..per la Gloria di Maria

...Almeno un rosario al giorno! Queste sono le vere armi...le parole sono vane

258
imolaoggi.it

La commissione Covid inchioda Speranza sul report Oms • Imola Oggi

Tanto che, come anticipato dal Giornale, Guerra ha depositato in commissione Covid una serie di e-mail e messaggi fino ad ora inediti proprio sul ritiro della pubblicazione coordinata da Francesco Zambon (anche lui ex Oms). Corrispondenza che smaschera definitivamente il ruolo di Roberto Speranza che, su richiesta di Kluge avrebbe incontrato Ranieri Guerra il 14 maggio 2020 per ricomporre la frattura fiduciaria tra l’ex ministro della salute e l’Oms dovuta alla pubblicazione non concordata del rapporto di Zambon.
Strano a dirsi, ma proprio nel tardo pomeriggio del 14 maggio 2020, Kluge avrebbe deciso di stoppare la ripubblicazione del rapporto critico contro l’Italia. Il rapporto era stato infatti pubblicato senza l’ok dell’ufficio legale Oms e nel frattempo ritirato su pressioni di Oms Cina (in imbarazzo sulla data reale del primo contagio da uomo a uomo, anticipata di 12 giorni rispetto a quella comunicata da Pechino).
Oggi però sappiamo con assoluta certezza che sul rapporto di …

2475
silvioabcd

Ma cosa aspettano a mettere tutti i responsabili in galera per crimini contro l'umanità? Sono talmente palesi le loro responsabilità che non c'è bisogno neppure di un processo. E pensare che questi responsabili sono pure politici e propagatori di ideologie demenziali. In nome del popolo italiano mettete fine a questo scempio.

william jenny barbero

Ecco la verità sulla pandemia covid: l esitenza di una fangosa putrida palude peggiore della cloaca massima romana e tutta la classe derigente italiana dentro fino al collo
Ah Dante !
Alcuni lo presentivano io lo sapevo che quelli ci facevano fare una figura di merda davanti a tutto il mondo

A questo punto non può più essere un caso...è anni che ci propinano alimenti o prodotti che rendono sterili le donne... non se ne può più

renovatio21.com

Un ingrediente comune presente in shampoo e lozioni può compromettere la fertilità femminile per generazioni – RENOVATIO 21

Secondo una nuova ricerca, il propilparabene, un conservante ampiamente utilizzato e presente in shampoo, lozioni, alimenti confezionati e prodotti farmaceutici, potrebbe danneggiare la funzione ovarica e ridurre la fertilità tra le generazioni.
I risultati, pubblicati su
propilparabene, un noto disruptore endocrino, hanno trasmesso
i problemi di fertilitàalle loro figlie, nipoti e pronipoti.
Una ricerca precedente condotta dallo stesso team ha scoperto che i topi esposti al propilparabene prima della nascita mostravano effetti simili a una ridotta riserva ovarica nelle donne, il che significa che avevano meno ovuli e di qualità inferiore.
Questo ultimo studio, tuttavia, è il primo a collegare l’esposizione al propilparabene al declino della fertilità multigenerazionale attraverso cambiamenti biologici che «riprogrammano» gli spermatozoi o gli ovuli e trasmettono gli effetti alla prole senza modificare il DNA.
Si aggiunge inoltre alle crescenti prove che l’esposizione quotidiana …

190

Male dare la Tachipirina per paura della febbre ai bambini...

"Quando si tratta di febbre, tanti sono pronti a citare il caso delle possibili crisi epilettiche quando la temperatura sale troppo. Ma una revisione Cochrane delle ricerche disponibili, ovvero quello che viene spesso definito il gold standard della ricerca, che analizza l'uso di farmaci come diazepam e fenobarbitone, conclude che "data la natura benigna delle convulsioni febbrili ricorrenti e l'alta prevalenza di effetti avversi di questi farmaci, i genitori e le famiglie dovrebbero essere supportati con adeguati recapiti dei servizi medici e informazioni sulla ricorrenza, sulla gestione del primo soccorso e, soprattutto, sulla natura benigna del fenomeno". Insomma, le convulsioni causate dalla febbre alta sono un fenomeno beningno, che avviene in circa il 2-5% dei bambini, e non è raccomandato - neppure dall'Associazione dei Pediatri Americani che pure raccomanda 72 dosi di vaccini, di usare farmaci per bloccarle. Ora, se no si raccomanda di usare farmaci per bloccare le convulsioni …More

