Clicks2.5K

Appello a tutti: digiuno perché finalmente venga consacrata la Russia (e l'Italia) al Cuore Immacolato di Maria

Ricevo e passo...

Carissimi fratelli e sorelle in Cristo Gesù, unico e vero Dio, ave Maria! In questi tempi di reclusione, io penso che abbiamo tutti una grande occasione per santificarci e soprattutto per offrire sacrifici ai Sacri cuori di Gesù e di Maria. Ormai sappiamo tutti che, circa 1 secolo fa, la Vergine Santissima è apparsa a Fatima, lasciandoci un messaggio di speranza e di amore, ma che, attraverso la testimonianza eroica di 3 pastorelli, ci fa capire che i tempi sono cattivi, e c'è bisogno di un esercito di santi.

Quindi, cosa fare? Noi sappiamo che la Madonna ha chiesto e detto che la Russia si, verrà consacrata al suo cuore immacolato, ma che sarà troppo tardi, tuttavia questa richiesta è ancora lì, che aspetta, e noi uomini testardi e di dura cervice, non ne vogliamo sapere nulla di ascoltare il cielo. Ecco allora la proposta che vorrei fare a ciascuno di voi: mercoledì, giovedì e venerdì digiuniamo tutti con un unico cuore, un unica speranza, un unica fede, un unica intenzione: che FINALMENTE venga consacrata la Russia (e l'Italia) al cuore immacolato di nostra madre.

Ogni credente è chiamato al digiuno, solo gli anziani e gli ammalati sono esclusi. Tuttavia ognuno si deve sentire molto libero e non avere sensi di colpa se non può oppure se non riesce a farlo completo. L'idea è di imbandire un digiuno di 3 giorni consecutivi a pane e acqua, poi ognuno sceglierà in cuore suo se può farlo e se riesce a farlo. In caso contrario in quei 3 giorni può offrire il Santo Rosario aumentando la propria preghiera personale, oppure rinunciando a qualcosa che ha veramente a cuore. Insomma, copriamoci di sacco e mettiamoci in ginocchio!

Certo, forse la Russia non verrà consacrata adesso, ma di una cosa sono certo, il cielo gradirà e ci ricolmerà di tante grazie. Agiamo da popolo di Dio, in comunione fraterna, ricordando che ogni nostro sacrificio viene visto dal Signore e, un giorno, ci ringrazierà per averlo consolato nella sua afflizione. Teniamo in mente la meta: il Cielo! Vi abbraccio tutti in JMJ sia lodato Gesù Cristo.
Dell Immacolata Corredentrice
Potremmo farlo, e il piu stretto possibile, dal giovedi santo al dopo veglia della notte di Pasqua?
Gaetano2
"...venga consacrata la Russia (e l'Italia)...". Forse meglio prima l'Italia... e meglio ancora prima il Vaticano
Dr. Giuseppe Delicati
😍
fidelis eternis
Rassegna stampa non “politicamente corretta”, ma veritiera

“finalmente ieri Matteo Salvini ha dichiarato che l’Italia, per salvarsi, deve fare una cosa semplice: mettersi a battere moneta.” :

www.accademianuovaitalia.it/…/8666-disinforma…

“I cittadini hanno potuto rendersi conto che la televisione e i giornali, ma soprattutto la televisione, vale a dire i maggiori canali nazionali, pubblici e …More
Rassegna stampa non “politicamente corretta”, ma veritiera

“finalmente ieri Matteo Salvini ha dichiarato che l’Italia, per salvarsi, deve fare una cosa semplice: mettersi a battere moneta.” :

www.accademianuovaitalia.it/…/8666-disinforma…

“I cittadini hanno potuto rendersi conto che la televisione e i giornali, ma soprattutto la televisione, vale a dire i maggiori canali nazionali, pubblici e privati, non sono affatto strumenti per essere informati su quel che accade in Italia e nel mondo, bensì strumenti per condizionare la loro mente, per orientare le loro scelte, per giustificare qualsiasi decisione del potere, anche la più illiberale, e per stroncare qualsiasi critica od opposizione. Inoltre si sono accorti che le televisioni e i giornali, rispondendo a una regia unica e con insignificanti differenze di stile, altro non fanno che servire il potere: che, in questo caso, voleva spargere il massimo della preoccupazione, del timore, dell’angoscia nella popolazione” :
www.accademianuovaitalia.it/…/8660-nulla-dovr…

Orban, eletto in una competizione elettorale, ha fatto un passaggio parlamentare. I deputati ungheresi risponderanno di fronte al loro popolo. Conte, uomo per tutte le stagioni, presidente di un governo ircocervo, ha inciso e incide da più di un mese su libertà fondamentali e non ha fatto neppure quello.
E la stampa di regime titola che Orbàn ha trasformato l'Ungheria in una dittatura... :
www.ansa.it/…/ungheriapieni-p…

OT - ascoltare attentamente:
www.youtube.com/watch

ECCO DOVE CI HA PORTATO L'EURO: ITALIA ALL'ULTIMO POSTO PER LE RISORSE IMPIEGATE IN QUESTA CRISI
LE TV CENSURANO LA DISPERAZIONE DELLA GENTE E L'UE CI CHIEDE DI ASPETTARE: TUTTO CIÒ È AGGHIACCIANTE :
www.youtube.com/watch
Massimo M.I.
Anche in Italia il governo ha dato pieni poteri a Giuseppe Conte, che poi riceve direttive dalle UE.