COMUNICAZIONE

La Casa Editrice SEGNO di Udine pubblicherà il libretto di preghiera entro il febbraio 2018, perciò abbiamo smosso mari e monti perché il sito DEVOZIONI.Altervista rimuovesse il libretto dal web, in …Altro
La Casa Editrice SEGNO di Udine pubblicherà il libretto di preghiera entro il febbraio 2018, perciò abbiamo smosso mari e monti perché il sito DEVOZIONI.Altervista rimuovesse il libretto dal web, in tal modo adempiamo ad una precisa condizione contrattuale, E CI SIAMO RIUSCITI.
MariaRosaMystica
@noi_cattolici il gestore del sito è stato fantastico, ma come ho spiegato che il file non fu messo online volontariamente bensì ci finì per errore (il nostro fine è sempre stato di pubblicarlo) tanto che fu quasi subito rimosso; evidentemente non abbastanza in fretta perché fu copiato e messo altrove. Ordinariamente i file che poniamo in rete volontariamente sono scritti in un linguaggio …Altro
@noi_cattolici il gestore del sito è stato fantastico, ma come ho spiegato che il file non fu messo online volontariamente bensì ci finì per errore (il nostro fine è sempre stato di pubblicarlo) tanto che fu quasi subito rimosso; evidentemente non abbastanza in fretta perché fu copiato e messo altrove. Ordinariamente i file che poniamo in rete volontariamente sono scritti in un linguaggio migliore, e il file in questione era abbastanza raffazzonato, perché ci si stava lavorando... ma un errore può sempre succedere. Ci si permetta di esprimerci con franchezza sul nostro lavoro... Era raffazzonato, lei crede che avremmo dato in mano alla gente un lavoro così approssimativo e non corretto? Credo di no!
La versione che andrà in stampa è completamente diversa, nella grafica e con parti inedite e questo ANCHE A CAUSA DI QUESTA COPIA FINITA ONLINE. Il gestore del sito DEVOZIONI non ha alcuna colpa, poteva essere più prudente, questo sì, ma per quanto ci riguarda e lo si evince dalla rapidità usata nel rimuovere il tutto il signor C. è completamente in ottima fede.
I nostri contenuti sono messi a disposizione gratuitamente per uso personale, cioè il file si scarica si legge ma non se ne può disporre come si crede. Sì abbiamo smosso mari e monti ma non in riferimento al gestore del sito che ripeto è una persona onesta e animato da sincero zelo, noi è da tempo che cercavamo come contattare il gestore del sito, da quando ci fu segnalata la presenza di questo materiale, non trovando recapiti sul sito e non sapendo che si potesse contattarlo attraverso il provider, alla fine lo linkammo. Ma cedendo alla Casa Editrice SEGNO l'esclusiva sulla pubblicazione ci siamo impegnati a rispettare determinati termini. Ma, ripeto: NESSUN DUBBIO SULL'ONESTÀ E SULL'OTTIMA FEDE DEL SIGNOR C. GESTORE DEL SITO.
noi_cattolici
anche se dal testo della vostra comunicazione non si capisce, appena il web master del sito devozioni ha ricevuto la richiesta, ha rimosso immediatamente l'opuscolo, peraltro già disponibile gratuitamente sul web, e per questo utilizzato (smosso mari e monti?)