it.news

Leone XIV promuove il vescovo canadese Dąbrowski: "Dio parla attraverso le cerimonie indigene".

Il 1° novembre, Papa Leone XIV ha nominato il Vescovo di origine polacca Józef Andrzej Dąbrowski, 61 anni, Vescovo di Hamilton, Ontario, Canada.
Membro della Congregazione di San Michele Arcangelo, è stato ordinato sacerdote nel maggio 1991.
Papa Francesco lo ha nominato vescovo ausiliare a Londra, Ontario, nel 2015, e vescovo a Charlottetown, Isola del Principe Edoardo, Canada, nell'aprile 2023.
La diocesi di Charlottetown conta 75.000 cattolici e 40 sacerdoti. La diocesi di Hamilton, invece, conta 620.000 cattolici e 230 sacerdoti.
Esecutore del mandato di iniezione di Covid
In qualità di Vescovo ausiliare a Londra, Monsignor Dąbrowski è diventato famoso per aver esercitato pressioni nei video online a favore di misure Covid più severe, compreso un mandato di vaccino per il clero e il personale. Nell'ottobre 2021, è stata lanciata una petizione su Change.org intitolata "Reverendissimo Vescovo Fabbro e Vescovo Ausiliare Dabrowski: Fermate il Mandato Vaccinale della Diocesi di Londra …Altro

1373
Fernanda Dellucci

Leone XIV nomina i vescovi per creare una religione mondiale unica

Oggi, Papa Leone XIV ha dichiarato il Cardinale John Henry Newman (1801-1890), ex anglicano, Dottore della Chiesa e co-patrono dell'educazione cattolica insieme a Tommaso d'Aquino. L'annuncio è stato fatto durante una cerimonia in Piazza San Pietro. Vi hanno partecipato delegazioni del Regno Unito, compresi laici anglicani. Papa Leone XIV ha detto: "Sono molto lieto di accogliere la delegazione ufficiale della Chiesa d'Inghilterra, guidata da Sua Grazia Stephen Cottrell, Arcivescovo di York".

Leo XIV has proclaimed St. John Henry Newman a Doctor of the Church.

02:31
45K
Nicola D.B.

Satana fa sempre così: dice o fa una cosa vera o buona seguita da tre malvagie e sbagliate menzogne, per ingannare meglio gli sprovveduti.

Josefa Menendez

Prevost non e un Papa vero. Bergoglio e Parolin lo hanno installato per distruggere tutto quello che e catolico. Per questo i omosessuali, i musulmani in vaticano, i pagani in vaticano, i vescovi pro-sodomiti, il sinodo, etc....

it.news

Cardinale del Marocco: "Dobbiamo abbandonare il falso paradigma di vera religione, falsa religione".

"Dobbiamo abbandonare il falso paradigma di 'vera religione' contro 'falsa religione'", ha scritto il Cardinale di origine spagnola Cristóbal López Romero di Rabat, Marocco, nell'Osservatore Romano in occasione del 60° anniversario di Nostra Aetate (VaticanNews.va, 28 ottobre).
""Nessuna religione può appropriarsi della verità, come se ne fosse l'unica proprietaria. Nessuno possiede la verità; semmai è la verità che possiede tutti noi. In ogni religione ci sono barlumi di verità".
Il Cardinale auspica "condizioni che permettano a tutti di vivere in libertà religiosa e di trovare risposte alle domande che sorgono nelle religioni".
Immagine: Cristóbal López Romero © wikicommons CC BY-SA, Traduzione AIAltro

13625
Pietro da Cafarnao

Sicuramente non ha mai letto il Vangelo, ma avrà fatto esperienza del Vangelo attraverso qualche teologastro. Speriamo che la Madonna tocchi il suo cuore e torni ad essere cristiano, perché leggendo il Vangelo comprenda il passo in cui Gesù afferma di sé stesso: "Io sono la Via, la Verità, la Vita".

