Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Francesco I
Francesco I
131K

Il Messaggero: “danneggiato il Crocifisso di San Marcello al Corso”. La pioggia avrebbe gonfiato …

Scritto in data 29/03/2020, 14:31:29 Non è stata una buona idea esporre il Crocifisso di San Marcello al Corso sotto la pioggia battente che l’altro ieri, venerdì 27 marzo, cadeva su Roma: le immag…
alda luisa corsini
Ma stiamo tranquilli, è una notizia ingigantita e copiata tra giornaletti (forse partita da Il Messaggero). Ma sapete quanti strati di vernis a …More
Ma stiamo tranquilli, è una notizia ingigantita e copiata tra giornaletti (forse partita da Il Messaggero). Ma sapete quanti strati di vernis a retoucher e di cera proteggono la superficie del Crocifisso?
Christoforus78
Del resto non è un immagine lignea che ci salva, nè un'icona resa invisibile dalla condensa sul vetro. Per Bergoglio sono feticci, simboli muti di …More
Del resto non è un immagine lignea che ci salva, nè un'icona resa invisibile dalla condensa sul vetro. Per Bergoglio sono feticci, simboli muti di una fede persa. Non sono gli oggetti che salva ma la Fede vera nel Dio vivo e santo. Qualcuno ha anche intravisto la Santa Vergine tra le nuvole mentre padre Bergoglio agitava muto il Santissimo sulla piazza lugubre e vuota. Sembra celebrare più l'abbandono di Dio che il sapersi a Lui abbandonare. Non so se davvero possa essere stata la Vergine a comparire o solo un gioco ottico, ma di sicuro la Madre non abbandona mai la sua chiesa pure mentre i suoi pastori la umiliano e chi siede sul seggio di Pietro la crocifigge.
View 11 more comments.
Francesco I
1385

La preghiera di Pio XII al Crocifisso di San Marcello

Il 24 marzo 1950, come in occasione di ogni Anno Santo, il miracoloso Crocifisso di San Marcello fu processionalmente portato in San Pietro. Ad accogliere quell’Effigie che liberò Roma dalla peste …
alda luisa corsini
Francesco I
329

15 milioni di taglia su Maduro. Da ora è ricercato

Taglia da 15 milioni di dollari per “narcotraffico” su Nicolas Maduro, il dittatore del Venezuela. È accusato di aver esportato grandi quantità di droga negli Usa in accordo con i guerriglieri delle …
Francesco I
1762

“Uomini e donne di Dio”: l’omoeresia nella Chiesa raccontata da uno psicologo

Durante il Concilio Vaticano II la mentalità relativistica del tempo, che di lì a poco sarebbe esplosa nella rivoluzione del ‘68, riuscì a penetrare anche in ampi strati del tessuto cattolico, …
Maurizio Muscas
Vacanze romane...

Quanto il virus metterà a rischio l’Unione Europea (e tutta la globalizzazione)?

Fare previsioni è sempre una roulette ma qualche riflessione è opportuno farla. Quanto inciderà il virus sulla vita della barcollante Unione Europea? E della globalizzazione? Sul Guardian se ne parla…
Massimo M.I.
N.S.dellaGuardia
Chi continuerà a portare avanti la favoletta dell'Unione economica e dell'euro che ci difende dalle svalutazioni sarà non solo in malafede, ma anche …More
Chi continuerà a portare avanti la favoletta dell'Unione economica e dell'euro che ci difende dalle svalutazioni sarà non solo in malafede, ma anche terribilmente stupido e pericoloso.
L'euro è una moneta a debito, chi la usa si indebita ed o suoi titoli di debito finiscono in mano alla finanza da speculazione estrema (leggi "balletto acrobatico dello spread"...), senza alcuna difesa possibile. L'unione europea è governata dalla commissione europea che decide su tutto, senza essere eletta da nessun libero cittadino. (Senza parlare di interessi contrapposti tra Germania, Francia e gli altri Stati che dovrebbero formare l' "unione"... divisione europea piuttosto.. .).
In tempi di coronavirus né uno né l'altro hanno mosso un dito per combattere la situazione. Ergo l'unione europea non solo è un cappio al collo per la vita dei popoli, ma è anche un peso in caso di emergenze.
Eppure sono arci sicuro che l'Italia sarà ancora infestata di pericolosissimi stupidi che porteranno ancora avanti …More

