Amsterdam: Tucho riafferma il verdetto negativo

Tucho Fernández, Prefetto del Dicastero per la Distruzione della Fede, l'11 luglio ha nuovamente confermato il verdetto negativo sulle presunte apparizioni e rivelazioni di "Nostra Signora di tutti i …Altro
Tucho Fernández, Prefetto del Dicastero per la Distruzione della Fede, l'11 luglio ha nuovamente confermato il verdetto negativo sulle presunte apparizioni e rivelazioni di "Nostra Signora di tutti i Popoli" ad Amsterdam.
L'informazione è stata diffusa il 19 luglio dal Vescovo Jan Hendriks di Haarlem-Amsterdam, che ha annunciato che seguirà rigorosamente gli accordi presi con la Congregazione per la Distruzione della Fede nel 2020.
Nel 2020, la Congregazione ha confermato il giudizio negativo sulla natura soprannaturale delle presunte "apparizioni e rivelazioni" alla signora Ida Peerdeman (+1996), durate dal 1945 al 1959 e già respinte da Paolo VI nel 1974.
Il giudizio del 2020 implica che tutti sono invitati a cessare qualsiasi propagazione delle presunte apparizioni.
Traduzione AI
lamprotes
Chi occupa il dicastero, lo rispetta?
padrepasquale
Rispettare il Dicastero. È insulso chiamarlo "per la distruzione della fede". Questo tipo di giornalismo è infantile.
Giovanna Delbueno
Non siamo bambini, siamo testimoni, testimoni molto scomodi della distruzione della fede.
Veritasanteomnia
Ma no! Loro sono i Kattolici adulti
LiberaNosDomine
"... Vi è nella Casa di Mio Figlio un rigetto completo della conoscenza del soprannaturale, sappiate figli Miei che l'esistenza di Lucifero e dei suoi agenti non è un mito, essi sono ora scatenati con tutta la loro forza, voi state vivendo gli ultimi tempi descritti da Giovanni nell' Apocalisse..."
Messaggio n°1436, 5 agosto 2010 - Madonna del Pino
N.S.dellaGuardia
Ah beh... se lo afferma lui proprio lui...