Francesco I
Francesco I
263
La Sacra Sindone, una reliquia per il XX secolo Patrick Boucheron si avvicina alla storia analizzando gli oggetti. Rivelato per miracolo grazie alla fotografia, nel 1898, il presunto sudario di Cristo …More
La Sacra Sindone, una reliquia per il XX secolo
Patrick Boucheron si avvicina alla storia analizzando gli oggetti. Rivelato per miracolo grazie alla fotografia, nel 1898, il presunto sudario di Cristo è stato trasformato in una reliquia perfetta per il XX secolo: il negativo, svelando tratti invisibili ad occhio nudo, divenne esso stesso un segno della presenza di un sacro divenuto "riproducibile".
Regia :

Jean-Dominique Ferrucci
Paese :
Francia
Anno :
2020
17:30
Francesco I
3899

-"Diritti del nascituro" - disegno di legge di "Fratelli d'Italia"

IRA DELLE OPPOSIZIONI Il testo, depositato il 13 gennaio, è a prima firma di Roberto Menia e va ad aggiungersi agli altri tre del centrodestra in materia. Dopo Fi e Lega, a questo punto, tutti i gruppi …
Don Andrea Mancinella
Vabbè. ma tanto FdI, FI e Lega subito dopo quelle iniziative, col voto del 24 gennaio alla Camera, hanno "blindato" la famigerata pseudo-legge 194. …More
Vabbè. ma tanto FdI, FI e Lega subito dopo quelle iniziative, col voto del 24 gennaio alla Camera, hanno "blindato" la famigerata pseudo-legge 194.
Queste del post sono iniziative personali, lodevoli ma che non incidono dopo quell'atto fedifrago.
Viva il Re d'Italia Aimone di Savoia-Aosta ! Venga a mandare a gambe all'aria quest'accolta di massoni e servi dei massoni!
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci!
Eremita della Diocesi di Albano
One more comment

Scandalo Rupnik, le sconcertanti amnesie del "Papa"

Scandalo Rupnik, le sconcertanti amnesie del Papa PUBBLICATO 26 gennaio 2023 Mentre emerge un’altra, terribile, testimonianza di una suora vittima di padre Rupnik, papa Francesco in una intervista …
Giorgio Tonini
Chissà perché non hanno invitato il biancovestito a Sanremo. Sicuramente con una raccomandazione del suo amico Blanco (quello che aveva cantato a …More
Chissà perché non hanno invitato il biancovestito a Sanremo. Sicuramente con una raccomandazione del suo amico Blanco (quello che aveva cantato a Pasquetta in Piazza San Pietro) la’ lo avrebbero accolto come ospite d’onore, dandogli motivo di dimostrare la sua buona memoria (e Rupnik chi è? Quello del quadrato di Rubik?) per illustrare al Grande Pubblico che sa citare a memoria Fratelli tutti e Laudato sii. Per il bene del pianeta, o meglio, per fare un favore, per piacere, a Madre Terrra.
N.S.dellaGuardia
Chissà come se la ridono adesso...
Curia sospende due preti: " Giocano al casinò" - La vita in diretta 25/10/2022 - Modena, i due preti sospesi dalla Curia e sotto accusaMore
Curia sospende due preti: " Giocano al casinò" - La vita in diretta 25/10/2022
- Modena, i due preti sospesi dalla Curia e sotto accusa
08:13
Giorgio Tonini
Invece il don che faceva le prediche con i testi di Sanremo, in particolare di Blanco, tal Don Matteo Selmo, 39 anni di Lonato del Garda, si è autosospeso.
Don Andrea Mancinella
Beh, ma non è completamente colpa loro. Se il Concilio (c'è solo quello, gli altri 20 non esistono più...) ha decretato l' "aperura al mondo" della …More
Beh, ma non è completamente colpa loro. Se il Concilio (c'è solo quello, gli altri 20 non esistono più...) ha decretato l' "aperura al mondo" della Chiesa, ecco, loro si sono "aperti".
Si dirà che un milione di euro (della Parrocchia, mica di tasca loro) sono un po' troppi da perdere al gioco d'azzardo.
Ma è solo un'opinione, qualcun altro (non so chi) ne ha buttati ben di più in questioni immobiliari a Londra, mi pare.
Adesso occorrerebbe non solo la sospensione, ma una volta accertato il crimine dei due sacerdoti, l'adeguata punizione: ad esempio, il loro impiego gratuito per pulire i WC parrocchiali di tutta la Diocesi vita natural durante...
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci voi!
Eremita della Diocesi di Albano
Francesco I
159

