luogocomune.net

La vitamina C ad alte dosi è un potente antitumorale

Decenni di prove dimostrano che la vitamina C attacca il cancro attraverso quattro potenti meccanismi: citotossicità pro-ossidativa, riprogrammazione epigenetica, soppressione delle vie di segnalazione e attivazione immunitaria.
di
Nicolas Hulscher, MPH
Un importante nuovo articolo di revisione intitolato ” Vitamina C ad alto dosaggio: un promettente agente antitumorale, approfondimenti su meccanismi, ricerca clinica e sfide” ha analizzato oltre 150 studi e ha scoperto che quando la vitamina C raggiunge livelli farmacologici reali (20-30 mM), si comporta come una terapia mirata e selettiva per il tumore, un aspetto trascurato negli studi precedenti a causa del sottodosaggio. La base di evidenze si estende su decenni di ricerca in laboratorio, su animali e in fase iniziale di ricerca clinica.
Gli autori delineano quattro principali meccanismi antitumorali della vitamina C ad alto dosaggio: citotossicità tumorale pro-ossidativa, riprogrammazione epigenetica, soppressione delle vie di …

127

Denatalizzazione maltusiana

renovatio21.com

Un nuovo studio collega il vaccino contro il COVID al forte calo delle nascite – RENOVATIO 21

Un nuovo studio pubblicato dal docente norvegese Jarle Aarstad dell’Institute of Economics and Business, Inland Norway University of Applied Sciences collega la somministrazione dei vaccini anti-COVID-19 a un calo significativo delle nascite negli Stati Uniti.
Secondo l’analisi, condotta su dati del CDC relativi a vaccinazioni e nati vivi in 566 contee (circa 260 milioni di abitanti), nel 2023 si sono registrati negli USA quasi 70.000 nati vivi in meno rispetto a quanto atteso in assenza di vaccinazione di massa. Estrapolando il risultato all’intera popolazione, il ricercatore attribuisce alla campagna vaccinale una riduzione di circa del 2% dei nati vivi e un corrispondente calo di 0,03 punti nel tasso di fertilità totale (TFR), passato da 1,65 nel 2022 a 1,62 nel 2023.
Lo studio conclude che la flessione osservata tra il 2022 e il 2023 è imputabile in misura preponderante all’effetto dei vaccini, mentre fattori strutturali tradizionali (inflazione, costo degli alloggi, partecipazione …

311
eadaily.com

Something incredible: Russian warships approached the shores of Venezuela — Saks: EADaily

Russian warships are off the coast of Venezuela, declaring the geopolitical intentions of the Russian Federation. This was stated on the YouTube channel by Columbia University professor Jeffrey Sachs.
"We are now witnessing something incredible happening in the Caribbean that would have been unthinkable just 10 years ago. Russian warships arrived in the waters of Venezuela not to enter the port, but to declare their geopolitical intentions. It's not just about the demonstration of military equipment or naval maneuvers - we are witnessing a fundamental restructuring of forces in the hemisphere, which the United States took for granted," said Sachs.
As reported by
EADaily, Russia supplies weapons to Venezuela does not see any obstacles to transfer the Hazel complex to it. This was stated by the first deputy chairman of the State Duma Committee on Defense Alexei Zhuravlev.
▼ читать продолжение новости ▼
Recall, a Russian IL-76 transport plane landed in Caracas, the capital …

3726
Instaurare Omnia in Christo

@john333 It's our fault as well as theirs. GOD is not happy with us. We think we do enough, but to GOD we aren't. That's plain to see. Besides we were warned about everything way before it even started. And not enough back then did enough either.

john333

Shield of Gods grace is turning into Gods wrath thanks Leo XIV

imolaoggi.it

La caduta di Yermak: Zelensky isolato, la UE nel panico • Imola Oggi

Bruxelles vuole ritardare l’inevitabile, Washington vuole gestirlo e Kiev vuole negarlo. Solo una di loro ha il potere di dettare i tempi, e non è l’Europa
di The Islander – La caduta di Andriy Yermak – faccendiere, esecutore, guardiano e alleato indispensabile di Zelensky – non è uno “scandalo di corruzione”. È un pugno sul tavolo da parte di Washington. NABU, il cane da attacco addestrato dagli Stati Uniti per la politica ucraina, non ha fatto irruzione nell’ufficio presidenziale per caso. Ha fatto irruzione per ricordare a Zelensky che la guerra non è nelle sue mani, che il processo di pace non è nelle sue mani e che il guinzaglio intorno a Bankova Street è tenuto a Washington, non a Kiev e certamente non ai chihuahua europei.
Perché la vera storia non sono le dimissioni di Yermak. La vera storia è l’Occidente che si rivolta contro se stesso su come porre fine a una guerra che la Russia ha già vinto.
La caduta di Andriy Yermak, il più fedele alleato di Zelensky e di fatto il …

