it.news
161,1K

Accademia Pontificia per gli Scandali – Un Altro Scandalo

La Nuova Bussola Quotidiana scrive che Katarina Le Blanc, dello "Swedish Karolinska Institutet", nominata il 13 giugno membro della Pontificia Accademia per la Vita, lavora con cellule staminali umane derivate da bambini abortiti.

Nel 2013 Le Blanc ha pubblicato con altri autori un articolo su PLOS ONE sulla ricerca sulle cellule staminali coltivate da embrioni umani uccisi.

Nel 2000 la Pontificia Accademia per la Vita aveva dichiarato che tale ricerca è immorale.

Nel luglio 2016 Le Blanc ha pubblicato su Scientific Reports con altri uno studio basato su cellule prelevate dai polmoni di bambini abortiti, acquistati dalla rete abortista Planned Parenthood al prezzo di 45 dollari per bambino.

#newsJlbjjkvgzi
ricgiu
✍️ ....autorizzati dall'indifferenza del popolo cristiano e dalla mancanza di Fede, popolo e clero!
Sam Gamgee
E' la Pontificia Accademia per la Morte ,quella per la Vita non c'e' piu'.
La voce
Non è questa la Vera Chiesa
Giosuè
Coloro che si ritengono sapienti e intelligenti, quando escludono Dio dalla propria concezione della vita, ritengono che qualsiasi cosa vada fatta in favore della scienza e del progresso. Tutto questo senza un'etica e una morale chiara. Ciò che serve a chi è ricco e potente alla fine è ciò che conta. Ciò che invece è indifeso, inerme e non vi è nessuna lobby che vuol difenderlo può essere …Altro
Coloro che si ritengono sapienti e intelligenti, quando escludono Dio dalla propria concezione della vita, ritengono che qualsiasi cosa vada fatta in favore della scienza e del progresso. Tutto questo senza un'etica e una morale chiara. Ciò che serve a chi è ricco e potente alla fine è ciò che conta. Ciò che invece è indifeso, inerme e non vi è nessuna lobby che vuol difenderlo può essere soppresso. Questa è la logica della morte, di chi ama se stesso in modo egoistico, con un falso amore, una falsa etica, una falsa solidarietà. Chi poi si adegua a queste dinamiche e non parla quando dovrebbe lo fa solo per non disturbarsi, per non scomodarsi, per non difendere chi è debole e inerme. E' sufficiente ricevere gli applausi da chi non si fa scrupoli, da chi è ricco, da chi ricopre cattedre prestigioso, da chi è sapiente e intelligente, quando invece S. Paolo nella Prima Lettera ai Corinzi 1, 20: «Dov'è il sapiente? Dov'è il dotto? Dov'è il sottile ragionatore di questo mondo? Dio non ha forse dimostrato stolta la sapienza del mondo?»
🤒
berghy condivide questo
31
Non è questa la Vera Chiesa ; questi sono delinquenti autorizzati ! Da chi ? Signore , liberaci dal male !
antiprogressista
Bergogna! Bergogna! Bergogna!
Aracoeli
Nella Pontificia Accademia per la Vita, di rigore tutti pro aborto insomma. Alla faccia del titolo!!!!!