Pietro da Cafarnao

Gesù é vivo ed operante

Sembra che Gesù dorma, mentre i discepoli sono agitati di fronte al mare in tempesta, invece Egli sta misurando la nostra pazienza, la nostra forza interiore, la nostra bontà d'animo, la nostra …

lanuovabq.it/it/finti-abusi-ideologia-gay-e-business-sui-bimbi-gli-strali-di-don-di-noto

Verrà il tempo che sarà insegnato il Vangelo scientificamente bene, spiritualmente male.

Scritto Tratto da: www.valtortamaria.com/…/dcxxxv-lezione-… «Pensate a ciò che è il Sacerdote. Al bene che può fare. Al male che può fare. Avete avuto l'esempio di ciò che può fare un sacerdozio …
Marziale
Come sempre e come solamente N.S. Gesù Cristo sa fare, compendia la Verità, cioè Lui stesso, in poche righe pronunciate dalla sua cara ed eterna …More
Come sempre e come solamente N.S. Gesù Cristo sa fare, compendia la Verità, cioè Lui stesso, in poche righe pronunciate dalla sua cara ed eterna Parola. Per chi sa leggere c'è scritto tutto.
Il "figlio di Satana", il Falso Profeta, che dovrà sorgere, oggi siede nella Cattedra di Pietro:
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso Profeta
Ed in queste parole:"Colpisci, ma salva e procedi. Sii severo, perché sui predoni giusto è il castigo. Difendi il tesoro della fede" leggo il desiderio di Papa Giovanni Paolo I , come lui stesso disse, di istituire una seconda santa Inquisizione. Se fosse stata istituita oggi la Chiesa sarebbe ancora viva.
Marziale
giandreoli
Gent sig. Pietro da Cafarnao, la ringrazio per quanto mi ha scritto. L'ho gradito e la ringrazio. Non sono molto esperto nell'uso della corrispondenz…More
Gent sig. Pietro da Cafarnao, la ringrazio per quanto mi ha scritto. L'ho gradito e la ringrazio. Non sono molto esperto nell'uso della corrispondenza di questo blog ma spero che questo mio scritto le pervenga. Ho condiviso appieno la sua riflessione come del resto anche altre che ho letto in passato. Quanto alla mia, è scaturita da una lettura molto affrettata dell'Instrumentum e, ovviamente, da un vero amore alla Chiesa che ritengo si trovi in grave oscurità e per la quale soffro e prego. Le confesso in tutta sincerità di non mi sentirmi all'altezza per fare la valutazione approfondita e critica che lei mi propone e spero non s'offenda ma mi comprenda. Tra l'altro, gli impegni che mi occupano già, prioritari per dovere, non mi permetterebbero, almeno ora, una ricerca critica come ritengo sia serio e doveroso fare. Mi riservo comunque di tenere in considerazione la sua proposta in avvenire, anche per altri eventuali temi sulla vita della Chiesa. Delle poche cose che ho scritto ne …More
View 2 more comments.

"Cambieranno le parole drammatiche"... della consacrazione?

Tratto da: www.madonnadelpino.altervista.org/msg3/messaggimaggio10.html Avola, domenica 30 Maggio 2010 – SS.ma Trinità – Messaggio privato della Madonna Giuseppe Auricchia: “Sono in preghiera …

Cambieranno le parole drammatiche della consacrazione eucaristica?

Tratto da: www.madonnadelpino.altervista.org/msg3/messaggimaggio10.html Avola, domenica 30 Maggio 2010 – SS.ma Trinità – Messaggio privato della Madonna Giuseppe Auricchia: “Sono in preghiera …More
Tratto da: www.madonnadelpino.altervista.org/msg3/messaggimaggio10.html
Avola, domenica 30 Maggio 2010 – SS.ma Trinità – Messaggio privato della Madonna
Giuseppe Auricchia: “Sono in preghiera per tutti gli ammalati del corpo e dello spirito. Vedo Maria e così mi dice.”
Madonna: “Figlio, con la Mia visita vengo per condividere con voi le vostre sofferenze.”
Giuseppe Auricchia: “Mentre con la mano destra mi indica un viottolo, che sembra una rampa in una zona tutta illuminata da una luce bianca, dice.”
Madonna: “Figli Miei, oggi desidero condividere con voi questa meravigliosa amicizia e la gioia, che si prova nell’aiutare gli altri.
Fin da oggi vi invito, in anticipo, alla visita di Mio Figlio nella Sua seconda venuta. Vi indico questo ponte di protezione che Noi vi doniamo, e sarete condotti al Mio trionfo, attraverso la Mia purificazione.
Dovete comprendere che Noi proteggiamo le vostre anime. Non temete ciò che accadrà, sono cose che devono accadere, ma preoccupatevi …More