Gabriel Caranta

forse questo "signore" dovrebbe cambiare mestiere!

it.news

I vescovi hanno detto al cardinale Müller: I cattolici della Messa latina dovrebbero restare a casa o andare dai lefebvriani

Giovedì sera, il Cardinale Gerhard Müller ha rilasciato un'ampia intervista a EWTN.com. Punti principali:
- Ho sentito da alcuni vescovi che i cattolici che non vogliono la forma più recente della liturgia possono rimanere a casa o andare dai Lefebvriani [FSSPX].
- Una pluralità nella liturgia non divide la Chiesa, la 'benedizione' delle coppie omosessuali sì. Relativizza il sacramento del matrimonio, che è una verità rivelata.
- I Padri della Chiesa riconoscevano che c'era della verità nella filosofia, ma mai nelle religioni pagane greche o romane. Non hanno mai accettato le vecchie religioni.
- Le diverse religioni hanno concezioni diverse della pace, della libertà e della dignità della persona. Non possiamo mescolarle. Non siamo fratelli tutti.
- È contrario alla fede cattolica che le donne possano ricevere il Sacramento dell'Ordine Sacro in un determinato periodo di tempo. Solo gli uomini possono diventare vescovi, sacerdoti o diaconi.
- Il transgender è assolutamente impossibile …Altro

2628
silvioabcd

Questa è bella: ci dicono di restare a casa, ebbene esattamente quello che facciamo perchè noi siamo nella vera casa di Dio, siete voi che ne siete usciti e siete nelle tenebre, siete immersi in ideologie demenziali. Voi ci dite di restare a casa, noi preghiamo perchè voi ritorniate nella vera casa di Dio.

giovanna delbueno

Finalmente un PRETE CHE PARLA CHIARO. Ma è una voce una.

it.news

Il nuovo Arcivescovo di Vienna: I laici dovrebbero guidare le liturgie domenicali

L'Arcivescovo Josef Grünwidl di Vienna, in Austria, nominato da Papa Leone XIV il 17 ottobre, preferirebbe che le parrocchie fossero prive di sacerdoti piuttosto che i fedeli debbano percorrere distanze in auto per partecipare all'Eucaristia.
Ha dichiarato all'emittente statale austriaca ORF (30 ottobre):
"Credo che non si debba pensare alla Chiesa in termini di sacerdoti, ma in termini di parrocchie. Non possiamo dire: ci sono meno sacerdoti, quindi ci devono essere anche meno parrocchie.
Il mio approccio è diverso: dobbiamo chiederci di cosa hanno bisogno le parrocchie per rimanere vive a livello locale, anche se non c'è un sacerdote presente ogni domenica.
Si tratta di dare alle parrocchie la possibilità di vivere in modo indipendente. Ciò include la presenza di donne e uomini che sostengono e organizzano la vita parrocchiale, anche se un sacerdote non è più regolarmente disponibile come in passato".
La foto mostra il Rev. Gründwidl durante un'Eucaristia scolastica nel giugno 2023Altro

5869
Padre Benedetto Pagnotto condivide questo

"Credo che non si debba pensare alla Chiesa in termini di sacerdoti, ma in termini di parrocchie. Non possiamo dire: ci sono meno sacerdoti, quindi ci devono essere anche meno parrocchie.
Il mio approccio è diverso: dobbiamo chiederci di cosa hanno bisogno le parrocchie per rimanere vive a livello locale, anche se non c'è un sacerdote presente ogni domenica.
Si tratta di dare alle parrocchie la possibilità di vivere in modo indipendente. Ciò include la presenza di donne e uomini che sostengono e organizzano la vita parrocchiale, anche se un sacerdote non è più regolarmente disponibile come in passato".

la verdad prevalece

Mentre truffano la gente e si arricchiscono con anti-dottrine, vogliono avere lavoratori liberi.