Fatima: 22 Paesi si associano alla consacrazione ai Ss. Cuori di Gesù e Maria

Ieri, in occasione della festa dell’Annunciazione, 22 nazioni si sono consacrate al Sacratissimo Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria di fronte alla tragica situazione pandemica che il …
Pietro da Cafarnao
I dati dei contagiati nel Veneto crescono in modo esponenziale 7208 contagiati e 308 morti per quasi 5 milioni di abitanti. Polonia 38 milioni e 500 …More
I dati dei contagiati nel Veneto crescono in modo esponenziale 7208 contagiati e 308 morti per quasi 5 milioni di abitanti.
Polonia 38 milioni e 500 mila abitanti, 800 infettati e 6 morti dato di 2 giorni fa.
Polonia partecipazione del popolo alle S.Messe sì, Veneto e Italia no partecipazione del popolo alle Messe, e ora non più accesso neanche alle Chiese.
Fatima.
Ma noi..., noi no, noi no...
View 2 more comments.

Il Modernismo

Per capire come si è giunti all’attuale crisi nella Chiesa, occorre conoscere la storia del modernismo. Con questo termine si definisce un orientamento filosofico-teologico che fu condannato da papa …
Miles - Christi
Sarebbe auspicabile specificare tre cose che mi sembrano indispensabili quando si parla di modernismo: 1. Da Roncalli in poi, tutti i papi conciliari…More
Sarebbe auspicabile specificare tre cose che mi sembrano indispensabili quando si parla di modernismo: 1. Da Roncalli in poi, tutti i papi conciliari sono modernisti. 2. Francesco I - confesso di essere sconcertato dalla scelta di questo logo per suo conto- è probabilmente il più modernista di tutti. 3. Per definizione, i modernisti non professano la fede cattolica -anche se si nascondono in un vocabolario cristiano per passare il veleno in modo più efficace-, poiché il modernismo è un avatar di gnosi evoluzionistica e panteistica, nella vena di un Teilhard de Chardin.
Siete años con Francisco - Documento integral

Quando la morte bussa più forte - Corrispondenza romana

(Cristina Siccardi) Nostra «sorella morte corporale», attraverso il Coronavirus, si sta portando via decine e decine di sacerdoti in Italia. Bergamo, la città che vede trasportare con i veicoli …

Il virus di Wuhan e la ‘chiesa patriottica’ cinese

Tutti sappiamo che a Wuhan è “nato” il Covid-19 vulgo coronavirus, ma non tutti sanno che – cosa assai curiosa! – nella medesima città della Cina è nato un altro virus, ben più pericoloso. Stiamo …
Veritasanteomnia
E, infine, oggi, con la scusa del Padre Nostro ecumenico, buona parte della Chiesa universale, alle 12, non ha recitato l'Angelus. Ironia della …More
E, infine, oggi, con la scusa del Padre Nostro ecumenico, buona parte della Chiesa universale, alle 12, non ha recitato l'Angelus. Ironia della sorte, proprio oggi che è la Festa dell'Annunciazione
Pietro da Cafarnao
Vi sono due virus spirituali innescati dai pastori ai vertici della chiesa che hanno innescato i castighi divini, che nelle apparizioni ai mistici o …More
Vi sono due virus spirituali innescati dai pastori ai vertici della chiesa che hanno innescato i castighi divini, che nelle apparizioni ai mistici o santi sono sotto forma di guerre, epidemie, carestie e ora ne sta subentrando un terzo:
1. Idolatria promossa dai pastori a Pachamama o dea Madre Terra
presente anche nel documento della chiesa Querida Amazzonia;
2. Riconoscimento della chiesa
patriottica cinese di stato o di
partito, e tradimento della vera
chiesa cattolica cinese sotterranea;
3. Soppressione dei sacramenti conseguentemente a epidemie e consegna della guida spirituale della chiesa allo stato per l'instaurazione della chiesa statale filo-cinese.
View 4 more comments.