Salvini secondo padre Zanotelli va processato

Vedi: www.ilgiornale.it/…/padre-zanotelli… Riassumiamo e commentiamo Il "Zanotelli pensiero"chiese trasformate in moschee: www.lanuovabq.it/it/addio-culto-la-… Un prete ideologico che predica la pace…

BILL GATES a capo dell’OMS - Organizzazione Mondiale della Sanità

BILL GATES a capo dell’OMS Organizzazione Mondiale della Sanità, finanzia progetti, specialmente in tema di vaccinazioni, di cui Bill Gates e altri sono i principali finanziatori. Ma mi chiedo è …
Marziale
Come mettere Dracula a capo dell'AVIS.

Perdon d'Assisi - indulgenza plenaria ricevuta tramite S.Francesco

Ricordatevi dell'indulgenza plenaria del "Perdono d'Assisi" per le anime in purgatorio che attendono da noi di essere liberate con questo atto di misericordia. Si può lucrare oggi e domani. Per conos…
Bestemmia è un'offesa a Dio. Lei si offende perché vorrei che il primo Papa riaffermasse il Vangelo e la Parola di Dio, che i biblisti stanno …More
Bestemmia è un'offesa a Dio. Lei si offende perché vorrei che il primo Papa riaffermasse il Vangelo e la Parola di Dio, che i biblisti stanno cambiando anche nel Padre Nostro senza renderne l'esatto senso nel Lezionario festivo, ma lei signora non se ne è accorta ancora.
Chi mi ha seguito finora sa della mia difesa della verità per questo ho assunto un nome che tra l'altro mi è stato suggerito. S. Pietro e S.Paolo affermavano la verità e sono gli apostoli prediletti da Dio perché sono stati dei buoni amministratori su questa terra. Altri portano nomi importanti e ricoprono cariche altrettanto importanti e stanno demolendo la tradizione bimillenaria della Chiesa. Io sto difendendo la verità, i sacramenti, l'Immacolata, la Parola di Dio, la tradizione bimillenaria della Chiesa che cerco portare al centro. Dovrei veramente vergognarmi del nome che porto se facessi il contrario e dovrei immediatamente cambiarlo. Ma se invece cerco di riportare Dio al centro della Chiesa che male ho fatto?…More
Non ti vergogni di portare un nikname del genere che è una bestemmia?
View one more comment.

La sinistra insorge per la proposta di legge per il crocifisso nelle scuole

muntcarimell
Poi a tempo debito il Crocifisso insorgerà contro ognuno di loro.
VanillaFlower
La sinistra tacesse che è meglio! Visto che non sanno vergognarsi del male che hanno fatto agli italiani, almeno tacessero. L'Italia ha votato e ha …More
La sinistra tacesse che è meglio! Visto che non sanno vergognarsi del male che hanno fatto agli italiani, almeno tacessero. L'Italia ha votato e ha scelto e i tre signori nella foto se non gradiscono il risultato, se ne facciano una ragione. Vogliamo i crocifissi nelle scuole, nelle aule dei tribunali, nelle carceri e in ogni posto, e chi soffre alla vista del crocifisso, volga lo sguardo altrove. Vogliamo i PRESEPI! Fatti come veri presepi e non a parodie con porcherie della serie "famolo strano!"
View 4 more comments.

Altre Foibe create dai partigiani comunisti di Tito a fine guerra 1945 nella Croazia.

