noi_cattolici

A NOVEMBRE CON UNA SOLA AVE MARIA, SI LIBERERANNO DIECI ANIME dal PURGATORIO.

" Ogni qual volta, facendo riferimento alla Mia Fiamma d'Amore, direte in mio onore tre " Ave Maria ", sarà liberata un'anima dal purgatorio e durante il mese dei morti (novembre) con una sola Ave Maria, si libereranno dieci anime dal purgatorio. Anche le anime penanti dovranno sentire la grazia della Mia Fiamma d'Amore".
La Vergine Madre nel 1962 mi ha dato ancora la seguente comunicazione che ho trattenuto molto tempo dentro di me perché non avevo avuto il coraggio di scriverla.
La preghiera della Vergine: "Nella preghiera dell'Ave Maria, con la quale Mi onorate, dopo le parole: - prega per noi peccatori - includete questa implorazione:
-
irradia l'effetto di grazia della Tua Fiamma d'Amore su tutta l'umanità - adesso e nell'ora della nostra morte. Amen".
Il Vescovo competente ha fatto questa domanda ad Elisabetta: "Perché si dovrebbe dire diversamente l'antica Ave Maria?"
Il 2 febbraio 1982, il Signore ha così risposto: "La Santissima Trinità, per la preghiera alla Vergine Madre …
More

208
noi_cattolici

LA PIU' BELLA DESCRIZIONE DELLA MADONNA FATTA DA MELANIA CALVAT VEGGENTE DI LA SALETTE

La Vergine Santissima era molto alta e ben proporzionata. Sembrava essere tanto leggera che sarebbe bastato un soffio a farla muovere, però era immobile e molto stabile. La sua fisionomia era maestosa, imponente come sono i signori di questa terra. Imponeva una timidezza rispettosa, mentre la Sua maestà, che imponeva rispetto misto ad amore, attirava a Lei.
Il Suo sguardo era dolce e penetrante, i Suoi occhi sembrava che parlassero con i miei, ma la conversazione proveniva da un profondo e vivo sentimento d’amore verso questa attraente bellezza che mi liquefaceva. La dolcezza del Suo sguardo, l’aria di bontà incomprensibile facevano intendere e sentire che Ella attirava a sé per donarsi. Era un’espressione d’amore che a parole non si può esprimere e nemmeno con le lettere dell’alfabeto.
L’abito della Vergine SS. era bianco e argentato, molto splendente. Non aveva nulla di materiale, era fatto di Luce e di Gloria variato e scintillante. Sulla terra non vi sono espressioni né paragoni …More

398
Nicola D.B. shares this
noi_cattolici

Perché lavoriamo 8 ore?!

youtube.com/watch?v=9p5cUL2DWyo
Silver Nervuti

215
noi_cattolici

Lettera al Presidente Mattarella. “Presidente, c’è un’Italia che Lei non vede”

- Dea Notizie - Caserta – Minaccia la moglie dopo una lite: … - Posted By Web On 31 Ottobre 2025 @ 0:00 In Notizie | Comments Disabled
Signor Presidente, c’è un’Italia che non entra nei palazzi e non parla nelle conferenze. È l’Italia che si alza prima dell’alba, con il fiato corto e la sveglia nel petto, per aprire un bar, un negozio, una stalla. È l’Italia delle mani screpolate e delle tasche vuote, che non riceve inviti né onorificenze, ma tiene in piedi tutto il resto. È quella che non applaude ai discorsi ufficiali perché mentre Lei parla di “stabilità”, sta contando i centesimi davanti alla cassa del supermercato.
Fuori dalle sale dorate del potere, c’è una madre che spegne la luce prima di cena per non far salire la bolletta. C’è un padre che si finge sereno davanti ai figli, ma ha lo stomaco chiuso per l’ansia di non riuscire a pagare l’affitto. C’è un pensionato che vive con 700 euro al mese e guarda le medicine come un lusso. Ci sono giovani che non progettano più …More

1167
giovanna delbueno

Signor Presidente, c' è un' Italia che non la sopporta più. Faccia il favore di andarsene.

noi_cattolici

Oremus......

