Bergoglio adorante la sua pachamama

Bergoglio, l'adoratore della sua pachamama e che ha confermato nell'Annuario Pontificio di NON ESSERE IL VICARIO DI CRISTO ... in pratica è un anticristo!
La ex-Chiesa Cattolica con i suoi membri e rappresentanti che lo segue è l'Anticristo (notare la maiuscola).

2 Tessalonicesi 2; 3 Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, 4 colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio.

In un'intervista (Vescovo di Roma "vicario" di Rothschild, Pfizer e Soros? .) possiamo leggere:

"... lascia intendere che per il Vescovo di Roma la persona di Gesù Cristo, il Risorto, non ha alcuna importanza, come se non esistesse: non lo nomina nemmeno una volta nelle 10.060 parole pronunciate nell'intervista.
Strano per un gesuita che fa giustamente parte della Compagnia di Gesù e il cui paradigma di vita cristiana contemplativa sono gli Esercizi Spirituali, strutturati sugli assi dell'azione creatrice di Dio (prima settimana), della Nascita di Cristo (seconda settimana), della Passione di Cristo (terza settimana) e della Resurrezione di Cristo (quarta settimana). Nulla di tutto ciò appare nell'intervista.
Al contrario, 63 volte si riferisce esplicitamente a se stesso ("io"), 27 volte a Dio e 11 volte allo Spirito Santo. Strana "catechesi" dell'ex Vicario di Cristo, in cui il protagonista più citato è lui stesso..."

Il Messaggio di chiusura delle apparizioni di Avola, termina con queste parole del Signore Gesù:
"... L'Anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo, l'Anticristo è la chiesa del mondo, la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo, è la controgiochista di coloro che si sono serviti del mondo e non vogliono saperne della Croce e della sua grazia.
In verità vi dico con dolore che all'ultima ora, trequarti della Mia Chiesa Mi rinnegherà, li dovrò togliere dal tronco come rami morti e cattiva lebbra immonda..."

madonnadelpino.altervista.org/msg3/messaggimarzo12.html
LiberaNosDomine
@Giorgio Tonini Si è diverso, come dire ai creduloni : Essere vicario di Cristo è passato di moda! ... e ai credenti : non servirò Gesù Cristo ma la pachamama