RICEVO E CONDIVIDO AVVISO IMPORTANTISSIMO (da diffondere il più possibile) Carissimi, la proposta di legge di iniziativa popolare “Un cuore che batte”, dopo il conteggio delle firme, è stata assegnata …Altro
RICEVO E CONDIVIDO

AVVISO IMPORTANTISSIMO
(da diffondere il più possibile)

Carissimi,
la proposta di legge di iniziativa popolare “Un cuore che batte”, dopo il conteggio delle firme, è stata assegnata alle Commissioni II (Giustizia) e XII (Affari sociali) della Camera dei Deputati. Ciò significa che sarà discussa in Parlamento e che, con l’aiuto del Cielo, la modifica della legge che legalizza l’aborto potrebbe essere approvata. Negli Stati in cui tale modifica è stata introdotta, il numero di aborti è sensibilmente calato.

Propongo perciò a tutti voi di offrire le devozioni dell’intero mese di Marzo, dedicato a San Giuseppe, per quest’unica intenzione: l’approvazione della modifica. Il successo della campagna di raccolta delle firme è stato possibile grazie all’intercessione del grande Patriarca, da noi invocato con la Solenne Novena nel mese di Novembre. Insistiamo dunque con la preghiera, certi della Sua sollecitudine e della Sua potenza.

Per la stessa intenzione potete offrire anche la Consacrazione a San Giuseppe di quest’anno, in vista della quale, lo scorso 15 Febbraio, è cominciato il percorso di preparazione.


UN CUORE CHE BATTE verrà discusso in Parlamento | “Se vuoi la Pace, Difendi la Vita”. (Papa Paolo VI)
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
8
silvioabcd
Ogni sorta di insulto abbiamo ricevuto per raccogliere queste firme, ma ne siamo felici perchè ogni offesa ricevuta per amore di Dio e della Madre Sua e Madre nostra è un privilegio. Altro dolore è stato vedere che persone cattoliche rifiutarsi, con fastidio, di firmare.
Veritasanteomnia
Personalmente le difficoltà più grandi le ho incontrate proprio dai Consacrati...che immenso dolore