MARIA VALTORTA
Preghiera per i defunti
Sono le 6,15, la prima luce entra nella stanza. A fatica scrivo quanto Gesù detta:
«Viene il mese dedicato ai defunti. Prega per loro così:
“O Gesù, che con la tua gloriosa Risurrezione ci hai mostrato quali saranno in eterno i ‘figli di Dio’, concedi la santa risurrezione ai nostri cari, morti nella tua Grazia, e a noi, nella nostra ora.
Per il Sacrificio del tuo Sangue, per le lacrime di Maria, per i meriti di tutti i santi, apri il tuo Regno ai loro spiriti.
O Madre, il cui strazio ebbe termine nell’alba pasquale davanti al Risorto e la cui attesa di riunirti al tuo Figlio cessò nel gaudio della tua gloriosa Assunzione, consola il nostro dolore liberando dalle pene coloro che amiamo anche oltre la morte, e prega per noi che attendiamo l’ora di ritrovare l’abbraccio di quelli che perdemmo.
Martiri e Santi che giubilate in Cielo, volgete uno sguardo supplice a Dio, uno fraterno ai defunti che espiano, per pregare l’Eterno per loro e per dire …More

131
noi_cattolici

YIFAT, LA “STREGA” DI ISRAELE

Anche Israele ha la sua Francesca Albanese. La “strega” maledetta si chiama Yifat Tomer-Yerushalmi, ed è un General Maggiore dell’IDF, con il ruolo di Military Advocate General, ovvero una specie di Ministro di Giustizia dell’esercito.
Esattamente come la Albanese, anche Tomer-Yerushalmi ha commesso il più alto crimine che si possa commettere in questo momento contro Israele: raccontare la verità.
Nello specifico, Tomer-Yerushalmi è responsabile per il rilascio dei video della prigione di Sde Teiman, nei quali si vedevano i soldati israeliani maltrattare e violentare alcuni detenuti palestinesi U.S. decries reported sexual abuse of … . Fu all’epoca uno scandalo mal represso, con i giornalisti di mezzo mondo che fecero a gara per dare la notizia (impossibile non darla) senza attribuirle troppa importanza.
Ma il vero putiferio si è scatenato in Israele, e l’odio della destra sionista si è riversato violentemente contro la Tomer-Yerushalmi. Netanyahu l’ha attaccata pubblicamente, …More

95
noi_cattolici

Ven. Fulton Sheen

"La necessità del Purgatorio è fondata sull’assoluta Purezza di Dio. La Giustizia richiede che nulla d’immondo, ma solo i puri di cuore possano stare davanti al Volto d’un Dio Immacolato. Se non vi è il Purgatorio, la Giustizia di Dio sarebbe troppo terribile, poiché chi oserebbe affermare di essere abbastanza puro e mondo da stare dinanzi all’Immacolato Agnello di Dio? Ci sono alcune purezze di Santi eccezionali ma queste sono gloriose eccezioni."
Ven. Fulton Sheen

51
noi_cattolici

📣Pavel Durov, creatore di Telegram

Sto per compiere 41 anni, ma non ho voglia di festeggiare.
La nostra generazione sta esaurendo il tempo per salvare l'Internet libero costruito per noi dai nostri padri.
Quello che una volta era la promessa dello scambio libero di informazioni si sta trasformando nell'ultimo strumento di controllo.
Paesi un tempo liberi stanno introducendo misure distopiche come le identità digitali (Regno Unito), i controlli online dell'età (Australia) e la scansione di massa dei messaggi privati (UE).
La Germania perseguita chiunque osi criticare i funzionari su Internet. Il Regno Unito sta imprigionando migliaia di persone per i loro tweet. La Francia sta indagando penalmente i leader tecnologici che difendono la libertà e la privacy.
Un mondo oscuro e distopico si avvicina rapidamente — mentre noi dormiamo. La nostra generazione rischia di passare alla storia come l'ultima ad aver avuto libertà — e ad averle lasciate togliere.
Ci è stata raccontata una bugia.
Ci hanno fatto credere che la più …More

78
noi_cattolici

" VOGLIO CHE IL MIO VOLTO SIA ONORATO IN MODO PARTICOLARE IL MARTEDÌ " - (Gesù alla Beata Maria Pierina de Micheli)

