Gli Eletti del Signore
11,6K
LEVITAZIONE e Straordinari doni mistici di MAGDALENA GORNIK(nata in Slovenia) + il recente e misterioso filamento del Sole nello Spazio I fenomeni di levitazione nell'aria si sono verificati molte …Altro
LEVITAZIONE e Straordinari doni mistici di MAGDALENA GORNIK(nata in Slovenia) + il recente e misterioso filamento del Sole nello Spazio

I fenomeni di levitazione nell'aria si sono verificati molte volte con Magdalena quando desiderava fortemente ricevere la Santa Comunione. In quel momento, per un forte desiderio di incontro con Gesù vivo, il suo corpo si levò in aria. Ha anche levitato altre volte, come quando il sacerdote ha fatto una benedizione con il Santissimo Sacramento, così come durante la sua morte mistica il Venerdì Santo e la sua risurrezione mistica la mattina di Pasqua.

La prima estasi di Magdalena risale al suo tredicesimo anno (11 agosto 1848). Dal 24 agosto 1848 fino alla sua morte, avvenuta il 23 febbraio 1896, era in estasi ogni sera. A volte era in estasi più volte al giorno. Le sue estasi del venerdì, che duravano 3 ore, e quelle della Settimana Santa erano particolarmente speciali. Inoltre, Magdalena a volte era in estasi per diversi giorni, anche per tutta la settimana. In realtà la durata dell'estasi dipendeva dalla festa o dalla sacralità del tempo, cioè l'estasi coincideva spiritualmente con l'anno liturgico. Maddalena era in estasi ad ogni Messa. Mentre era in estasi sapeva quando un sacerdote con la Santa Eucaristia era nelle sue vicinanze, anche se non lo vedeva visivamente. Durante quel tempo rendeva continuamente omaggio al Santissimo Corpo di Cristo.

La Comunione mistica era qualcosa di particolarmente speciale. L'ha ricevuto solo durante l'estasi. Allora Gesù stesso glielo avrebbe dato, o Santi che erano stati sacerdoti, o angeli. Più di mille persone di tutti gli stati della vita hanno visto come, dopo essersi preparata appositamente per questo scopo, Magdalena improvvisamente si è trovata in bocca l'Ostia Sacra senza alcun intervento sacerdotale, e poi subito dopo hanno visto ancora un calice speciale e sentito il bere di Magdalena del Sangue del Santissimo Salvatore. Ne erano convinti anche molti sacerdoti che lo hanno visto con i propri occhi. Maddalena ringraziava sempre per aver ricevuto la Santa Comunione. A volte esortava ulteriormente i presenti alla penitenza.

Particolarmente interessante è stata la piccola croce che Magdalena ha ricevuto durante l'estasi, che è rimasta sul suo petto anche quando è tornata dall'estasi allo stato ordinario. Questa piccola croce è rimasta sul suo corpo senza catene o altri fermagli e non è mai caduta sul pavimento. La croce era stata anche tenuta nelle mani di molti sacerdoti, durante i quali aveva mantenuto la stessa identica dimensione e colore. Magdalena lo riceveva durante l'estasi serale, dopodiché rimaneva con lei durante la notte, ma durante il suo stato ordinario al mattino scompariva; poi lo riceveva di nuovo durante l'estasi serale.

CONOSCENZA DELLE LINGUE

Mentre era in estasi Magdalena capiva e parlava in lingue che non aveva mai studiato o sentito prima. Aveva padronanza del greco, caldeo, ebraico...

CARDIOGNOSI

Maddalena aveva anche il dono di leggere le anime
, cioè di comprendere lo stato interiore delle anime. Conosceva le intenzioni con cui una persona la visitava o se richiesto gli apriva lo stato interiore della sua anima. Su loro richiesta, rivelò a molti sacerdoti il loro stato interiore.