La Crociata Spagnola (1936-1939)

di Roberto Gavirati La Crociata spagnola (1936-1939) 1. L’alzamiento…

Gli attivisti climatici? Sono sette millenariste

Quadri imbrattati, l’ingresso del Senato macchiato, attivisti che bloccano il Grande Raccordo Anulare e altre vie strategiche creando caos nel traffico: sono le azioni a cui ci hanno ormai abituato …
Francesco I
5925

Bergoglio:"Essere omosessuali non è un crimine" Video

Secondo il diritto positivo italiano certamente "essere" omosessuali non è reato, tuttavia le dichiarazioni del "lìder maximo argentino" non tengono conto che le categorie giuridiche sono diverse da …
warrengrubert
Come volevasi dimostrare: Non conferma nella fede!More
Come volevasi dimostrare:
Non conferma nella fede!
Suari
serviva un Papa per riconfermare quello che ormai la maggioranza sostiene
3 more comments

Il libro-testamento di Benedetto XVI. Una conferma

FONTE IMMAGINE: Mondadori (https://www.mondadoristore.it/) 25 Gennaio 2023 ore 12:11 di Roberto de Mattei Un tam-tam mediatico ha accompagnato la pubblicazione di alcuni volumi apparsi dopo la scomparsa …
N.S.dellaGuardia
Chissà cosa voleva dire in sostanza il saltatore-di-palo-in-frasca demattei... A volte un po' di verità appare sfuggente in alcuni dettagli: demattei …More
Chissà cosa voleva dire in sostanza il saltatore-di-palo-in-frasca demattei...
A volte un po' di verità appare sfuggente in alcuni dettagli: demattei è così esperto del pensiero di papa Benedetto XVI, soprattutto degli ultimi 10 anni (di papato emerito, che lui da grande studioso sa benissimo cosa voglia dire...) da non sapere nemmeno dove abitava... per lui risiedeva a santamarta...
Ma per favore...

La chiesa di Sodoma: Bergoglio: " I vescovi non devono discriminare la comunità Lgbtq"

Papa Francesco ha criticato le leggi che criminalizzano l’omosessualità definendole “ingiuste”, spiegando che Dio “ama tutti i suoi figli così come sono” e invitando i vescovi cattolici che sostengono …
Giorgio Tonini
Dio non ama gli uomini “così come sono”, ma quelli di Buona Volontà, questi li ama e li approva. Gli altri li ama, ma non li approva. Al momento del …More
Dio non ama gli uomini “così come sono”, ma quelli di Buona Volontà, questi li ama e li approva. Gli altri li ama, ma non li approva. Al momento del Giudizio, dopo questa vita terrena, verrà decretata la differenza tra le due cose, e sarà inappellabile. Statte accorto Bergoglio ad insegnare bene!
alda luisa corsini
3 more comments
Francesco I
2923