318

I medici che dicono che il v. e' acqua fresca,che continuano a dire e ad "assicurare senza fondamento" che sono senza rischi, e che ti hanno detto di firmare il consenso come ti dicono di firmare senza leggere la liberatoria prima di un intervento, che senza non ti farebbero..."sono" responsabili...loro che hanno le competenze scientifiche e a cui la gente ignorante si affida in tutto...loro che sanno, perche' hanno in mano i bugiardini dei farmaci e dei sieri genici e che però escludono a priori e quindi Contro un Vero Approccio Scientifico, in barba a qualsiasi ragionamento logico, una se pur minima possibile correlazione tra malattia scatenata subito dopo il siero e il siero stesso. La escludono per puro interesse e anche perche' purtroppo hanno paura della radiazione. Allora invece di fare la cosa giusta e unirsi tutti per avere più forza e voce, preferiscono rinnegare se stessi, la loro professione che nei secoli ha sempre richiesto una "vocazione" (che oggi si è ridotta a mero …More

renovatio21.com

I gravi effetti avversi del vaccino nei tribunali tedeschi – RENOVATIO 21

Presso il Tribunale regionale superiore di Bamberga è attualmente in corso un processo riguardante i possibili gravi effetti collaterali del vaccino AstraZeneca contro il COVID-19.
Una donna di Hof chiede centinaia di migliaia di euro di danni dopo aver subito una trombosi venosa intestinale, essere entrata in coma e aver perso parte dell’intestino in seguito alla vaccinazione nel marzo 2021.
La ricorrente sostiene di non essere stata informata dei potenziali rischi e chiede 250.000 euro di danni, 17.200 euro di mancati guadagni e ulteriori 600.000 euro per futuri danni.
All’epoca AstraZeneca non aveva elencato la trombosi con sindrome da trombocitopenia (TTS) come effetto collaterale, sebbene sia stata aggiunta alle informazioni sul prodotto nel marzo 2021.
È prevista la testimonianza di un esperto, ma non è previsto un verdetto immediato. Il caso potrebbe costituire un precedente in Germania per altre richieste di risarcimento per danni da vaccino.
Come riportato da
emergevano …

580
renovatio21.com

Omelia relativista di Papa Leone XIII: «nessuno possiede tutta la verità» – RENOVATIO 21

Papa Leone XIV ha dichiarato che «nessuno possiede la verità assoluta» e che «nessuno è escluso» dalla Chiesa, durante la sua omelia domenicale del 26 ottobre, pronunciata in occasione della messa giubilare per i gruppi sinodali e gli organismi partecipativi.
Le sue parole, che potrebbero essere interpretate come relativistiche rispetto alla proclamazione della fede unica della Chiesa cattolica, hanno sconvolto moltissimi.
L’amore è la «regola suprema della Chiesa». «Nessuno è chiamato a comandare», ma «tutti sono chiamati a servire»; nessuno deve «imporre le proprie idee», tutti sono invitati all’ascolto reciproco; e «nessuno è escluso» poiché «tutti siamo chiamati a partecipare».
«Nessuno possiede la verità tutta intera, tutti dobbiamo umilmente cercarla, e cercarla insieme»: un’affermazione scioccante per chi è il vicario di colui che è la Via, la Verità e la Vita..
Essere Chiesa sinodale significa riconoscere che la verità non si possiede, ma si cerca insieme, lasciandosi …

2540
N.S.dellaGuardia

Non perde un colpo, l'autostrada bergogliona è tutta sua...

silvioabcd

Diceva il grande scrittore francese Dumas: "Tutte le generalizzazione sono sbagliate - e aggiungeva- compresa quella che sto facendo io in questo momento!" Quindi Prevost non può dire "nessuno possiede tutta la verità", anche perchè Gesù possiede tutta la verità.

wordpress.com

L’Antica Alleanza non è stata mai revocata?

di Don Curzio Nitoglia
Gesù tra Mosè ed Elia sul monte Tabor
Prologo
Il 28 ottobre del 1965 fu promulgata la Dichiarazione conciliare Nostra aetate (d’ora in poi NA) sui rapporti tra Giudaismo postbiblico o talmudico (che è ben distinto dal Vecchio Testamento) e Cristianesimo.
Partendo da essa, v’è stata una vera “sovversione” della dottrina cattolica sul tema della religiosità giudaica/postcristiana.
Giovanni Paolo II ha fatto della “nuova teologia” di NA il “cavallo di battaglia” del suo lungo Pontificato e l’ha diffusa dappertutto. Egli – appena due anni dopo la sua elezione pontificia – ha dichiarato, alla luce di NA, che “l’Antica Alleanza non è stata mai revocata” (Discorso di Magonza, 17 novembre 1980) e, sei anni dopo, che “gli Ebrei sono fratelli maggiori dei Cristiani” … “nella Fede di Abramo” (Discorso alla sinagoga Roma, 13 aprile 1986 e alla chiesa del Gesù di Roma per il Te Deum del 31 dicembre 1986).
Partendo da queste due asserzioni (oggettivamente contrarie …