Leone XIV nomina il discepolo dell'omosessuale Karadima come vescovo in Cile

Papa Leone XIV ha nominato l'Arcivescovo Andrés Gabriel Ferrada Moreira, 56 anni, come Vescovo di San Bartolomé de Chillán, in Cile. La diocesi nel sud del Cile conta 400.000 fedeli.
Monsignor Ferrada è stato Segretario del Dicastero per il Clero. È anche membro dei Dicasteri per l'Evangelizzazione e per i Vescovi.
Nato il 10 giugno 1969 a Santiago del Cile, l'Arcivescovo Ferrada ha conseguito la Licenza presso il Pontificio Istituto Biblico e il Dottorato presso la Pontificia Università Gregoriana a Roma.
Nel luglio 1999 è stato ordinato sacerdote.
Circolo interno dell'omosessuale Karadima
Monsignor Ferrada era un discepolo del sacerdote carismatico e abusatore di omosessuali Fernando Karadima. Quest'ultimo è stato giudicato colpevole dal Vaticano di abusi sessuali su ragazzi adolescenti.
Ferrada era stato membro del gruppo sacerdotale di Karadima (l'"Unión Sacerdotal") fino al 2010 circa. InfoVaticana.com ha aggiunto: "Insieme ad altri nove sacerdoti ha lasciato l'Unione poco prima …Altro

1779
Suor Clotilde condivide questo
Suor Clotilde

È un vero scandalo, mi sa tanto che la Cattedra di Pietro, è occupata dall' Anticristo in persona

I vescovi tedeschi pubblicano un manuale omosessuale per le scuole cattoliche.

Il 30 ottobre, la Conferenza Episcopale Tedesca ha pubblicato una guida che esorta le scuole cattoliche a incorporare l'ideologia omosessuale. Il titolo è: "Creati, redenti e sedotti amati: Visibilità e riconoscimento della diversità dell'identità sessuale nelle scuole". In esso, i vescovi adottano il vocabolario e i presupposti dell'ideologia di genere (queer, non binario, cis, eteronormatività). Bestemmiano che Dio ha voluto gli stili di vita omosessuali. Citazioni principali problematiche, abbreviate per chiarezza.
- Il primato dell'amore ordina tutte le altre prospettive, comprese quelle sessuali-morali.
- L'amore nella creazione e nella redenzione si applica alla persona umana in tutta la sua diversità, compresa la diversità delle identità sessuali.
- Persone queer... la cui identità di genere e/o orientamento sessuale non rientrano nello spettro delle persone cis o eterosessuali.
- Critica dell'eteronormatività ... sfida l'idea che l'eterosessualità sia l'ideale normativo. …Altro

3681
Suari

impazziti

Suor Clotilde condivide questo

L'Abominio della Desolazione nel Tempio Santo di Dio

Papa Leone XIV assomiglia a Francesco - Stesso personale, stessa struttura

Il 23 ottobre, Andrea Gagliarducci ha commentato il discorso di Papa Leone XIV all'Incontro Mondiale dei Movimenti Popolari. I punti principali sono i seguenti:
- Le osservazioni di Leone sono state molto simili a quelle del suo controverso predecessore.
- Tutti i temi chiave del Papa sudamericano erano presenti, compresa l'idea che il centro può essere visto meglio dalle periferie, il sostegno della Chiesa ai movimenti popolari nelle loro lotte per la terra, gli alloggi e i posti di lavoro, e l'esaltazione dei movimenti di base che perseguono soluzioni dal basso.
- Leone XIV ha scelto di rivolgersi a un pubblico sudamericano unico, che alcuni hanno riassunto come 'il Social Forum portato in Vaticano'.
- Mancano i riferimenti a Cristo.
- La 'civiltà dell'amore' di Leone XIV sembra essere particolarmente sociale piuttosto che reale.
- Il suo discorso ai movimenti popolari ha risvegliato coloro che vedono una continuità tra Papa Francesco e Leone XIV.
- Leone XIV continua a lavorare …Altro

2645
Suor Clotilde

Assomiglia all' Anticristo

silvioabcd

Più che assomigliare possiamo dire che bergoglio si è incarnato in lui.