Altri corpi per nuove Foibe nell'attuale Croazia finita la guerra del 1945. Un'insieme di vendette e rappresaglie da parte dei partigiani comunisti di Tito. Vedi: http://m.ilgiornale.it/news/2018/…
ricgiu
Di fronte a queste tragedie anche il governo di Bruxelles pare un paradiso. Purché non evolva nel peggio. E poi, finché c'è vita, si può …More
Di fronte a queste tragedie anche il governo di Bruxelles pare un paradiso. Purché non evolva nel peggio. E poi, finché c'è vita, si può sempre migliorare.
Nelle foibe ci sono finiti anche gli slavi e le hanno usate anche i fascisti prima dei titini.

Il leader della CEI è preoccupato dell’ostilità verso i migranti, e chiede al governo di occuparsi …

www.huffingtonpost.it/…/i-migranti-sono… Invece, proprio il governo composto dalla Lega ha istituito un ministero apposito per la famiglia, quella vera, cosa che non aveva fatto il precedente …
fidelis eternis
Che tristi figuri si è scelto il falso papa Giorgio Mario ! non si preoccupano affatto dei cattoliici, della salvezza della loro anima: non potrebber…More
Che tristi figuri si è scelto il falso papa Giorgio Mario ! non si preoccupano affatto dei cattoliici, della salvezza della loro anima: non potrebbero nemmeno se lo volessero (per assurdo), e ciò perché non hanno un briciolo di fede, sono solo politicanti, e della peggior specie; il capo messo lì da oscuri complottisti massoni, i suoi collaboratori scelti in base alle direttive ricevute per far scomparire ogni residua traccia di cattolicità dalla Chiesa, e trasformarla così in un partito come il PD. Ma dimenticano che la Chiesa è di Cristo, non di Bergoglio o della massoneria (italiana o straniera che sia), e prima o poi se ne accorgeranno, voleranno legnate, si mettessero l'elmetto in tempo (cioè si convertissero, se non vogliono finire tutti là dove è pianto e stridor di denti).
berghy
Bassetti ..... Bergoglio lo ha cercato e lui si è fatto trovare .... Perché il Signore li fa e poi li accompagna ! In tal caso a fare confusione! Ma …More
Bassetti ..... Bergoglio lo ha cercato e lui si è fatto trovare .... Perché il Signore li fa e poi li accompagna ! In tal caso a fare confusione! Ma a fin di bene.....certo !!!! Che pena ! Ma se il cuore immacolato deve trionfare , la chiesa deve passare anche per questa strada . Offriamo e diamo sempre giudizi e illuminati dalla incessante preghiera !
View 5 more comments.
Mi cha el likes this.

Il parroco gli passa la palla in chiesa, lo sposo tira e fa canestro.

www.ilgazzettino.it/…/sposo_canestro_… La Chiesa è diventata un luogo dove si celebra se stessi e non Dio, che è presente in corpo, anima e divinità nella Ss.ma Eucaristia. La Madonna l'aveva detto …
TommasoG
@Elia1 Ecco a cosa ho assistito: Matrimonio di due(che avevano già un figlio dal loro precedente concubinato) Il prete li fa salire al tavolo(scusate…More
@Elia1 Ecco a cosa ho assistito:
Matrimonio di due(che avevano già un figlio dal loro precedente concubinato)
Il prete li fa salire al tavolo(scusate volevo dire altare) pone loro in capo una corona di plastica e fa dire un breve discorso a ciascuno per illustrare al pubblico come si erano conosciuti e innamorati.
Mancava solo il Martini, e magari dei simpatici cappelli di carta per il pubblico.
Elia1
Vergognoso.. Blasfemo. E Non sarà neanche l ultimo caso di mondanità in chiesa. Sacerdote senza Dio.. Senza Cristo. Sarà sempre peggio se non …More
Vergognoso.. Blasfemo. E Non sarà neanche l ultimo caso di mondanità in chiesa. Sacerdote senza Dio.. Senza Cristo. Sarà sempre peggio se non preghiamo per la chiesa. Una volta andai ad un incontro del RNS e li addirittura il sacerdote urlava" Gesù campione del mondo" e lo gridava in presenza del Santissimo Sacramento! Da scomunicare il Rinnovamento dalla chiesa cattolica.. tanto é robaccia nata dai protestanti non ha nulla di veramente cattolico né di liturgico
View 3 more comments.