it.cartoon
132K
Esortazione apostolica Gaudete et Exultate strilla contro i pii Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsHarhjsfdkpAltro
Esortazione apostolica Gaudete et Exultate strilla contro i pii
Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsHarhjsfdkp
KoalaLumpur condivide questo
3
🙏 🙏 🙏 🙏 😇
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…
San Atanasio ora pro nobis
Santa Ildegarda di Bingen: “quindi anche quelli che adorano gli scritti di quest'uomo perduto andranno perduti, rendendolo omaggio a lui”.
Giosuè
Ma non avevi detto: "chi sono io per giudicare?" Invece, vorresti giudicare per caso Gesù, quando i discepoli si ricordarono del rispetto richiesto da Gesù del tempio di Dio, affinché non divenga luogo di mercato, ma di culto? "Lo zelo per la tua casa mi divora"(Giovanni 2,17). Vorresti giudicare Gesù quando diceva:"Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per …Altro
Ma non avevi detto: "chi sono io per giudicare?" Invece, vorresti giudicare per caso Gesù, quando i discepoli si ricordarono del rispetto richiesto da Gesù del tempio di Dio, affinché non divenga luogo di mercato, ma di culto? "Lo zelo per la tua casa mi divora"(Giovanni 2,17). Vorresti giudicare Gesù quando diceva:"Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento" (Matteo 5,17). Le leggi e i precetti sono di Dio. Vorresti dire che è sbagliato seguirli? Chi sei tu? Ti vuoi fare Dio facendo un nuovo vangelo? Lo sai che le sette protestanti inventando un nuovo cristianesimo e un nuovo vangelo, si sono messi al posto di Cristo, di Dio? Lo sai che Lucifero e' stato precipitato negli inferi perché voleva mettersi al posto di Dio? Vuoi metterti anche tu contro Gesù, quando diede agli apostoli la missione di essere missionari del Vangelo, quando invece tu vai ripetendo che non bisogna fare proselitismo? E che cosa intendi quando tu stesso nel tuo documento "Godete ed esultate" imposti mille regole e balzelli per farsi santi, quando le tue regole limitano un percorso della vita spirituale? C'è ben poco da godere e da esultare nei tuoi scritti, ma da piangere e invocare Dio che ci liberi dal male.