Mezzaluna e Croce su un unico livello: All'evento interreligioso di Papa Leone XIV del 28 ottobre, che celebrava il 60° anniversario di Nostra Aetate, c'è stata una performance intitolata "Tri Apsari". Ha riunito tre religioni - Induismo (Bali), Cattolicesimo (Giava) e Islam (Sumatra) - in un'unica fusione coreografica. Durante la danza, sono stati esposti tre grandi pannelli, ognuno dei quali recava una croce, una mezzaluna e un simbolo Om. Le loro dimensioni identiche e la loro collocazione sullo stesso piano hanno trasmesso un chiaro messaggio visivo: le tre religioni in contraddizione - Cristianesimo, Islam e Induismo - sono uguali.

“Tri Apsari” (Indonesia): three traditional dances presented together to symbolize Hinduism (Bali), Catholicism (Java), and Islam (Sumatra)—a deliberate choreographic fusion to stage coexistence as one piece.

07:07
16,3K
Suor Clotilde

L'unica falsa religione mondiale dell' Anticristo

it.news condivide da Wilma Lopez

Il 28 ottobre, durante l'incontro della Comunità di Sant'Egidio "Preghiera per la Pace" a Roma, Papa Leone XIV è apparso sul palco insieme ad Alessandra Trotta, Moderatrice della Chiesa Valdese. Lei si è distinta indossando una stola arcobaleno. Nel 2022, Alessandra Trotta ha dichiarato in un'intervista che la sua posizione è "cristallina" a favore della "benedizione", dei diritti e della piena inclusione degli omosessuali. Ha aggiunto che la Bibbia non deve essere trattata come un libro di regole, ma come - come ha definito - "un percorso di fede vivente".

Leo XIV shared the podium on October 28 at the interfaith-prayer for peath with a protestant "minsiter" wearing a rainbow stoles.

27,2K
Suor Clotilde

Com'è possibile che non scendano dal Cielo fulmini e saette per ridurli in polpette?

la verdad prevalece

Ora capiamo perché il Libro dell'Apocalisse definisce l'anti-chiesa la Grande Meretrice.

it.news

Il Vaticano indaga sul caso dei Redentoristi Transalpini

Il Vescovo Hugh Gilbert di Aberdeen, in Scozia, ha espresso il suo "profondo rammarico" per il tono, la direzione e gli elementi chiave di una recente lettera dei Redentoristi Transalpini. In una dichiarazione pubblicata sul sito web della sua diocesi il 24 ottobre, ha affermato che la lettera "è incompatibile con il senso cattolico dell'unità della Chiesa".
La comunità di rito romano fa parte della diocesi di Aberdeen. Il 16 ottobre, ha pubblicato una lettera che non riconosce più la 'Chiesa moderna'. "Dopo anni di esami ed esperienze, siamo giunti alla spiacevole conclusione che la fede cattolica tradizionale, la fede di tutti i tempi e dei santi, è incompatibile con la nuova Chiesa moderna, frutto del Concilio Vaticano II. Semplicemente non possono coesistere in un unico corpo", hanno scritto i sacerdoti.
Il Vescovo Gilbert rimane "aperto alla conversazione con la Congregazione".
Su Facebook.com, ha aggiunto di essere "canonicamente obbligato a ritirare ai sacerdoti di quella …Altro

8990
Suor Clotilde

Sono proprio specialisti del male e nel fare il male

Lionel Leslie Andrades

C'e confusione. C'e due interpretazione di Concilio Vaticano II. Uno e razionale e tradizionale. L'altra e irratzionale e non tradizionale. I tradiziionalisti e il Vaticano usano l'interpretazione irrazionale. Cosa la colpa non e con il Concilio ma l'interpretazione di Concilio con i tradizionalisti.