Oltre a non mangiare cibo per 47 anni,ottenne la Grazia di DIO di altri doni mistici che sorpassano la scienza umana,perché in fondo, noi siamo fatti per stare felici per sempre in Paradiso,ma bisogna obbedire alla Volontà di DIO ed essere molto umili.

Recentemente,
Cosa è successo al Sole nello Spazio?

Un filamento si è staccato dal Sole: ma cosa sta succedendo?

Sicuramente,bisogna aspettarsi in futuro Segni dal Sole sia dal vivo sia "Spaziali",es per causa del campo gravitazionale, la natura un giorno cambierà portando grandi momenti difficili per l'umanità. Dalle Sacre Scritture e dalle Profezie di Anguera capiremo di più i misteri che verranno.

Lc 21:25 Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti.[..]

Cari figli, l’umanità vive una grande crisi di fede. La creatura è più valorizzata del Creatore ed è giunta l’ora di dire “basta”. Ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle. La natura sarà trasformata e gli uomini saranno confusi. La Cina passerà per grandi prove. Lì la terra tremerà, causando la morte di milioni di innocenti. La terra è piena di malvagità. Ritornate adesso se volete la salvezza. Non vivete nel peccato.[..] trasmesso il 19.02.2005
Gli Eletti del Signore condivide questo
933
Frasi di...
"Il demonio ha un’unica porta per entrare nell’ animo nostro:
la volontà; delle porte segrete non ve ne sono.
Nessun peccato è tale, se non è stato commesso con la volontà.
Quando non c’entra la volontà, non c’entra il peccato, ma debolezza umana."
"E’ per mezzo delle prove che Dio vincola a sé le anime predilette."
"Chi comincia ad amare deve essere pronto a soffrire."
"Gesù …Altro
Frasi di...

"Il demonio ha un’unica porta per entrare nell’ animo nostro:
la volontà; delle porte segrete non ve ne sono.
Nessun peccato è tale, se non è stato commesso con la volontà.
Quando non c’entra la volontà, non c’entra il peccato, ma debolezza umana."

"E’ per mezzo delle prove che Dio vincola a sé le anime predilette."

"Chi comincia ad amare deve essere pronto a soffrire."

"Gesù glorificato è bello ma quantunque egli sia tale, sembrami lo sia maggiormente crocifisso."

"Cerca la solitudine, ma col prossimo non mancare di carità."

"L’uomo potrà sfuggire alla giustizia umana ma non a quella divina."

"Tieniti sempre stretto alla croce, perché essa non opprime; se il suo peso fa vacillare, la sua potenza solleva."

"Dove c’è più sacrificio, c’è più generosità."

"Tanto hai quanto speri. Spera molto, avrai molto."

"Bisogna essere forti per diventare grandi: ecco il nostro dovere."

"Disprezza le tentazioni ed abbraccia le tribolazioni."

Se il buon Dio vuole prolungare l’ora della prova, non investigarne il perché.

L’amore e il timore devono andare uniti.

Camminate con semplicità nelle vie del Signore e non tormentate il vostro spirito.

Dio è nostro Padre. Che si ha da temere essendo figli di un tale Padre?

Dio ci castiga perché ci ama.

La Santità è amare il prossimo come noi stessi e per amore di Dio. La santità, su questo punto, è amare fino a chi ci maledice, ci odia, ci perseguita, anzi persino fargli del bene.

di Padre Pio(San Pio da Pietralcina)

Ecco perché dobbiamo cercare tutti la via della santità ogni giorno,
come Nostra Signora di Anguera ha detto...

La vostra ricompensa verrà dal Signore. Dite a tutti
che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia.
L'umanità vive in una triste cecità spirituale perché la
creatura è più valorizzata del Creatore.
Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo verso
una vita di santità.
Io sono la vostra Madre Addolorata
e soffro per quello che viene per voi. Sarete perseguitati
perché amate e difendete la verità. Non tiratevi indietro.
Prima, e sopra di tutto, obbedite a Dio. Avanti![..] trasmesso il 05.07.2022