1444
carlo eugenio rogers

youtube.com/watch?v=V7qKkBxwY08

renovatio21.com

Un nuovo sondaggio rivela che 1 adulto su 10 è rimasto vittima di un grave danno da vaccino COVID – RENOVATIO 21

Renovatio 21
Children’s Health Defense.
Secondo un sondaggio nazionale condotto questo mese, negli Stati Uniti un adulto su 10 che ha ricevuto il vaccino contro il COVID-19 ha manifestato effetti collaterali «gravi», mentre oltre un terzo (36%) ha manifestato effetti collaterali «minori».
Sulla base di una popolazione adulta statunitense di 258 milioni nel 2020, i risultati indicano che circa 17 milioni di adulti che hanno ricevuto il vaccino contro il COVID-19 hanno avuto gravi effetti sulla salute e circa 63 milioni hanno avuto effetti collaterali minori, ha affermato Rasmussen Reports, che ha condotto il sondaggio.
L’indagine, che ha coinvolto 1.292 adulti e ha avuto un errore di campionamento marginale di +/- 3 punti percentuali con un livello di confidenza del 95%, ha anche rivelato che il 46% degli adulti, sia vaccinati che non vaccinati, ritiene probabile che i vaccini contro il COVID-19 abbiano causato un numero significativo di decessi inspiegabili.
Questi numeri non …

316
luogocomune.net

Vaccini e autismo: cambia tutto

Sono 5 semplici righe, ma cambiano la storia delle vaccinazioni. La cambiano, perchè queste 5 righe stanno scritte sul sito del CDC, il Center for Disease Control americano. Eccole:
- L’affermazione “I vaccini non causano l’autismo” non è basata su prove dimostrabili, perchè vi sono delle ricerche che non escludono la possibilità che i vaccini per l’infanzia causino l’autismo.
- Le ricerche che suggeriscono una correlazione [fra vaccini e autismo] sono sempre state ignorate dalle autorità sanitarie.
- Il ministero della salute americano [HHS] ha intrapreso una valutazione ad ampio raggio sulle cause dell’autismo, compreso un’indagine su plausibili meccanismo biologici e potenziali correlazioni causali.

Sempre il sito del CDC spiega:
“Ai sensi del Data Quality Act (DQA), che impone alle agenzie federali di garantire la qualità, l'obiettività, l'utilità e l'integrità delle informazioni divulgate al pubblico, questa pagina web è stata aggiornata perché l'affermazione "I vaccini …

1264
silvioabcd

Cosa serve a certi personaggi arricchirsi enormemente, godersi la vita e poi eternamente soffrire nell'inferno? Non credono all'esistenza dell'inferno? E allora perchè lo creano già in terra per gli altri?

imolaoggi.it

Nigeria, sono 315 le persone rapite in scuola cristiana • Imola Oggi

Sono 315 i rapiti nella scuola cristiana St. Mary nell’area di Agwara, in Nigeria centrale, 303 alunni e 12 insegnanti. Il nuovo bilancio, in precedenza si parlava di 227 persone rapite, è stato fornito dall’associazione cristiana della Nigeria “dopo ulteriori verifiche”.ANSA
“I Fulani sono arrivati nel nostro villaggio e hanno ucciso sette persone. Quando i nostri giovani si sono ribellati per difendere il nostro popolo, l’esercito nigeriano è intervenuto per proteggere i terroristi Fulani e, nel frattempo, ha ucciso molti dei nostri.”, dice un testimone.
“Mi minacciano e mi avvertono di smettere di denunciare a livello globale il governo di Tinubu per le continue uccisioni di cristiani in Nigeria da parte dei terroristi Fulani. Dicono che stanno osservando ogni mia mossa da Aso Rock.” – Rivela l’evangelista Ezekiel Dachomo
L’attacco di ieri a una scuola cattolica in Nigeria è stato molto più grave di quanto inizialmente previsto. Sono stati rapiti 315 bambini e insegnanti,…