Critiche per le donazioni del Vaticano: "Coronavirus, solo 10 milioni". Il confronto con Valdesi e …

Papa Francesco predica bene, ma razzola male? Sul coronavirus Bergoglio si è ben speso a parole, rilasciando interviste qua e là in cui invita i cittadini a comportarsi adeguatamente, perché le …

Lotta contro il virus

L’ospedale la Carità di Locarno è diventato la prima linea del fronte contro il virus. Medici e infermieri lavorano giorno e notte per curare i contagiati più gravi. L’ospedale la Carità di Locarno …More
L’ospedale la Carità di Locarno è diventato la prima linea del fronte contro il virus. Medici e infermieri lavorano giorno e notte per curare i contagiati più gravi.
L’ospedale la Carità di Locarno è diventato la prima linea del fronte contro il virus. Medici e infermieri lavorano giorno e notte per curare i contagiati più gravi. Una troupe di Falò li sta seguendo da alcuni giorni nel loro lavoro, tra fatica e speranze, nel tentativo di salvare delle vite e in quello di preparare la struttura ospedaliera a sviluppi della malattia ancora imprevedibili. Nella puntata di Falò il reportage in presa diretta di questi terribili giorni alla Carità di Locarno.
Ospiti in collegamento dall’ospedale di Locarno la Carità il dottor Michael Llamas e il direttore dell’ospedale Luca Merlini.
01:11:19
Massimo M.I.

L'Italia è uno dei maggiori esportatori di oro al mondo: ma non è una bella notizia

Roma, 10 mar – In tempo di crisi l’Italia è diventata un paese esportatore di oro, pur non avendo miniere aurifere. Questa sorprendente offerta di metallo prezioso proviene dalle casse del 28% degli…
N.S.dellaGuardia
Non molti sanno del problema delle riserve auree italiane e della loro pessima gestione da parte del potere politico ed economico (che come sapete …More
Non molti sanno del problema delle riserve auree italiane e della loro pessima gestione da parte del potere politico ed economico (che come sapete in Italia praticamente non esiste...)
Francesco I
View 3 more comments.

Una proposta di preghiera per l’emergenza sanitaria di questi giorni – Papa Pio XII

L’attuale emergenza sanitaria sollecita il ricordo della fiducia con cui Papa Pio XII ‘correva’ alla Madre, per chiederle di custodire i suoi figli nelle avversità più ostili. Tra i casi più celebri…
Francesco I

Bergoglio e la peste ecumenica contro il coronavirus.

«Chi coscientemente e di sua volontà aiuta la propagazione dell’eresia o chi comunica nelle cose sacre con gli eretici … è sospetto di eresia». (can. 2316) Domenica scorsa Bergoglio ha visitato due …
il vandea
Non si prega con gli eretici. Mai. Pero' tu, non essendo cattolico, lo farai.
Christoforus78
Come un bravo modernista lui le prova tutte, senza crederne efficate una...lui non confida in Dio ma nel potere magico, che sia la "scienza", …More
Come un bravo modernista lui le prova tutte, senza crederne efficate una...lui non confida in Dio ma nel potere magico, che sia la "scienza", qualche feticcio, basta che si risolva. Mai e dico mai che parli di conversione! Parola totalmente espulsa dal suo vocabolario.
View 2 more comments.

Il vescovo di Bergamo: "Figli e medici benedite i morenti".

