Francesco I
Francesco I
361
Intervista a don Francesco Ricossa - San Paolo, il Concordato del 1929, i Pellegrinaggi dell'IMBCMore
Intervista a don Francesco Ricossa -
San Paolo, il Concordato del 1929, i Pellegrinaggi dell'IMBC
01:07:30

Monsignor Zuppi, "le prove di Papato". Voci-terremoto dal cuore del Vaticano: cosa c'è dietro la …

Alla fine è arrivata dal Papa una scelta forte per guidare la Chiesa italiana. Presidente della Conferenza episcopale italiana è da ieri il cardinale di Bologna, Matteo Zuppi, 66 anni. Una opzione …
lamprotes
Autoglorificarsi e incensarsi è tipico di quei regimi in pieno tracollo. In fondo pure gli ultimi mesi Hitler credeva ancora di vincere la guerra. …More
Autoglorificarsi e incensarsi è tipico di quei regimi in pieno tracollo. In fondo pure gli ultimi mesi Hitler credeva ancora di vincere la guerra. Questi non fanno che ripetere la stessa farsa tirando in ballo lo Spirito Santo il che li rende pure blasfemi.
N.S.dellaGuardia
Se qualcuno poi spiegasse dove mai si può rintracciare azione dello Spirito Santo nelle scelte degli ultimi 9 anni...
One more comment

“Nozze” Meloni-Letta? Giorgia stronca la trappola del ‘Corriere’: “Le parole per noi hanno un …

mercoledì 25 Maggio 16:09 - di Adriana De Conto “Il Corriere prepara la trappola per Giorgia“, titolo a tutta pagina in prima Libero oggi in edicola. “Pd e FdI sposi in nome dell’Ucraina”. Chi è …
N.S.dellaGuardia
Mai col pd e coi m5s... diciamo solo le stesse cose e noi abbiamo giurato di non dare loro fastidio... ma mai con loro!!! Piuttosto faremmo eleggere …More
Mai col pd e coi m5s... diciamo solo le stesse cose e noi abbiamo giurato di non dare loro fastidio... ma mai con loro!!! Piuttosto faremmo eleggere a presidente del consiglio un ex banchiere che ha distrutto la Grecia e ha progettato come distruggere l'Italia in 30 anni, ma mai con loro!!! Siamo puri noi fabian...
One more comment

Henry Kissinger sbugiarda Joe Biden: “Non bisogna sconfiggere la Russia”. E ammonisce Volodymyr …

Henry Kissinger, consigliere per la sicurezza nazionale e Segretario di Stato degli Stati Uniti durante le presidenze di Richard Nixon e di Gerald Ford tra il 1969 e il 1977, non condivide la linea …
La vostra liberazione è vicina...
IL BUON SOLDATO KISSINGER, 1945 Maurizio Blondet 18/05/2005 I soldati americani che sparacchiano e uccidono civili a casaccio, torturano, rubano …More
IL BUON SOLDATO KISSINGER, 1945
Maurizio Blondet
18/05/2005
I soldati americani che sparacchiano e uccidono civili a casaccio, torturano, rubano restando impuniti, o che buttano il Corano nel cesso, non sono una novità. Non è mai esistito il "civile soldato Usa" che combatte la guerra "giusta". Alla fine della seconda guerra mondiale, come racconta un libro di recente pubblicazione (1), i soldati americani si diedero a rubare macchine fotografiche, orologi, vino in bottiglie e qualunque cosa loro piacesse, appartenente ai popoli da loro "liberati" (sarebbe meglio dire "alleggeriti"). La Zeiss di Jena, che fabbricava i migliori apparecchi ottici del mondo (con le migliori macchine fotografiche) fu letteralmente saccheggiata dai "bravi soldati americani", come e peggio di Baghdad e dei suoi musei. Nel 1945 John Steinbeck scrisse per l'Herald Tribune un articolo su tre soldati che aveva visto rubare gli orologi ai passanti a Parigi. Nel solo mese di ottobre 1945, si calcola che gli …More
N.S.dellaGuardia
Già il fatto che sia ancora vivo e ancora a sentenziare...
One more comment
Francesco I shares from Massimo M.I.
3K
Il sito "Sputnik" è stato bloccato a causa della guerra. Posso, però, riproporre questa "chicca" che il quotidiano on-line russo aveva pubblicato nel 2019, grazie al fatto che un utente lo aveva …More
Il sito "Sputnik" è stato bloccato a causa della guerra.
Posso, però, riproporre questa "chicca" che il quotidiano on-line russo aveva pubblicato nel 2019, grazie al fatto che un utente lo aveva salvato su "Gloria.tv"

