🇮🇪| IN ITALIA, NON C'E ALCUN OBBLIGO DI VACCINAZIONE PER OGNI FASCIA DI ETÀ DALLA NASCITA.

🟢🔴 COMITATO FORTITUDO - ITALIA 🇮🇪

⚠️ COMUNICAZIONE ⚠️

🇮🇪| IN ITALIA, NON C'E ALCUN OBBLIGO DI VACCINAZIONE
PER OGNI FASCIA DI ETÀ DALLA NASCITA.


📌 Le Pubbliche Amministrazioni politiche, sanitarie, dell'Istruzione, ..... che sull'argomento “vaccinazioni" fanno credere siano obbligatorie, commettono un illecito.

⚖ Perché OGNI OBBLIGO delle vaccinazioni È STATO ABROGATO per effetto della Libera scelta di cura nella forma del consenso informato dal 2001 in Europa per Legge 145/2001*, e in Italia per LEGGE 219/2017 CONSENSO INFORMATO ^ ha cambiato le disposizioni di Legge dell’Art. 32 della Costituzione.

👨‍👩‍👦 Ogni cittadino ha diritto di rifiutare o personalizzare QUALSIASI trattamento medico-farmacologico di cui anche le vaccinazioni pediatriche fanno parte. E la scelta DEVE rimanere nella riservatezza dello studio del medico, come previsto dal Regolamento UE 679/2016, noto come GDPR (General Data Protection Regulation).

🖇 Questo vale anche per i lavoratori dove la L. 292/63 (metalmeccanici, discipline CONI, maneggi, scout) viene abrogata DOPPIAMENTE.

🚫 Nessun medico del lavoro oppure datore di lavoro può pretendere che il vaccino antitetanico sia obbligatorio.

🩺 I medici dell'A.S.L. quello su cui fanno spesso riferimento è una Legge del ‘63 , da far notare che è stata ABROGATA TACITAMENTE, come tutti gli altri obblighi vaccinali ai sensi dell' Articolo 15 Preleggi "Abrogazione delle leggi".
Dalla LEGGE 219/2017 del CONSENSO LIBERO e INFORMATO, di grado Gerarchico SUPERIORE della Fonte del Diritto.

^ Normattiva - Errore

* Normattiva - Errore

Art. 15 preleggi - Abrogazione delle leggi

🔴 ⚖ LEGGE 219/2017 CONSENSO INFORMATO
109