Preghiere in riparazione degli oltraggi che ricevette il Santo Suo Volto nella dolorosa Sua Passione, e ogni giorno riceve nel Sacramento Eucaristico unendosi alla partecipazione del Suo dolore.
†PREGHIERA DI RIPARAZIONE AL VOLTO SANTO DI GESÙ†
Eterno Padre, offriamo il Santo Volto del Tuo Figlio Gesù per le mani di Maria, con l'intero generoso olocausto di tutti noi stessi in riparazione di tanti peccati che si commettono, specialmente delle offese al SS. Sacramento dell'Altare. Te lo offriamo in modo particolare perché i Sacerdoti mostrino al mondo con la santità della vita, l'adorabile fisionomia del Divin Volto, irradiando la luce della verità e dell'amore per il trionfo della Chiesa e la propagazione del Regno.
†OFFERTA DELLA GIORNATA AL VOLTO SANTO†
Volto Santo del mio dolce Gesù, espressione viva ed eterna dell'amore e del martirio divino sofferto per umana redenzione, Ti adoro e Ti amo.
Ti consacro oggi e sempre tutto il mio essere.
Ti offro per le mani purissime della Regina …More

124
noi_cattolici

Messaggi vari

_________________________________________________
VIII. Messaggio dell' 8 luglio 1987....................pag. 25
<<Oggi vi invito ad avere con i Ministri e Pastori della Chiesa un rapporto cordiale e fraterno. Essi hanno infatti, in questo momento particolare, maggiormente bisogno di voi; in questo tempo, in cui la lotta fra il bene e il male si fa più cruenta, essi vengono sbattuti come <<Canne al Vento>> col rischio reale che più di uno si spezzi>>.
In questo Messaggio Gesù ci chiama ad essere particolarmente vicini con comprensione e amore ai Suoi Ministri, inoltre ci invita a non esprimere arbitrariamente giudizi su di loro, dal momento che, essendo noi imperfetti, non potremmo che giudicare imperfettamente, ma per loro invece ci esorta a pregare affinché acquisiscano la forza di combattere le deleterie tentazioni del male. Buonanotte, Notte Santa! Ciao a tutti
Messaggio di Gesù dato ad Adele di Casalmaggiore.
_____________________________________________

168

ISLAMIZZAZIONE: REGNO UNITO E "SAHELISTAN" NEI GUAI - LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE E' NECESSARIA

Matteo Orlando ospite di Sammy Varin su Radio Libertà
youtube.com/watch?v=goONZzbYytI

115

LE CONFESSIONI DI S. AGOSTINO

Libro secondo
IL SEDICESIMO ANNO
UN FURTO DI PERE

Natura e moventi del peccato
5. 10. Le belle forme nei corpi e l’oro, e l’argento e ogni cosa simile attraggono gli occhi col loro aspetto; nel senso del tatto importa moltissimo la consonanza della carne e del suo oggetto, come gli altri sensi ricevono dagli oggetti una loro specifica e conveniente modificazione. Anche l’onore mondano, il potere, il dominio posseggono una loro dignità, origine fra l’altro, nell’uomo del desiderio di vendetta. Tuttavia per ottenere tutti questi beni non occorre allontanarsi da te, Signore, né deviare dalla tua legge. La vita stessa che viviamo qui sulla terra possiede un suo fascino, che le deriva da una certa misura di grazia sua propria e dall’armonia con tutte le altre minime bellezze dell’universo. E l’amicizia fra gli uomini non è forse deliziosa per l’amabile nodo, con cui unifica molte anime? Tutte queste cose e le altre ad esse simili sono fonte di peccato soltanto nel caso che ad esse …More

56

È la grande morte quella da temersi ossia la dannazione della anima la quale separa realmente da Me cellule del mio mistico Corpo cadute in preda delle cancrene di Satana.

MARIA VALTORTA
Dice Gesù:
«O tu che piangi perché la separazione ti è penosa e ti pare totale, pensa a ciò che ti dice Gesù. E vedrai che essa separazione non è totale e che il dolore diminuisce.
Il mio apostolo (Paolo) dice (1 Cor 10,16-17) una parola ispirata alla quale solitamente viene dato significato riferentesi solo ai viventi della terra. Ma ne ha uno più ampio e profondo che Io svelo a voi tutti, figli che piangete, a voi tutti dolenti che soffrite per la morte di un vostro diletto.
Colui o colei che ora son morti, non si nutrirono forse del Sangue mio e della Carne che s’è fatta pane agli uomini? E, se se ne nutrirono, la virtù del Sangue e della Carne del vostro Salvatore non permane forse in essi anche oltre alla morte?
E che fa la morte umana rispetto allo spirito sopraumano? Ha forse potere, la piccola morte, di separare da Me, che vivo eterno, parti delle mie membra, solo perché esse sono morte sulla terra? E voi non vivete forse in Me, costituendo quella parte del …More

116