Il vescovo Ciro Quispe Lopez: Nuove accuse

Il Vescovo Ciro Quispe Lopez, 50 anni, di Juli, Perù, è accusato di appropriazione indebita, oltre che di cattiva condotta sessuale. È già sotto inchiesta da parte del Vaticano dopo che un ex …Altro
Il Vescovo Ciro Quispe Lopez, 50 anni, di Juli, Perù, è accusato di appropriazione indebita, oltre che di cattiva condotta sessuale.
È già sotto inchiesta da parte del Vaticano dopo che un ex collaboratore ha parlato di relazioni con diverse donne adulte. Il Visitatore Apostolico è Monsignor Marco Antonio Cortez Lara, vescovo di Tacna e Moquegua.
Il giornale Sin Fronteras ha rivelato la vita sessuale di Monsignor Quispe López, compresa una foto del vescovo che si stringe le labbra a suon di corteggiamenti, nastri amorosi, un preservativo ai piedi del letto, mozziconi di sigarette, una bottiglia di liquore 'Casillero del Diablo' e la testimonianza di una donna che ha fornito altri dettagli.
La nuova accusa, pubblicata sempre da Sin Fronteras, è che Quispe López ha utilizzato una proprietà diocesana per aprire un'attività commerciale, in particolare un negozio di pollame (nella foto sotto).
Avrebbe anche preso tavoli e sedie da un centro di ritiro diocesano per avviare l'attività. Si …Altro
Francesco I
Facciamolo subito cardinale, in modo che possa partecipare al prossimo venturo conclave!
LiberaNosDomine
La forca!