Tina 13
20
Messaggio di Santa Teresa del Bambin Gesu e del Volto Santo. "Avvicinandosi il Ritorno dello Sposo l'anima sposa di Cristo, si spogli di ogni vanità e superficialità, sia pregna di carità e mitezza.…Altro
Messaggio di Santa Teresa del Bambin Gesu e del Volto Santo.

"Avvicinandosi il Ritorno dello Sposo l'anima sposa di Cristo, si spogli di ogni vanità e superficialità, sia pregna di carità e mitezza. L'io sia crocifisso per essere nuove creature, uomini e donne di Cristo Dio. Essendo molto vicino l'Ora del Giudizio Finale l'anima sposa di Cristo sia tutta dedica all'adorazione del Volto Santo. Non si distragga da Gesu. Basta un attimo di distrazione e si perde il divino contatto con Gesu ma se un anima e fissa col pensiero a Lui il demonio non può nulla. Gli eletti sono protetti".

"Santa Teresa, è cosi difficile seguirVi. Ce miseria, fragilità, debolezza, tentazioni e peccati in tutti noi. Come possiamo cambiare davvero dentro? Come possiamo essere umili, miti e caritatevoli? Perche non riusciamo ad essere simili a Voi? Spesso ritorniamo a fare stessi peccati".

"La vostra volontà è stata indebolita dal Demonio. Se non rafforzate la volontà di seguire Dio e se fingete di credere, ma dentro non siete convinti, è impossibile tutto il resto. Voi cercare la felicità nel mondo, nelle cose materiali. Spesso siete in dubbio su molte verità di Fede. L'Anima deve essere sposa di Gesu e sentirsi una cosa sola con Gesu. Unione Mistica. Non potete seguire il mondo e Gesu. Non potere vivere nella grazia e nel peccato. Non potete servire due regni. Satana ha creato confusione nella dualita', cioe' cerca di confonfendervi in merito ad essa per smarrirvi. Egli crea una sua dualita' che non è la vera perciò poi non capite dove sta la verità. Siate sposi di Gesu. Siate uno con Gesu. Adorate Gesu. La fede è un dono che Dio concede a chi Lo accoglie. Non tutti accolgono i Doni e non tutti saranno salvati. Occorre che siate uno con Gesu, che vi eleviate e che non offendiate nessuno. Con grazia, con calma evangelizzate ma sempre con carità e rispetto. Siate miti. Docili allo Spirito Santo. L'importante è che preghiate e che non facciate del male a nessuno. La fede è un Dono grande da custodire gelosamente in se".

"Santa Teresa, coloro che sono in Purgatorio vi restano a lungo? Cosa soffrono?"

"Restano molto tempo alcuni, altri meno. In base ai peccati. Dio salva l'anima del pentito di cuore ma i peccati si espiano, ecco perché vi invitiamo ad evitare i peccati, per non soffrire DOPO. Il peccato disturba la mente anche. Deturpa. Il peccato crea discrepanza e rovina la Chiesa. La Chiesa è molto ferita per i peccati dei sacerdoti. Pensate che grande grazia essere sacerdoti, eppure molti peccano perché fragili, deboli, e per altro. Eppure sono consacrati. Nessuno è esente dal cadere, peccare e dal deviare, perciò mai giudicare. Non sapete perche uno sbaglia, cade, pecca e perché si smarrisce lungo la via. Cercate di camminare sulla Via del Sommo Bene. Cercate di non farvi deviare più. Se siete caduti rialzatevi e non disperate. L'obbiettivo di Satana è confondervi, offuscarvi, deviarvi, sedurvi, illudervi, e distruggervi dentro. Satana vi odia. Egli è odio infinito al contrario del Signore Gesu che è Carità Divina ed Eccelsa. La Via di Fatima è la Via da seguire sempre di più perché rifugiandosi nel Cuore di Maria non può colpirvi Lucifero. Prossimamente sarete molto tentati e attaccati dagli stessi parenti, perché se non credono davvero non vi capiscono e perciò vi attaccheranno come impazziti nell'ira satanica. Più perseverate nel cammino di fede, più crescete, più vi evolvete, più divenite puri dentro più Satana vi odia e osteggia per farvi rinnegare tutto e abbandonare la Fede. Giocha con la vostra fragilità e disperazione interiore. Svolgete lo sguardo a Gesu Eucaristico e sarete raggianti. Ricordate: se resistete alle prove vi fortificate. Il demonio non può colpire i rifugiati nel Cuore Immacolato. Non abbiate terrore: i rifugiati nel Cuore Immacolato sono al sicuro. Seguite la Madonna, i Suoi Messaggi e pregateLa sempre. Non ascoltate le eresie dei modernisti ne obbedite ai falsi vescovi massoni. Obbedite solo a Dio, alla Madonna, ai Santi del Cielo. Obbedienza, ascolto, sottomissione, docilità solo al Cielo. Non è tempo di tergiversare ma di agire diffondendo Messaggi e Devizioni, organizzando pellegrinaggi al Giardino Mariano. Tu comunica i Messaggi a tutti. Divulga. Agisci. Parla comunicando la verita per il bene delle anime. Il tuo compito è diffondere, pregare, evangelizzare e testimoniare, imparando a stare da solo per sentire le Nustre Sante Voci e risanarti in tutto il tuo essere molto ferito. Ma dalle ferite entra la LUCE E LA SAPIENZA DIVINA. A Noi servono strumenti semplici e apparentemente fragili. Diffondi. Divulga. Annuncia gli Appelli e non seguire altre vie se non Fatima. Attento a preti e vescovi corrotti e massoni".