Gli autocarri dell'esercito trasportano le numerose bare dei defunti Monsignor Beschi, un mese fa iniziava tutto. «Fin da subito ho avuto la sensazione che sarebbe stata una prova lunga». Bergamo
Deus Magna
Non so se ridere o piangere. Un medico oppure un infermiere, ben vestito e mascherato, come un dentista, può entrare in terapia intensiva mentre un …More
Non so se ridere o piangere. Un medico oppure un infermiere, ben vestito e mascherato, come un dentista, può entrare in terapia intensiva mentre un prete (cappellano) no. Inizio a pensare che sarà lunga questa epidemia. la fine è nelle mani del vescovo. Dipende quando cambierà idea. (ma si può avere stima di questi pastori?)
Aracoeli
Ipocrita. Non puoi andarci tu a benedire? Hai paura di rimanere contaminato? Ad ognuno il suo mestiere. Perché tu non fai il tuo?
View 12 more comments.
Francesco I
Una proposta di preghiera per l'emergenza sanitaria
papapioxii.it

Una proposta di preghiera per l’emergenza sanitaria di questi giorni – Papa Pio XII

L’attuale emergenza sanitaria sollecita il ricordo della fiducia con cui Papa Pio XII ‘correva’ alla Madre, per chiederle di custodire i suoi figli …
Francesco I
1
La nostra reclusione in casa non sia infeconda: dedichiamo più tempo alla preghiera guidati dalla voce di un Vero Pontefice
papapioxii.it

Preghiere – Papa Pio XII

© Radio Vaticana – Le registrazioni della voce di Papa Pio XII presenti su questo Sito sono di proprietà della Radio Vaticana e provengono dall’…
Frà Alexis Bugnolo
Perche dobbiamo obbedire i commandi ingiusti di superiori?

Coronavirus, fatti e dati dell’epidemiologo P.Gulisano. Per tornare a sperare

di Paolo Gulisano In una battaglia così importante è fondamentale conoscere le caratteristiche dell’avversario, come agisce. Ci sono stili di vita, farmaci, terapie e azioni che possono contrastarlo.…

L’eco-progressismo deraglia. Boff: “Coronavirus rappresaglia di Grande Madre – Gaia”

Leonardo Boff, ex frate eterodosso e sposato, ha affermato in un’intervista a Rainews.it di essere uno degli ispiratori dell’enciclica Laudato si’: A richiesta dello stesso Papa gli ho inviato molto…
N.S.dellaGuardia
Se è Gaia all'origine del incorona-virus allora posso stare tranquillo: sono anni che faccio la raccolta differenziata e vado in bicicletta a …More
Se è Gaia all'origine del incorona-virus allora posso stare tranquillo: sono anni che faccio la raccolta differenziata e vado in bicicletta a lavorare... sono un quasi "prototipo laudatosì"..., chissà se Gaia ha la misericordia selettiva...
Ecco perché bergoglio è così tranquillo, sa che pachamama non gli farebbe mai del male...
Pensavo di farmi avanti con queste credenziali ecologiste anche per la ricezione dei sacramenti in questi tempi di "proibizionismo": sicuramente sarebbe un ottimo viatico (pazienza se per una volta faccio il raccomandato, per sopravvivere nella neochiesa bisogna sapersi adattare).
Forse dovrò anche dire di non credere nel potere traumaturgico dell'acqua benedetta... 😫
Pietro da Cafarnao
"Se uno viene a me e non odia suo padre, sua madre, la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle e perfino la propria vita, non può essere mio discepol…More
"Se uno viene a me e non odia suo padre, sua madre, la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle e perfino la propria vita, non può essere mio discepolo" (Lc 14,26). Poiché egli invece ha rinnegato Dio e la missione che doveva compiere, e si è rivolto ad altri dei, alla Madre Terra, illudendo se stesso e gli uomini di trovare una pace che non trovera', una pace dipinta su arcobaleno, nella quale gli uomini hanno progettato tutti gli istinti più perversi. "Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen. Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo…More
View 7 more comments.

UN PAESE NEL DRAMMA E UN GOVERNICCHIO ANTI-ITALIANO, INCAPACE PERFINO DI PROCURARE LE …

Circola sui social l’autoconsolatorio slogan “andrà tutto bene”. Lo speriamo, ma temiamo che invece con questo governo possa andare tutto sempre peggio. Infatti l’Italia vive già una tragedia gravi…
alda luisa corsini
Questo è il suo nefasto "nuovo umanesimo".
N.S.dellaGuardia
Dietro le sbarre e buttare la chiave.
View 2 more comments.