Deus Magna
252756
27:29
ks.dr Grzegorz Bliźniak - Świadek Trevignano Romano - Konferencja I. La Polonia crede alle apparizioni di Trevignano Romano. Ringraziamo il Signore.More
ks.dr Grzegorz Bliźniak - Świadek Trevignano Romano - Konferencja I.
La Polonia crede alle apparizioni di Trevignano Romano. Ringraziamo il Signore.
Luigi Maria Avella
Mi ha commosso la presenza del Santissimo accanto al sacerdote.
Barbara.ti
Anche a me!
Ignazio bis
Infatti, anche a me
Rosaria Elodia
Come non prendere in considerazione questa testimonianza? Mi risuonano dentro le parole di Gesù che ringrazia il Padre per aver rivelato queste cose ai piccoli e agli umili e non ai sapienti e intelligenti pieni di sé.
Luigi Maria Avella
Vero. Preghiamo e riflettiamo.
Apertis Verbis
Che bello udire un sacerdote parlare delle apparizioni. Che differenza tra chi tocca con mano e chi si sollazza a giudicare da lontano.
Luigi Maria Avella
Non giudichiamo. Lasciamo a Dio il giudizio. Lui fa sentire la sua voce.
Barbara.ti
Evviva i santi sacerdoti che riconoscono la presenza di Maria!
De humilitate
Adesso si scatenerà l'inferno. Vedrete quanti teologi e difensori della fede ....
Deus Magna
E cosa succede? Forse il male è padrone della storia? Lascia che i morti seppelliscono i loro morti. Hanno chiuse le chiese, tolto l'eucarestia, abolite le confessioni, rifiutate la estrema unzione ed il viatico. Ora anche l'assoluzione dei peccati tramite l'orgoglio e la superbia. Gesù disse: cosa è più grande? Dire ti sono rimessi i peccati o al paralitico alzati e cammina? Tutti orgogliosi nel …More
E cosa succede? Forse il male è padrone della storia? Lascia che i morti seppelliscono i loro morti. Hanno chiuse le chiese, tolto l'eucarestia, abolite le confessioni, rifiutate la estrema unzione ed il viatico. Ora anche l'assoluzione dei peccati tramite l'orgoglio e la superbia. Gesù disse: cosa è più grande? Dire ti sono rimessi i peccati o al paralitico alzati e cammina? Tutti orgogliosi nel rimettersi i peccati e nessuno capace di dire ad un malato: alzati e cammina. Adesso ... saranno tutti più felici. Perdonaci Padre.
Bruno71
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Bruno71
Questo non è un commento ma una Lectio Divinae
Tiziana Annarita Maria
Sembra di essere tornati al tempo delle persecuzioni cristiane. Sentire la santa messa davanti alla tv e fare la comunione spirituale.....è tutto cosi strano. Maria aiutaci tu.
De humilitate
Io lo sapevo che la Chiesa polacca era andata a Trevignano per pubblicare il libro sulle apparizioni. Sapevo anche del nulla osta.
Barbara.ti
Sì, è stata un grande festa!
Deus Magna
In Italia la ignorano, la Chiesa polacca che è più tradizionalista e fedele la considerano. Nessuno è profeta in Patria.
Bruno71
Purtroppo...
francesco bonomo
Giovanni Paolo II dal cielo plaude il suo popolo che crede alla Madonna di Trevignano
Deus Magna
Ho pensato la stessa cosa: il santo Papa Giovanni Paolo II assiste il suo popolo.
francesco bonomo
Veramente fantastici questi cattolici polacchi che hanno raggiunto Trevignano dove Gisella ha consegnato loro i messaggi della Santa Vergine Maria
Luigi Maria Avella
Perfetto. Ottima testimonianza di un ministro di Dio. Grazie Gesù ti amo!!!!!!
Ignazio bis
Innamorati di Gesù e Maria