Il Vaticano ha onorato una pseudo-divina "Madre dell'Africa": In occasione della celebrazione del 60° anniversario di Nostra Aetate in Vaticano, il 28 ottobre, una performance africana ha mescolato elementi cristiani e pagani con una preghiera scritta per l'evento dal giornalista della Radio Vaticana Filomeno Lopez, della Guinea-Bissau. Invocava il "Dio Supremo", ma lo descriveva come "il Dio degli antenati". Inoltre, la preghiera introduceva "Mamma Lucia", raffigurata come una "madre africana e universale" che funziona come una figura di Madre-Terra presente in altre spiritualità pagane. Si diceva che la "lettera d'amore di Dio" fosse "scritta sul grembo di Mama Lucy". La poesia pregava per la pace "con l'aiuto del divino e degli antenati" e si rivolgeva direttamente ai morti: "Miei cari antenati... onore e gloria a voi".

Honoring the African version of Pacha Mama.

08:29
39,2K
giovanna delbueno

La Madonna è abolita.

lamprotes

Adesso chiediamoci una cosa seria: a che serve alla Chiesa un papa (o pseudo tale) che un giorno onora le divinità pagane e un altro giorno osanna Cristo, un papa che, se va bene, è a corrente alternata?

it.news condivide da Luca Diste

Il 4 novembre 2025, il Dicastero per la Dottrina della Fede presenterà la nota dottrinale Mater Populi Fidelis. Si tratta di titoli mariani e del ruolo di Nostra Signora nel processo di salvezza. I relatori saranno Tucho Cardinal Fernández, autore di soft porn, e il Prof. Maurizio Gronchi. Quest'ultimo è diventato famoso per aver difeso il documento Amoris Laetitia e la sua idea di dare la Comunione agli adulteri.

++ Il Dicastero per la Dottrina della Fede pubblicherà il Documento Mater Populi Fidelis. Nota dottrinale su alcuni titoli
mariani riferiti alla cooperazione di Maria all’opera della salvezza ++
da pagina facebook di SilereNonPossum

24,5K
Suor Clotilde

Sarà un'altra bomba eretica e apostata, nonché, scismatica

N.S.dellaGuardia

È meglio per lui che tuccu eviti di pronunciarsi su argomenti troppo elevati per lui ed il suo qualunquismo...

it.news condivide da Nachrichten

La FSSPX chiede un'udienza a Leone XIV: Il Superiore Generale della Società Sacerdotale San Pio X, Padre Davide Pagliarani, sta cercando di mettersi in contatto con Papa Leone XIV e spera di incontrarlo presto. Lo ha annunciato in occasione di un incontro del Movimento Giovanile Cattolico domenica a Diessenhofen, in Svizzera. 460 giovani hanno partecipato all'incontro.

Vergangenes Wochenende kamen 460 junge Katholiken zum Christkönigstreffen der Katholischen Jugendbewegung nach Diessenhofen in der Schweiz – ein neuer Rekord. Die Messe am Samstagmorgen zelebrierte Pater Tobias Zahner FSSPX in der Klosterkirche St. Katharina. Am Sonntag zelebrierte der Generalobere der Piusbruderschaft, Pater Davide Pagliarani. In einem Vortrag erwähnte er, den Kontakt zu Papst Leo XIV. zu suchen. Er hofft auf einen baldigen Termin. Die vielen Eintritte in die Seminare der Alten Messe sieht er als positives Zeichen in der gegenwärtigen Kirchenkrise.

17,5K
Suor Clotilde

Poveri tradizionalisti, ancora ad elemosinare dalla chiesa APOSTATA. Lo hanno fatto con il falso profeta, continuano a farlo con l'Anticristo.

it.news

Il sacerdote che ha vissuto con il Cardinale Cobo ha benedetto concubini omosessuali

Il 30 ottobre, InfoVaticana.com ha pubblicato le immagini del Rev. José Castro Cea ("Josete") che benedice due complici omosessuali su un tetto a Madrid nel giugno 2022.
Castro Cea è un amico intimo del Cardinale José Cobo di Madrid. Nel 2022, viveva nello stesso edificio di Cobo. Josete è responsabile della formazione degli insegnanti di religione presso l'Istituto di Teologia a Distanza in Spagna.
È diventato famoso in tutto il mondo dopo aver parlato di dettagli intimi di un partner in un bar per omosessuali. In seguito ha giustificato il video come uno scherzo. Il video non ha avuto conseguenze.
Nel giugno 2022, il famigerato documento Fiducia Supplicans del Vaticano non era ancora stato pubblicato.
Traduzione AI