Sputnik: intervista a Don Minutella

Don Minutella: pronto a subire anche il martirio per difendere la religione cattolica Sputnik Che la Chiesa Cattolica stia passando in questi anni una profonda crisi è sotto gli occhi di tutti. Ultim…

Augusta Raurica

Ausgelöst durch den Neubau des Prattler Busbahnhofs im Grenzbereich zu Augst findet von April bis Juni 2022 eine Ausgrabung statt. Der Ausgrabungsbereich liegt westlich ausserhalb der antiken Stadt …
Cavendish
Danke. Ohne Kenntnis der Vergangenheit gibt es keine Orientierung für die Zukunft.

Un nuovo anfiteatro nella città romana di Augusta Raurica in Svizzera

Veduta aerea dell’anfiteatro forse più recente dell’impero romano (© Canton Argovia) In Svizzera una squadra di archeologi si è imbattuta nelle rovine di un piccolo anfiteatro di epoca romana, la …
Pauline Jaricot, una donna visionaria Che cosa vuol dire dedicare la propria vita agli altri? Lo sanno Titus Brandsma e Charles de Foucauld canonizzati domenica scorsa. Ma a Strada Regina vi …More
Pauline Jaricot,
una donna visionaria
Che cosa vuol dire dedicare la propria vita agli altri? Lo sanno Titus Brandsma e Charles de Foucauld canonizzati domenica scorsa. Ma a Strada Regina vi raccontiamo la storia meno conosciuta di una donna coraggiosa, che ha precorso i tempi, per certi versi una visionaria che si è messa a servizio degli ultimi: Pauline Jaricot. Domani sarà beatificata e noi siamo andati a Lione sulle tracce della donna che ha fondato Missio.
18:07
Giosuè
@Francesco I Il proselitismo è l' arma contro il falso ecumenismo di B. & co. Il proselitismo era praticato anche da S.Paolo. Solo che l'Ecumenismo …More
@Francesco I
Il proselitismo è l' arma contro il falso ecumenismo di B. & co.
Il proselitismo era praticato anche da S.Paolo. Solo che l'Ecumenismo inteso da B. & co. e' finalizzato a far entrare le eresie protestanti in seno alla dottrina cattolica. Una prova? Ecco i documenti brevemente commentati assieme all'eresia di Lutero.
Vedi
ecumenismofalso.blogspot.com
A B. e ai suoi collaboratori falsamente ecumenici, che sono uccisori della dottrina cattolica, citerei la frase di Gesù nel Vangelo di S.Giovanni 8,44
"Voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio".
Francesco I
Purtroppo Bergoglio odia i missionari, ascoltiamolo dalla sua viva voce: Bergoglio : "Il proselitismo è il veleno contro l'ecumenismo"
One more comment

Video of Deborah Samuel killed in Shehu Shagari College of Education Sokoto for alleged blasphemy …

WIA DIS FOTO COME FROM,FACEBOOK Reactions still dey come in afta di gruesome murder of Deborah Samuel, one female student dem kill and burn for di Shehu Shagari College of Education, Sokoto …

Orrore in Nigeria: studentessa cristiana lapidata e bruciata viva dai compagni di classe islamici (…