344
imolaoggi.it

Ucraina, Orban: "von der Leyen vuole racimolare 135 miliardi per prolungare la guerra" • Imola Oggi

Viktor Orban su X: “135 miliardi. È la cifra che il capo della burocrazia di Bruxelles, il presidente von der Leyen , vuole racimolare per l’Ucraina. Questo è il prezzo da pagare per prolungare la guerra.
La Presidente ha un problema: non ha questi soldi. Ha solo tre proposte sul tavolo:
1. Che gli Stati membri contribuiscano. Volentieri e con entusiasmo, attingendo ai propri bilanci. Come se non avessero niente di meglio da fare do.
2. Un noto “trucco magico” brussellese: il prestito congiunto. Oggi non ci sono soldi per la guerra, quindi saranno i nostri nipoti a pagare il conto. Assurdo.
3. Una proposta per sequestrare i beni russi congelati. Una soluzione comoda, ma dalle conseguenze impossibili da prevedere. Lunghi battibecchi legali, una valanga di cause legali e il crollo dell’euro. Ecco cosa ci aspetta se scegliamo questa strada.
Quindi scegliamo il buon senso. Smettiamo di finanziare una guerra che non può essere vinta, insieme alla corrotta mafia bellica ucraina, e concentriamo …

6493
silvioabcd

Di questi quanti entreranno nelle sue tasche?

giovanna delbueno

I 135 miliardi sono destinati a finanziare aerei da combattimento che non esisteranno per 5 anni ancora come minimo. Un solo aereo Rafale francese costa di più. Zelenski è finito. Cosa vuole quella donna?

Reporter tests wearable AI 'Friend' after subway ads receive backlash
A new tech company recently gained attention after its expensive subway ads were defaced and criticized. The product? An AI wearable companion called "Friend." CNN's Clare Duffy sits down with the company's CEO Avi Schiffmann to learn what the fuss is about and tries one out for herself.

03:24
3581
Proverbs ch1 v7

I'm more amazed at the fact that the 23 year-old founder got that domain name.

Instaurare Omnia in Christo

It's all about forgetting GOD. To take people away from other people and depend on machines run by people who are trying to destroy GOD. Which they can never do.

imolaoggi.it

La corruzione in Ucraina e la fine dell'Italia • Imola Oggi

Sono stati rubati soprattutto soldi destinati a sostenere il pur inutile sforzo bellico delle FA ucraine onde i corrotti e i corruttori (anche ministri) in Ucraina si sono resi moralmente responsabili della morte di tanti giovani e innocenti militari ucraini.
Dunque, corrotti e assassini!
Che la “
Oltre alla “Mammola delle armi” e a qualche timido cenno sulla vergognosa pubblica informazione italiana, non vi è stata alcuna reazione a livello di pubblica opinione.
E’ in questo senso che Lo Stato esiste perché esiste una Nazione. Una Nazione esiste perché esiste un Popolo coeso e senza con ciò evocare la nobile vocazione di Alessandro Manzoni (“Una d’arme, di lingua, d’Altare …”), mi riferisco a un Popolo capace di discernere, e dunque reagire, il bene e il male, ciò che giova a tutti e ciò che giova solo ad alcuni.
Penso ad uno Stato organizzato secondo criteri di giustizia sociale e di vera cura degli interessi nazionali. Penso ad una Nazione che come tale esprime solidarietà, …

5545
Nicola D.B.

@silvioabcd Per favore non informarti più il siti corrotti e menzogneri. La verità sta altrove. Suvvia, un piccolo sforzo per informarsi bene, di questi tempi, lo possono fare tutti ormai. Esiste anche la rete, usiamola bene finchè ci sarà concesso almeno !! 😉 🙏

silvioabcd

Ma dov'eravate quando in Ucraina governavano i corrotti comunisti? E la Russia è fatta di persone oneste? Putin si è fatta una reggia di 4 mila mq e un parco di 50 mila mq, mentre manda i giovani a morire.