5964
Suor Clotilde

Che tragedia!! L' Anticristo e i suoi seguaci

Suor Clotilde condivide questo
it.news condivide da Piotr Piotr

Il regista Mel Gibson sta affrontando il contraccolpo dopo aver scritturato Katarzyna Smutniak, un'attrice polacca nota per il suo attivismo a favore dell'aborto, nel ruolo della Vergine Maria nel suo prossimo film La Resurrezione di Cristo. In precedenza, la Smutniak ha sostenuto il movimento polacco "Sciopero delle donne", che chiede l'aborto legale ed è stato collegato a proteste anticattoliche. Nel 2020, ha postato una foto con slogan pro-aborto sul viso.

Aborcjonistka zagra Maryję? Internauci z Polski apelują do Mela Gibsona

blaskonline.pl

Aborcjonistka zagra Maryję? Internauci z Polski apelują do Mela Gibsona

Kilka dni temu media obiegła informacja, że Kasia Smutniak zagra Maryję w filmie The …

49,8K
In Omnia Paratus

Che schifo!

noi_cattolici

Traduzione:
Un abortista interpreterà Maria? Gli internauti polacchi fanno appello a Mel Gibson.
Kasia Smutniak è un'attrice polacca che è stata scelta per interpretare Maria nel sequel dell'acclamato film di Mel Gibson "La Passione di Cristo". Gli internauti polacchi sono indignati per la scelta, poiché Smutniak ha già partecipato a manifestazioni a sostegno dell'uccisione dei bambini non ancora nati.
Beata Mańkowska
20 ottobre 2025 17:43
Qualche giorno fa, i media hanno riferito che Kasia Smutniak avrebbe interpretato Maria nel film "La Resurrezione di Cristo". Si tratta del sequel dell'acclamato film "La Passione di Cristo", diretto da Mel Gibson.
Tuttavia, il successo dell'attrice polacca non ha soddisfatto una parte significativa della società. Ciò è dovuto alla sua partecipazione attiva agli "scioperi delle donne" che chiedevano l'accesso illimitato all'aborto.
Uno dei post di Smutniak su Instagram ha attirato particolare attenzione negli ultimi giorni. La foto mostra …Altro

Una statua di Cristo è stata recentemente rovesciata da un vandalo in una chiesa dell'Arcidiocesi di Utrecht, nei Paesi Bassi. Secondo Rorate-Caeli.blogspot.com, la parrocchia è conservatrice. Le confessioni vengono ascoltate per quasi un'ora ogni sera, insieme all'adorazione eucaristica. Si evita l'abuso liturgico. Padre Elias Leyds - cofondatore di EWTN Olanda, che si è tragicamente suicidato nel 2024 - vi teneva sermoni di condanna degli atti omosessuali e dell'aborto.

A video is going viral of a vandal toppling a statue of Our Lord and Savior Jesus Christ in a church in Utrecht, the Netherlands.

01:24
36,8K
silvioabcd

Fa parte di una setta satanica. Ci sono persone con disturbi mentali o posseduti che fanno questo ed altro, ma non si nascondono o si coprono con un cappuccio per non farsi riconoscere.

Abelardo Tancredi

La statua di Cristo che viene infranta da questo vile delinquente è l'immagine visibile della Chiesa stessa che oggi viene spezzata e ferita nella sua unità.

Offerta alla divinità Kohomba in Vaticano: La celebrazione di ieri del 60° anniversario di Nostra Aetate è stata caratterizzata da vari rituali, spettacoli e testimonianze. L'apertura è stata caratterizzata da una Danza Kandyan, conosciuta anche come Uda Rata Natum. Questo rituale dello Sri Lanka è dedicato alla divinità pagana Kohomba e ha lo scopo di invocare "protezione" e "guarigione". Secondo la leggenda, il rituale è stato introdotto da divinità pagane o esseri celesti. Il relatore del Vaticano ha annunciato: "Le sue origini risalgono ai rituali buddisti, in cui la danza veniva offerta come atto di devozione per portare benedizioni, armonia e pace".

