it.news
2675

Metropolita Russo-Ortodosso loda festa islamica e visita moschea

Il Metropolita russo-ortodosso Feofan di Kazan e Tatarstan si è congratulato con i musulmani della Repubblica di Tatarstan, Federazione Russa, per la festa islamica del Sacrificio Eid al-Adha.

Feofan ha scritto l'11 agosto che questa festa simboleggia “la fede e la fiducia nell'Onnipotente" e "insegna bontà e misericordia", richiama "purezza morale" e definisce "il trionfo del principio spirituale nell'uomo".

Un altro Metropolita Ortodosso, Alessandro di Astana e Kazakhstan, ha partecipato a Eid al-Adha visitando la moschea di Kyzyl-Zhar a Petropavlovsk, Kazakhstan (Immagini).

A dispetto delle gentilezze politiche, è ovvio che Cristiani e Musulmani non credono e non hanno fede nello stesso "Onnipotente" e hanno punti di vista contraddittori su "purezza morale" e "principio spirituale nell'uomo".

#newsWjsyncusnp
alfredo
Ormai siamo nell'era dell'irrazionalita' o come si pronunciava il Card. Biffi: "impazzimento della ragione".
Pietro da Cafarnao
Niente 8 × mille neanche a loro. Grazie della notizia. E ora voi miscredenti, cantate tutti insieme "O bella ciao", così sappiamo in anticipo che state insieme con il dragone rosso infernale nominato nell'Apocalisse, che rappresenta ogni comunismo ateo, massonico, falsamente solidale.