Uni Versum
1693

L'”Anello di Ratzinger”: il perfetto modello antiusurpazione di Benedetto XVI

31 gennaio 2023 Negli ultimi due articoli su Benedetto VIII (QUI) e l’Hora vigesima (QUI) abbiamo dimostrato scientificamente come papa Benedetto, costretto dalla Mafia di San Gallo a togliersi di …Altro
31 gennaio 2023
Negli ultimi due articoli su Benedetto VIII (QUI) e l’Hora vigesima (QUI) abbiamo dimostrato scientificamente come papa Benedetto, costretto dalla Mafia di San Gallo a togliersi di mezzo, non abbia mai abdicato. Oggi vi sintetizzeremo, con un’immagine geometrica, lo schema di funzionamento del suo incredibile sistema antiusurpazione che si è avvalso del latino, del diritto canonico e delle più antiche tradizioni della Chiesa, ben dimenticate dai modernisti.
La vulgata mainstream-bergogliana ci ha voluto far credere per quasi dieci anni la seguente favoletta: "Benedetto XVI, dato che “soffriva d’insonnia” l’11 febbraio 2013 ha abdicato con una Declaratio in cui avrebbe rinunciato al papato con decorrenza dalle ore 20.00 del 28 febbraio 2013. Il giorno dopo, 1° marzo, vista la sede vacante, il cardinale decano Angelo Sodano ha convocato il nuovo conclave che, il 13 marzo, avrebbe eletto papa Francesco”.
Tutto FALSO, e lo dimostriamo illustrando finalmente il perché di …Altro