The Vatican hosted on October 28 an event to mark 60years of Vatican II's 'Nostra Aetate.' «Le origini [della Kandyan Dance] risalgono ai rituali legati al buddhismo, dove la danza veniva offerta come atto di devozione per portare benedizione, armonia e pace.»
→ “The origins [of the Kandyan Dance] go back to rituals tied to Buddhism, where the dance was offered as an act of devotion to bring blessing, harmony, and peace.”

00:40
810,8K
Suor Clotilde

GLI APOSTATI TRADITORI DELLA FEDE. Qualcuno mi spieghi com'è possibile ritenere la chiesa di Roma, ancora la Chiesa Cattolica.
Tenetevi la sede, che noi ci teniamo la sede

Generando Educación Integral

...questa è la parte soft... ma dietro di loro verranno i fondamentalisti...quelli che "entreranno per la via APPIA" e non risparmieranno nessuno perfino questi addetti al "dialogo"... Chi ha orecchi che intenda...

it.news

Il Vaticano promuove una religione emotiva e tollerante senza verità - Mons. Eleganti

Il Vescovo svizzero Marian Eleganti sta criticando il Vaticano per aver installato una sala di preghiera per i musulmani nella Biblioteca Apostolica Vaticana.
Ha detto a LifeSiteNews.com il 28 ottobre che l'Islam è espansivo, "vuole un dominio assoluto" ed è "intrinsecamente intollerante": "Ha fatto scomparire il cristianesimo ovunque".
Il Vescovo Eleganti ha chiesto perché i musulmani hanno bisogno di pregare in Vaticano quando ci sono grandi moschee a Roma.
Ha aggiunto che, al contrario, non si permetterebbe mai ai cristiani di allestire una cappella alla Mecca, il luogo più sacro dell'Islam, dove poter celebrare la Messa.
Inoltre, l'Islam è "deliberatamente concepito in senso anticristiano": "È una polemica totale contro la figliolanza divina di Gesù e contro il suo significato assoluto come mediatore tra l'uomo e Dio Padre".
L'Islam "nega la Trinità" e "i cristiani in tutto il mondo subiscono persecuzioni per mano dei musulmani".
Il Vaticano sta dipingendo "una religione puramente …Altro

91,1K
Suor Clotilde

Più che emotiva, promuove una chiesa falsa e una falsissima religione. Ciò è dovuto al silenzio complice e omertoso di coloro che dicono qualcosina ogni tanto, ma non tanto da far desistere l'Anticristo e i suoi accoliti

silvioabcd

Prevost ha detto che nessuno possiede la verità tutta intera, e ha ragione perchè proprio lui non ne possiede neppure l'!%. Gesù è la Verità e chi sta con Gesù è nella Verità tutta intera.

it.news condivide da Werte

La Messa in rito romano ha una nuova sede in Polonia, scrive Peter Kwasniewski su Facebook.com. Don Wojciech Pobudkowski IBP offre una Messa domenicale regolare nella chiesa degli Eremiti Camaldolesi del 17° secolo. È anche conosciuta come la parrocchia del Beato Edoardo Detkens e si trova nel campus dell'Università Cardinale Stefan Wyszyński. Degno di nota: L'edificio è una chiesa parrocchiale. La Messa di inaugurazione di domenica scorsa è stata molto partecipata, con la presenza di molte famiglie giovani.

Peter Kwasniewski on facebook: "In the good news category, a new location for the TLM in Poland. Fr. Wojciech Pobudkowski, IBP, is now offering a Sunday TLM in a lovely 17th-century church. The opening Mass was crowded, full of young families, and accompanied by beautiful choral singing. Interestingly, this new location is a parish church which is located at Cardinal Stefan Wyszyński University campus. The good cardinal would have felt right at home"

6,2K