Giosuè
Giosuè
301

ATTO DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Consacratevi individualmente al Cuore Immacolato di Maria Ss.ma. Se non potete farlo tramite il vostro Parroco, chiedete dove si possa fare, attraverso i gruppi di preghiera nella vostra parrocchia …
Giosuè
111

ACTION OF OFFER UNIVERSAL DAILY

Eternal Father, I offer You the precious Blood of Jesus, the pains of Holy Mary, every sacrifice of mine, error, pain, fast, throb, breath, test, humiliation, joy, suffering of this day, together …
Giosuè
2184

OUR UNEASINESS AND OUR FEARS, FROM WHERE ARE ORIGINATED

It often happens us to question from where our uneasiness, our sadness and our fears have originate, when we have the necessary to live and even to live well, without too worries. Other times we …
aderito
originated in the Garden of Eden
One more comment
Giosuè
252

ATTO DI OFFERTA GIORNALIERA UNIVERSALE

Con questa preghiera viene donato a Dio Padre ogni aspetto della nostra vita e di quelle di tutti i fratelli nel mondo, in modo che non venga perso nulla della loro vita e ne viene fatta un'offerta …
Giosuè
533

SU I SACERDOTI - sotto esorcismo Satana...

Satana sotto esorcismo: "I preti devono fare gli psicologi… Io non esisto!!!" Da qui comprendiamo che Satana desidera che i sacerdoti facciano di tutto, meno che essere delle guide morali e spiritual…
Giosuè
204

LE GRANDI VERITA'

«Dalle labbra della Sapienza è uscito il monito “Meditare novissima tua et in aeternum non peccabis” (Medita sulla tua fine e non peccherai per sempre). Lo Spirito Santo ha voluto porre dinnanzi alle…
Giosuè
287

PREGHIERE, OFFERTE, RIPARAZIONI, MENO CHIACCHIERE

Eccomi, figlio mio! Ti ascolto con animo contristato per le tante aberrazioni del mondo. Siete al “clou” della perversione. Satana sta tessendo la sua “tela” e un mucchio di anime ne sono impigliate.…
Giosuè
413

E’ il momento di scegliere

«Sì figlio, so che sei impegnato con i sacerdoti, nel riportarli nella santa via: quella della mia Parola e dei sacramenti. Non ti biasimo se alle volte hai qualche incertezza e qualche timore; …
Giosuè
79

La vostra Missione e la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria Ss.ma

Caro figlio, amato del mio Cuore. Tu sei in Me e Io in te. Le parole che ti dissi, le hai comprese, perché riguardano la Sacra Scrittura: «Non di solo pane vivrà l’uomo, ma di ciò che esce dalla …
Giosuè
321

LA PREGHIERA L’INIZIO DI UN CAMMINO VERSO L’AMORE

«Sì figlio mio sono qui ti ascolto e ti parlo. Ti parlo perché vuoi farti obbediente a Me anche se alle volte percorri o vuoi percorrere vie che non conosco, che non riconosco. Ma poi torni a Me con …
Giosuè
2416

CHIEDETE AIUTO SE VOLETE USCIRE DALLA SITUAZIONE DI PECCATO E AMATE PREGANDO, SOFFRENDO …

Figlio, figlio amato del Cuore mio, le tenebre, le tenebre attanagliano l’umanità, vi fanno essere prigionieri senza scampo se non tendete a Me, al mio Cuore di Padre e di Madre. Quanti figli si …
Giosuè
@luxy Entriamo a far parte del popolo eletto, Maria immacolata guida le sue sante devozioni e le missioni affidate a Lei per condurre la vera …More
@luxy
Entriamo a far parte del popolo eletto, Maria immacolata guida le sue sante devozioni e le missioni affidate a Lei per condurre la vera grande battaglia: la salvezza e la conversione delle anime.
Maria come nuovo Mosè ci conduce nel deserto spirituale, dove siamo tentati.
È tempo di purificazione, è tempo di prova, ma essendo anche prova, la prova, nella sofferenza irrobustisce. Sempre più notiamo come effimere, passeggere, anche le cose belle che avevamo programmato per la nostra vita. In fondo sentiamo come urgente la salvezza delle anime, che passa attraverso la conversione dei cuori.
luxy
Caro Giosué, voce di uno che grida nel deserto...
Giosuè
263

ESSERE UNITI E ALIMENTARSI AL CUORE DI DIO

Vedi o figlio tanto amato del mio 9Cuore la sofferenza, la purificazione che cosa significano per voi figli che volete adorarmi e onorarmi con tutto il cuore? E’ un lavacro che purifica voi e i …
Giosuè
194

La pace viene dall'osservanza delle sue leggi e della divina Parola, dalla preghiera

«Non cercare mai altrove la pace, la gioia, ma cercala là, dove c’è l’essenza dell’amore vero, quell’amore che deriva ed arriva dal proprio Dio. Amare Gesù Cristo significa conformarsi alle sue …
Giosuè
369

OPERAI DELL'ULTIMA ORA

«Considerate che le persone che Mi conoscono spesso non praticano la Chiesa ed i sacramenti e, magari hanno bisogno che qualcuno parli loro di Me. Altri, non ne hanno mai approfondito il senso della …
Giosuè
130

