Al canto di "Noi Vogliam Dio" in Polonia: patrioti e cattolici organizzano la più grande marcia identitaria e anti-islam mai vista in Europa

I patrioti polacchi (quelli che Ansa definisce fascisti e populisti) e i veri cattolici organizzano la più grande manifestazione patriottica e anti-islam mai vista in Europa. Il motto è “Noi Vogliamo Dio”, il canto religioso citato da Donald Trump durante la sua visita a Varsavia. La marcia che vede uniti associazioni di estrema destra e cattoliche, a cui si sono aggiunti patrioti di Svezia, Ungheria e Slovacchia, per la difesa della civiltà occidentale e della società minacciata da islamici e immigrati.
Varsavia, 11 Novembre 2017


riscattonazionale.net
Maurizio Muscas
😇
Sam Gamgee
L'insulto di 'fascista' dopo 72 anni e' ridicolo ,'populista' e' un bel complimento. All' ANSA hanno poche idee ma terribilmente confuse, come in un certa parte del P.D..
quisut
Ho amato la Polonia particolarmente (...) Da essa uscirà la scintilla che preparerà il mondo per il mio arrivo definitivo (Locuzione avuta da Suor Faustina Kowalska mentre pregava per la Polonia, Diario, numero 1732)
Giancarlo Galli
Gli italiani credono ancora alle "favole" di Galantino, Ravasi e associati di Bergoglio..........
Sam Gamgee
La Polonia si salvera' : ha sofferto moltissimo nella sua storia ma ha mantenuto la Fede in Dio ed un fortissimo senso di nazione : l' Italia ha fatto il contrario e ora ne paga le conseguenze .
Walter
Polonia Cattolica contro il Regime Ateo e Comunista di Bergoglio!!!
Stella cometa
Invece in italia cosa facciamo?? Dormiamo ???!!!!
Stella cometa
In italia invece cosa facciamo??? Dormiamo ?????