| IN ITALIA, NON C'E ALCUN OBBLIGO DI VACCINAZIONE PER OGNI FASCIA DI ETÀ DALLA NASCITA.
COMITATO FORTITUDO - ITALIA
COMUNICAZIONE
| IN ITALIA, NON C'E ALCUN OBBLIGO DI VACCINAZIONE PER OGNI FASCIA DI ETÀ DALLA NASCITA.
Le Pubbliche Amministrazioni politiche, sanitarie, dell'Istruzione, ..... che sull'argomento “vaccinazioni" fanno credere siano obbligatorie, commettono un illecito.
Perché OGNI OBBLIGO delle vaccinazioni È STATO ABROGATO per effetto della Libera scelta di cura nella forma del consenso informato dal 2001 in Europa per Legge 145/2001*, e in Italia per LEGGE 219/2017 CONSENSO INFORMATO ^ ha cambiato le disposizioni di Legge dell’Art. 32 della Costituzione.
Ogni cittadino ha diritto di rifiutare o personalizzare QUALSIASI trattamento medico-farmacologico di cui anche le vaccinazioni pediatriche fanno parte. E la scelta DEVE rimanere nella riservatezza dello studio del medico, come previsto dal Regolamento UE 679/2016, noto come GDPR (General Data Protection Regulation).
Questo vale anche per i lavoratori dove la L. 292/63 (metalmeccanici, discipline CONI, maneggi, scout) viene abrogata DOPPIAMENTE.
Nessun medico del lavoro oppure datore di lavoro può pretendere che il vaccino antitetanico sia obbligatorio.
I medici dell'A.S.L. quello su cui fanno spesso riferimento è una Legge del ‘63 , da far notare che è stata ABROGATA TACITAMENTE, come tutti gli altri obblighi vaccinali ai sensi dell' Articolo 15 Preleggi "Abrogazione delle leggi". Dalla LEGGE 219/2017 del CONSENSO LIBERO e INFORMATO, di grado Gerarchico SUPERIORE della Fonte del Diritto.