Marziale
1757
Per gli internauti mai sazi di profezie cristiane. Consiglio il sito "profezie3m.altervista.org". Un vero condensato. Ricordo che il sapere implica un dovere. Lo scopo di ogni profezia è uno solo : …Altro
Per gli internauti mai sazi di profezie cristiane.

Consiglio il sito "profezie3m.altervista.org".
Un vero condensato. Ricordo che il sapere implica un dovere. Lo scopo di ogni profezia è uno solo : portare le anime alla penitenza ed alla preghiera perché l'Abisso esiste ed ognuno può cadervici.
La conoscenza dell'evento futuro Dio la concede perché si abbia il tempo al ravvedimento ed alla penitenza per allontanare od evitare il castigo. Leggere la Parola di Dio scritta dal profeta, che parla a nome di Dio, senza mutamento del proprio agire ,significa leggerla solamente per appagare un prurito di curiosità . Ma è sempre parola ispirata. Richiede rispetto. Se letta con leggerezza, senza avviare un moto interno alla santità personale diventa irrisione di Dio. Questa irrisione degli avvisi celesti non fa altro che aggiungere ai peccati di ognuno il peccato di indifferenza all'aiuto di amore datoci sotto forma di avviso. Ma Dio non si irride impunemente. Quindi una vera profezia letta con noncuranza diviene peccato che si somma ai peccati.
Quindi , leggiamo la profezia ma poi santifichiamoci, preghiamo e facciamo penitenza altrimenti "periremo tutti".
Marziale
Acchiappaladri
Approfitto per ringraziare coloro che gestiscono il citato sito profezie3m.altervista.org : bravi!
Lo scopersi ormai molti anni fa e mi ha fatto conoscere dozzine di casi di apparizioni e di mistici e mistiche dei quali nemmeno sospettavo l'esistenza.