrepassare in slanci d'amore, ciò che resta da attraversare sulla terra.
"Chiedi loro di tendere il tuo desiderio verso il tuo UNICO e il tuo TUTTO.
"Moltiplicali, questi desideri amorosi, esponiMi i tuoi sospiri.
"Essi Mi saranno dolci, come gli zefiri della pianura.
"Io li accoglierò con un Cuore gioioso, come se non ci fosse che una sola anima al mondo, la tua. E, a ciascun'anima, IO farò la stessa festa; ogni anima può credersi la Prescelta del Mio Amore.
"Questo è il miracolo del Cuore del tuo Dio.
"A tutti e a uno soltanto. Nel segreto più intimo di ciascuno: "Io sono la risposta.
"Oh! Mia piccola bambina, senti tu la Mia Forza?
"Immagini un po' il tuo Dio?
"Tu domanderai ai Santi di ottenerti di vivere nelle tenebre della terra, come se attraverso la tua Fede tu avessi raggiunto la piena luce.
"Aumenta la tua …Altro

14
noi_cattolici

FILM: Utopia
(sottotitolato in italiano)

15:05
55