Una vecchia catechesi di Don Alberto Secci, di domenica 25 Aprile 2021. Molto utile per vedere meglio il mondo di tenebra che ci avvolge. radicatinellafede rnfMore
Una vecchia catechesi di Don Alberto Secci, di domenica 25 Aprile 2021. Molto utile per vedere meglio il mondo di tenebra che ci avvolge. radicatinellafede rnf
7 Armi spirituali suggerite da S. Caterina da Bologna (sono di grande giovamento per questa Quaresima)Breve estratto da…LE SETTE ARMI SPIRITUALIPER LA STAMPA ecco il link:pacenelcuore.com/…p-…
PRIMO COMANDAMENTO - NON OSSERVATO - VESCOVI ERETICI"Io sono il Signore tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù; non avrai altri dei di fronte a me. Non ti …More
PRIMO COMANDAMENTO - NON OSSERVATO - VESCOVI ERETICI "Io sono il Signore tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù; non avrai altri dei di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto terra. Non ti prosterai davanti a loro e non li servirai" (Es 20,2-5). E ancora...Sta scritto: "Adora il Signore Dio tuo e a lui solo rendi culto" (Mt 4,10).
I vescovi dell'America Latina hanno tenuto dal 6 al 10 marzo l'assemblea regionale del Sinodo sulla Sinodalità, a Brasilia. Durante una Eucarestia di Novus Ordo, hanno venerato Pachamama. Le foto sono …
«Scrivi o figlio ciò che è caro al mio Cuore di Dio. In questa epoca molti falsi veggenti sono apparsi. Riconoscete o figli cari quali di questi vi portano nella strada dell’errore. Alcuni di questi …
S. Paolo 2Corinzi 11,14 "anche satana si maschera da angelo di luce". Anche perché il suo nome in principio era Lucifero, e lo è ancora. Perciò gli …More
S. Paolo 2Corinzi 11,14 "anche satana si maschera da angelo di luce". Anche perché il suo nome in principio era Lucifero, e lo è ancora. Perciò gli basta di portare i credenti anche fuori in una sola verità della fede cattolica, così che diventino suoi. Stiamo prudenti come i serpenti e buoni come le colombe, quando prendiamo in esame certe cose. Affidiamoci a un santo sacerdote, sperando di trovarlo per un discernimento. Meglio se lo fa il vescovo del luogo.
L'alto Clero e il Vescovo di Verona, che pone le sette del diavolo, chiese valdesi, ebree allo stesso livello della Dottrina cristiana rivelata da Cristo e dai successori degli apostoli. Vade retro!……More
L'alto Clero e il Vescovo di Verona, che pone le sette del diavolo, chiese valdesi, ebree allo stesso livello della Dottrina cristiana rivelata da Cristo e dai successori degli apostoli. Vade retro!… Vade retro! Lo affermerebbe anche il Concilio di Trento che invia anatemi a coloro che professano accettandole e dichiarandole lecite le proposizioni di Lutero e dei protestanti, come i Valdesi. Il Concilio di Trento è valido per voi guide della Chiesa! Gesù è forse venuto per niente? Non ha forse mandato i suoi apostoli a convertire, a confessare validamente i peccatori, cosa che non possono fare i pastori valdesi, neppure gli ebrei, che non accettato il Messia e lo stanno invanamente aspettandolo? Fare attività liturgiche con chiese eretiche che hanno tradito la vera fede di Cristo con proposizioni di fede contrarie al Vangelo e alla tradizione della Chiesa, è un introdurre i pochi cristiani rimasti nelle eresie delle stesse chiese eretiche e nella morale perversa ad essa soggiacente ed …More
messainlatino.it
Verona (e Pinerolo), la dolce morte dei Quaresimali Cattolici
Il Vescovo di Verona (QUI) con ineffabile intento ecumenico introdurrà i Quaresimali in Diocesi assieme a un ebreo (ancora in attesa del …
«Siate voi dunque perfetti come è perfetto il Padre vostro celeste». (Mt 5,48) In questa Parola di Dio, Gesù c’insegna che la perfezione è un attributo che viene da Dio. Ma noi in quanto immagine e …
Dai «Discorsi» di san Leone Magno, papa (Disc. 1 per il Natale, 1-3; PL 54,190-193) Il nostro Salvatore, carissimi, oggi è nato: rallegriamoci! Non c'è spazio per la tristezza nel giorno in cui nasce …
Un sincero augurio a tutti i visitatori di Gloria.tv, per una rinascita interiore nel Natale di Gesù bambino, accompagnati da Maria Immacolata, Sposa dello Spirito Santo e Mediatrice di tutte le grazie …
14 Quando radunerò le nubi sulla terra e apparirà l'arco sulle nubi 15 ricorderò la mia alleanza che è tra me e voi e tra ogni essere che vive in ogni …More
14 Quando radunerò le nubi sulla terra e apparirà l'arco sulle nubi 15 ricorderò la mia alleanza che è tra me e voi e tra ogni essere che vive in ogni carne e non ci saranno più le acque per il diluvio, per distruggere ogni carne. 16 L'arco sarà sulle nubi e io lo guarderò per ricordare l'alleanza eterna tra Dio e ogni essere che vive in ogni carne che è sulla terra». 17 Disse Dio a Noè: «Questo è il segno dell'alleanza che io ho stabilito tra me e ogni carne che è sulla terra». (Genesi 9) - Un saluto - CSSML-NDSMD
Il Paradiso non lo conquistiamo senza impegno. La Madonna ai veggenti di Medjugorje, che Le chiedevano di esser portati in Paradiso, rispose loro, che in quel momento avrebbero avuto le "mani vuote", …
Per l'unità dei veri cristiani, che si riconoscono nella Chiesa bimillenaria. --------- Dall'enciclica «Ecclesiam Dei» di Pio XI, papa (AAS 15 [1923] 573-582) - San Giosafat versò il suo sangue per …
Tratto dal Breviario dei sacerdoti, 4 novembre 2022. (Acta Ecclesiae Mediolanensis, Milano 1599, 1177-1178) "Tutti siamo certamente deboli, lo ammetto, ma il Signore Dio mette a nostra disposizione …
Vi chiederete: come mai Gesù nel Vangelo della scorsa domenica discuteva con i discepoli sul fatto di “Pregare Sempre continuamente senza stancarsi”? Come mai alcuni che si ritengono cristiani e magari …