Secondo testimonianze e informazioni pubblicate dalla Bbc e sulla stampa nigeriana, uno studente che si è presentato con il nome di Babangida ha accusato la studentessa di aver postato “un commen…
La vostra liberazione è vicina...
In Irak e vari luoghi i cristiani hanno milizie armate di difesa e, quando necessario, offesa, come fecero anche in Messico.
il vandea
Davanti a casi come questo, bisogna che i cristiani imparino l'autodifesa, non escludendo quelche rappresaglia.
One more comment

Si torna a parlare della "Madre Terra"

Scambio tra il Papa e Bono Vox: "Parliamo della madre-terra e non del padre-terra" "Duetto" tra Bono Vox, leader degli U2, e papa Francesco questo pomeriggio all'Urbaniana nel corso dell'incontro …
Crociato
Alla fine canteranno One?
Giosuè
È un'dolatria diffusa mista ad altre ideologie, tra cui femminismo. Si predica tra l'altro un Dio madre, per contrapporlo a un Dio Padre, quello che …More
È un'dolatria diffusa mista ad altre ideologie, tra cui femminismo. Si predica tra l'altro un Dio madre, per contrapporlo a un Dio Padre, quello che si è rivelato nel Antico Testamento prima, e quello a cui si appella Gesù nel Nuovo Testamento dopo. È una predicazione al contrario per far conoscere un'ipotetica intelligenza attribuita alla donna, alla quale in un passo delle sue lettere S.Paolo, afferma che se ne stia buona e tranquilla, che per prima si è fatta ingannare dal diavolo, facendo riferimento al peccato di Adamo ed Eva, un fatto che viene presentato da quasi tutti i teologi come un favoletta simbolica, mentre è un fatto vero che a causa del loro peccato, Dio ha mandato sulla terra il suo Figlio a redimerci con il suo sacrificio sulla Croce. Addirittura S.Paolo afferma che non permette a nessuna donna di insegnare a l'uomo. Invece in Vaticano sono state nominate donne a capo di qualche dicastero che potrebbero benissimo mettere in difficoltà dei cardinali. Ma dai frutti …More
3 more comments
Bergoglio vs Bono
01:02
solodoctrina
En la Anti-Iglesia de Bergoglio sus fans usan todos el bozal como sacramental sustituyendo el crucifijo. El bozal es despersonalizante porque anula …More
En la Anti-Iglesia de Bergoglio sus fans usan todos el bozal como sacramental sustituyendo el crucifijo. El bozal es despersonalizante porque anula el rostro y está marcado para el público, señal de sumisión a la OMS, Seguramente por orden del propio Bergoglio, aunque como buen fariseo que es, no lo usa. Haz lo que digo pero no lo que hago.
la verdad prevalece
Aristóteles " Los tiranos se rodean de hombres malos porque les gusta ser adulados y ningún hombre de espíritu elevado les adulará. "
One more comment

Il misericordioso Bergoglio “riduce allo stato laicale” don Minutella: l'autogol finale di anti …

L’unico discrimine che resta da comporre è se Ratzinger lo abbia fatto volontariamente o involontariamente, ma cambia poco ai fini dell’illeggitimità di “Francesco”. L’uscita del prossimo volume …
Veritasanteomnia
Ma al di là di tutto, chi ha prodotto tale riduzione allo stato laicale, non ha titolo per farloMore
Ma al di là di tutto, chi ha prodotto tale riduzione allo stato laicale, non ha
titolo per farlo
lamprotes
Non credo affatto che si possa "ridurre" laicamente un prete poiché il sacerdozio è un sacramento che si imprime nel carattere, come il battesimo, …More
Non credo affatto che si possa "ridurre" laicamente un prete poiché il sacerdozio è un sacramento che si imprime nel carattere, come il battesimo, non è qualcosa di cui ci si può fregiare o togliere a piacimento, manco fosse una medaglia. Lo stesso concetto di "riduzione laicale" è ampiamente criticabile. Un conto è l'impedimento a celebrare una cosa totalmente diversa è la "riduzione" che per definizione è comunque e SEMPRE invalida ed inamissibile, pena la riduzione di valore del sacramento stesso del sacerdozio.
2 more comments
Francesco I shares from Francesco I
1.7K
E' stato aggiunto un video

«Fine regno» e pre conclave. Perché si parla del "dopo Bergoglio"?

