언어

La preghiera di un omosessuale

"Signore Padre Buono, a Te che piacque di mandare il Tuo unico figlio, Gesù, a morire come il peggiore degli uomini su una croce per me. Ti prego di farmi sentire accettato e voluto bene dalle persone che ho vicino, che realmente mi vogliono bene, …
댓글 쓰기…

Lettera aperta agli omosessuali

Caro amico, non pensare che non ti capisco. No, ti capisco benissimo. Non voglio dire che so tutto, non mi ermetterei mai. Ogni persona è diversa, ognuno ha la sua storia. Due parole pero vorrei dirtele. Cerca di ascoltarmi. Togliamo di mezzo tutto,…
댓글 쓰기…

JAGO, il giovane scultore autodidatta che voleva essere Michelangelo

03:34
Lo scultore del busto di Benedetto XVI che all'indomani delle dimissioni del Papa corregge il suo ritratto e... sorpresa.
댓글 쓰기…

Due pesi e due misure. Perché imbavagliare solo il mondo cattolico? Gelsomino Del Guercio/Aleteia …

La sospensione del direttore di Radio Maria dall'Ordine dei Giornalisti, i casi Facci e Adinolfi. Le Iene e Charlie Hebdo. Qualcosa non quadra.. Per sei mesi, fino a maggio scorso, Radio Maria non ha potuto avere come direttore padre Livio Fanzaga…
댓글 쓰기…
2 3
wordpress.com

SULLA SCIA DI: “CHI SONO IO PER GIUDICARE”, DIOCESI AMERICANA NEGA SACRAMENTI A OMOSESSUALI, COMPRE…

Un Vescovo dell’ Illinois, ha rilasciato le linee guida circa i matrimoni tra persone dello stesso …
https://finedeitempi.wordpress.com/2017/06/23/sulla-scia-di-chi-sono-io-per-giudicare-diocesi-americana-nega-sacramenti-a-omosessuali-compreso-il-rito-funebre/
댓글 쓰기…
Daniela Rotelli
E questa è la bellezza della dottrina cattolica che vuole aiutare gli uomini a cercare la vera salvezza. Mi dispiace per quanti dentro la Chiesa la considerano ancora astratta
alda luisa corsini
Qualcosa si muove anche dall'America.
1 3
riscossacristiana.it

Anche a Milano si terrà una processione in riparazione del “gay-pride” – di Paolo Deotto

.
https://www.riscossacristiana.it/anche-a-milano-si-terra-una-processione-in-riparazione-del-gay-pride-di-paolo-deotto/
댓글 쓰기…
alda luisa corsini
Qualcosa si muove.
83

L'immagine miracolosa di Absam

(La ripresento con un articolo che testimonia il racconto di quei giorni del 1797 quando apparve la santa immagine). Lasciamo che sia Johann Puecher, il fratello di Rosina, a raccontare di persona quanto accadde nell'anno 1797 nella sua casa patern…
댓글 쓰기…
85

Gesù a Suor Josefa Menendez – Invito all’Amore

Guarda questo Cuore di padre che si consuma d’amore per tutti i suoi figli. Ah! Quanto vorrei che essi mi conoscessero! Alcuni uomini mi hanno veramente conosciuto e spinti dall’amore, hanno sentito accendersi in cuore il vivo desiderio di dedicarsi…
댓글 쓰기…
5 308

Il sacerdote che ha fatto piangere di gioia i peccatori più induriti

Erano i criminali più duri e peccatori, che San Giuseppe Cafasso amava di più. Quando si iniziano a conoscere i santi dell’Italia del 19esimo secolo, a volte sembra che chiunque abbia avuto a che fare con San Giovanni Bosco fosse destinato alla …
댓글 쓰기…
ansa.it

Il primo e l'ultimo Tiziano a confronto - ViaggiArt

ANCONA - E' un confronto tra capolavori la mostra che affianca due monumentali pale d'altare di …
http://www.ansa.it/canale_viaggiart/it/regione/marche/2017/06/22/il-primo-e-lultimo-tiziano-a-confronto_7d0aa356-ca5e-4af3-b313-0b8b0457fe69.html
댓글 쓰기…
1 73

Festa del Sacro Cuore di Gesù. Apostolato della Preghiera di riparazione e per le intenzioni.

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre della Chiesa, in unione al Sacrificio eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di …
댓글 쓰기…
56

Don Milani sacerdote, non tribuno

Il Priore di Barbiana aiuta anche oggi a smarcarsi dalle «prove esibizionistiche dell’attivismo ecclesiastico» e dalle operazioni dei piccoli tribunali dottrinali mediatico-clericali che affliggono l’attuale stagione ecclesiale: «Delle mie idee non …
댓글 쓰기…
76

Il Santuario di Absam e la famiglia Ratzinger

"...il santuario di Absam in Tirolo, non lontano da Innsbruck. Qui è venerata un’immagine di Maria molto diversa dalla Madonna Nera di Czestochowa in Polonia, dalla «Consolatrice degli afflitti» di Kevelaer nel Basso Reno e da tutte le altre …
댓글 쓰기…
73

Don Milani sacerdote, non tribuno

Il Priore di Barbiana aiuta anche oggi a smarcarsi dalle «prove esibizionistiche dell’attivismo ecclesiastico» e dalle operazioni dei piccoli tribunali dottrinali mediatico-clericali che affliggono l’attuale stagione ecclesiale: «Delle mie idee non …
댓글 쓰기…
65

Morti dentro.

“Siamo generalmente così pieni di noi stessi che siamo una minaccia per le nostre famiglie, per i nostri amici, per le nostre comunità, per noi stessi”. Incapaci di usare questa energia, noi ci sentiamo morti dentro [depressi,] oppure siamo iper-…
댓글 쓰기…
69

Qualcosa di cui spesso ci dimentichiamo il valore.

La preziosità del silenzio Il silenzio è mitezza quando non rispondi alle offese quando non reclami i tuoi diritti, quando lasci a Dio la difesa del tuo onore. Il silenzio è misericordia quando non riveli le colpe dei fratelli, quando perdoni senza …
댓글 쓰기…
55

Lo svezzamento

Lo svezzamento è un bisogno dell’anima di chi vuole cominciare il cammino di fede in maniera autonoma. La vita spirituale viene alimentata da sentimenti di affetto verso il Signore molto forti. L’entusiasmo è alle stelle. Lo svezzamento è l’…
댓글 쓰기…
58

Femminicidio e populismo.

"Un tempo non si diceva femminicidio, ma uxoricidio. un tempo non si parlava di populismo, ma di demagogia. Mi chiedo perchè mai si senta la necessità di coniare nuove parole d’ordine per stigmatizzare dei comportamenti deplorevoli. Forse per chiude…
댓글 쓰기…