Tante ragazze: La Santa Sede indaga sul vescovo

Il Vaticano ha nominato un visitatore per indagare sul presunto comportamento immorale di Monsignor Ciro Quispe López, 50 anni, Prelato di Juli, Perù. Un'ex dipendente della casa del vescovo ha rivelato …Altro
Il Vaticano ha nominato un visitatore per indagare sul presunto comportamento immorale di Monsignor Ciro Quispe López, 50 anni, Prelato di Juli, Perù.
Un'ex dipendente della casa del vescovo ha rivelato che mentre puliva la stanza del vescovo ha trovato sangue, vestiti da donna e preservativi usati. Ha documentato tutto questo in una fotografia.
Inoltre, sono state diffuse registrazioni audio di Quispe López che si rivolge a una delle sue presunte amanti (ne ha diverse).
La denunciante ha affermato che era stata assunta per cucinare, ma Quispe López le faceva pulire la casa e le ordinava di prendersi cura delle donne che lo visitavano.
"Le compagne del vescovo sono Yesica, Rouz e Noni, che dorme lì. La ragazza è di qui a Puno, il soprano Edith. La madre, Sandra, era la sua compagna, e le altre ragazze sono minorenni che non possono essere nominate. È figlio di una madre single e approfitta delle donne", ha detto la donna.
Le conversazioni di WhatsApp sono anche citate come prove che …Altro
Giovanna Delbueno
Ah, ma c'è il rito propiziatorio! foto piccola a destra.
la verdad prevalece
Rito paganizzato e secolarizzato della pseudoteologia marxista della liberazione. Della pseudo-teologia del popolo. Dove il ruolo del vescovo è occupato dal popolo.
la verdad prevalece
E chi ha elevato questo predatore alla posizione di vescovo? L'apostata Jorge Mario Bergoglio Sívori E i complici di Bergoglio “indagano” su se stessi.
Osservare il Rituale di Ordinazione PaganaAltro
E chi ha elevato questo predatore alla posizione di vescovo? L'apostata Jorge Mario Bergoglio Sívori E i complici di Bergoglio “indagano” su se stessi.

Osservare il Rituale di Ordinazione Pagana
martina18
Che schifo! Signore abbi pietà!
veritas iustitia veritas iustitia
Vero! 🤮 🤮 🤮
GIANLUCA CROCIATO MARTONE
che orrore