Il cardinale Burke: <<c'è un"vero="" pericolo".......="">>

«C'è un pericolo, c'è un vero pericolo» di scisma nella Chiesa cattolica, ha detto il cardinale Raymond Burke, intervistato il 22 ottobre da The Wanderer, durante l'ultima settimana del Sinodo su …
Caterina Greco
Lo scisma è già fatto compiuto, operato da parte di Bergoglio&Co. con il golpe del 2013. Ora, la massoneria ecclesiastica, sta portando alle estreme …More
Lo scisma è già fatto compiuto, operato da parte di Bergoglio&Co. con il golpe del 2013. Ora, la massoneria ecclesiastica, sta portando alle estreme conseguenze i principi del Concilio Vaticano II, ragione per cui è stato concepito. L'intronizzazione di Pachamama in Vaticano è conseguente al Concilio Vaticano II e costituisce lo scisma religioso, confermato l'anno dopo nell'annuario vaticano 2020.
Se ne facessero una ragione gli alti prelati che credono ancora al Vero Magistero della Chiesa Cattolica, d'altronde, Dio lo aveva annunciato, ora basta.
beppe50
Temo che S.E. si sia distratto. Lo scisma è in atto: non dovuto ai chierici, come avvenuto in passato, ma ai fedeli. Non capisco come egli possa …More
Temo che S.E. si sia distratto. Lo scisma è in atto: non dovuto ai chierici, come avvenuto in passato, ma ai fedeli. Non capisco come egli possa denunciare scandali sessuali e finanziari, paragonandoli a quelli del periodo rinascimentale, e non notare lo scandalo immensamente più grave dell'apostasia, mai presente, in queste dimensioni, nella storia della chiesa. E' proprio vero che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Sondaggio su Papa Francesco: dal giorno dell’elezione la fiducia degli italiani è scesa di 20 punti

Gli italiani hanno ancora fiducia nei confronti di Papa Francesco, sebbene decisamente in modo meno entusiasta rispetto al momento della sua elezione, dieci anni fa: è quanto emerge dal sondaggio del …
N.S.dellaGuardia
Facciamo lo stesso sondaggio tra i cosiddetti "cattolici" e non tra i lettori di repubblica?
La Verità vi farà liberi
Sondaggio pubblicato su Repubblica? Allora sarà certamente molto attendibile...More
Sondaggio pubblicato su Repubblica?
Allora sarà certamente molto attendibile...
2 more comments

La sentenza:«Non serve l'atto di nascita»: via libera ai figli dei gay

Il tiranno europeo bussa all’uscio di casa nostra, dopo gli assalti all’arma bianca per cancellare il Natale e insultare la Vergine Maria, in ossequio allo spartito sperimentato sia dal regime sovietico …
Angela Paradiso
La Famiglia è composta da un Papà e da un Mamma!!! Giù le mani dai bambini!!! I Bambini hanno il Diritto di avere una Mamma e un Papà!!! Maschio e …More
La Famiglia è composta da un Papà e da un Mamma!!! Giù le mani dai bambini!!! I Bambini hanno il Diritto di avere una Mamma e un Papà!!!
Maschio e Femmina li creò Dio!
BASTA a queste schifezze, oh mio Gesù intervieni subito!
La roccia di Dio Rai play
45:17
N.S.dellaGuardia
Quando si parla di "assistenza dello Spirito Santo" ci si dovrebbe ricordare cosa sia significato passare da una persona così, al peronista con passato …More
Quando si parla di "assistenza dello Spirito Santo" ci si dovrebbe ricordare cosa sia significato passare da una persona così, al peronista con passato di depressioni e crisi psicologiche, conflitti, lati oscuri, complotti, miracoli eucaristici murati, ecc.
Francesco I
1756

La riapertura del caso Orlandi è una tempesta mediatica (video)

Da troppi commentatori la nuova indagine sulla ragazza scomparsa nel 1983 è accostata alla morte del Papa emerito. Giocando sull'ambiguità si ripetono le consuete insinuazioni circa l'omertà o peggio …
N.S.dellaGuardia
Come volevasi dimostrare

Ein Wunder auf die Fürsprache von Papst Benedikt?

