Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks727
it.news
3

Argentini sordomuti usati per propaganda sugli abusi contro Francesco

L'organizzazione di promozione degli abusi ECA intende abusare dei sordomuti argentini per un ritrovo a Roma.

La ECA è stata fondata dall'avvocato di Seattle (USA), Timothy Law, dopo aver incontrato David Clohessy, un avvocato americano contro le molestie, che è stato descritto come un "maestro di inganni".

Questa settimana, Law ha voluto udienza privata con Francesco per la ECA ma non ha ricevuto risposta. Quindi, ha deciso di agitare i media.

I sordomuti sarebbero legati all'Istituto Cattolico Provolo per i Sordi, filiale di Mendoza, Argentina, dove sono avvenuti alcuni abusi.

Gli avvocati che portano avanti le accuse dell'ECA vogliono inviare un rapporto su un caso ora risolto, in cui accusano personalmente Francesco di "aver messo a tacere"

Questo è un altro esempio del fatto che chi dice di voler combattere gli abusi non vuole in realtà evitare gli abusi, ma vuole guadagnare soldi avanzando accuse gratuite contro la Chiesa.

#newsEabopxrmov

Se sappiamo che i bambini sordi che hanno subito abusi sessuali finora nessuno li ha ascoltati e ora le vittime sono avvisate dagli avvocati. Per favore, non hai bisogno di più insabbiamenti, non ripetere la storia del predatore Maciel in cui questo depravato ha ottenuto i suoi complici per diffamare le vittime di abusi sessuali e i legionari conformi sono esplosi in una stazione radio che lo …More
Se sappiamo che i bambini sordi che hanno subito abusi sessuali finora nessuno li ha ascoltati e ora le vittime sono avvisate dagli avvocati. Per favore, non hai bisogno di più insabbiamenti, non ripetere la storia del predatore Maciel in cui questo depravato ha ottenuto i suoi complici per diffamare le vittime di abusi sessuali e i legionari conformi sono esplosi in una stazione radio che lo stava esponendo alla luce pubblica. Se tutti sappiamo qui che coloro che si sono arricchiti sono questi parassiti predatori omosessuali.
il vandea
Quegli individui sono rifiuti dell'inferno. Servono il demonio ricattando, minacciando e rubando alla Chiesa colpendo oltre a questa tantissimi poveri Sacerdoti innocenti in 999 casi su mille. Fossi il Papa, sovrano assoluto dello stato Vaticano, e non soggetto ad alcuna autorita' nell'ambito dei suoi confini, gli concederei udienza in Vaticano, quanto poi a farlo uscire......non si sa mai, puo' …More
Quegli individui sono rifiuti dell'inferno. Servono il demonio ricattando, minacciando e rubando alla Chiesa colpendo oltre a questa tantissimi poveri Sacerdoti innocenti in 999 casi su mille. Fossi il Papa, sovrano assoluto dello stato Vaticano, e non soggetto ad alcuna autorita' nell'ambito dei suoi confini, gli concederei udienza in Vaticano, quanto poi a farlo uscire......non si sa mai, puo' capitare di tutto. Anche un processo per direttissima con condanna inappellabile al carcere a vita.
è ovvio che la maggioranza delle accuse di pedofilia ai preti è finalizzato a fare cassa