CITTÀ DEL VATICANO «Fine regno» e pre-conclave. Perché si parla del "dopo Bergoglio"? Il ginocchio del Papa. Il toto-nomi dei papabili. La paura di arrivare impreparati alla Sede Vacante. Facciamo …

«Fine regno» e pre conclave. Perché si parla del "dopo Bergoglio"?

CITTÀ DEL VATICANO «Fine regno» e pre-conclave. Perché si parla del "dopo Bergoglio"? Il ginocchio del Papa. Il toto-nomi dei papabili. La paura di arrivare impreparati alla Sede Vacante. Facciamo …
lamprotes
È capace, quello, di aver tirato un accenno di bestemmia mentre stava scivolando!
lamprotes
È così grezzo, camionisticamente buzzurro latino-americano!!!
2 more comments

CAMBIA IL VENTO: UN “MONTI” DI PROBLEMI PER DRAGHI

Sta cambiando il vento per Mario Draghi? Di certo nessuno ha avuto il vento favorevole come lui, in questi quindici mesi del suo governo. È difficile ricordare, nella storia repubblicana, un esecutiv…
michele ori
Monti e la sua collega hanno sparso dicerie assurde per il paese. Per giustificare le valanghe di tasse che hanno messo hanno sparso dicerie secondo …More
Monti e la sua collega hanno sparso dicerie assurde per il paese. Per giustificare le valanghe di tasse che hanno messo hanno sparso dicerie secondo cui le generazioni precedenti hanno rubato e vissuto al di sopra delle loro possibilità. Come faccio io ,a 21 anni, ad andare dai miei e dargli dei ladri, dopo che lui ha cominciato a lavorare a 17 anni e lei a 18, dopo più di 40 anni di contributi ,dopo che hanno dato alla luce me e mio fratello e non ci hanno fatto mancare niente? Ci fanno questi discorsi assurdi per qualche decina di miliardi di pensioni ,mentre la burocrazia italiana per inefficienza brucia 200 miliardi per essere pure la più inefficiente al mondo. Solo un Bocconiano può ragionare così.
N.S.dellaGuardia
Come si dice "tra il marcio e la muffa...". Si autodistruggessero a vicenda, insieme hanno fatto più danni della seconda guerra mondiale...More
Come si dice "tra il marcio e la muffa...".
Si autodistruggessero a vicenda, insieme hanno fatto più danni della seconda guerra mondiale...
3 more comments

Bergoglianesimo: il Cattolicesimo rovesciato di Bergoglio. Sicuri che “papa Francesco” sia cattolic…

Non si parla male del papa. E infatti noi non lo facciamo: primo, perché Bergoglio non è il papa, (ma lo è Benedetto XVI, l’emerito, cioè colui “che merita”, che ha diritto di essere papa); secondo, …
Roberta Paola Federica Trovatelli
bergoglio 666, ovvero satana in Vaticano

Une interview du cardinal Duka, archevêque de Prague

Défenseur sans faille de Benoît XVI, encore tout récemment dans la polémique venue d’outre Rhin (cf. dossier Attaque contre Benoit), le cardinal aborde en particulier le « Chemin Synodal » allemand,…

La metafisica del caos di Aleksander Dugin

di Padre Paolo Maria Siano Aleksander Dugin (nato nel 1962) è un filosofo russo, considerato da molti come l’ispiratore del pensiero di Vladimir Putin. Padre Paolo M. Siano, uno dei maggiori …
San Benedicto José Labré
Sigue siendo Franciscano de la Inmaculada?
2 more comments

Riparte il toto Papa. Ecco perché si parla del "dopo Bergoglio"

Chi frequenta gli ambienti limitrofi al Vaticano sa come, in questo periodo, le voci sulla salute di papa Francesco continuino a correre tra ecclesiastici e non. Non esiste alcuna ufficialità: fino …