it.news
2940

Il vescovo tedesco va su tutte le furie e chiama un noto fedele cattolico "pazzo".

Il ramo tedesco dell'organizzazione giovanile TFP Students ha recentemente distribuito volantini informativi sul deleterio Sinodo tedesco nella diocesi di Limburgo.

In questa occasione hanno incontrato il Vescovo Georg Bätzing di Limburg, il Presidente dei Vescovi tedeschi e un importante attivista anticattolico tedesco.

In un post su Facebook.com del 20 luglio, gli Studenti TFP scrivono che Monsignor Bätzing si è agitato molto quando ha visto i giovani cattolici. Ha gettato i volantini in un cestino e ha gridato loro: "Quello che state facendo qui è un insulto! Come potete seguire Mathias von Gersdorff? È pazzo e quello che sta facendo non è buono".

Mathias von Gersdorff è un noto attivista per i diritti umani che si oppone all'aborto, nonché presidente della TFP in Germania.

Nel frattempo, gli studenti continuano a girare le diocesi del sud della Germania con i loro volantini che informano sul distruttivo Sinodo tedesco.

Traduzione AI




Diodoro
veritas iustitia veritas iustitia
Esemplare!!
Pieno appoggio e preghiere per questi attivisti, che lottano affinché i mercenari a capo della Chiesa tedesca non facciano la transizione verso il protestantesimo.
Coraggiosi come quel giovane che lanciò gli idoli della Pacha Mama nel Tevere.
Un grazie e delle preghiere per Voi!