OLANDA, MINISTRO DELLA SANITÀ AGEMA CONFESSA: “COSTRETTI A SEGUIRE ORDINI NATO, USA E NCTV, COVID ERA OPERAZIONE MILITARE ED È ANCORA IN CORSO

Maurizio Blondet 5 Novembre 2025
lL nuovo ministro della Sanità ha dichiarato apertamente di non poter mantenere le sue promesse elettorali perché il suo ministero è subordinato alla NATO, all’NCTV (National Coordinator for Security and Counterterrorism,) e agli Usa, dunque deve sottostare ai loro ordini. ; il medico Van Veen: “Ecco perché tutta la censura ai critici e ai medici contrari a quella gestione della pandemia”
Olanda, ministro della Sanità confessa: “Dobbiamo seguire NATO, USA e NCTV, Covid è operazione militare”
Il PVV, ossia il
Leggi tutto

126

“Se la Russia dovrà pagare per la ricostruzione dell’Ucraina, Israele dovrà fare lo stesso per Gaza?”.

Il giornalista italiano Gabriele Nunziati è stato licenziato dall’Agenzia Nova dieci giorni dopo aver posto questa domanda alla portavoce della Commissione Europea Paula Pinho. Secondo quanto ricostruito da Fanpage.it, il quesito risale al 13 ottobre e non aveva portato a una risposta nel merito: “La sua è una domanda molto interessante che però non vorrei commentare in questo momento”.
Il 27 ottobre, si legge ancora sul sito, al giornalista viene recapitata una lettera di interruzione del rapporto di collaborazione: “Dopo la mia domanda, ho ricevuto delle telefonate da parte dei miei superiori. I toni erano abbastanza tesi. Poi è arrivata la lettera di interruzione del rapporto di collaborazione”, ha spiegato Nunziati a Fanpage.
Sulla questione è intervenuta anche l’Agenzia Nova, che ha replicato all’articolo: “Quanto riferito risponde solo parzialmente al vero. Gabriele Nunziati, nostro collaboratore, ha posto alla portavoce della Commissione Europea una domanda tecnicamente …Altro

153

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 26 OTTOBRE 2025

repost 13 settembre 2024
VECCHI PECCATI
"Figli Miei, pensate di aver vinto tutti i vostri vecchi peccati, ma vi mostrerò dove non l'avete fatto. Non rattristatevi quando vi mostro queste cose. Invece, ringraziateMi e lodateMi perché il peccato aiuta a determinare chi sarà lasciato indietro per affrontare gli imminenti orrori sulla terra.
Non desidero che i Miei figli siano lasciati indietro, ma la scelta di dove sarete è lasciata a ciascuno di voi."
Giovanni 8:32-36
32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi». 33 Gli risposero: «Noi siamo discendenza di Abramo e non siamo mai stati schiavi di nessuno. Come puoi tu dire: Diventerete liberi?». 34 Gesù rispose: «In verità, in verità vi dico: chiunque commette il peccato è schiavo del peccato. 35 Ora lo schiavo non resta per sempre nella casa, ma il figlio vi resta sempre; 36 se dunque il Figlio vi farà liberi, sarete liberi davvero.
Galati 6:8
8 Perché chi semina per la sua carne, mieterà dalla carne corruzione; ma chi semina …Altro

74

PESSIME NOTIZIE!!!

La Presidente della BCE, Christine Lagarde, ha dichiarato che l’Europa sta entrando nella fase finale verso l’introduzione dell’euro digitale e che l’istituzione farà tutto il possibile per accelerare questo processo!
Il loro unico obiettivo è controllare le nostre vite ed eliminare il contante!
✅ CONSENSO DISINFORMATO | Instagram, TikTok | …

88

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 25 OTTOBRE 2025, repost 29 ottobre 2021