14 January, 2023 / 9:00 AM In den vergangenen Tagen wurde ein Ereignis weltweit bekannt, das im direkten Zusammenhang mit dem Tod von Papst emeritus Benedikt XVI. zu sehen ist. Es ist die Geschichte …
regina christina tietje
Das ist überhaupt kein Beweis, dass er bereits im Himmel ist wovon ich aufgrund der hohen Verantwortung und der MRNA Impfung überhaupt nicht ausgehe.…More
Das ist überhaupt kein Beweis, dass er bereits im Himmel ist wovon ich aufgrund der hohen Verantwortung und der MRNA Impfung überhaupt nicht ausgehe. Ich gehe davon aus, dass er im Fegefeuer sehr leidet. Die seelen im Fegefeuer können aber auch helfen. Sie können, wenn wir für sie beten uns helfen, aber nicht sich selber. Das ist auch kirchliche Lehre, das hat überhaupt nichts damit zu tun, dass er im Himmel ist. Ich gehe aufgrund der unendlichen Barmherzigkeit Gottes davon aus, dass er gerettet ist, denn was anderes kann und will ich nicht glauben, denn Gott vergibt selbst den schwersten Sünder wenn er bereut. Aber ich glaube nun mal daran, dass er unsere Gebete braucht. Er kann uns helfen und Gott um Fürsprache bitten, aber das kann er auch aus dem Fegefeuer tun. Ein Beweis, das er schon im Himmel ist, ist es mit Sicherheit nicht.
Mir vsjem
Je größer die Trugbilder, Lobeshymnen und Hochpreisungen von Verstorbenen, um so größer und schmerzlicher ist ihr Leiden.
14 more comments
Francesco I
911

Spopola in rete il miracolo di Ratzinger: la storia di Peter Srsich guarito dal cancro 07 Gennaio 2023

"Santo subito": come accadde per Giovanni Paolo II, anche ai funerali di Benedetto XVI gruppi di fedeli hanno osannato Ratzinger chiedendone il riconoscimento della santità. Una reazione popolare,…

Il Santuario di Nostra Signora di She Shan in Cina

Il santuario dedicato a Nostra Signora di She Shan, unico luogo di pellegrinaggio mariano in Cina, si trova nel distretto di Song Jiang, intorno alla grande metropoli di Shang Hai, ed è dedicato a …
Giorgio Tonini
È proprio vero che il Vangelo è stato predicato in ogni parte del mondo. Altro segno, questo, e non di secondo piano, che si aggiunge a quelli già …More
È proprio vero che il Vangelo è stato predicato in ogni parte del mondo. Altro segno, questo, e non di secondo piano, che si aggiunge a quelli già manifestati o in corso di manifestazione che siamo vicini agli ultimi tempi.
Francesco I
2802

Segreti vaticani, audio esclusivi e rivelazioni: la verità della "Papessa"

Vi ricordate la "Papessa" Il "corvo del Vaticano" ? : Bene alla sua storia si aggiunge, in queste ore, un nuovo capitolo, buona visione:
Sainte Jeanne D'Arc
appena parla del cardinale Pell viene interrotta....
Giorgio Tonini
Tutti coloro che hanno avuto a che fare con Bergoglio,suoi amici o stretti collaboratori, o prima o poi hanno dovuto mollare, per un motivo o per …More
Tutti coloro che hanno avuto a che fare con Bergoglio,suoi amici o stretti collaboratori, o prima o poi hanno dovuto mollare, per un motivo o per l’altro. Solo lui rimane sempre indenne, non viene mai scalfito da nulla, ogni volta rinasce più forte di prima (perché i cattivi hanno cospirato contro di lui, poverino).
Francesco I
41.1K

Il funerale più strambo nella storia della Chiesa-

Ratzinger, l'omaggio soft di Bergoglio: «Grati alla sua dedizione» Niente bandiere a mezz’asta, alla fine Bergoglio va via prima della tumulazione CITTÀ DEL VATICANO - Al passaggio della bara portata …
lamprotes
Non si deve chiedere sangue al muro!
N.S.dellaGuardia
Di solito ad un funerale vi è tristezza, ricordo, desiderio di rimembrare la vita di chi è deceduto... Papa Benedetto meritava ben altro! Razza di …More
Di solito ad un funerale vi è tristezza, ricordo, desiderio di rimembrare la vita di chi è deceduto...
Papa Benedetto meritava ben altro! Razza di vipere!!!
2 more comments