4299
Suor Clotilde

Leggete il corano e fatevi valere contro l'islamizzazione dell' Italia e dell' Europa, ove vige la legge Islamica e il terrorismo islamico,e fatevi valere per i vostri fratelli cristiani, trucidati dagli Anticristi maomettani. Maometto, è all'inferno

Bernardo di Chiaravalle

Lo so per molti, Gesù è morto di raffreddore! Hanno anche rimosso che gli ebrei negano la Divinità di Gesu, che infatti lo hanno crocefisso perché aspettano ancora un fantomatico messia con denaro e potere, ... del mondo, esattamente quello che Gesù ha allontanato dopo 40 giorni nel deserto come ... satana! Si legga il Talmud...lo insultano pure Gesù!

wordpress.com

Il Giudaismo Post Cristiano

di Don Curzio Nitoglia
Introduzione
Giudaismo dell’Antico Testamento e Giudaismo postcristiano
Eugenio Zolli (l’ex rabbino-capo di Roma convertitosi al cattolicesimo) scrive: “Il popolo ebraico, che era stato veicolo della Rivelazione, quando questa si presentò nella sua pienezza, con Cristo e gli Apostoli, la rigettò, almeno nel maggior numero dei suoi componenti, e si pose fuori della Chiesa […]. L’orientamento generale [del giudaismo, ndr], è divenuto anacronistico. Perché, mentre la Chiesa è tutta rivolta a Colui, che è già venuto a redimere e a salvare [Gesù Cristo, ndr]; l’ebraismo è proteso in un’attesa che non può essere che vana. L’ebraismo post-biblico […] si considera [ancora, ndr] popolo eletto e in rapporto d’alleanza con Dio” (
1).
Monsignor Francesco Spadafora spiega le cause del rigetto di Cristo e della Sua Chiesa, scrivendo che “dopo l’eroica insurrezione guidata dai Maccabei contro Antioco Epifane (175 a. C.), cominciarono le vicende abituali d’una dinastia …

4335
fiamma azzurra

La fissazione dell'islamizzazione è funzionale a farci scannare "tra di noi", vale a dire tra Cattolici (non parlo di evangelici, protestanti, ecc.) e musulmani, le religioni che da un punto di vista della morale e dell'identità più si oppongono al globalismo per il quale non esistono razze, religioni e culture. A parte una.

Suor Clotilde

Pensate all'Islam e all' islamizzazione e al terrorismo islamico,e alla falsa chiesa sinodalbergoglianprevostiana, caro Nitoglia Antisemita

imolaoggi.it

Lettera al Presidente della Repubblica: l’Italia che Lei non vede più • Imola Oggi

Signor Presidente, c’è un’Italia che non entra nei palazzi e non parla nelle conferenze. È l’Italia che si alza prima dell’alba, con il fiato corto e la sveglia nel petto, per aprire un bar, un negozio, una stalla. È l’Italia delle mani screpolate e delle tasche vuote, che non riceve inviti né onorificenze, ma tiene in piedi tutto il resto. È quella che non applaude ai discorsi ufficiali perché mentre Lei parla di “stabilità”, sta contando i centesimi davanti alla cassa del supermercato.
Fuori dalle sale dorate del potere, c’è una madre che spegne la luce prima di cena per non far salire la bolletta. C’è un padre che si finge sereno davanti ai figli, ma ha lo stomaco chiuso per l’ansia di non riuscire a pagare l’affitto. C’è un pensionato che vive con 700 euro al mese e guarda le medicine come un lusso. Ci sono giovani che non progettano più nulla: non un matrimonio, non un figlio, non una casa. Solo partenze.
Lei parla di “transizione ecologica”, ma questa transizione per …

1520
Bernardo di Chiaravalle

Mattarella: "L'Europa è il nostro destino" • … ...lo sapevate che per accedere all' erasmus occorre la vaccinazione covid!...sul sito dicono che è consigliato, ma in realtà e' richiesto ... anche lì un futuro non futuro.... ...... .... ...o Signore che il mio respiro si riempa del Tuo volto, aiutami a distaccarmi dal fango che vedo ovunque! Allevia quest'agonia se rientra nel Tuo Volere! Che i malvagi pieghino le ginocchia di fronte alla Tua Gloria e Potenza, per onorarti e non più deriderti. Amen