L'AUMENTO DEL PECCATO
"Figli Miei, guardatevi intorno. Vedete tutta la bellezza che IO ho creato? Sapete che ho fatto tutto per voi?
Non rimane molto tempo prima che tutto ciò che è intorno a voi venga distrutto. I castighi si abbatteranno, le guerre inizieranno e alla fine rimarrà solo distruzione.
Ho creato ancora più bellezza qui, perché possiate goderne mentre trascorrete l'eternità con Me. Non piangete per la perdita della terra o la sua bellezza, perché avete molto di più che vi aspetta che la deperibile bellezza della terra.
Mentre il peccato continua ad aumentare nel vostro mondo, sentirete la bruttezza permeare tutto ciò che vedete. Inizierete a vederlo filtrare in aree dove non dovrebbe essere. Non addoloratevi, perché presto tornerete a casa da Me.
Il peccato è aumentato e moltiplicato e ora lo vedete iniziare a prendere il sopravvento su tutto e tutti intorno a voi. Quando avrete completato la vostra opera, la morte e la distruzione regneranno e voi, Io e la Mia Parola …Altro

114

VATICANO, NOTA DDF, CORREDENTRICE: Chiarisco la Vera Fede della Chiesa

youtube.com/watch?v=pqDVz9sYti4
Tempi di Maria 2

81
noi_cattolici

IL MONACO CHE SENTIVA LE VOCI NEL SILENZIO: IL MISTERO DI DOM JOSEPH

In un monastero benedettino in Francia, un monaco cieco affermava di sentire le voci del purgatorio. Non cercava né gloria né fama: solo pregare per le anime di cui nessuno si ricordava. La sua vera storia commuove il mondo con la sua profondità e il suo mistero spirituale.
Nel silenzio del chiostro, Dom Joseph, il monaco che affermava di sentire le anime del purgatorio, manteneva una pace che lasciava perplessi persino gli scettici. Il suo volto rifletteva il mistero di chi dialoga con l'aldilà.
Anni dopo, quando aprirono la sua cella per riordinare i suoi effetti personali, trovarono un quaderno con preghiere recitate da nomi sconosciuti e la seguente frase sottolineata: "Il cielo non si apre con le chiavi, ma con l'amore".
La sua tomba, in un angolo del cimitero monastico, iniziò a ricevere visite discrete.
Monaci e fedeli provenienti da diverse parti della Francia affermarono di aver provato una pace o una consolazione inspiegabili pregando lì. La diocesi di Le Mans raccolse …Altro

113

(Fulton J. Sheen, da “Il Calvario e la Messa”, opera all’interno del libro “Signore, insegnaci a pregare” edizioni Ares)

Sulla croce Nostro Signore guardava a voi, sperando che un giorno gli avreste donato voi stessi nel momento della consacrazione. Oggi, nella Messa, si compie l’auspicio di Nostro Signore. Quando partecipate alla Messa, Egli vi aspetta perché gli doniate voi stessi.
Allora, quando giunge il momento della consacrazione, il sacerdote, obbedendo alle parole del Signore, «Fate questo in memoria di me», prende il pane nelle sue mani e dice: «Questo è il mio Corpo»; e poi dice sul calice del vino: «Questo è il calice del mio Sangue per la nuova ed eterna alleanza». Non consacra insieme il pane e il vino, ma separatamente. La consacrazione distinta del pane e del vino è una rappresentazione simbolica della separazione del sangue dal corpo e poiché la crocifissione implica quel mistero, il Calvario viene rinnovato sul nostro altare. Ma, come abbiamo detto, Cristo non è da solo sull’altare; noi siamo con lui. Dunque, le parole della consacrazione hanno un duplice senso; il primo significato …Altro

113
noi_cattolici

Il GRANDE SEGRETO non RIVELATO sull'ACQUA / Simone Zorzi

youtube.com/watch?v=kkUmmRrzfJ0

196
noi_cattolici

Dick Cheney: morte di un benefattore

youtube.com/watch?v=vGX8kUbSxwo

91
noi_cattolici

Attuale oggi che vi é grande confusione dottrinale

🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Da ricordare a tanti Sacerdoti, Vescovi e Cardinali che non predicano più il Vangelo e la Salvezza ma predicano il sociale
-------
"La strada per l'inferno è lastricata con le ossa di sacerdoti e monaci, e i teschi dei vescovi sono i lampioni che illuminano il cammino".
San Giovanni Crisostomo

91
noi_cattolici

🇮🇪| IN ITALIA, NON C'E ALCUN OBBLIGO DI VACCINAZIONE PER OGNI FASCIA DI ETÀ DALLA NASCITA.