LA VERA PACE VIENE DA DIO

«La pace del cuore non si può raggiungere attraverso i sensi dell’uomo, i sentimenti, bensì solo attraverso Dio, perché altrimenti non è pace vera, è pace che cessa con ogni qualsiasi difficoltà che …
Giosuè
109

Gesù crocifisso - Basilica di Loreto

«...L’adorazione, la tua adorazione a Loreto è stata una prova del tuo amore. Prediligere Me anziché il tuo relax, i tuoi divertimenti. Sentire dentro di te che volevi onorarMi, pregarMi, contemplarM…
Giosuè
4682

Giosuè - Molti falsi veggenti - 28.07.2016 ore 9.15

«Scrivi o figlio ciò che è caro al mio Cuore di Dio. In questa epoca molti falsi veggenti sono apparsi. Riconoscete o figli cari quali di questi vi portano nella strada dell’errore. Alcuni di questi …
Kiakiar
In questa epoca di smarrimento e confusione dovremmo concentrarci sulla parola di Dio e non su quella che San Giovanni della Croce chiama " gola …More
In questa epoca di smarrimento e confusione dovremmo concentrarci sulla parola di Dio e non su quella che San Giovanni della Croce chiama " gola spirituale" . Purtroppo la mancanza di discernimento è spesso figlia dell' ignoranza delle Sacre Scritture e delle opere fondamentali della letteratura cattolica. Falsi veggenti attirano con il sentimentalismo, il sensazionalismo o l' allarmismo quelle anime che non hanno costruito sulla roccia della divina parola e dell' eredita spirituale di Santi e dottori della Chiesa, la loro fede. I falsi mistici amano essere consultati e ricercati, il clamore , l' essere ritenuti delle guide " illuminate" dall' alto. I veri fedeli privilegiati da doni e carismi straordinari preferiscono vivere nell' ombra , assorti in un profondo raccoglimento interiore, una intima unione col cuore di Gesu impermeabile al e incompatibile col clamore, a ogni forma di pubblicita, di autopromozione delle proprie doti o virtu. Disprezzando se stessi e il proprio orgoglio ,…More
Joshua.
Sarebbe compito gravoso dei vescovi, far discernimento degli Spiriti, attraverso sacerdoti santi e competenti in demonologia, teologia morale, in …More
Sarebbe compito gravoso dei vescovi, far discernimento degli Spiriti, attraverso sacerdoti santi e competenti in demonologia, teologia morale, in mistica e dogmatica. Purtroppo buona parte di queste discipline mancano dalle scienze teologiche, ma soprattutto mancano sacerdoti illuminati dallo Spirito Santo. Cosa avviene in pratica, che alcuni vescovi si oppongono alle buone apparizioni, alle ispirazioni, doni dello Spirito Santo per lasciare libero corso a quelle sbagliate o fuorvianti. In questo caso essi non fanno un servizio alla verità e i veri doni del Cielo vengono trascurati. Che dire poi dei servi fedeli che vagano di Chiesa in Chiesa per trovare un sacerdote rispettoso della ss.ma Eucaristia. E qui mi fermo. Chi vuole intendere intenda e chi vuol continuare a perseguitare si fermi, per non accumulare su di sé abomini e peccati contro lo Spirito Santo.
2 more comments
Giosuè
65

Il valore della Preghiera

“Senza preghiera non riuscirete a scorgere il mondo di tenebra che vi avvolge e vi fa giustificare persino il male, che è attorno a voi e dentro di voi. Ma prima dovrete fare un serio esame di coscie…
Giosuè
554

La vera pace viene da Dio

Ogni qualvolta, voi parlerete con un qualsiasi fratello di questo mio progetto, Io infiammerò il suo cuore, perché possa iniziare quel processo di modificazione del suo animo, della sua mente, per …
Giosuè
31.2K

15.08.2016 – IL CLERO COLPEVOLE

Io sono ancora con voi, ancora per poco. Molti alti prelati stanno per scacciarmi dalla mia sede apostolica. Già lo spirito dell’anticristo sta facendo la sua comparsa nelle sale del Vaticano. …
Giosuè
@diacgb www.paceneicuori.com "Non disprezzate le profezie; esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono". (1Ts 5,19-21). C'è chi nega l'evidenza …More
@diacgb
www.paceneicuori.com
"Non disprezzate le profezie; esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono". (1Ts 5,19-21). C'è chi nega l'evidenza stessa e si pone dalla parte dei nuovi farisei. La Verità è sempre più messa da parte e il libero arbitrio nel considerare la Parola di Dio come faceva Lutero è un metodo di quei pastori che riducono la Madonna a una donna di tutti i giorni, una donna feriale, come fece don Tonino Bello e qualcuno di nostra conoscenza, con un titolo simile di un suo libro al comando nella Chiesa. Si vuole portar avanti una pastorale per demolire il dogma dell'Immacolata e con esso tutti i principi della fede e della morale, come se Dio fosse cieco, come se il male nel mondo non producesse nuovo male, come se le eresie non attirassero sdegno e ira da parte di Dio verso coloro che le propagano, non sapendo o fingendo di non saper, che queste sono produttrici di peccati, perché infrangono le leggi di Dio. Inoltre, chi sostiene anche una sola delle tesi di …More
padrepasquale
Diffido di questi oracoli!
One more comment