🟢🔴 COMITATO FORTITUDO - ITALIA 🇮🇪
⚠️ COMUNICAZIONE ⚠️
🇮🇪| IN ITALIA, NON C'E ALCUN OBBLIGO DI VACCINAZIONE
PER OGNI FASCIA DI ETÀ DALLA NASCITA.

📌 Le Pubbliche Amministrazioni politiche, sanitarie, dell'Istruzione, ..... che sull'argomento “vaccinazioni" fanno credere siano obbligatorie, commettono un illecito.
⚖ Perché OGNI OBBLIGO delle vaccinazioni È STATO ABROGATO per effetto della Libera scelta di cura nella forma del consenso informato dal 2001 in Europa per Legge 145/2001*, e in Italia per LEGGE 219/2017 CONSENSO INFORMATO ^ ha cambiato le disposizioni di Legge dell’Art. 32 della Costituzione.
👨‍👩‍👦 Ogni cittadino ha diritto di rifiutare o personalizzare QUALSIASI trattamento medico-farmacologico di cui anche le vaccinazioni pediatriche fanno parte. E la scelta DEVE rimanere nella riservatezza dello studio del medico, come previsto dal Regolamento UE 679/2016, noto come GDPR (General Data Protection Regulation).
🖇 Questo vale anche per i lavoratori dove la L. 292/63…Altro

91
noi_cattolici

Oremus......

O Dio, attraverso tutti i rosari recitati oggi in tutto il mondo, ti chiediamo di ascoltare le suppliche urgenti avanzate dal grido dei genitori disperati di tutto il mondo per la conversione dei loro figli che sono spiritualmente ciechi e conducono una vita oscura. Tocca queste anime ribelli con la tua grazia salvifica di conversione in modo che emendino i loro modi corrotti, abbandonino le loro vite disordinate e si riconcilino con te prima che sia troppo tardi.
O Dio, ti chiediamo anche di guardare con pietà alle anime di tutti i bambini che sono morti di morte improvvisa, tragica e violenta, ai nostri amici e nemici ora scomparsi, a coloro che non hanno nessuno che preghi per loro, a coloro che sono stati dimenticati dai loro amici e parenti e a coloro che ora soffrono più di tutti in Purgatori. Liberali dalla loro schiavitù temporale e consegna le loro anime alla Tua Presenza svelata inviando i Tuoi angeli per condurli alle gloriose porte del cielo. Amen 🕯️
_____________________…Altro

103
noi_cattolici

L'OMS annuncia il sequestro del nostro cibo!

Tedros presenta il nuovo programma EAT-Lancet 2.0 – "trasformazione dei sistemi alimentari", che non è altro che la centralizzazione di ciò che ci è consentito mangiare. Il consumo di carne, latte e uova deve essere ridotto radicalmente. Al suo posto: "alternative sostenibili", ovvero insetti, soia e prodotti di laboratorio delle grandi aziende. Attualmente, l'OMS sta sviluppando una definizione globale di "alimenti ultra-processati" e nuove linee guida per i prodotti di origine animale – la base per tasse, divieti e controllo digitale.
Tutto è interconnesso: cibo, clima, commercio, salute – questo si chiama "One Health". Sembra innocuo, ma è un controllo globale in nome della salute. Ufficialmente "equo e inclusivo" – in realtà, un controllo tecnocratico sul bisogno primario di cibo. Ciò che viene presentato come "salute planetaria" è in realtà l'inizio del controllo totale sulle persone!
Ecco a voi il vero male dell’umanità.
Via Luca Franchi
✈➡ Sa Defenza Channel

223